Se sparissero i dirigenti del Forum?

Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
Se gli amministratori e i moderatori giocassero insieme al Superenalotto, e vincessero,
potrebbero decidere di andare a consumare tutti i milioni scopando in giro per il mondo.
Se il Padreterno gli facesse questa grazia il Forum rimarrebbe attivo ma senza guida,
come una nave errante senza nocchiero?
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
....anche se uno di questi venisse meno si produrrebbe lo stesso risultato. Con rispetto parlando, mi tocco i benemeriti.
Si-%E2%80%9Ctocca%E2%80%9D-per-scaramanzia-e-rischia-l%E2%80%99arresto.png
la-scaramanzia-di-oronzo-cana-959200.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
  • Creatore Discussione
  • #5
....anche se uno di questi venisse meno si produrrebbe lo stesso risultato. Con rispetto parlando, mi tocco i benemeriti.
Voglio essere ottimista e immaginare la grande vincita.
Sotto sotto spero che almeno un milioncino lo vorrai destinare a dei Bonus Ristoro per i puttanieri
in difficoltà economica.
Preferisco assolutamente "Rose per lei" che ... (capisci a me):)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Anche in caso di vincita milionaria resteremo al nostro posto, perchè il nostro lavoro è frutto di passione e non di soldi (non ci guadagnamo nulla)
Quoto il collega Verde.

Se vincessi uno smerdaio di euro resterei comunque al mio posto perchè in fondo in fondo vi voglio bene a tutti, inteso come popolazione del Forum. Tromberei parecchio di più, comunque.... :lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
....anche se uno di questi venisse meno si produrrebbe lo stesso risultato. Con rispetto parlando, mi tocco i benemeriti.

Capo, pero' .... l'idea di un testamento digitale di cui i moderatori fossero quanto meno a conoscenza non sarebbe una brutta idea.

Non parlo dei soldi, parlo del forum stesso che a dispetto delle origini, ormai credo rappresenti per molti una realta' sociale e culturale da preservare in ogni caso.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ci sono già passato con il forum della Strega.
Lei si accasa, forum cancellato con 5 giorni di preavviso ai moderatori.

Qui non accadrebbe, perché è un forum che ha valore sul mercato, e sono sicuro che TBG non lo lascerebbe morire nel nulla, e probabilmente più per orgoglio che per il guadagno.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Storicamente i moderatori non spariscono per la sfiga ma per la figa e basta. Un po’ come le pay di cui parlava il latitante @Infizz che quando si accasano fanno perdere le loro tracce. Talvolta spariscono i punter perché la fidelizzata è gelosa. Insomma tutto rientra in quel variegato spettacolo circense della putaria multimediale.​
 
Commenta
Alto