Si è pulita il c..o davanti a me!!!

Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
79
Reaction score
268
Età
39
Oddio, una che mi ha cagato davanti agli occhi mai successo ancora per fortuna...anni fa però durante un'inculata ad una milf lo tirò fuori e mi ritrovo un Mars al posto dell'uccello. La sua giustificazione: "eh scusami oggi non ho avuto il tempo di prepararmi bene"...e cavolo allora non darmelo il culo se non ti sei pulita bene!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2022
Messaggi
91
Reaction score
322
Età
32
Località
Firenze
Oddio, una che mi ha cagato davanti agli occhi mai successo ancora per fortuna...anni fa però durante un'inculata ad una milf lo tirò fuori e mi ritrovo un Mars al posto dell'uccello. La sua giustificazione: "eh scusami oggi non ho avuto il tempo di prepararmi bene"...e cavolo allora non darmelo il culo se non ti sei pulita bene!
No vabbè.....
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Oddio, una che mi ha cagato davanti agli occhi mai successo ancora per fortuna...anni fa però durante un'inculata ad una milf lo tirò fuori e mi ritrovo un Mars al posto dell'uccello. La sua giustificazione: "eh scusami oggi non ho avuto il tempo di prepararmi bene"...e cavolo allora non darmelo il culo se non ti sei pulita bene!

Se non ti sei preparata e poi ti fai inculare rendendo il cazzo un Mikado sei davvero una sudiciona.
Bestie allo stato brado.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Oddio, una che mi ha cagato davanti agli occhi mai successo ancora per fortuna...anni fa però durante un'inculata ad una milf lo tirò fuori e mi ritrovo un Mars al posto dell'uccello. La sua giustificazione: "eh scusami oggi non ho avuto il tempo di prepararmi bene"...e cavolo allora non darmelo il culo se non ti sei pulita bene!
Io non vado tanto per il sottile,il culo va preso com'è..mica dobbiamo entrare in sala operatoria tutto pulito sterilizzato,il bello di prendere un culo è che non sai mai se lo trovi pulito o sporco.. :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Io non vado tanto per il sottile,il culo va preso com'è..mica dobbiamo entrare in sala operatoria tutto pulito sterilizzato,il bello di prendere un culo è che non sai mai se lo trovi pulito o sporco.. :ROFLMAO:
A naso credo tu sia un estimatore, magari mi sbaglio.
Nel caso lo fossi discutine poi vediamo il riscontro.
Il thread parla di una situazione bizzarra e "comica", non di una perversione...cosa che personalmente non ho.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Tante volte però faccio pensieri assurdi del tipo:e' impossibile che da un buchino così carino,profumato,che mi piace tanto,che ho leccato mezz'ora,possa uscire m...a magari peggio che da quello di un muratore,non può essere vero,il culo delle donne fighe deve essere puramente decorativo.E allora mi viene la curiosità di vedere,sapendo che la cosa mi shokkera'.
Ti capisco. Questa attrazione ci mette in contatto con l'erotismo e al tempo stesso con la parte più democraticamente bestiale dell'essere umano.
Saper cogliere la bellezza con la consapevolezza che il tempo è fugace, significa adattarsi, mai come in questo caso, all’imprevedibilità degli eventi e alla natura effimera delle cose.
😬
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
A naso credo tu sia un estimatore, magari mi sbaglio.
Nel caso lo fossi discutine poi vediamo il riscontro.
Il thread parla di una situazione bizzarra e "comica", non di una perversione...cosa che personalmente non ho.
Estimatore di cosa?cosa devo discutere? ho penetrato diversi culi sapendo cosa c'era dentro e non mi fa schifo.Altro non so che dire.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
30
Reaction score
353
A naso credo tu sia un estimatore, magari mi sbaglio.
Nel caso lo fossi discutine poi vediamo il riscontro.
Il thread parla di una situazione bizzarra e "comica", non di una perversione...cosa che personalmente non ho.

Vero, situazione bizzarra e mi è piaciuto come l'hai raccontata, l'escalation di eventi:
pisciata - giustificazione della milf
scorreggia - giustificazione della milf
evacuazione.... senza giustificazione!

Già che c'era ci stava bene pure un rutto
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Ti capisco. Questa attrazione ci mette in contatto con l'erotismo e al tempo stesso con la parte più democraticamente bestiale dell'essere umano.
Saper cogliere la bellezza con la consapevolezza che il tempo è fugace, significa adattarsi, mai come in questo caso, all’imprevedibilità degli eventi e alla natura effimera delle cose.
😬
Quanto condivido!
A volte penso che per divertirmi in modo trasgressivo servano situazioni al limite, magari bizzarre o che rasentino l'assurdo. Mi metto a pensare al figone pazzesco che piscia oppure alle flatulenze fatte in modo inaspettato. Poi accade sul serio una vicenda come quella che ho descritto e la poesia sparisce e di conseguenza ho consapevolezza che la mia fantasia non va di pari passo con la concretizzazione della fantasia, appunto...
Come detto ho voluto far due risate, ma mi accorgo che in fondo a molti di noi situazioni del genere possano essere eccitanti mentalmente e non è poco.
Penso alla mia cagona e mi vien voglia di scoparla nuovamente, ma non per ripetere la "bizzarria" ma perché tale fatto mi ha procurato uno smottamento di libidine. In poche parole ciò che ha fatto non mi piace ma ha giovato alla mia testa bacata di puttaniere.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Ti capisco. Questa attrazione ci mette in contatto con l'erotismo e al tempo stesso con la parte più democraticamente bestiale dell'essere umano.
Saper cogliere la bellezza con la consapevolezza che il tempo è fugace, significa adattarsi, mai come in questo caso, all’imprevedibilità degli eventi e alla natura effimera delle cose.
😬
Cacchio che poesia...
Eh che è ...
Ode all ano...
Di oblomov

Comunque vi faccio presente che per tenere l anno( ANO) pulito tutto il giorno x gli incontri..o non mangi...e nn è possibile...oppure cerchi di svuotarti prima di ogni incontro anale... Ed è difficilissimo..e le lavande assolutamente non puoi farle troppe in un giorno...
Se una non si organizza gli incontri con le prestazioni da fare e prende come cojo cojo può capitare
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Vero, situazione bizzarra e mi è piaciuto come l'hai raccontata, l'escalation di eventi:
pisciata - giustificazione della milf
scorreggia - giustificazione della milf
evacuazione.... senza giustificazione!

Già che c'era ci stava bene pure un rutto
Anche il vomito manca...


Su su....che qui non ci facciamo mancare nulla...
E so che alcune lo forniscono come servizio
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Cacchio che poesia...
Eh che è ...
Ode all ano...
Di oblomov

Comunque vi faccio presente che per tenere l anno pulito tutto il giorno x gli incontri..o non mangi...e nn è possibile...oppure cerchi di svuotarti prima di ogni incontro anale... Ed è difficilissimo..e le lavande assolutamente non puoi farle troppe in un giorno...
Se una non si organizza gli incontri con le prestazioni da fare e prende come cojo cojo può capitare
Cara Curvy, come diceva il poeta, tutto è simbolo e analogia.
Riguardo all’igiene, non so come facciano le mie fidelizzate o ex fidelizzate ma tutte pulitissime prima, durante e dopo: nemmeno un seme di pomodoro. E dire che, quando erano alle prime armi, ero in grado di indovinare con buona approssimazione il pranzo di qualche ora prima. Bei tempi.
Certo, ogni volta che le chiamo e mi dicono dammi 15 minuti perché devo prepararmi, la mia fantasia vola, o meglio ronza, da certe parti. Poi l’inconveniente può sempre capitare, ma che c’importa, siamo gente di campagna.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Cara Curvy, come diceva il poeta, tutto è simbolo e analogia.
Riguardo all’igiene, non so come facciano le mie fidelizzate o ex fidelizzate ma tutte pulitissime prima, durante e dopo: nemmeno un seme di pomodoro. E dire che, quando erano alle prime armi, ero in grado di indovinare con buona approssimazione il pranzo di qualche ora prima. Bei tempi.
Certo, ogni volta che le chiamo e mi dicono dammi 15 minuti perché devo prepararmi, la mia fantasia vola, o meglio ronza, da certe parti. Poi l’inconveniente può sempre capitare, ma che c’importa, siamo gente di campagna.
Si fanno la lavanda...
Alcune so che nei giorni in cui fanno incontri non mangiano determinate cose( tipo tutto ciò che ha semi)
Io stessa che non faccio anale ho però una alimentazione diversa quando sono in appartamento...
Cibi leggeri facilmente digeribili soprattutto quando ho appuntamento con chi ha un attrezzatura notevole e vuole il gola profonda...
Ovviamente niente spezie aglio cipolla...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Si fanno la lavanda...
Ti dirò che un po’ mi manca quando l’approccio alla professione di alcune fidelizzate era un po’ naïf e il rischio costante. Però so di avere le mie responsabilità.
In ogni caso tardo sempre un po’, vado oltre di quindici minuti rispetto all’orario dell’appuntamento per riuscire ad apprezzare, almeno un po’, l’odore naturale della ragazza in questione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto