Sto valutando di chiudere la carriera di punter

Rambaral1979

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
7
Reaction score
11
Più o meno ho avuto il tuo stesso problema. Fino ad una decina di anni fa' frequentavo regolarmente escort professioniste, ma ad un certo punto ho rinunciato perché mi sono accorto che a parte rarissime volte non avevo nessun appagamento. Ho iniziato invece a frequentare non professioniste, certamente molto più difficile da reperire e incontrare, ma almeno per me con loro l'appagamento lo provo.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Un'affermazione cosí definitiva non credo abbia significato. Invece che dirlo o pensarlo avrebbe, eventualmente, significato farlo.
Questo pensiero mi venne dopo i 30 anni, quando ancora agivano in me stupidi sensi di colpa o di vergogna.
Adesso non potrei mai pensare di non andare più. Succede che dei periodi mi stufo e non vado. In altri periodi rimedio Free, per poi stancarmi, perché dopo 10 giorni di ottime scopate cominciano richieste, puntualizzazioni, io sono una persona seria...
Una dei grandi vantaggi del Pay è proprio la libertá...di non andare oppure quando capisci che ne vale la pena andarci una settimana di fila.
Un altro é che si cambia Pay! Io non ci spreco neanche un pensiero sul mio pensionamento. Segui il tuo istinto come il rabdomante cerca l'acqua. Vai dove ti porta il cazzo! E se il Nostro Amico é indifferente al Pay, non forzare mai le situazioni. Vai al Chiringuito sulla spiaggia e beviti una Bull Dog ghiacciata...non vedi tutta la figa che c'é?
 
Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
@zioclaudio hai espresso le basi del Punter-pensiero: 1) vita tranquilla e spensierata, 2) trombare fiche da TV! Esatto. E aggiungo, non dover sopportare le inumane cazzate di una relazione Free (tanto prima o poi anche la tromba-amica ti rompe le palle!), o (per gli sposati!) non dover mentire alla moglie nascondendo grossolanamente la tresca con un'amante! Ma vuoi mettere?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
Salve a tutti mi unisco a questa dissertazione portando le mie considerazioni.
Certamente l'attività di punter e , almeno per me, limitata dalle finanze, ma e incentrata sulle fantasie, sulle nuove voglie/esperienze; e il forum mi è di grande aiuto nel valutare anche le inserzioni delle esercenti. Infatti non c'è cosa più irritante che vedere buttare un investimento sudato e sognato per un missile. come molti di noi sono sposato, ed ho anche delle amiche che frequento un pò per malattia ( di figa, per cui se voglio passare due ore a trombare non mi sveno) ed in parte perché penso che entrambi riceviamo dall'altro qualcosa che manca nel rapporto famigliare.
Appendere l'arnese al chiodo per ora non ci penso, nonostante anch'io abbia verificato che non solo "Putin" ha missili da vendere. In verità penso di implementare le amicizie a "scapito" appunto delle pay professionali con quelle non prof anche se le ricerche sono decisamente estenuanti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, vanto una modesta exp pay di qualche anno, non posso fare quindi raffronti con gli anni passati, ma vorrei comunque provare a dire la mia.

Condivido lo scoramento di molti di noi su comportamenti per niente professionali.
Sebbene tali comportamenti siano in parte causati da atteggiamenti e pretese sbagliate di noi punter, è giusto chiedere professionalità, educazione, cortesia, un minimo di trasporto, sicurezza, pulizia.

Sono preoccupato per l’immediato futuro a causa dei rincari materie prime e da tutto ciò che ne consegue.
Dobbiamo prepararci ad un adeguamento verso l’alto dei rate richiesti?
Se la bolla speculativa non si sgonfia entro fine aprile, sono sicuro che le ns avventure di punter saranno ancor più care rispetto ad oggi.
Inoltre, noi punter dovremo (io l’ho già fatto) ridurre il budget mensile a fronte di un carovita che non lascia alternative.

Come si comporteranno le pay?
A mio parere ci sarà una selezione naturale, ovvero sopravvivranno le professioniste, quelle organizzate, puntuali, che fanno sentire il punter al centro dell’attenzione, ecc…
Il problema è che ce ne saranno poche, sempre meno. Mercati come roma e Milano saranno meno popolati ma quello delle piccole città saranno annullati.

Qs situazione perdurerà fino al ripristino delle condizioni di vita di fine 2021.

Che ne pensate? Troppo catastrofico?
Spero di sbagliarmi
Sei stato ahime profetico... e quello che sta succedendo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
56
Reaction score
85
Certe volte ci penso anche io, ho cominciato da giovane (lo sono tutt'ora comunque), non ho mai avuto una storia seria (sempre stato single) e vorrei averne una ma vedo sempre il lato negativo della cosa. Quando poi mi metto a scorrere i siti di annunci, la maggior parte delle volte mi viene sempre l'impulso di segarmi e mi passa subito la voglia. Poi proprio quando non ce la faccio alla fine cedo. Non riesco a trovare mai l'equilibrio e finisco sempre di incazzarmi con me stesso.
 
Commenta
Alto