Scoparla o non scoparla - dilemma (no pay)

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #261
Tornando ai miei problemi elettrici che a questo punto mi sembrano l’argomento più interessante, preciso che la luce non è dimmerabile, aggiungo inoltre che quando accesa si sente un leggero ronzio provenire dall’alimentatore. Confido in te elettrico!!!

Mi sforzo a scrivere qualcosa anche sull’argomento giusto per non vedermi cancellare l’intervento.

Caro Follettone (?), normalmente le amicizie o compagnie si scelgono in base a passioni o interessi comuni. Qui mi par di capire che la passione della sig.ra Sifone sia quella di ingoiare piselli e tutto ciò che ne deriva. Certo ciò che accomuna tua moglie a sifone potrebbe essere ben altro rispetto all’argomento in discussione, potrebbe essere ad esempio il ricamo, la scherma, gli scacchi, ecc.. tuttavia se mia moglie fosse amica di una ninfomane soprannominata sifone io qualche pensiero c'è l’avrei.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #262
Due giorni, 5 pagine di topic: pensavo l'amica di Tegafiapa fosse rimasta incinta.

Nel canale dove mi sintonizzo a fine partita non c'è questo rischio.
E se proprio dovesse succedere pazienza, lo manderò all’asilo assieme al figlio di ladrodistelle essendo della stessa città.

Però anche Lei ci ha un po’ deluso, aspettavamo tutti con ansia il prosieguo della telecronaca che non è mai arrivato.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
40
Località
lombardia
Spiegami meglio che tipo di lampada hai...l’hai sostituita ad una vecchia ad incandescenza?
Tornando ai miei problemi elettrici che a questo punto mi sembrano l’argomento più interessante, preciso che la luce non è dimmerabile, aggiungo inoltre che quando accesa si sente un leggero ronzio provenire dall’alimentatore. Confido in te elettrico!!!

Mi sforzo a scrivere qualcosa anche sull’argomento giusto per non vedermi cancellare l’intervento.

Caro Follettone (?), normalmente le amicizie o compagnie si scelgono in base a passioni o interessi comuni. Qui mi par di capire che la passione della sig.ra Sifone sia quella di ingoiare piselli e tutto ciò che ne deriva. Certo ciò che accomuna tua moglie a sifone potrebbe essere ben altro rispetto all’argomento in discussione, potrebbe essere ad esempio il ricamo, la scherma, gli scacchi, ecc.. tuttavia se mia moglie fosse amica di una ninfomane soprannominata sifone io qualche pensiero c'è l’avrei.
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
@Follettone, se non sbaglio tu sei quello che aveva pubblicizzato una tettona operativa a Bologna, con annunci su Bakeca incontri, dicendo che l'avevi incontrata ed era ottima e invitando a leggere le recensioni positive fatte da altri punters (!!) in altri siti non specificati, recensioni peraltro inesistenti. Ovviamente ti sei guardato bene dal recensire personalmente. Come mai?

Nautilus 70 nel 3D "PARLIAMO DI TETTONE" io avevo postato varie specifiche della tettona in questione, ma sono stati tutti cestinati dal super moderator e come tutti noi ben sappiamo il suo giudizio è insindacabile.
Comunque se si accede al sito EA Bologna e nel motore di ricerca si inserisce il numero della signorina in questione ( lettone big tettona Bo) escono varie e vecchie recensioni e posso confermare che sono tutte quante alquanto veritiere.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Nautilus 70 nel 3D "PARLIAMO DI TETTONE" io avevo postato varie specifiche della tettona in questione, ma sono stati tutti cestinati dal super moderator e come tutti noi ben sappiamo il suo giudizio è insindacabile.
Comunque se si accede al sito EA Bologna e nel motore di ricerca si inserisce il numero della signorina in questione ( lettone big tettona Bo) escono varie e vecchie recensioni e posso confermare che sono tutte quante alquanto veritiere.

visto che conosci le regole, dovresti sapere che qui bisogna recensire e di semplici feedback non ce ne facciamo nulla.
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Tornando ai miei problemi elettrici che a questo punto mi sembrano l’argomento più interessante, preciso che la luce non è dimmerabile, aggiungo inoltre che quando accesa si sente un leggero ronzio provenire dall’alimentatore. Confido in te elettrico!!!

Mi sforzo a scrivere qualcosa anche sull’argomento giusto per non vedermi cancellare l’intervento.

Caro Follettone (?), normalmente le amicizie o compagnie si scelgono in base a passioni o interessi comuni. Qui mi par di capire che la passione della sig.ra Sifone sia quella di ingoiare piselli e tutto ciò che ne deriva. Certo ciò che accomuna tua moglie a sifone potrebbe essere ben altro rispetto all’argomento in discussione, potrebbe essere ad esempio il ricamo, la scherma, gli scacchi, ecc.. tuttavia se mia moglie fosse amica di una ninfomane soprannominata sifone io qualche pensiero c'è l’avrei.

Caro Tegafiapa io il pensiero lo avrei sul tuo impianto....hai controllato eventuali corti e messa a terra?
Per quello che riguarda SIFONE io ho postato ma sono stato considerato "romanziere" quando in tutta buona fede non è così.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Caro Follettone (?), normalmente le amicizie o compagnie si scelgono in base a passioni o interessi comuni. Qui mi par di capire che la passione della sig.ra Sifone sia quella di ingoiare piselli e tutto ciò che ne deriva. Certo ciò che accomuna tua moglie a sifone potrebbe essere ben altro rispetto all’argomento in discussione, potrebbe essere ad esempio il ricamo, la scherma, gli scacchi, ecc.. tuttavia se mia moglie fosse amica di una ninfomane soprannominata sifone io qualche pensiero c'è l’avrei.

Forse non lo capisce nemmeno adesso che glie lo hai spiegato passo per passo.
Io sono stato attaccato, avendogli detto le stesse cose, ma in modo più sintetico.
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Chiedo scusa io non volevo attaccare nessuno ho solo chiesto delucidazioni che mi sono state ampiamente fornite tutto qui...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Nautilus 70 nel 3D "PARLIAMO DI TETTONE" io avevo postato varie specifiche della tettona in questione, ma sono stati tutti cestinati dal super moderator.
Hai postato dei feedback che non sono gradidi.
Fai ancora in tempo a fare una recensione a norma di regolamento.
SAREBBE BELLO LEGGERE LA RECE ?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
OT



E hai ragione.
Il contatore dei "messaggi" si aggiorna in tutte le sezioni tranne "Tutorials, supporto e guide" e "Generale".
Quindi nella sezione "Passioni, Perversioni e Qualcosa di Diverso" , con i thread tipo "I Polli", "Tombare con i siti e le chat" ecc., di cui tu sei un assiduo frequentatore, il contatore sale ad ogni post.
Stesso discorso per il contatore "discussioni".
E' un'anomalia (dato che nel più delle sezioni si cazzeggia allo stesso modo come nella sezione "Generale") che a suo tempo feci presente ma che, evidentemente, non è stata recepita come tale.
Questo, IMHO, non ha senso; basterebbe semplicemente attivare i contatori esclusivamente nelle sezioni che riguardano le recensioni, visto che il forum è ben strutturato.
Non che serva realmente a qualcosa di importante, ma sono dell'avviso che quando si introduce una modifica bisogna essere attenti all'essere fedeli quanto più possibile alla bontà d'efficacia che quella modifica è destinata ad evidenziare, specie se da quella modifica dipende lo status con cui riconoscere un utente.

End OT

Stante così la questione, si dovrebbe incrementare il contatore solo quando viene postata una recensione con tanto di scheda debitamente compilata.

Se prendessi per un istante per buono questo principio, e considerando anche che é vietata la multirecensione di una stessa professionista a meno di eclatanti variazioni di attitudine e servizi erogati, nonché la media di inserzioniste recensite in tutta Italia e non, mi verrebbe facile un paragone rispetto al raggiungimento dei vari livelli del forum...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Tornando ai miei problemi elettrici che a questo punto mi sembrano l’argomento più interessante, preciso che la luce non è dimmerabile, aggiungo inoltre che quando accesa si sente un leggero ronzio provenire dall’alimentatore. Confido in te elettrico!!!
.
Sei sicuro che il voltaggio delle lampade e quello dell'alimentatore corrispondano?
L'alimentatore è in DC (corrente continua) o AC (corrente alternata)?
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #273
@Follettone: raccontaci la storia, fregatene se qualcuno non ci crede. Leggiamo cazzate tutti i giorni sui giornali, una in più o in meno non fa differenza.
Una domanda a questo punto si rende necessaria per poter meglio capire se c'è il concreto rischio che sifone riveli tutto a tua moglie. Loro in che rapporti sono?

@interessati ai problemi elettrici: vi ringrazio per l’interessamemto, in particolare ad Elettrico66 che mi ha scritto in pvt. In buona sostanza la lampada in questione era nativa led e conteneva al proprio interno sia la piastrina led che l’alimentatore. Oggi è venuto l’elettricista (mio amico e nostro collega) che l’ha smontata e verificato che l’alimentatore era andato a farsi fottere. 340 euro di lampada durata meno di 3 anni...

P.s. @follettone: hai usato il preservativo con sifone? Da come l’hai descritta ha visto poi cazzi lei di un cesso pubblico
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
@Follettone: raccontaci la storia, fregatene se qualcuno non ci crede. Leggiamo cazzate tutti i giorni sui giornali, una in più o in meno non fa differenza.
Una domanda a questo punto si rende necessaria per poter meglio capire se c'è il concreto rischio che sifone riveli tutto a tua moglie. Loro in che rapporti sono?

a questo punto, considerato che Follettone ha usufruito dei servizi della sig.ra Sifone (così è stata definita qui), non ci resta che conoscere maggiori dettagli per capire se racconterà o meno alla sua lei.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Nel canale dove mi sintonizzo a fine partita non c'è questo rischio.
E se proprio dovesse succedere pazienza, lo manderò all’asilo assieme al figlio di ladrodistelle essendo della stessa città.

Però anche Lei ci ha un po’ deluso, aspettavamo tutti con ansia il prosieguo della telecronaca che non è mai arrivato.

Hai perfettamente ragione faccio pubblicamente mea culpa. A questo punto sono in ritardo su una risposta a Kiss 85 relativamente ad un dubbio sulla sua amata, sono in ritardo sul prosieguo della telecronaca, ma ciò che mi rende imperdonabile è ormai il ritardo cronico su una abnorme quantità di recensioni.
Domani avrò davanti una tastiera fisica e cercherò di metterci una pezza.

P.s. mi piace la multidisciplinarietà di questo topic, dove si passa da un trasformatore fottuto a una signora sifone fottuta.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
2) Pupi non si è fatto vivo

ero a far compere .... :prankster2:
Tempi aveva un languorino ...

pupipaolo le pop corn ? :lol:

giant_movie_theatre_popcorn_tub_t658.png


219077-12091016191844.jpg


popcorn1.jpg
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #278
E' spesso l'approccio costante per i novizi. Anche per il racconto di tegafiapa è stata la stessa cosa, c'è chi ci crede e chi non ci crede!
A non crederci a dire il vero era solo Leonardo, ma è noto che io e lui non andiamo d’accordo. Non mi sembra di aver mai fatto interventi tali da rendermi poco credibile. Non ho parlato di nessun sifone, niente porcate o scopate da gladiatori. Solo una semplice storia di sesso come tante altre in giro.
Poi sta a chi legge distinguere realtà da fantasia...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
la storia non è nuova, non ricordo i nomi o il contesto, ma anche kiss85 per alcuni era un "romanziere". Personalmente, credo a tutti fino a prova contraria. Sono storie che possono accadere a tutti, anch'io qualcuna l'ho vissuta e raccontata. Che gli altri ci credano o no, non è un problema mio. Come si suol dire "l'invidia è cieca ................."
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #280
Io sono uno di quelli. Se mi vengono a dire che su whatsapp vengono inviati video amatoriali da 1 ora non ci credo. E lo faccio sulla base di dati oggettivi. Poi alla fine non me ne frega manco un cazzo.
A leggere anche le recensioni tutti qui sono Rocco siffredi... mah...
 
Commenta
Alto