SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Da quel che ho letto ha fregato diversi polli probabilmente provenienti dal mondo lap dance.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
Se lunedì qualche collega va al Marina avrei piacere fare conoscenza. Parlare di figa e scoparla e parlare di figa Fra amici e scopare.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Comunque oggi (merc 28) al Marina c'era una crisi pazzesca. Coda per le camere già tra le 2 e 3 del pomeriggio... un momento anche il problema dell'acqua fredda dalle docce degli spogliatoi (visto che probabilmente anche quelle delle camere andavano alla grande). Orsi tanti, ragazze tantissime, ma soprattutto c'era una granquantità di figa.
Stanzate:
GFE-Alexa
MetArt-Candy
Teen-Karina.....
Pse Roxy.....
Con me Roxy non è mai stata Pse ma più Gfe . Forse la sua bravura è proprio nel capire ed immedesimarsi in ciò che uno cerca in quel momento. Offre numrrosi extra ma mai con insistenza.
Raluca invece mi ha sfinito le palle con tutti i suoi tentativi di sfilarmi qualche euro oltre ai 70.
Ma come ha fatto a scadere tanto ?
Comunque per la cronaca Roxy vs Raluca 150 a 70 tutti meritati e non vedo l ora di ripetere.
Raluca 70 buttati e a mai più
Se è vero che ci leggete riflettete ragazze , riflettete.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Ma qualcuno di voi punter di razza sa’ per caso dove e’ Andata a finire la milf italiana in miniatura cioe’ Luna??grazie per eventuali info
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Saluti.
Sabato mattina scorso la mia padrona di casa e la figlia rumene mi comunicano che mi daranno la cameretta nuova,ma dovevo togliermi di torno mentre arrivavano operai e mobili.Incazzare non ti puoi e quindi chiamo amici che abitualmente vanno al Marina.
La parte esterna ovviamente chiusa ,ci mancavo dall' estate anche se qualcuna si avventura a fumare,pur essendoci la saletta apposta.
Livello delle ragazze medio/buono, qualche oversize ,ci sarà anche a chi piace,o vecchietta ma in minoranza,il resto più che buono con qualche novità per me e 4-5 molto molto carine.
Visto la famosa Roxy , fisicamente tonica e visetto carino,stato in camera con le due biondine Leila e Keith 19 enne rumena ,bionde,bamboline gfe,per me che sono fuori allenamento più che bene, altrimenti mi sarei indirizzato verso modelli più spinti, attualmente il fisico e il portafoglio questo permettono,il resto al ristorante o riposando sui divanetti,chiaccherando con gli altri frequentatori,ma anche con qualche ragazza.Certol ultima volta che sono stato con una 19 enne ne avrò avuto 20 anche io,ecco il mio amico divorziato " tu puoi perché non hai figli,lei ha l età di mia figlia" si ma non lo è poi se una e gnocca,bionda occhi azzurri e due metri di gamba ,viene lei a chiedermi la stanza ,non le dico di no.
Locale un po' vuoto in mattinata complice pioggia si è poi riempito la sera,ragazze non insistenti il giusto, qualcuna si è proposta anche in modo intrigante perdendo qualche minuto e non ha quindi disturbato.
Argomento camere la prima era molto in ordine,la seconda si sentiva che i due prima ci avevano dato dentro,non so se c e un sistema di aerazione penso di no.
Sulle mance a me è stato chiesto il 70 standard,chiaro che se ho richieste particolari fuori menù,ne parlo con la ragazza e sì ci mette d'accordo ,qui appunto parliamo di richieste mie che se accontentate meritano un ventino in più ,non da parte loro.
Il cibo bè buona quantità e alcuni piatti saporiti in tante mense aziendali, scolastiche o tavole calde a buffet si mangia peggio.
Oltre i miei amici si trovano sempre persone simpatiche e solidali,che ti danno preziose indicazioni evitando le più frettolose,che magari avresti altrimenti scelto,un buon clima.
Mi piacerebbe venirci più spesso,credo che poi trovando quelle con cui c e più intesa le cose migliorerebbero come ho già visto .
PS. Dopo siamo passati al locale di lap dance millelire,li fighe completamente assenti sia per numero che per età over 40,due passabili e una carina,mi chiedo come sia possibile in un locale dove non si fa niente le ragazze, signore, siano molto molto meno belle di un locale dove si da , quando dovrebbero puntare tutto sull' estetica.
Ah Leila è convinta che in Italia trombare con una in appartamento costi meno che al Marina ,lasciamoglielo credere
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2016
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Udine
be diciamo che i prezzi si equivalgono al marina si parte da 70 più extra giusto (non so a quanto ammontano extra tipo anal o cim), da noi in appartamento partano da 70 euro altre da 100 una mezz'oretta quindi siamo la come prezzi, in più metti benzina, ingresso credo convenga da noi se conosci qualcuna sicura ( e non il solito missile)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
si sono considerazioni soggettive-
io come alternative ho provato
loft, un oretta cento euro,bella ragazza brasiliana anche gentile,appartamento in ordine ma sono piu coinvolgenti quelle del Marina.
massaggio cinese stessa cifra, un ora di body massage ,la signora molto partecipe e brava, l unica che pur essendo in forma e tutt altro che brutta era sulla 40 ina,e non pochi colleghi non andrebbero con una quasi coetanea-se avesse avuto 20-30 anni era da farci l abbonamento,pur considerando che la scelta si limita a due tre ragazze
lap disco eu
due trentenni diciamo fighe va, qui il costo arriva tra ingresso,drink ,e due tre prive, a quasi due verdoni,ovviamente con una frequenza sporadica si ricordano di te,ti trattano anche bene,ma non te la danno.
escort top o di agenzia qui i due verdoni ci sono se nn di piu, pur essendo brava e figa bisogna considerare che hai un ora di tempo,tolta doccia e convenevoli,se no raddoppi,e non tutti hanno tempi di recuperi cosi brevi, al marina puoi intervallare anche delle ore.
tutto sto "papiello" anche noioso per considerare che abitando a Venezia, e trovandosi con piu persone a fare un auto nel week end,dividendo i costi di viaggio,e ringraziando chi mette l automobile,conviene in proporzione passare una giornata al marina,con una media di due tre camere.
Tutto questo nemmeno tanto per meriti del Marina, ed i colleghi esperti ne hanno rimarcato i difetti presenti e nemmeno trascurabili,ma per mancanza da noi in Italia di alternative valide, vi assicuro che essere passato al lap Millelire dopo Nova gorica è stato raggelante,assenza totale della benche minima figa memmeno per guardare-
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
10
Reaction score
29
Località
Friuli
Lascio il mio contributo al forum raggruppando in un'unica lista le ragazze stanzate nelle ultime due entrate al club, entrambe ad inizio settimana.

ALEXA - Mora rumena divanetti sulla destra del bar, fisico longilineo sull’ 1.70, tette naturali. Molto positiva, fa tutto con molta calma, sensuale al punto giusto, cerca di assecondarti il più possibile. #raffinata

ELLA - mora, conosciuta al bar, davanti all macchina del caffè. Labbra e tette rifatte, camera standard senza infamia e senza lode. #basica

INKA - mora sull’ 1.70, mi pare abbia detto di essere russa e avere 19 anni. Un viso molto carino e dolce su un fisico da modellina. Solo la sua bellezza basta per attirarti in camera, dove comunque non fa brutti scherzi, comportandosi benissimo. #splendida

CANDY - Mora piccolina (40 kg) sui divanetti adiacenti alle scale, 4 piercing partendo dalla lingua a scendere, rosa tatuata su un avambraccio, ex loft in Italia. Ottimo bbj con accenni di deep throat, fantastica al momento dell’azione per entrambi (zero gel) non si tira mai indietro godendosela anche in alcuni momenti. Disponibile anche anal. #macchinadaguerra

CRISTINA - anche lei stile mignon, bionda sui divanetti vicino alla cucina. Mi prendeva molto anche se temevo il missile, si rivela invece una camera eccellente tant’è che decido di fare upgrade a un’ora con lei che si impegna fino all’ultimo. #tenace

Per il resto cibo ok, zona benessere buona
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
Recensione sabato 1 dicembre 2018:yess:

due camere complessive fatte.
PRIMA CAMERA: Letizia
servizi usufuiti:
GFE voto 9
DATY
FK
pompino voto 8
lei già recensita quindi cè ben poco da sapere di lei la conosciamo sempre super professionale.

SECONDA CAMERA: Kandy
servizi usufruiti:
GFE voto 10 spaziale. :man_in_love:
FK cosmico nemmeno con le mie ex provato tanto coinvolgimento.:man_in_love:
DATY leccata fino a farmi cadere la mandibola con quel piercing sopra la topina che io adoro :on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:
pompino con piercing voto 9:angel:
la camera con lei è assolutamente da rifare.:w00tmesalia:
penso mi provocherà dipendenza questa ragazza è un :angel: .


ringrazio tutti i PUNTER presenti per la compagnia e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Letizia è la mora che l altro anno girava in bikini a fiori?
Teen Candy provata qualche settimana fa . Mi ha stuzzicato con la sua freschezza però in stanza mi pareva di chiaccherare veramente con la mia fidanzatina del liceo. Ma questo non mi fa sesso . Sarà un mio difetto ma mi trovo meglio con quelle dai 25 in su .
Forse hanno solo più esperienza a farti "risollevare" al momento giusto.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sabato scorso c era in abito rosso,pollice alto e non solo quello da più di un collega
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Lascio il mio contributo al forum raggruppando in un'unica lista le ragazze stanzate nelle ultime due entrate al club, entrambe ad inizio settimana.

ALEXA - Mora rumena divanetti sulla destra del bar, fisico longilineo sull’ 1.70, tette naturali. Molto positiva, fa tutto con molta calma, sensuale al punto giusto, cerca di assecondarti il più possibile. #raffinata

ELLA - mora, conosciuta al bar, davanti all macchina del caffè. Labbra e tette rifatte, camera standard senza infamia e senza lode. #basica

INKA - mora sull’ 1.70, mi pare abbia detto di essere russa e avere 19 anni. Un viso molto carino e dolce su un fisico da modellina. Solo la sua bellezza basta per attirarti in camera, dove comunque non fa brutti scherzi, comportandosi benissimo. #splendida

CANDY - Mora piccolina (40 kg) sui divanetti adiacenti alle scale, 4 piercing partendo dalla lingua a scendere, rosa tatuata su un avambraccio, ex loft in Italia. Ottimo bbj con accenni di deep throat, fantastica al momento dell’azione per entrambi (zero gel) non si tira mai indietro godendosela anche in alcuni momenti. Disponibile anche anal. #macchinadaguerra

CRISTINA - anche lei stile mignon, bionda sui divanetti vicino alla cucina. Mi prendeva molto anche se temevo il missile, si rivela invece una camera eccellente tant’è che decido di fare upgrade a un’ora con lei che si impegna fino all’ultimo. #tenace

Per il resto cibo ok, zona benessere buona



grazie FK inlcuso o extra?
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Recensione sabato 1 dicembre 2018:yess:

due camere complessive fatte.
PRIMA CAMERA: Letizia
servizi usufuiti:
GFE voto 9
DATY
FK
pompino voto 8
lei già recensita quindi cè ben poco da sapere di lei la conosciamo sempre super professionale.

SECONDA CAMERA: Kandy
servizi usufruiti:
GFE voto 10 spaziale. :man_in_love:
FK cosmico nemmeno con le mie ex provato tanto coinvolgimento.:man_in_love:
DATY leccata fino a farmi cadere la mandibola con quel piercing sopra la topina che io adoro :on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:
pompino con piercing voto 9:angel:
la camera con lei è assolutamente da rifare.:w00tmesalia:
penso mi provocherà dipendenza questa ragazza è un :angel: .


ringrazio tutti i PUNTER presenti per la compagnia e alla prossima.


ciao ...mi dici dove stazionano?
grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto