SCOMMESSE

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Eurobet mi ha regalato 1 euro di bonus: ci ho piazzato questa piccola multipla, con la speranza di fare cassa per giocare in futuro

amichevoli nazionali (1).png
amichevoli nazionali (2).png
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Eurobet mi ha regalato 1 euro di bonus: ci ho piazzato questa piccola multipla, con la speranza di fare cassa per giocare in futuro

Vedi l'allegato 502387 Vedi l'allegato 502388
Mi ha fregato la quota più bassa (1,32), ovvero Norvegia-Slovacchia: gli ospiti hanno pareggiato a 3 minuti dal termine, le altre tutte prese: peccato :(


AUSTRIA - TURCHIA 6-1 ✅
SPAGNA - BRASILE 3-3 ✅
NORVEGIA - SLOVACCHIA 1-1 ❌
GERMANIA - OLANDA 2-1 ✅
INGHILTERRA - BELGIO 2-2 ✅
FINLANDIA - ESTONIA 2-1 ✅
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
557
Località
Roma
Mi ha fregato la quota più bassa (1,32), ovvero Norvegia-Slovacchia: gli ospiti hanno pareggiato a 3 minuti dal termine, le altre tutte prese: peccato :(


AUSTRIA - TURCHIA 6-1 ✅
SPAGNA - BRASILE 3-3 ✅
NORVEGIA - SLOVACCHIA 1-1 ❌
GERMANIA - OLANDA 2-1 ✅
INGHILTERRA - BELGIO 2-2 ✅
FINLANDIA - ESTONIA 2-1 ✅
Avevo notato quella quota, stonava in mezzo alle altre.... Perchè? Mi dispiace...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Avevo notato quella quota, stonava in mezzo alle altre.... Perchè? Mi dispiace...
Hai ragione, ho sbagliato a giocare quella quota così bassa, mai fidarsi di questo tipo di quote così "scontate". Ho preso le più difficili ed ho sbagliato la più facile. Mi sto ancora mangiando le mani. Con quei soldini avrei ripreso a giocare per qualche settimana. Pazienza.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
557
Località
Roma
Bet365 mi ha regalato 5 euro, ma devo giocarli x 3 volte x incassare. Giocato x-1 del Candice ( mai uscito quest'anno). Se gioco altre 2 volte, pur perdendo i 5 sono già miei.
 

Allegati

  • Screenshot_20240329_230244.jpg
    Screenshot_20240329_230244.jpg
    26 KB · Visite: 8
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
36
Reaction score
140
Località
Abruzzo & Marche
Dopo una pausa di due settimane tra amichevoli nazionali ecc io oggi ci riprovo con la solita multipla con il solito "caffè" che questa volta non è della domenica ma del sabato e visto che domani è Pasqua speriamo di aprire l'uovo e trovarci una bella sorpresa ahah 🤞

DF07E8040122B9773809.png
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
@toran94 su una quota 4 devi giocarci almeno 10 euro, e poi eventualemente con la vincita raddoppi l'importo. Giocare per vincere 8 euro a che serve? In bocca al lupo per le prossime giocate.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2022
Messaggi
0
Reaction score
149
@toran94 su una quota 4 devi giocarci almeno 10 euro, e poi eventualemente con la vincita raddoppi l'importo. Giocare per vincere 8 euro a che serve? In bocca al lupo per le prossime giocate.
Ho giocato gli ultimi spicci che avevo su sisal, non avevo voglia di caricare. Li tengo per qualche raddoppio! Buona pasqua a tutti :)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
il primo tempo fejenoord lo hai preso..adesso vediamo il secondo! un pò rischioso il no gol in stoccarda-heideneim e real madrid-atl bilbao; avrei scelto semmai 1 + gol in Stoccarda-Heid e over 2,5 normale sul Real Madrid
Il tuo ragionamento è corretto, ma io ho voluto rischiare per le quote più alte. Comunque la mia è solo una proposta, non è una giocata reale perchè sono fermo da gennaio.
 
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
9
Reaction score
99
Età
61
Il tuo ragionamento è corretto, ma io ho voluto rischiare per le quote più alte. Comunque la mia è solo una proposta, non è una giocata reale perchè sono fermo da gennaio.
beh sei bravo cmq! hai preso il fejenoord anche nel secondo tempo...1 2 il primo, 3 0 il secondo= 4-2 finale!! io invece gioco tantissimo, per divertimento le scommesse del giorno, mentre quelle Antepost sono quelle che carico di più e per me sono come un investimento piuttosto che gioco...
 
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
9
Reaction score
99
Età
61
Intanto sto vedendo Man City - Arsenal: partita veramente noiosa (0-0)
io guardo tutto...anche 2 alla volta! avevo giocato su questa ov 2,5 su una e ov 7 corner+ ov 1,5 su un'altra mettendo dentro pure lo stoccarda che ha appena segnato ma mi serve ov 2,5
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
io guardo tutto...anche 2 alla volta! avevo giocato su questa ov 2,5 su una e ov 7 corner+ ov 1,5 su un'altra mettendo dentro pure lo stoccarda che ha appena segnato ma mi serve ov 2,5
Partita molto deludente tra City e Arsenal, non credo ci siano tanti gol, al massimo uno. Lo Stoccarda invece vince 1-0 e non credo subirà reti, l'avevo letta bene.
 
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
9
Reaction score
99
Età
61
Partita molto deludente tra City e Arsenal, non credo ci siano tanti gol, al massimo uno. Lo Stoccarda invece vince 1-0 e non credo subirà reti, l'avevo letta bene.
invece avevi letto male lo stoccarda finita 3-3.......ed .io ho letto male manch city-arsenal 0 0! in conclusione ho perso....adesso spero di rifarmi con bochum, real madrid e marsiglia...tento tutte ov 2,5 come va...va, casomai posso sempre salvarmi in cash out...
 
Commenta
Alto