Sto valutando di chiudere la carriera di punter

Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
82
Reaction score
211
Località
Milano
Si lo so, il primo pensiero è giustamente " e sticazzi?" e ci sta pure.....

però la riflessione è più profonda credetemi

> di t-gatte ( io frequento quelle) brave ma anche semplicemente oneste ormai ce ne sono pochissime, sulla piazza di Milano ho difficoltà a fare più di 2/3 nomi;
> l'antica arte del meretricio non è ridotta ad altro che non sia un'attività di accumulazione di contante, senza un minimo di passione per il proprio lavoro;
> siamo tutti sempre più poveri, nel senso che 100 carte di oggi non sono 100 carte di 10/12 anni fa, che poi oggi 100 carte comprano, quando va bene, un servizio Basic. Ma ancora ancora.

non lo so, io ho grande rispetto per la professione, ma questa cosa che con mezza tetta fai soldi al giono d'oggi e la cosa è quasi dovuta, a me piano piano sta togliendo la voglia.
 
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
125
Reaction score
389
Senza buttarla in vacca perché il discorso è interessante e non scontato, fino alle 16 ci stavo pensando pure io, poi sono andato a trovare una nuova ragazza e ho cambiato subito idea.
Il discorso tuo sui soldi è assolutamente condivisibile. Il potere di acquisto è decisamente diminuito, sia perché si guadagna meno, sia perché diverse esercenti fanno le furbe.
Per quanto riguarda il resto, io non ho una tonnellata di esperienza ma un po' di ragazze le ho frequentate e, ultimamente, anche se con una mi son trovato meglio delle altre, mancava un quid. E qui arrivo ad oggi.
Bene, la mia solita russa ha la sinusite, la giovane ungherese non risponde. Decido di scrivere a questa donna brasiliana (prima brasiliana della mia vita). Assolutamente non convinto, attendo sotto casa, vorrei andarmene e vedere se l'ungherese è libera. Arriva il messaggio per salire dalla Brasiliana, apre la porta e nel momento in cui vedo la casa e il suo viso, so che quella è la cosa che voglio. E quando facciamo sesso, o meglio, quando mi scopa, mi torna in mente perché vado a pay.
Ci sono una marea di mediocri, una montagna di missili, ma quando trovi quella giusta è una rivelazione.

Comunque, capisco le tue ragioni
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
77
Reaction score
159
Ti capisco benissimo.. tanti soldi spesi con una percentuale di missile che negli anni sta aumentando. Dalla mia esperienza 70% è un missile, 30% è un goal. Una volta era 50 e 50. Anche io ci penso a smettere, ma sono troppi anni nel giro.. quando mi parte l’ormone non mi controllo.
Sto tentando, come ho già scritto in altri post, di darmi un budget di 150 al mese, ma a gennaio ho già sforato.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
@ratakand , prima del tuo thread altri con la medesima solfa ne sono comparsi e qui tra noi c'è chi potrebbe riesumarli tutti (non io che sono inabile a queste ricerche) , però sostenere quella statististica ,essendo tu in area splendida e meravigliosa Milano, che oltre ad essere una città che negli ultimi 10 anni è migliorata ulteriormente (ma questa è altra storia), a Milano c'è forse il miglio Parco Giochi d'Italia!

Se non vuoi fare l'apripista esploratore basta seguire qualche recensore che negli anni ha ispirato la tua fiducia e immedesimazione nei gusti, per andare al seguito, al peggio.

La questione dei soldi nemmeno la affronto: questo è hobby dove come quando giochi al casinò, devono essere quelli che puoi perdere senza farti danno...Se ci si pensa troppo ci si porta anche sfiga.
Inoltre...guadagnare soldi con mezza tetta: non deve mica essere facile vendersi per soldi, fare i conti quotidianamente con la propria dignià al cospetto di chi tra noi non è sempre corretto, elegante nei modi, rispettoso della donna che si vende, se non peggio...puzzolente e con la fiatella. Chi lavora bene , credo che i soldi li meriti tutti e servono anche a cercarsi alibi allorquando ci si guarda allo specchio.
Non mollare, segui i recensori di cui ti fidi e divertiti al sicuro, tanto anche se dici di smettere, tra qualche giorno sarai pronto per entrare in altri civici di fronte a quello sbagliato datoti per primo. ;-)

Greyn
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Io ho sempre avuto, oltre alla moglie, delle amanti free fisse con rapporti che sono sempre stati di lunga durata ( mediamente 5 anni) e nonostante ciò ho sempre frequentato anche le pay, soprattutto nei miei frequenti viaggi all'estero ma anche in suolo italico a causa del mio inesauribile amore per la figa e per il sesso in generale. Negli ultimi anni ho smesso di avere delle amanti perchè il gioco mi risultava troppo pesante (corteggiamento iniziale, organizzaione degli incontri, gestione dellla doppia vita) e mi sono"limitato" alle pay . L'incremento dei rate , la sempre maggior difficoltà nel trovare rapporti soddisfacenti ed altro hanno portato diverse volte anche a me sulla soglia della rinuncia al mondo pay ma poi, nonostante glia nni che avanzano inesorabili, la voglia rimane e quindi , seppur con minor frequenza, continuo a punterare allegramente cercando di scegliere, anche e soprattutto grazie a questo sito ed ai colleghi punter, le pay che possano darmi soddifazione rispetto a ciò che cerco ed ai limti del mio budget.
Attendo però ansioso di poter tornare in quel di Bangkok vero paradiso per me da troppo tempo non più frequentato.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Più che smettete ti consiglierei diminuire il ritmo e trombarti principalmente le fidelizzate quando proprio HAI VOGLIA.
Per le novità controlla prima le recensioni, se ci sono. Magari poi non andrà benissimo e non saranno il tuo tipo ma almeno eviti il missile.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Vieni a Modena se vuoi vedere bassa qualità dell'offerta :-)) .
Comunque non vedo perchè dovresti "decidere di smettere" . Se vuoi andarci ci vai , se non ne hai voglia no .
Io da tempo non frequento pay, non l'ho "deciso" se mi torna voglia ci vado senza nessun problema.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
82
Reaction score
211
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
Come sempre delle risposte molto rinfrescanti da parte della comunità

È vero che utilizzando il forum una quantità enorme di missili si evitano , è vero che le fidelizzate ci sono

E'anche vero che comunque è una cosa che non credo possa continuare e che sempre di meno mi da soddisfazione

Ringraziando X le vostre risposte vi dico... Ad majora
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.530
Località
Bologna
"E'anche vero che comunque è una cosa che non credo possa continuare e che sempre di meno mi da soddisfazione"

La poca soddisfazione mi attanaglia oramai da tempo, ultimamente sono arrivato a sperare che la mia preferita non venisse anche a Bologna dopo il tour a Roma, se qualcuno anche solo un anno fa me lo avesse predetto gli avrei riso in faccia.
Non é venuta a Bologna, ho fatto i salti di gioia.
Nonostante ciò reitero senza sosta e parimenti senza soddisfazione, ma sono problemi miei, non riesco a staccarmi da questo vizio.
Ti auguro miglior fortuna, ti assicuro che andare per "dovere morale" sta diventando allucinante.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.189
Il Problema maggiore non sono tanto i missili...che come tutti odiamo...ma a quanto costano i missili...100 euro per mezz'ora è un enormità per certe prestazioni...ma grazie al forum e ai messaggi privati...si tenta di evitarlo...io mi sono fissato un budget massimo di 70 per mezz'ora e 130 1 ora...se poi trovo a 50 mezz'ora e 100 un'ora una buona ci vado più volte...di più vorrebbe dire rischiare di spendere il budget per quasi un mese di questo hobby senza divertirmi...diciamo che se prendo una sola a 50 mi dispiace a 100 mi girano...e tanto...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
857
Località
Milano
Dopo un altro (ennesimo) episodio spiacevole che si è verificato oggi sto seriamente valutando anch'io di prendermi una pausa dalla carriera di punter.
Non so se sono io che col passare degli anni sono diventato meno tollerante e certe cose a cui prima magari avrei fatto meno caso ora mi pesano di più o se effettivamente il livello medio delle esercenti sia colato a picco, ma ultimamente il mondo delle pay mi sta dando più frustrazioni che altro.

il 75% di quelle dell'est sono dei frigoriferi che sembra di infilare il cazzo tra i cubetti di ghiaccio e danno meno soddisfazioni di una pippa.

il 75% delle sudamericane sono delle disorganizzate di prima categoria e almeno la metà delle volte che prendi appuntamento con una di loro hanno ritardi/imprevisti/contrattempi e l'appuntamento va all'aria.

il 75% delle italiane sono ipercritiche e ipergiudicanti nei nostri confronti come se fossero loro a pagare noi, che è la cosa che mi da più fastidio in assoluto.

Buona parte di quelle che non sono né frigo, né casiniste né maestrine dalla penna rossa hanno un atteggiamento del tipo "il rate che ti avevo detto al telefono è il per il servizio standard, se vuoi aggiungere la pratica x devi pagare in più tot, se vuoi anche le pratiche y e z allora devi darmi un altro tot. Se invece vuoi che faccia la pratica z non in modo normale ma in modo più passionale devi aggiungere un altro tot ancora" e si finisce che si passa più tempo a trattare e a discutere di sigle che a trombare.
Non so voi ma ultimamente trovarne una valida è come trovare un ago in un pagliaio.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
@Deadpool ti cito

Non so voi ma ultimamente trovarne una valida è come trovare un ago in un pagliaio.

Dipende cosa è x te valida...


si finisce che si passa più tempo a trattare e a discutere di sigle che a trombare.
Ti do ragione... nonostante io sia un esercente chiarissima dove nelle mie info ci manca solo il disegnino...mi tocca sempre stare e specificare se che mi paghi per un pompino poi nn puoi pretendere sesso e fetish...
E si passa il tempo a cercare di fare stare fermo il cliente...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
857
Località
Milano
Dipende cosa è x te valida...
Una che non abbia quelle spiacevoli cose che ho elencato prima:
Che non sia un frigorifero assoluto.
Che non ti faccia saltare l'appuntamento una volta sì e l'altra pure.
Che non si metta ad esprimere giudizi non richiesti sul perché vai pay anziché a free o sul perché vuoi fare una pratica anziché un'altra.
Che non si inventi una scusa per spillarti altri soldi ogni 5 minuti.

Credici o no ma io di ragazze che non abbiano almeno una di queste caratteristiche ultimamente sto facendo fatica a trovarne eppure non sembra di chiedere la luna!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Non so che dirti...
Onestamente nn ne capisco il motivo di questo:
Che non si metta ad esprimere giudizi non richiesti sul perché vai pay anziché a free o sul perché vuoi fare una pratica anziché un'altra.

A noi nn interessa il perche' scegliete di pagare ...visto che noi offriamo un servizio a pagamento

Per il resto...
1)
Frigorifero onestamente dopo 5 anni di incontri posso capirle...alcuni di voi se poco poco fai vedere" coinvolgimento" si prendono delle libertà che nn ne avete idea...
2)che chieda soldi ogni 5 minuti è perché nn sono chiare se si è chiare fin da subito su cosa si offre e a quanto..l upgrade del rate si chiede solo se durante l atto di va oltre in prestazioni la cifra data in precedenza...
,3) il fare saltare appuntamento purtroppo quando succede è per impedimenti perché dovete tenere a mente che noi cn gli incontri ci guadagnamo...quindi...

Fatti forza e leggi le recensioni qui e buttati su quelle recensite.. almeno vai sul sicuro...

Tieni a mente sempre che ogni incontro è a se che siete tutti diversi e che nn tutte riescono a fingere bene ...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom

Sto valutando di chiudere la carriera di punter​

Se chiudi la carriera, e in futuro cambi idea, puoi sempre ricominciarla.
Un po' nei videogiochi dove puoi salvare i progressi... se decidessi di chiudere a pay e ricominciare in futuro, mantieni i progressi e le esperienze fatte in passato.
 
Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
77
Reaction score
141
Località
Importante è scrivere
Ed io pensavo che è l’unico mondo non pensionabile. O a meno che ti sei convertito ,operato però cambieresti tipo di interlocutore, o hai trovato quella famosa anima gemella.

Però se vedi una potresti scriverci ragazzi se fossi in voi me là farei, caso mai ti facciamo solo sapere il risultato paragonala ad una partita puoi vincere o perdere.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Onestamente parlando, arrivati ad una certa età ( e parlo di over 60 come me) il rapporto pay meccanico e senza partecipazione dà meno soddisfazione di una bella masturbazione dove con la fantasia o con i ricordi ci si eccita di più ed inoltre è gratis.
Poi sappiamo tutti bene che anche la partecipazione dell'esercente è al 99% finzione e che a nostra volta facciamo finta di crederci per rendere il rapporto sopportabile.
Le eccezioni sono ormai rarissime e personalmente ricordo con grande nostalgia i tempi passati nei quali il mercato delle pay era diverso ed io ero decisamente più attraente, a quei tempi ho avuto la fortuna di vivere svariati incontri pay con genuina e vera partecipazione ...... avecd le temps tout sen va cantava Leo Ferrè .....
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
335
Ciao a tutti, vanto una modesta exp pay di qualche anno, non posso fare quindi raffronti con gli anni passati, ma vorrei comunque provare a dire la mia.

Condivido lo scoramento di molti di noi su comportamenti per niente professionali.
Sebbene tali comportamenti siano in parte causati da atteggiamenti e pretese sbagliate di noi punter, è giusto chiedere professionalità, educazione, cortesia, un minimo di trasporto, sicurezza, pulizia.

Sono preoccupato per l’immediato futuro a causa dei rincari materie prime e da tutto ciò che ne consegue.
Dobbiamo prepararci ad un adeguamento verso l’alto dei rate richiesti?
Se la bolla speculativa non si sgonfia entro fine aprile, sono sicuro che le ns avventure di punter saranno ancor più care rispetto ad oggi.
Inoltre, noi punter dovremo (io l’ho già fatto) ridurre il budget mensile a fronte di un carovita che non lascia alternative.

Come si comporteranno le pay?
A mio parere ci sarà una selezione naturale, ovvero sopravvivranno le professioniste, quelle organizzate, puntuali, che fanno sentire il punter al centro dell’attenzione, ecc…
Il problema è che ce ne saranno poche, sempre meno. Mercati come roma e Milano saranno meno popolati ma quello delle piccole città saranno annullati.

Qs situazione perdurerà fino al ripristino delle condizioni di vita di fine 2021.

Che ne pensate? Troppo catastrofico?
Spero di sbagliarmi
 
Commenta
Alto