SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
grazie mille ragazzi.
prox giro voglio assolutamente testarla....io sono per il total naked...lei e lunica praticamente
ciaooo
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
ciao ragazzi ...chiedo una informazione...chi è la biondina con gli occhiali che gira sempre tutta nuda? praticamente ormai l'unica.
in genere siede sul divanetti lato cinema (salendo scale i divanetti sulla sx per intendersi).
in genere mi sembra abbastanza sulle sue...non lho mai vista approcciare...è sempre in total naked...

grazie per le info

Si tratta di Ana, ragazza molto simpatica e completa (fa tutto)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.497
Si ma ce ne vuole ad andare con lei, piccolina senza tette, flaccida, sfiancata e con la pancetta...poi non dubito che faccia una buona prestazione ma non ho (e non intendo) approfondire!
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Preferisco una carina porca che un iceberg superfiga. E di iceberg il Marina è pieno.
poi sinceramente deve piacere a me e non a te.
ciaoooo
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Si ma ce ne vuole ad andare con lei, piccolina senza tette, flaccida, sfiancata e con la pancetta...poi non dubito che faccia una buona prestazione ma non ho (e non intendo) approfondire!

Piccolina nn c'entra un cazzo le altre saranno 5cm più alte senza tacchi,senza tette ti dò ragione,flacida con la pancetta nn penso proprio....secondo me nn ci sei mai stato.....alle varie strafighe tipo mila dà 10 a 0
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.497
Se leggi bene ho scritto non ho mai approfondito (ergo mai stato), poi ognuno libero di scegliere chi vuole. Diciamo Alexa, Selena, Nadia, Kate sono più alte di lei (più di 5 cm), non hanno pancetta e performano molto bene...Ana ve la lascio a voi ok?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Diana è presente.

IMHO locale finalmente tornato agli antichi fasti, dopo un settembre DA DIMENTICARE. Speriamo continui così... :ok:
 
Commenta
P

Peppolone17

Ospite
Ospite
Buenas dias amigos, volevo chiedere se sapete se Pamela è presente questa settimana. Ragazza mora sui165cm seno abbondante rifatto, occhiali grandi da segretaria, fisico sul stile latino più che dell est, anche se è rumena. Grazie x eventuali risposte
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
857
Era presente alla festa di sabato: prima ha ballato sul bancone assieme a Inka e Diana, variamente svestite..
Poi si è esibita in uno stimolante strip-tease integrale:w00tmesalia:
 
Commenta
P

Peppolone17

Ospite
Ospite
Azz, sapevo che nn dovevo chieder, ora l ormone impenna:w00tmesalia:, toccherà venir mercoledì, grazie NSBP:ok:.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
59
Località
Piemonte
Buonasera colleghi , ero già Thomas79 su questo sito.
Fra qualche weekend ho in programma una due giorni di vero relax scopereccio nel quale visitero' per la prima volta il Wellcum di sicuro e poi come secondo giorno sono indeciso se fare doppietta in Austria oppure spostarmi al Marina; c ' e' qualche gentile collega che avrebbe voglia di dirmi se a livello di girls e di locale (specialmente zona wellness) è a livello del Wellcum ?
Non vorrei essere "deluso" dal secondo giorno.
Il Marina e' almeno a livello del circolo passion o dell' andiamo ?
Grazie Thomas791
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Buonasera a tutti. Domani sono 50/50 se andare al Marina o al Margerita, qualcuno sarà presente nel pomeriggio?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto