SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

Peppolone17

Ospite
Ospite
Ciao, mercoledì sarò a marineggiare, trovo qualcuno in loco? Mi son segnato dei nomi papabili, se qualcuno più pratico del luogo mi darebbe un 3 indicazioni sarebbe fantastico, non ruberei troppi minuti alla vostra attività preferita:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Beh ragazzi, gli diamo una mano, o meglio, qualche dritta?
Comincio io:
DIANA, bionda castana ossigenata, vicino all’angolo del bancone bar di fronte alla mensa;
KARINA, giovanissima pseudovelina, 1,70 castana scura, itinerante ma di base sui divanetti in ombra fra il cinema ed la mensa, gira tette al vento ed è un bel vedere;
BIANCA: moooolto accodiscendente, una vera geisha, leggermente burrosa, mora sulla 30ina, sta di fronte alla sala smog ma gironzola un po’;
e poi le storiche EMMA e ANKA che sono sempre una garanzia anche se in declino....
 
Commenta
P

Peppolone17

Ospite
Ospite
Beh ragazzi, gli diamo una mano, o meglio, qualche dritta?
Comincio io:
DIANA, bionda castana ossigenata, vicino all’angolo del bancone bar di fronte alla mensa;
KARINA, giovanissima pseudovelina, 1,70 castana scura, itinerante ma di base sui divanetti in ombra fra il cinema ed la mensa, gira tette al vento ed è un bel vedere;
BIANCA: moooolto accodiscendente, una vera geisha, leggermente burrosa, mora sulla 30ina, sta di fronte alla sala smog ma gironzola un po’;
e poi le storiche EMMA e ANKA che sono sempre una garanzia anche se in declino....

Grazie, se era rivolto a me. Però chiedevo se domani trovo qualcuno al marina, così un po x avere un po di compagnia x qualche minuto, un po per vedere se riesce ad indicarmi un 2 nomi che mi sono segnato, intervistarle tutte è impossibile :). Cmq grazie ancora, di Diana non avevo una descrizione, vediamo se domani la trovo:ok:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Ciao, va detto subito che la domenica non è uno dei giorni migliori per visitare un bordello, perchè le ragazze possono essere stanche per il lavoro del sabato e perchè comunque parecchie prendono giorno di riposo.
Ciò premesso, non sono mai stato al CP ma conosco bene il Wellcum e l'Andiamo: a livello di zona wellness il Wellcum non ha rivali, specialmente d'inverno, mentre d'estate è molto godibile la piscina all'aperto del Marina. Il livello delle ragazze cambia continuamente: attualmente a mio avviso è migliore quello del Marina, mentre un mese fa era superiore quello del Wellcum - comunque queste sono mie valutazioni personali e soggettive. L'Andiamo come line up è un po' in declino, sta cercando di recuperare il tempo perduto, ma è dura recuperare (esattamente come in campo commerciale).
Poi scrivi le recensioni, mi raccomando
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
59
Località
Piemonte
Grazie mille , preziose indicazioni per me le tue Brad.
Recensiro di sicuro come ho sempre fatto in qualunque Fkk abbia messo piede , l ho fatto nell altro sito , lo farò anche in questo :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Veneto
Buonasera! Tempo fa avevo conosciuto molto bene una certa Brigitta che mi pare avesse una sorella (a suo dire) sempre lavorante al Marina. La ragazza ha begli occhi grandi e leggermente affilati, mi pare chiari, con capelli lisci biondo castani e una bella bocca, grande e carnosa. E' Alta 1,70 poche tette e con un gran fondoschiena e recentemente lavorava al Wellcum e le sue foto erano sul sito web, ora non più. Qualcuno ha qualche info su di lei?
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Vuole extra per il bacio. Cacciata dal Wellcum perché faceva la furba.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Veneto
Già la donna in se’ “gode” di una intelligenza che definisco “alternativa” figurati una rumena mignotta ... era brava, perfetta, sexy : avevo trovato il mio giocattolo, NO, brucia tutto!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Vuole extra per il bacio. Cacciata dal Wellcum perché faceva la furba.

Cosa significa fare la furba? Lo chiedo perchè non ho capito cosa combinava. Al Marina non era tanto precisa con i 30 minuti ma per il resto non sembrava scorretta.

E' una delle preferite di 2 amici miei che frequentano il Wellcum. Quindi ora è in pianta stabile al Marina?
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Adesso è al Marina. Se l’hanno cacciata dal Wellcum avevano i loro motivi.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
74
Reaction score
38
Ragazzi scusate ma per raggiungere il locale bisogna obbligatoriamente pagare la vignetta al confine o ci sono strade alternative?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto