Si è pulita il c..o davanti a me!!!

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Io avrò pure la fissa col culo, anche se onestamente ho praticato poco in rapporto alle scopate fatte, e parlare in modo feticista di ciò che gira attorno al bus del gnao mi eccita....peró....
Un fatto curioso mi è capitato mesi fa con una pay milfona di origine sudamericana che ha avuto con me, anzi dovrei dire più correttamente davanti a me, un modo di fare decisamente curioso e parecchio imbarazzante.

Dopo la scopata furiosa, oserei dire alquanto intensa e porcella, entrambi ci siamo diretti in bagno per i lavaggi di rito e mentre io mi sciacquavo e lavavo nel lavandino lei si è seduta sul cesso.
Nuda e senza parlare ha pisciato abbondantemente, e qui ci sta anche perché durante la minzione mi riferisce che dopo un orgasmo le scappa di brutto, e va beh.
Finito l' ettolitro di urina, con una pressione da lancia di un autolavaggio, la tipa senza batter ciglio molla uno scorreggione da cavallo giustificando e scusandosi perché dopo una inculata ( lei non ha detto così, è stata più fine ) ha molta aria all'interno, e va beh ma io rimango un po basito ugualmente, più che altro per la disinvoltura sua.
Ma ciò che accade un minuto dopo è degno di una trashata alla John Doe e forse unica, anzi senza forse, nel mio uragano di scopate fatte in 30 anni....
La signora molla nel water uno s.... di dimensioni ragguardevoli, non perché abbia chiesto o visto per carità, ma per il notevole PLUFF udito dal sottoscritto.
Insomma ha cagato davanti a me corposamente si è pulita il culo e qui...non ha giustificato un cazzo, manco mi ha detto di uscire.
Fortuna che non ho avuto bisogno di mascherine ....
Mamma mia che film ragazzi, disinvolta come bevesse un caffè.
E vai JD metti nel diario altra trashata...questa volta non richiesta.
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #4
Ormai il trombo era fatto e pure il cash dato...sto cazzo supplemento.
Sta zozza cagona scorreggiona :oops::oops:

O molto semplicemente fa giochi particolari... e pensava che fossi un amante del "cioccolato" e voleva vedere come reagivi 🤔🤔🤔
Naaaa, niente di tutto ciò, ha fatto tutto con disinvoltura non centra un cazzo il gioco particolare.
Devo dire che l ho trombata un po di volte e un po mi conosce, ma mai ho parlato di ste schifezze...pioggia dorata ok ma il resto mai parlato.
L ha fatto proprio perché doveva...ma davanti a me.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #8
Ha tirato l'acqua..o ha lasciato la 💩
Ha tirato l'acqua probabilmente, ma io nel frattempo ero già in camera.
Credo che più di disinvoltura si possa parlare di...."uscita inaspettata" :)

Sarà come x i cinesi che ruttano per farti capire che hanno apprezzato il cibo 🤷‍♂️
Però mai sentito un rutto da una cinese, si adeguano alla nostra "cultura"....siamo fini noi!!!!!!
In una rece però ho menzionato una cinese che mi ha scorreggiato uscita dal bagno ...pure lei mica si è imbarazzata tra l'altro.
Io ci vado a nozze con ste tamarrate ;-) non mi eccitano ma mi fan sorridere porcellamente.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.079
See bazzecole, anche a me è successo molti anni fa, dopo una trombata e inculata (a sentir dire da lei era la prima volta), si va in bagno insieme e correggione nella tazza del cesso che fece da amplificatore.....in quel caso niente cagata.
Ma tanto col senno di poi per cagare a porta aperta senza batter ciglio avrebbe avuto tempo.....infatti l'ho spostata.
Ora dopo anni per cagare chiude la porta, per pisciare mai.....si è imborghesita, che ci vuoi fare, le cose belle non durano.
 
Commenta
Alto