SCOMMESSE

Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
10
Reaction score
117
Età
61
Io infatti gioco per divertirmi, e lo si capisce dagli importi che scommetto (max. 5 euro). Ma perdere quasi tutte le partite (ben 5 su 6) mi manda in bestia. Avevo ripreso a giocare, ma torno nella mia pausa forzata fino alla fine della stagione in corso.

p.s. ma @Lucariell che fine ha fatto? Non gioca più? Si è preso una pausa?
beh ma 5 euro...sono un aperitivo al bar! pensavo almeno 50-100 euro...! se avessi giocato Milan-Lecce 100 euro e basta non avresti vinto circa 40 Euro al 90 x cento? con un rendimento del 40% in poche ore...;io che conosco una certa squadra bene avrei detto al 99 x cento! certo che se fai una multipla di 6 le probabilità di vincere sono prossime allo zero...! e cmq il gioco non arricchisce come dice l'amico Amicoecc , vero!! ma c'è chi si fa l'equivalente di uno stipendio al mese da 1500-2000 euro se ci sai fare e non insisti sulle scommesse del giorno...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
441
Località
Napoli
Io infatti gioco per divertirmi, e lo si capisce dagli importi che scommetto (max. 5 euro). Ma perdere quasi tutte le partite (ben 5 su 6) mi manda in bestia. Avevo ripreso a giocare, ma torno nella mia pausa forzata fino alla fine della stagione in corso.

p.s. ma @Lucariell che fine ha fatto? Non gioca più? Si è preso una pausa?
Non gioco più?? Sono ludopatico 🤣 a parte gli scherzi sto scommettendo poco e niente, sono preso da altre cose, stasera faccio una scommessa dopo qualche settimana di stop.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
441
Località
Napoli
🤞
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-09-19-49-48-91_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2024-04-09-19-49-48-91_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    128,8 KB · Visite: 27
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.720
Località
Cosenza
beh ma 5 euro...sono un aperitivo al bar! pensavo almeno 50-100 euro...! se avessi giocato Milan-Lecce 100 euro e basta non avresti vinto circa 40 Euro al 90 x cento? con un rendimento del 40% in poche ore...;io che conosco una certa squadra bene avrei detto al 99 x cento! certo che se fai una multipla di 6 le probabilità di vincere sono prossime allo zero...! e cmq il gioco non arricchisce come dice l'amico Amicoecc , vero!! ma c'è chi si fa l'equivalente di uno stipendio al mese da 1500-2000 euro se ci sai fare e non insisti sulle scommesse del giorno...
Guarda, concordo perfettamente con te e con la tua metodologia di gioco. Anche io sono dell'idea che bisognerebbe investire sulle singole, ma puntare 100 euro su una sola partita - in questo momento - non mi è possibile, perchè comunque si tratta pur sempre di un azzardo e se ti va male hai buttato nel cesso 100 euro in una mezza giornata. Quindi mi affido alle piccole multiple di 6-7 partite. In passato qualcuna l'ho anche azzeccata, quindi è tutta una questione di fortuna. Certo, ammetto che è molto più facile azzeccarne una piuttosto che 6 o 7, ma in questo momento non posso rischiare di perdere 50-100 euro in un solo colpo. Meglio ammortizzarle nel tempo, almeno ho la possibilità di scommettere più volte e di divertirtmi più a lungo. Al momento sono in pausa, ma solitamente gioco 5 euro su qualche multipla. So benissimo che avere un utile frequente di 40-50 euro a bolletta sarebbe a fine mese una buona entrata economica, ma col calcio non ci sono certezze e anche un Milan-Lecce può regalare qualche sorpresa inaspettata. Dalla prossima stagione penso di giocare sui raddoppi partendo da una base di 10-15 euro sperando di poter raddoppiare il più possibile.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.720
Località
Cosenza
Bravo, sono contento che hai vinto puntando su una quota più abbordabile. Puntare su quote da 2.20 o 2.50 è più difficile perchè i bookmakers difficilmente sbagliano le loro valutazioni. Meglio puntare e vincere spesso con quote più basse, che vincere una sola volta con una quota più alta.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
573
Località
Roma
Nelle ultime 2 proposte fatte da Fortunato c'è la risposta alle vostre affermazioni : sono saltate ( notate bene non ho detto sbagliato) le quote più basse (1,28).NON ESISTE IL METODO SICURO O LA VINCITA SICURA. Lucariell ( scusa amico se ti nomino) ci potrà confermare che è in perdita, pur giocando sulle singole e lo stesso vale x Fortunato ed io starei in perdita se avessi giocato somme elevate, perchè interviene la paura di sbagliare. Non ci sarebbero tutti questi bookmachers se fosse sicuro vincere : l'unico metodo sicuro è non giocare oppure privarsi del caffè in più x giocare. Il gioco allontana dalla vita reale, dagli affetti, rovina tanti ragazzi e le loro famiglie. NON GIOCATE.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
573
Località
Roma
Nelle ultime 2 proposte fatte da Fortunato c'è la risposta alle vostre affermazioni : sono saltate ( notate bene non ho detto sbagliato) le quote più basse (1,28).NON ESISTE IL METODO SICURO O LA VINCITA SICURA. Lucariell ( scusa amico se ti nomino) ci potrà confermare che è in perdita, pur giocando sulle singole e lo stesso vale x Fortunato ed io starei in perdita se avessi giocato somme elevate, perchè interviene la paura di sbagliare. Non ci sarebbero tutti questi bookmachers se fosse sicuro vincere : l'unico metodo sicuro è non giocare oppure privarsi del caffè in più x giocare. Il gioco allontana dalla vita reale, dagli affetti, rovina tanti ragazzi e le loro famiglie. NON GIOCATE.
L'unico consiglio che mi sento di darvi è giocare live: sfruttando gli aumenti di quota x un espulsione, un errore di un difensore, un gol che tarda ad arrivare, e t..... In bocca al lupo a tutti. Da parte mi ho deciso di giocare solo live e scopare di più, finché ci riesco.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
441
Località
Napoli
Serbia coppa 🤞
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-10-15-33-33-08_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2024-04-10-15-33-33-08_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    128,2 KB · Visite: 12
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.720
Località
Cosenza
L'unico consiglio che mi sento di darvi è giocare live: sfruttando gli aumenti di quota x un espulsione, un errore di un difensore, un gol che tarda ad arrivare, e t..... In bocca al lupo a tutti. Da parte mi ho deciso di giocare solo live e scopare di più, finché ci riesco.
Concordo, il Live sembra più sicuro perchè ti puoi fare un'idea sull'andamento della partita. Ma non sempre le cose vanno come devono andare. Ho già sperimentato questo "insuccesso". Ho notato che ultimamente le squadre in superiorità numerica non segnano il successivo gol, e a volte lo incassano pure.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
10
Reaction score
117
Età
61
Nelle ultime 2 proposte fatte da Fortunato c'è la risposta alle vostre affermazioni : sono saltate ( notate bene non ho detto sbagliato) le quote più basse (1,28).NON ESISTE IL METODO SICURO O LA VINCITA SICURA. Lucariell ( scusa amico se ti nomino) ci potrà confermare che è in perdita, pur giocando sulle singole e lo stesso vale x Fortunato ed io starei in perdita se avessi giocato somme elevate, perchè interviene la paura di sbagliare. Non ci sarebbero tutti questi bookmachers se fosse sicuro vincere : l'unico metodo sicuro è non giocare oppure privarsi del caffè in più x giocare. Il gioco allontana dalla vita reale, dagli affetti, rovina tanti ragazzi e le loro famiglie. NON GIOCATE.
il tuo ragionamento è giusto per il 99 x cento dei giocatori normali; in ogni caso i bookmakers temono chi gioca singole e, soprattutto, chi gioca antepost che cercano di limitare nell'offerta il più possibile...; io gioco sulle scommesse del giorno per divertirmi anche se non 5 euro...alla fine dell'anno se va bene sono pari...altrimenti vado sotto di 1000-2000 e passa...pur essendo abbastanza esperto su tutti i campionati (ma la sorpresa è sempre dietro l'angolo...e può bastare un episodio, un rigore, un'espulsione...per cambiare tutto il pronostico) ; ma poi recupero facilmente perchè ho un mio metodo collaudato da oltre 20 anni che mi porta sempre ad avere utili ma solo su antepost..e solo a fine stagione , a fine maggio (per i campionati europei escluso nordici e irlanda) e fine novembre-inizi dicembre per i campionati nordici nonchè brasile, irlanda, formula 1, moto ecc .(i bookmakers possono perdere solo sugli antepost alla fine...); loro sperano che la gente giochi multiple sulle scommesse del giorno...per uno che vince 1500 euro, migliaia perderanno per una fissa saltata o un facile over non uscito...! solo che la gente non ha pazienza di aspettare mesi e di stare esposti per mesi con parecchi denari...; per cui il mio metodo non piace se non a pochissimi e non è replicabile facilmente...devi seguire tutto ogni giorno su decine di bookmakers diversi..., devi coprire il prima possibile o uscire col cash out dove ci sono poche speranze e reinvestire altrove...., prevedere gli sviluppi futuri, studiare i calendari, eventuali rilassamenti...e poi negli ultimi 2 mesi è tutto più difficile...poche quote, molte le tolgono, restano i campionati difficili..quest'anno come polonia,grecia, premier league, championship inglese, rep ceca, danimarca A e B...germania B e C e poco altro...; tanti sono già decisi come i campionati inglesi minori, bundesliga, ligue 1 (a parte il secondo posto e qualche piazzamento), romania, slovacchia, serie A (a parte retrocessioni, qualif champions e qualche posizione) ecc
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
180
Vero non ti arricchisci ma qui da me dove gioco hanno preso un sistema risultati da esatti da 19k Co tipo 20 euro. Devi pensare tipo di prendere un gratta e vinci
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
10
Reaction score
117
Età
61
Vero non ti arricchisci ma qui da me dove gioco hanno preso un sistema risultati da esatti da 19k Co tipo 20 euro. Devi pensare tipo di prendere un gratta e vinci
prendere addirittura più risultati esatti insieme è come vincere a un superenalotto! già è difficile indovinare 1x2, addirittura risultati esatti e più di uno...non mi interessa proprio! è follia pura....chi gioca così non sa che è impossibile...il bello è che avendo incredibilmente preso pensano che possano prenderlo ancora....; a me piace vincere molto spesso pure se poco...voglio le massime probabilità; non farei mai un bolla con 10-15 partite oppure una bolla con risultati esatti fosse anche solo 1....;
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.720
Località
Cosenza
1.500€ Sport Live

Ragazzi, mi danno la possibilità di ricevere dei bonus se faccio registrare un amico su Betflag. Cliccate in alto sul link e scoprirete le offerte per chi vuole registrarsi "SENZA DEPOSITO". Non dovete aggiungere manco 1 euro, è tutto gratis, basta che vi registrate: che vi costa? Io l'ho fatto a mi hanno regalato 1.000 euro di bonus sullo sport suddivisi in 5 tranche da 200 euro cadauna.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
10
Reaction score
117
Età
61
1.500€ Sport Live

Ragazzi, mi danno la possibilità di ricevere dei bonus se faccio registrare un amico su Betflag. Cliccate in alto sul link e scoprirete le offerte per chi vuole registrarsi "SENZA DEPOSITO". Non dovete aggiungere manco 1 euro, è tutto gratis, basta che vi registrate: che vi costa? Io l'ho fatto a mi hanno regalato 1.000 euro di bonus sullo sport suddivisi in 5 tranche da 200 euro cadauna.
non regala niente nessuno..ho letto ma i bonus, per es 1500 senza deposito che ti danno in 5 tranche da 300, devi giocare entro 3 gg dall'attivazione tutto..devi giocare 3000 euro per ogni bonus da 300...con quota minima 4 !! follia...li perdi subito! e poi betflag è pessimo sugli antepost (che prediligo)..li fa giocare solo in singola!!! io adopero 10-12 bookmakers diversi ma sono rarissimi i bonus interessanti..., per es su Bet365 se ti danno 10 o 15 euro devi solo giocare un importo triplo...facilissimo x me che gioco tanto! oppure su better ti danno il 30 x cento del deposito fino a massimo 100 Euro (quindi max bonus 30) da giocare in almeno quadrupla a quota minima totale 2,5; non vado a cerca di bonus....se vuoi vincere subito giocati vincenti campionati...già decisi in pratica come FCSB in Romania con Sporting in Portogallo, Ludogorets in Bulgaria, al limite Auxerre in FRA 2 e Salisburgo..; ti fai una quota da 1,6- 1,7 ; ci metti quello che vuoi o puoi e incassi verso fine maggio (a volte pagano subito se è tutto matematico..), se poi vuoi di più con un pò di rischio...allora Galatasaray a 1,5, Parma a 1,25 se lo trovi, Girona (vincente senza Real e Barca); con ulteriore incertezza..Leicester a 1,5, Rangers a 1,6 cose così; evita Grecia, polonia, danimarca, rep ceca, germania B e C , Premier League e Championship (B inglese) che sono pericolose...e le retrocessioni italiane o il secondo posto in francia!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
441
Località
Napoli
Grecia B 🤞
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-11-10-12-30-77_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2024-04-11-10-12-30-77_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    133,5 KB · Visite: 13
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
10
Reaction score
117
Età
61
non regala niente nessuno..ho letto ma i bonus, per es 1500 senza deposito che ti danno in 5 tranche da 300, devi giocare entro 3 gg dall'attivazione tutto..devi giocare 3000 euro per ogni bonus da 300...con quota minima 4 !! follia...li perdi subito! e poi betflag è pessimo sugli antepost (che prediligo)..li fa giocare solo in singola!!! io adopero 10-12 bookmakers diversi ma sono rarissimi i bonus interessanti..., per es su Bet365 se ti danno 10 o 15 euro devi solo giocare un importo triplo...facilissimo x me che gioco tanto! oppure su better ti danno il 30 x cento del deposito fino a massimo 100 Euro (quindi max bonus 30) da giocare in almeno quadrupla a quota minima totale 2,5; non vado a cerca di bonus....se vuoi vincere subito giocati vincenti campionati...già decisi in pratica come FCSB in Romania con Sporting in Portogallo, Ludogorets in Bulgaria, al limite Auxerre in FRA 2 e Salisburgo..; ti fai una quota da 1,6- 1,7 ; ci metti quello che vuoi o puoi e incassi verso fine maggio (a volte pagano subito se è tutto matematico..), se poi vuoi di più con un pò di rischio...allora Galatasaray a 1,5, Parma a 1,25 se lo trovi, Girona (vincente senza Real e Barca); con ulteriore incertezza..Leicester a 1,5, Rangers a 1,6 cose così; evita Grecia, polonia, danimarca, rep ceca, germania B e C , Premier League e Championship (B inglese) che sono pericolose...e le retrocessioni italiane o il secondo posto in francia!!
dimenticavo il Belgio...da evitare, ogni anno i play off sconvolgono tutto! pensa che Union St Gilloise alla fine della stagione regolare aveva 7 punti di vantaggio su Anderlecht e le terze e quarte Bruges e Genk erano a distanza siderale di oltre 15 punti...; nei play off il punteggio ottenuto nelle 30 partite si dimezza...per difetto! per cui i 7 punti dell'Union ST son diventati 3...dopo la prima giornata ha perso e l'Anderlecht l'ha raggiunto..superandolo in differenza reti nei play off..; nella seconda giornata hanno perso le prime 2....Bruges e Genk sono solo a meno 5....e mancano 8 giornate!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
441
Località
Napoli
non regala niente nessuno..ho letto ma i bonus, per es 1500 senza deposito che ti danno in 5 tranche da 300, devi giocare entro 3 gg dall'attivazione tutto..devi giocare 3000 euro per ogni bonus da 300...con quota minima 4 !! follia...li perdi subito! e poi betflag è pessimo sugli antepost (che prediligo)..li fa giocare solo in singola!!! io adopero 10-12 bookmakers diversi ma sono rarissimi i bonus interessanti..., per es su Bet365 se ti danno 10 o 15 euro devi solo giocare un importo triplo...facilissimo x me che gioco tanto! oppure su better ti danno il 30 x cento del deposito fino a massimo 100 Euro (quindi max bonus 30) da giocare in almeno quadrupla a quota minima totale 2,5; non vado a cerca di bonus....se vuoi vincere subito giocati vincenti campionati...già decisi in pratica come FCSB in Romania con Sporting in Portogallo, Ludogorets in Bulgaria, al limite Auxerre in FRA 2 e Salisburgo..; ti fai una quota da 1,6- 1,7 ; ci metti quello che vuoi o puoi e incassi verso fine maggio (a volte pagano subito se è tutto matematico..), se poi vuoi di più con un pò di rischio...allora Galatasaray a 1,5, Parma a 1,25 se lo trovi, Girona (vincente senza Real e Barca); con ulteriore incertezza..Leicester a 1,5, Rangers a 1,6 cose così; evita Grecia, polonia, danimarca, rep ceca, germania B e C , Premier League e Championship (B inglese) che sono pericolose...e le retrocessioni italiane o il secondo posto in francia!!
Ciao, io non gioco mai antepost, ma ho sempre pensato fossero un mini salvadanaio, nemmeno live gioco, per non parlare di multiple e risultati esatti, una cinquina al banco lotto
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.720
Località
Cosenza
non regala niente nessuno..ho letto ma i bonus, per es 1500 senza deposito che ti danno in 5 tranche da 300, devi giocare entro 3 gg dall'attivazione tutto..devi giocare 3000 euro per ogni bonus da 300...con quota minima 4 !! follia...li perdi subito! e poi betflag è pessimo sugli antepost (che prediligo)..li fa giocare solo in singola!!! io adopero 10-12 bookmakers diversi ma sono rarissimi i bonus interessanti..., per es su Bet365 se ti danno 10 o 15 euro devi solo giocare un importo triplo...facilissimo x me che gioco tanto! oppure su better ti danno il 30 x cento del deposito fino a massimo 100 Euro (quindi max bonus 30) da giocare in almeno quadrupla a quota minima totale 2,5; non vado a cerca di bonus....se vuoi vincere subito giocati vincenti campionati...già decisi in pratica come FCSB in Romania con Sporting in Portogallo, Ludogorets in Bulgaria, al limite Auxerre in FRA 2 e Salisburgo..; ti fai una quota da 1,6- 1,7 ; ci metti quello che vuoi o puoi e incassi verso fine maggio (a volte pagano subito se è tutto matematico..), se poi vuoi di più con un pò di rischio...allora Galatasaray a 1,5, Parma a 1,25 se lo trovi, Girona (vincente senza Real e Barca); con ulteriore incertezza..Leicester a 1,5, Rangers a 1,6 cose così; evita Grecia, polonia, danimarca, rep ceca, germania B e C , Premier League e Championship (B inglese) che sono pericolose...e le retrocessioni italiane o il secondo posto in francia!!
Intanto di sicuro ti danno 1.500 euro suddivisi in 5 tranche da 300 euro, è vero che vanno giocati alle loro condizioni, ma tentare non vale forse la candela? Mica sono soldi tuoi. Giochi 300 euro (con i soldi regalati da betflag) su una quota 4 e poi se vinci te ne danno 100 o 150 da poter prelevare. Poi ognuno è libero di registrarsi dove vuole, io mi registro continuamente su molti bookmakers, mi piace variare e con i loro bonus faccio giocate gratuite. Per esempio, un'oretta fa mi sono registrato anche su Sportium.
 
Commenta
Alto