Discussione Sugar Daddy

Registrato
5 Giugno 2023
Messaggi
25
Reaction score
79
Età
51
Buongiorno a tutti
È da un po' che non scrivo sull'argomento in oggetto. Ieri ho preso la decisione di cancellare l'account. Poche risposte e poche ragazze che mi interessavano. Sono stato iscritto da fine agosto a ieri. Circa 7 mesi. Ho conosciuto alcune ragazze forse una decina. Con una di queste mi sto vedendo da ormai quattro mesi. Qualche volta passa da me la notte. È una situazione piacevole. Oltre a quello ci sentiamo varie volte al giorno, non solo wathsapp, anche telefonate, ecc. Però non escludo di iscrivermi nuovamente, magari facendo passare qualche mese.
Oggi dopo pranzo mi scrive su telegram una ragazza contatta su MSD il 12 gennaio, mi ha risposto il 15 marzo, le lascio telegram visto che si collega poco su MSD. Oggi primo pomeriggio mi scrive. 20 anni dice che fa il liceo. Dalle foto sembra molto carina. Disponibile solo nel pomeriggio 3/4 ore per 200. Questa settimana le ho già detto che non posso, ma la prossima ok. Non abbiamo parlato di sigle. Vedrò se approfondire la cosa, e comunque non ho particolari esigenze. Comunque da come scrive pare abbastanza scafata. Vedremo ...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.236
Io ne ho viste tante che chiedono soldi e specificano proprio che non fanno nulla, cioè vogliono solo soldi, fine, alcune dicono solo "no incontri, solo virtuale/chat ecc" alcune non ricordo le frasi precise ma scrivendo CHIARAMENTE di volere soldi per nulla. Ricordo una che fa la cosplay e cercava soldi per la sua passione e in cambio mandava foto, una diceva che vuole comprare casa e cerca chi la aiuta ma non fa nulla, sono allibito e non riesco a credere che qualcuno paghi per il nulla cosmico.
Se non altro gli va riconosciuto di essere oneste, meglio una che lo dice chiaro e tondo di una che ti inganna.
A questo ci crediamo poi il giusto :D
Che lo dica lei è assolutamente credibile, anche a me una l'ha detto, ma appunto io non credevo a lei 😅 forse alcune fanno un 50-50 della serie valutano aspetto e compenso tirando le somme, ma di certo se c'è quello con la carta da 500 non vanno da quello col centone perche è belloccio 😂
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2023
Messaggi
15
Reaction score
45
Età
48
Ma in tutto questo... in base alle vostre esperienze, che budget mensile bisogna mettere in conto per potersi garantire una compagnia decente (una baby decorosamente carina) e su base regolare, tipo almeno una volta a settimana? 1k? 1.5?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.236
Ma in tutto questo... in base alle vostre esperienze, che budget mensile bisogna mettere in conto per potersi garantire una compagnia decente (una baby decorosamente carina) e su base regolare, tipo almeno una volta a settimana? 1k? 1.5?
Indecifrabile, per me quel che chiedi non può avere risposta perché dipende da troppi fattori, zona geografica, richiesta età e bellezza della ragazza, disponibilità al numero di incontri, aggiungi che portarla a casa o in hotel cambia a livello di spesa, ecc..
Non hanno tariffe fisse, non è neanche detto che concordando un numero fisso di incontri non possano "scontare" qualcosa per garantirsi l'entrata, veramente i fattori sono tanti, oltre al fatto che "decorosamente carina" è un parametro sempre personale.
Considera anche le varie incognite, magari trovi una alle prime armi che, ipotesi e cifre a caso, per 1k mese accetta un incontro a settimana, se da lì a due giorni trova uno che gli dà di più probabilmente te lo mette dove immagini ( o ti chiede più soldi, o si tiene 2-3 Daddy tempo suo permettendo, chi lo sa)

Citando l'ingegner cane, "mille variabili" 😅
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
.........secondo me per un incontro a settimana al mese 1k se sei fortunato, considera che c'è chi li caccia in una serata.........io avevo 2 fidelizzate ora una si è fidanzata e non incontra più, sto cercando di sostituirla ma non riesco, quelle di mio gusto che ho contattato esigono budget fuori portata, sinceramente ora come ora c'è chi le foraggia alla grande, non credevo ci fossero così tanti maschi dispendiosi.......
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
46
Reaction score
141
Età
47
La mia sb mi ha chiesto di passare più tempo insieme, tipo andare al mare una giornata.
Voi cosa fate con la vostra sb, oltre la camera da letto?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
673
La mia sb mi ha chiesto di passare più tempo insieme, tipo andare al mare una giornata.
Voi cosa fate con la vostra sb, oltre la camera da letto?
Se puoi e se ti va perché no?
Se invece ti scoccia non se ne parla proprio.
La mia regola è che cmq il regalo è solo funzione del sesso quindi poi possiamo anche uscire e ovviamente offro aperitivi e pranzo ma nulla più...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
46
Reaction score
141
Età
47
Se puoi e se ti va perché no?
Se invece ti scoccia non se ne parla proprio.
La mia regola è che cmq il regalo è solo funzione del sesso quindi poi possiamo anche uscire e ovviamente offro aperitivi e pranzo ma nulla più...
Si da una parte mi farebbe piacere, dall’altra ho qualche dubbio sulla conversazione.
Dopo qualche ora insieme di che parli?
La tua regola è uguale alla mia, a meno che nella giornata non rientri anche il sesso oltre al resto.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
387
Reaction score
1.544
Si da una parte mi farebbe piacere, dall’altra ho qualche dubbio sulla conversazione.
Dopo qualche ora insieme di che parli?
La tua regola è uguale alla mia, a meno che nella giornata non rientri anche il sesso oltre al resto.
Dipende.

Nella mia limitatissima esperienza, con una potrei stare un weekend intero a parlare di tante cose, con un'altra forse - ad esempio mi ha fatto scoprire un paio di band interessanti che ascolto, con un'altra ancora faccio molta fatica a scambiare due parole per passare i 20-30 minuti tra il primo e il secondo round di sesso, e non ci passerei assolutamente cinque minuti in più.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
79
Reaction score
232
Età
44
Località
Imola
.........secondo me per un incontro a settimana al mese 1k se sei fortunato, considera che c'è chi li caccia in una serata.........io avevo 2 fidelizzate ora una si è fidanzata e non incontra più, sto cercando di sostituirla ma non riesco, quelle di mio gusto che ho contattato esigono budget fuori portata, sinceramente ora come ora c'è chi le foraggia alla grande, non credevo ci fossero così tanti maschi dispendiosi.......

Se con "mio gusto" intendi quelle oggettivamente carine devi veramente essere fortunato che non ti sparino grosse cifre, dovresti beccare quella alle prime armi ed essere tu uno dei primi fortunati perchè appena capiscono cosa hanno in mezzo alle gambe è la fine e le cifre non dico che siano sempre sui 1000 ma comunque minimo 6-700 fra hotel e il resto.
E sì, di uomini disposti a tirare fuori grosse cifre ce ne sono tanti, e poi che molti non riescono nell'intento perchè non belli di aspetto e non tutte sono disposte a soprassedere a un aspetto fisico gradevole.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
79
Reaction score
232
Età
44
Località
Imola
La mia sb mi ha chiesto di passare più tempo insieme, tipo andare al mare una giornata.
Voi cosa fate con la vostra sb, oltre la camera da letto?

Se è una con la quale mi trovo abbastanza bene a parlare e non mi vergogno a farmi vedere in giro per la palese differenza di età perchè no, ma personalmente non tirerei fuori un euro di extra, se la porto al mare è anche un favore che le faccio quindi pago la solita cifra, facciamo sesso e ti pago il pranzo o quello che è ma niente soldi aggiuntivi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2023
Messaggi
63
Reaction score
239
Età
39
io non le porterei da nessuna se poi non si schiaccia... alla fine le si aggancia per quello!

boh!... poi onestamente chi ha una famiglia a casa, corre un rischio elevato!
io questi problemi non li ho, ma di sicuro non voglio rotture di tipe che magari s'accozzano!

a riguardo del budget:
la roba bella/buona si paga come in ogni ambito... trovare la ragazzetta figa, troia a basso costo è come fare 6 al super enalotto!
...e cmq si sà che durerà poco!

si, cocca... si!
sogna!

per quel che mi riguarda può andare al semaforo col sottovaso!🤣
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
79
Reaction score
232
Età
44
Località
Imola
Ma in tutto questo... in base alle vostre esperienze, che budget mensile bisogna mettere in conto per potersi garantire una compagnia decente (una baby decorosamente carina) e su base regolare, tipo almeno una volta a settimana? 1k? 1.5?

A mio parere dipende tutto da quanto sono scafate, se sono molto giovani e carine sanno che valgono oro quindi scordati un 1000-1500 al mese, la metà ti parte solo con un incontro se non di più.
I prezzi in generale mi sembra si stiano alzando molto, e trovare la pepita che riesci a tenerti continuativamente con una cifra "normale" richiede una bella dose di fortuna, e normalmente devi fare in modo di farla stare talmente bene che lei continui a preferire te a quelli che sicuramente offrono cifre superiori.
Io ad esempio ho una ragazza di 23 anni fiorentina che ormai "frequento" da quasi 2 anni che mi ha sempre preso 200 ma a volte anche 150, potenzialmente per quello che è varrebbe almeno 3 volte quella cifra ma stiamo molto bene e a lei va bene così.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
91
Reaction score
209
Account cancellato totale perdita di tempo nella mia zona c'è praticamente il nulla cosmico e le pochissime fanno solo virtuale o sparano cifre assurde meh
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
113
Conosco personalmente colleghi benestanti (che di professione sono imprenditori, liberi professionisti, ecc., gente di un certo rango e ceto sociale) che non si fanno problemi a sganciare 1k-1.5k a serata per portarsi appresso (ad es. al ristorante carino e poi in discoteca) la ragazzina di 18-20 anni figa, ma Figa con la F maiuscola. Considerando che questi tizi li vedi sempre accompagnati, ogni weekend (specialmente in estate), fatevi due conti voi considerando che i weekend sono almeno 4 al mese.......
 
Commenta
Alto