Trans Taissi Fontini 3442975146

Registrato
3 Febbraio 2020
Messaggi
3
Reaction score
9
Località
Padova
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3442975146
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta, bella, bambolona
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: tranquilla, partecipe
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non chiesti
Servizi usufruiti: attiva e passiva
Durata dell'incontro: 40-50 minuti forse più contando i lavaggi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: pulito, con il necessario per lavarsi
Presenza di barriere architettoniche: scale, ma penso ci fosse l'ascensore

LA MIA RECENSIONE
Prima recensione (so che sono iscritto da diverso tempo, ma tra impegni, mancanza di fondi per queste spese e pandemia non ho avuto tante occasioni) quindi perdonate eventuali errori.
L'incontro è avvenuto nel 2019 tra primavera ed estate. L'avevo contattata in pausa pranzo per accordarci per un incontro dopo lavoro prima di rientrare dalla trasferta. Ho chiesto se era disponibile sia attiva che passiva e me lo ha confermato.
Premetto che tutt'ora non ho quasi esperienze nel mondo trans quindi pesate un po' il tutto adeguatamente.
Location facile da raggiungere e lei è stata chiara a dare indicazioni di civico, scala e stanza.
Subito entrato vedo che è proprio quella delle foto e che è veramente una bella amazzone. Ha un vestitino/lingerie con grande scollatura. Mi accoglie con un sorriso ed un bacio. Mi chiede se è come pensavo e se mi piace, le chiedo di vederla meglio e si alza il vestitino; la visione e piacevole, ma ci sono due pecche: la pelle sul sedere è strana non liscia, ma non saprei dire il perché è il seno è molto duro e finissimo. Comunque come dicevo lei è comunque molto bella e è queste cose non mi spingono di certo a lasciar stare.
Mi porta al bagno e mi indica asciugamani e colluttorio e mi lascia ai lavaggi. Finito i lavaggi la trovo sul letto e come entro apre le coscie e mi chiede se voglio iniziare io a farglielo diventare duro, il suo birillo è già bello alzato, ma non mi metto contestare e mi infilo a succhiare. Non ho esperienza, ma ci metto impegno e sembra piacerle andiamo avanti per un bel po' finché la voglia di prenderlo mi fa fermare e le chiedo di prendermi. Sono stretto e le chiedo di andarci piano, lei sorride e mi dice di stare tranquillo, lubrifica per bene e è massaggia abbondantemente con le dita. Poi mi chiede se voglio farlo con preservativo o senza (questa è la parte che mi è piaciuta di meno) ed ovviamente le rispondo con preservativo, lo mette senza proteste ed inizia l'ingresso piano piano. L'attrezzo è di ottime dimensioni quindi la resistenza è tanta, ma dopo qualche minuto ci siamo e si può iniziare ad andare a regime.
Durante tutto il tempo lei mi sussurra porcate e quanto le piace che sia stretto. Le porcate mi piacciono ed il ritmo è ottimo, mi piace come mi tiene i fianchi a pecorina e spinge energicamente, vorrei non finisse e la lascio andare finché può. Quando inizia a rallentare inizio io a spingermi indietro contro di lei tanto mi sta piacendo finché lei non mi ferma avvisandomi che è finita ed esce, mi giro e la vedo che sta rimuovendo il preservativo pieno e poi si alza a lavarsi un attimo mentre io mi riposo. Avrei voluto durasse anche più di così, ma da uomo la capisco 😅.
Ritornata si dedica un po' al mio birillo e poi faccio la parte da attivo. Missionaria con tanti palpeggiamenti, non sono un grande fan del esagerazione dei gemiti, ma vengo senza problemi nel gommino. Mi chiede se è andato tutto bene e mi riaccompagna in bagno. Saluto con bacino ed un invito a ripassare.
Purtroppo non l'ho più trovata in zona, ma proverei a tornarci mi capitasse la possibilità
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
67
Reaction score
63
Località
Marca gioiosa et amorosa
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3442975146
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Conegliano (zona Interspar)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Alta, bionda, formosa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL
Attitudine: Calma
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: pochi
Servizi usufruiti: pochi
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale, 5° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio in quel di Conegliano, mi imbatto in cotanto annuncio, e vista la libido in quel periodo (febbraio 2022) sopra la media, decido di tentare la sorte.
Chiamo e mi da le coordinate, quinto piano di un condominio dietro l'Interspar di Conegliano, zona Borgo Porta, tra 15' è pronta. Arrivo e trovo subito parcheggio, quindi la ricontatto e mi apre il portone.
Salgo in ascensore e appena uscito vedo la porta semichiusa giusto davanti. Apro e lei mi attende appena dentro, in piedi e in un due pezzi azzurro.
Sorrisone di accoglienza e mi fa accomodare in camera, mi fa mettere la roba su una sedia e mi offre il bagno (pulito e in ordine) per i lavaggi di rito. Una volta uscito lei è distesa a letto che si sta preparando e mentre tolgo le ultime cose, mi invita a sdraiarmi sul letto. Detto questo spalanca le gambe e mi fa vedere l'uccello già bello in tiro. Mi accomodo e inizio un BBJ lungo e salivoso, con saltuari affondi da parte sua con qualche tentativo di soffocamento. Passo a leccare e baciare le tette, soprattutto i capezzoli, ma cosi facendo il suo cazzo perde di consistenza e per farlo rinvigorire devo ricominciare il BBJ. Giunti ad una buona erezione mi propone la parte passiva, mi ingella, si copre e si ingella, ma al momento della penetratio..... niente da fare, si ammoscia al punto da farla desistere.
Levato il condom mi fa sdraiare a pancia in su e mi pianta in gola il suo coso moscio, per farlo rinvigorire, una volta raggiunta la durezza iniziale, mi massaggia il cazzo e vengo sulla mia pancia con in gola il suo birillo barzotto.
Pulizie di rito prima con carta e poi con un passaggio in bagno. Mi accompagna alla porta e tanti saluti dopo aver spiaccicato si e no 5 o 6 parole.
Peccato, mi aspettavo una cosa ben diversa ma ahimè è andata cosi. Non ci sarà una prossima volta, in effetti è ritornata nella stessa location prima dell'estate, ma ho dirottato le mie attenzioni su altre "prede".
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ammetto che a me le trans piacciono col cazzo grosso. Non potevo quindi perdere l’occasione di incontrare Taissi che ha il viso di una bambolina contrapposto a un membro di quelli importanti.
La chiamo durante una delle sue sortite in zona San Giovanni, quindi non nella location che reclamizza attualmente. Al telefono è carina e gentile e prendere appuntamento non è difficile. Per quanto riguarda la location nulla da dire, pulita e ordinata. Rispetto a lei nemmeno, nel senso che mantiene le promesse di quello che si vede in foto. E’ una ragazzona alta con il viso di una barbie. Secondo me dalla vita in su è esteticamente top, ha un bel seno morbido rifatto molto bene, la pancia piatta, un volto di una dolcezza incredibile e due occhi che ti fanno sciogliere se li guardi troppo intensamente. Dalla vita in giù invece va fatto un distinguo. Lato batacchio è top, sul retro molto meno infatti ha un culone non in linea con la sua figura. Nulla di terrificante ma sicuramente non proporzionato al resto del corpo. Nei modi è carina e gentile. Mi invita a usare il bagno e poi a raggiungerla sul letto. Il trucco è molto leggero e indossa un vestitino trasparente che lascia intuire una protuberanza da prendere con le molle in mezzo alle gambe.

La bacio e risponde con un DFK che valuterei 3/5, pienamente sufficiente, nel frattempo le allungo la mano sul corpo e le tiro fuori il bastone dalle mutandine. Ha già preso consistenza e vi assicuro che vedere un viso così femminile e angelico a far da contraltare a un cazzo XL dalla forma perfetta vale da solo il prezzo del biglietto. Non resisto, devo succhiarlo. Sa di buono e di pulito e così mi ci soffermo a lungo, poi ancora FK sempre più profondo e leccate alle sue belle tette. Lei vuole ricambiare il favore ma io non voglio saperne di lasciar andare il suo cazzone e così come compromesso ci esibiamo in un bel 69. Lei è brava e soprattutto la sento che si sta eccitando di brutto. Vorrebbe incularmi ma francamente preferisco giocare da attivo. Secondo me, come detto, il culo non è la sua parte migliore e quindi decido di rinunciare a una scopata a pecora per farla salire sopra di me. Non se lo lascia ripetere, mi copre e si mette a cavalcioni sopra di me e io affondo dentro di lei. Nel mentre la bacio e gioco con le sue tette. Dovrei trattenermi altrimenti il rischio patatrack è enorme ma non riesco ed esplodo dentro di lei.

Bella scopata con una trans dal grande potenziale non pienamente espresso durante l’incontro con me. Non che si sia risparmiata ma me ne vado con la convinzione che avrei potuto fare di più, osare di più e alzare il livello di perversione e trasgressione. Forse è stata soprattutto colpa mia, quel viso da angioletto non ispira le porcate più estreme che ho vissuto con altre professioniste magari meno belle.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
33
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasil
Età: 30/35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata lunedì scorso in tarda serata. La contatto su WA e mi risponde immediatamente con indirizzo preciso e rate. Quando arrivo al civico altro messaggio e mi apre il portone e mi indica il piano. Trattasi di un bel condominio ma credo che in orario diurno la privacy possa essere un po' a rischio.
Ma veniamo a noi. Il rapporto è stato condotto in maniera del tutto naturale, non mi ha chiesto cosa volessi ma credo, in cuor mio, che abbia capito cosa cercavo ed ha condotto le danze in quella direzione. Il cazzo è quello delle foto, ci vuole un po' a dargli vita ma quando si sveglia è un gran bel vedere. Dopo tutte le sigle di avvicinamento all'amplesso contornate da FK non profondissimi ma comunque presenti, decide che è il momento di scoparmi. Io di una cosa sono rimasto sorpreso, non ho sentito alcun dolore nonostante le dimensioni importanti. Mi ha sbattuto in mission per una ventina di minuti fin quando sono venuto sulla mia pancia e lei è venuta nel mio culo godendo in maniera del tutto credibile. Siamo rimasti abbracciati a lungo strusciandoci e sbaciucchiandoci che quasi ci addormentavamo. Forse il fatto che fosse tardi (e che probabilmente fossi l'ultimo cliente) ha facilitato questo clima da quasi fidanzati. Purtroppo domani parte, ma quando sarà di nuovo a Roma un altro giro è assicurato.
Spero gradiate
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: R
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto una 20ina di giorni fa zona tribunale(piazzale clodio).
Taissi riceveva in una palazzina davvero molto bella, forse poco discreta ma in a pensarci è una di quelle palazzine piene di liberi professionisti quindi magari il via vai è molto più invisibile.
Appartamento al 5° o 6° piano non ricordo, molto bello anche se un po' spoglio.
Lei molto bella, mi ha ricordato tantissimo Claudiasexy per colori e altezza ma senza essere quell’incredibile pantera che invece la dea romana per eccellenza è.
Molto molto delicata nell’aspetto e nei modi mi concede il bagno senza problemi.
Pago e una volta sul lettone cominciano i primi approcci, soprattutto miei verso di lei, soavemente sdraiata in attesa di sollazzo.
vari bacini su collo, seno, addome fino ad arrivare al suo bellissimo uccello, che poi è il motivo per cui sono andato da lei. Un cazzo di tutto rispetto, drittissimo e profumato che si fa gustare.
quanto mi piace il cazzo, davvero tanto e lei me lo concede per un bel pò.
purtroppo però tra me e Taissi non scatta il feeling che nella norma fa parte dei miei rapporti di meretricio spinto.
probabilmente non le piaccio, è l’unica spiegazione che mi sono dato.
lei è molto carina, ma non me la sento di continuare controvoglia.
molto educatamente le dico che non è andato come speravo andasse e inizio a rivestirmi.
lei è dispiaciuta e lo conferma il fatto che mi restituisce metà della somma versata.
questa sua cosa mi ha lasciato interdetto, non me lo sarei mai aspettato, perchè in fondo 15 minuti erano passati e alla mia domanda “ma pensi sia il caso che io torni?”, lei ha risposto “ma certo caro, non possiamo lasciare tutto a metà”.
tutto questo mi ha fatto piacere, molto piacere…però sono un porco e uscito di la sono andato da Rebecca e ho passato ¾ d’ora di sesso stupendo con una vera e propria dea del sesso con il cazzo.


NEMBO
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
3
Reaction score
2
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti.Era da tempo fra gli obiettivi che mi ero prefissato quando passava per Padova ma per mille motivi non si era mai riusciti a fissare un incontro.Qualche giorno fa nel pomeriggio di ritorno da un appuntamento di lavoro provo a messaggiarla via WA dicendole che ero in zona e che se voleva ci si poteva incontrare.Bingo.In un quarto d'ora sono da lei.Appartamento molto pulito e in ordine al primo piano in zona Chiesanuova.Entro e la trovo tiratissima in lingerie e trucco.Bacino a stampo di benvenuto e mi dice di seguirla in camera.In una fase inziale la trovo eccessivamente atteggiata con una vocina assolutamente innaturale e tutta quella serie di finte smancerie che , personalmente, mi fanno un po' calare la libido.Mah! Cominciavo a presentire missile dietro l'angolo.Mi sbagliavo.Torno in camera, dopo passaggio in bagno dove mi invita ad usare il colluttorio,e la trovo a gambe aperte intenta a segarsi ma senza troppa passione.Mi spoglio del tutto anch'io mi metto di fianco a lei e si parte di FK ma mai troppo profondo.Da li passa a prendermelo in bocca e parte con un pompino magistrale e vedo che ci dà dentro alla grande quasi volesse farmi capitolare subito.Non sa purtroppo che grazie a dio riesco sempre a dominare alla grande questo genere di frangenti.Passo ad assaggiarla anch'io in un 69 gustoso e passionale.Una bella mazza abbondante che riempie bene la bocca.Anche qui le cose vanno per le lunghe e ad un certo punto mi stacco e le salgo sopra afferrando e segando tutti e due i cazzi ficcandole la lingua in bocca.A questo punto le scatta la scintilla e mi dice che mi vuole scopare.Acconsento,notando però che la sua mazza aveva perso consistenza.Vabbè vediamo che succede.Mi fa posizionare a pecora,si veste,mi unge e comincia ad appoggiarlo ancora barzotto nel culo.Dentro di me dicevo non ce la farà mai.Ed invece.....Comincia ad intostarsi sempre di più e a farsi sentire dentro.Presenza importante ma non impossibile anche perchè lo usa con una maestria mai riscontrata in altre esercenti.Due minuti a pecora e poi mi fa girare a missio e da lì parte una cavalcata memorabile durante la quale alterna magistrali cambi di ritmo senza togliermi mai la lingua dalla bocca con una passione inaudita.Ad un certo punto esausto la stoppo e vengo come una fontana sopra alla sua mazza dopo sua espressa richiesta di finire così.
Per me voto Diesci.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
33
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi Fontini
Nazionalità: Sudamericana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 o 150 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho testato questa trans ad Alessandria.. ha soggiornato in questa città per molto tempo ma adesso è sempre in tour e ritorna raramente. La location si trova al quarto piano senza ascensore pertanto se non siete allenati a fare le scale arriverete al piano col fiatone.. Lei è molto bella anche se ha un culone e le cosce un pò abbondanti. Mi riceve in un bel appartamento ordinato e pulito, mi concede l'uso del bagno e poi mi invita sul letto dove cominciamo con un petting piacevolissimo dove alterniamo baci profondi e succhiate reciproche. Poi mi chiede di girarmi e inizia un massaggio rilassante e allo stesso tempo eccitante strusciando il suo cazzone (che purtroppo non raggiungerà mai la massima consistenza) sul mio corpo e anche sul buchino.. vorrebbe scoparmi ma voglio solo giocare con le nostre bocche. Sembra dispiaciuta ma poi riprende a succhiarmi fino alla mia venuta nella sua bocca.. Ho gradito molto la sua disponibilità e la sua dolcezza.. e anche il massaggio è stata un'esperienza piacevole.. spero in un suo ritorno a breve.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
14
Località
Roma
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Età: Over 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata dopo indecisione dovuta all'età, malgrado la sua indiscutibile bellezza.
L'avevo vista su decine di video e foto online e mi attirava non poco con quel suo attrezzo decisamente al di sopra della norma, ma non mi decidevo perché a me piacciono le trans molto giovani.
Per fortuna alla fine l'ho incontrata perché devo ammettere che è stata un'esperienza molto positiva.
Si vede che è over 30 ma porta benissimo i suoi anni con un fisico tonico e ben curato, nonché molto femminile.
Riceve in un bel condominio in zona Prati con sufficiente privacy. Per chi è pratico della zona sa che il parcheggio non è dei più facili ed è zona blu, ma visto il periodo vacanziero non ho dovuto girare più di tanto per trovare un posto.
Mi guida via whatsapp fino all'ingresso, mi apre il portone. Mi indica il piano e mianda anche una foto dello zerbino fuori della porta del suo appartamento per farmi orientare bene.
Mi apre la porta ed è esattamente la bellissima trans delle foto/video.
Mi accoglie sorridente in intimo ed autoreggenti a rete ed è proprio un bel vedere.
Mi offre subito il bagno malgrado fossi fresco di doccia ma mi invita a lavare le mani e usare il colluttorio, cosa quest'ultima che faccio molto volentieri in quanto preludio di FK, pratica che adoro.
Sapevo che lei praticava FK dalle rece dei colleghi punter, ma averne la certezza di persona è un'altra cosa. Come dire, non si sa mai...
Apriamo le danze proprio con un KF che all'inizio non è particolarmente profondo ma via via diventa sempre più infuocato, cosa che apprezzo non poco.
Poi mi dedico al suo attrezzo con un BBJ che, ad onor del vero, fatica un po' a prendere la giusta consistenza e comunque non arriva mai alle performace viste nei vari video.
Mi chiede se voglio restitutito il BBJ ed ovviamente accetto di buon grado. BBJ che esegue con maestria.
Poi mi chiede di trombarla ed acconsento con piacere. Si mette alla missionaria e mi sbatte le gambe, lunghe e femminili, sopra le spalle. Mi chede prima di fare piano (anch'io ho una L) ma dopo pochi secondi mi chiede di aumentare ritmo e profondità, cosa che faccio senza farmelo ripetere due volte e che, ahimè, mi porta ad una rapida e piacevolissima capitolazione.
Un po' di social senza fretta condito da carezzine reciproche varie e via con la promessa di rivederci.
Non è stata una vera e propria pantera ma ha partecipato con trasporto, dolcezza e simpatia.
Era tardo pomeriggio, ho avuto l'impressione che avesse lavorato parecchio e fosse svuotata.
Comunque credo che tornerò, lei è di base a Roma e lo sono anch'io.
Spero di essere stato utile
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
12
Età
47
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi fontini
Nazionalità: Brasile
Età: 28
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Chiamo la mitica taissi, mi risponde subito dicendo che sarà libera intorno alle 15, riceve in Alessandria ,quando raggiungo il posto la chiamo,mi dice di aspettare 5 Min dopo di ché mi fa salire. Apre la porta e mi trovo davanti una bellissima ragazza,dopo avermi fatto rinfrescare in bagno, sfodera un bel attrezzo, comincio a fare un bj cabrio e subito le viene duro. Ha un bel arnese lungo 19/20 cm circa,poi ci divertiamo in un 69, dopo 10 minuti mi prende da dietro e mi incula x bene,poi tocca a me , la prendo a pancia 8n giù e comincio a martellarla e baciarla. Dopo 15 minuti circa vengo mentre lei mi dice: ti amo ti amo. Mi sono trovato benissimo, sicuramente tornerò perché è bellissima ,tranquilla simpatica, ti fa divertire e non guarda l orologio.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
5
Reaction score
8
Località
emilia romagna
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: TAISSI FONTINI
Nazionalità: BRASILE
Età: 27
Altezza: 180
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L’unica t-girl che incontravo quando avevo voglia di trasgredire, purtroppo si è trasferita definitivamente in un’altra città. Ero quindi alla ricerca del meglio, del top che Bologna potesse offrire. Dopo aver visionato i vari siti ed aver letto le moltissime recensioni positive, lunedì pomeriggio decido di incontrare Taissi Fontini, anche perché martedì sarebbe ripartita. Parto in direzione Bologna, 80 km sperando di riuscire ad incontrarla. Nei pressi del casello la contatto e fissiamo l’appuntamento. Giunto in zona, dopo aver parcheggiato, ricevo un suo messaggio nel quale si scusava ma aveva avuto un contrattempo e mi avrebbe potuto ricevere solo dopo circa 2 ore. Dopo aver metabolizzato la cattiva notizia, deciso di incontrare solo lei e nessun’altra riparto verso casa, sperando di riuscire a tornare l’indomani. Dopo una decina di minuti ricevo un altro suo messaggio con il quale mi informa di essersi liberata dell’imprevisto e se volessi ancora incontrarla sarebbe stata disponibile. Dietrofront e mi precipito presso la sua location.
Riceve in un condominio in una zona fiera, molto discreto e curato, come l'appartamento bello pulitissimo ed ordinatissimo.
Mi apre la porta una bellissima ragazza bionda, stupenda, alta, slanciata, è assolutamente quella delle foto, forse è anche meglio dal vivo. Dopo le presentazioni, mi invita ad usufruire del bagno dove mette a disposizione anche il collutorio. Iniziamo a giocare, lei è dolcissima, sensuale e davvero molto seducente. Inizio a conoscere e a giocherellare con il suo amichetto, inizialmente moscio, ma pian piano cresce e cresce fino a diventare un bellissimo uccello, davvero importante. Lo coccolo con passione, mi piace tantissimo, lei mi guarda e mi suggerisce cosa fare…. finchè decido che voglio sentirlo dentro di me. Mi fa girare a pecorina e dopo avermi cosparso un po’ di lubrificante ed essersi incappucciata, me lo appoggia e pian piano inizia ad entrare. E’ davvero un notevole membro, fatico a riceverlo tutto, ma lei è bravissima e riesce ad entrare dolcemente per farmi abituare, mi riempie completamente e poi parte con un bel ritmo, alternato a pause e carezze davvero coinvolgenti ed eccitanti. Cambiamo alcune posizioni, ci baciamo, ci accarezziamo …..lei è davvero brava, passionale e sembra che lo faccia proprio per piacere. Alla fine non resisto e mi sego con il suo fantastico uccello dentro di me. E’ stata un’esperienza di altissimo livello, la copro di complimenti, complimenti sinceri. Pulizie di rito, un breve social e mi offre anche una bottiglietta d’acqua. Purtroppo è spesso in tour, dovrebbe tornare a Bologna entro fine anno….non vedo l’ora, sicuramente tornerò a trovarla. Taissi Fontini è veramente il TOP !
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2023
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
42
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26
Altezza: 1.82
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Taissi è una Dea!!!!

La clikkavo da tanto, ma essendo a Roma centro da dove sono io è un pò fuori mano (castelli romani).
Una sera ero di ritorno da una cena, era tardi, e trovo una trans per strada, mi faccio la mia routine, niente male. Poi mi viene in mente lei!!! Ero in zona Ostiense e dico, è la sera giusta per farsi Impalare!!!
Messaggio sperando di trovarla, risponde di esserw disponibile.... sono già in paradiso 🤤🤤🤤.
Coordinate e via , raggiungo il posto in zona PRATI, salgo e mi apre questa DEA GRECA, sono estasiato.
Pulitissima, mi accompagna in bagno e mi da telo, saponetta e cè anche il colluttorio!!!
Perfetta. Arrivo in camera e lei sdraiata con un pornazzo di sfondo, allarga le gambe (io chiarisco essere solo passivo) e vedo questo bestione un po giu di morale ma....XXXL!! Mi sorride e mi invita, BBJ subito e faccio fatica a tenerlo, poi mi ferma e mi dice che ancora non era al massimo e di usare un dito nel c.... mentre spompino.....Ragazzi ....sky rocket!! 🚀 ed è sempre piu grosso.
Arriva il momento e le chiedo di rimanere a pancia in su, ma lei mi gira e mi punta il bastone dandomi della p...a e di stare zitta.....lascio fare e sento sta bestia da dietro....un po di gel e comincia a scivolare, fino a che non passa il punto critico e il mio culo lo risucchia tutto dentro! Mammamia tutto quel pezzo di carne dentro. Che sogno. Comincia la.sua corsa e la fa da dio, un po male ma.come già detto, io vado per grossi calibri quindi mi va benissimo!🍌🍌😛
Mi faccio dire di tutto fino a che non la.sento gemere e tramare un pochino e mi riempie l intestino di crema!!!
Pulizie di rito, mi guarda e ce l ha ancora duro, io ci penso, altro regalino e si riparte stavolta mi accontenta (come fa senza nemmeno riposarsi è un treno)
E mi impala a pancia in su, si sdraia su di me e mentre mi sussura "lo vuoi tutto dentro?" Io stavo per rispondere ma mi ha tolto il fiato in un colpo, e continuava a ripeterlo "è tutto dentro puta!"
Stavolta chiedo di darmela tutta in bocca la 💦💦💦💦 e mi regala sta coppa di panna che non vi dico, me.lo infila in bocca e ci schizza dentro tenendomi la testa. Mi ha fuso!!!!
Pulisco tutto, ingoio, baci e bacetti, mi rivesto e .... ci si vede appena ritorna a Roma
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
115
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasile
Età: Credo 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a fine luglio in quel di prati dopo averla da tempo messa nella mia lista.
Vado nel dopo cena sperando di trovare un po più facilmente parcheggio, vista la zona ; arrivato a destinazione la richiamo, mi fa aspettare 5 ,inuti e ,mi fa salire.
Che dire si presenta una bella biondina dal fisico magro ma armonico bellissimo viso per i miei gusti, dice d essere brasiliana ma nn lo avrei mai detto dall accento.
Mi invita a spogliarmi e a passare in bagno per una rinfrescata,dove trovo 3 bicchierini di plastica e collettori.
Al mio ritorno, la trovo seduta sul letto mi invita ad avvicinarmi e si comincia; iniziamo a baciarci lei mi pare coccolona,ci strusciamo sempre più intensamente.
A ql punto lei si adagia in maniera da praticarmi un bbj davvero professionale e ben fatto;fa caldo e quindi raggiungere un erezione nn e facile ma lei è davvero brava e mi porta a temperatura.
La metto sul fianco e una volta gommato me la scopo a cucchiaio con lei sempre molto partecipe; si cambia posizione la metto a pecora,davvero un bel vedere e me la scopo così un altro po.
Mi chiede poi se glielo posso succhiare e nn mi tiro indietro.nn e proprio durissimo ma prende consistenza una l direi e nel mentre mi sego e vengo.
Lei gran professionista pulita, mi ha fatto passare un bella mezz'ora ora ha un ottima attitudine vs il cliente ed e stata anche coinvolta.
Il regalo l ho dato io all iniziò, nessun cell ha squillato,alcova pulita.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
23
Reaction score
24
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Taissi l'ultima settimana di Novembre a Savona, in zona vicino alla stazione , in appartamento ben ristrutturato con parcheggi abbastanza comodi. Comincio col dire che è bellissima come in foto se non meglio, altissima (con tacco), fisico longilineo come in foto ma queste non sono novità. E' molto cordiale e alla mano, offre bagno con bicchierini per collutorio, eh si la ragazza bacia FK e con dolcezza. L'incontro è durato circa 45min per 3V, dove dopo un bel FK iniziale si è fatta praticare un BBJ lunghissimo confermandomi che gli sarebbe cresciuto un bel pò e difatti è diventato una L in lunghezza e direi una XL in circonferenza, per poi ricambiare e poi farselo succhiare ancora con goduria, insomma ha un bel tarello che ha voluto sbattermi dietro a pecorina per poi finire nel gommino alla missionaria e continuare ancora per un po tanto lo aveva ancora in tiro, per poi farmi venire in quella posizione scopandomi con passione. Dal primo impatto non si direbbe cosi prestazionale ma se capisce la doppia disponibilità dolcemente vi fa cenere per poi trapanarvi con vigore, uno sballo.... L'unico neo è che essendo molto richiesta è difficile trovarla libera, c'è voluta quasi tutta la settimana a orari diversi per trovarla libera ma ne è valsa la pena.
Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
12
Reaction score
26
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Essendo tornata Taissi ho voluto darla una seconda possibilità dopo la scadente prestazione del nostro ultimo incontro e questa volta è stata perfetta.

Le scrivo in giornata per la sera così dopo una bella doccia e pulizia profonda mi dirigo ad Alessandria. Arrivo puntuale ma mi chiede di aspettarla 5 minuti dopo che aprendomi la porta mi fa salire.

Dal vivo è uno spettacolo appena arrivati in camera mi chiede di versare il regalo , avevo chiesto di vederla venire con 1 extra...ci mettiamo sul letto ed io mi butto sul suo membro che cresce poco alla volta sotto i colpi della mia lingua. E'bello grande ed 1 piacere succhiarlo.
Quando è bello duro le chiedo cosa vuole fare e lei mi dice che vuole scoparmi. Mi mette a pecora e poco alla volta entra tutto senza difficolta. La vedo bella presa e molto infoiata. Mi fa cambiare pìù posizioni dove anche io ero davvero preso bene. Per ultimo mi mette alla missionaria e mi pompa come non mai... le chiedo di aspettare a venire che volevo gustare il suo seme in bocca ma tant'è che non ha resistito e mi ha sborrato dentro mentre urlava "ti amo ti amo hai un bel culo" (era veramente presa.

Poco dopo con ancora il suo cazzo infilato mi sega e io innondo tutti 2 con un mega spruzzo.

Restiamo 1 po' coricati a parlare e poi dopo essermi vestito mi congedo.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
77
Reaction score
1
Età
44
Località
Vicenza

Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Taissi Fontini Top Trans Alessandria 3442975146 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissy Fontini
Nazionalità: Brasil / Argentina
Età: 35+
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Che altro dire di questa ragazzona che non sia già stato scritto?
Io, personalmente, sono diventato mono mandatario...anzi, mono ricettore.
Del suo modo di fare e del suo cazzo non so più fare a meno, e quando viene a PD cerco sempre di andare a trovarla.
L'evento risale a Dicembre scorso, e mi scuso del ritardo con il quale recensisco.
Ti apre in intimo, si vergogna un po' quando ti da le spalle perché il sedere (e gli anni) forse non la mettono più a suo agio. In effetti devo dire "importante"...ma altrettanto importante è quello che ha sul davanti. Un battacchio di tutto rispetto, supera i 20 sicuramente ed in quanto a spessore vi assicuro che si fa sentire.
Non so se sono io o se è stato un feeling reciproco ad instaurarsi, ma vi assicuro che "sentirla" è una cosa pazzesca.
Mi è venuta dentro, ed ho goduto anche io parecchio nella sua bocca.
Mentre mi prendeva e mi guardava dicendomi "Ti amo" (giuro) mi sono sentito un po' "così"...ma la cosa è finita li, come dire.
150 con sua venuta, ma è durata TANTO. Anche perché il suo attrezzo fa un po' fatica a venire su, e ti credo, con quella dimensione...
Tanto vi dovevo, CIAO!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
288
Reaction score
210
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissy Fontini
Nazionalità: brasiliana
Età: 33
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata durante un suo periodico Tour a Bologna. La raggiungo in zona Fiera in bilocale pulito e ordinato con facilità di parcheggio. Lei davvero bella, alta e con un visino che mi fa impazzire. Saldate le 100 spettanze mi fiondo in bagno per rinfrescata e la raggiungo sul lettone dove mi attende in due pezzi e sorridente. Le tolgo il poco che ha e inizio ad accarezzarla dolcemente fino ad arrivare al bestione che pur a riposo promette dimensioni notevoli, e le raggiunge in poco sentendo la mia bocca su collo, tettine e un partecipato Fk. Mi tuffo su di lui e inizio a leccarlo in ogni modo con lei che mi lascia fare sorridente e si nota che apprezza. Vado avanti 10 minuti e la sua durezza è granitica, con sorrisino malizioso mmi chiede se lo voglio dentro, ma ha misure per me inaffrontabili e declino il gentile invito. Non se la prende e si avvia verso il mio per iniziare un buon BBW che è in pratica un 69 sul fianco. Se continua però esplodo, quindi chiedo il condom che mi viene calzato e la invito a cavalcarmi, cosa che fa con begli affondi, e io mi godo la sua divina visione. Purtroppo non duro tanto e vengo con lei che mi bacia appassionatamente.
Tutto molto bene e da ripetere
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2023
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
34
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Recensisco l’incontro con Taissi avvenuto circa una settimana fa. La raggiungo nel suo appartamento a Bologna e mi apre la porta in intimo di pizzo nero, una meraviglia per gli occhi. Dopo aver versato il regalo iniziamo subito con un FK profondo, come due fidanzatini, e poco dopo parte un 69 a dir poco stupendo. Taissi ci mette davvero tanta passione in quello che fa. Il suo arnese è XL e diventa duro subito, lei chiede di scoparmi e acconsento con grande gioia, ci sa veramente fare e duro pochissimo. Purtroppo ha altri incontri in seguito e non può venire. Social time gradevole, tra poco parte per Padova e non vedo l’ora che torni a Bologna per incontrarla di nuovo.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2016
Messaggi
42
Reaction score
98
Località
lazio
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissa
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di passaggio in quel di Padova.. decido di tentare la sorte con la famosa signorina in questione.. da tempo la cercavo e inseguivo.. ma lei si sposta parecchio ormai da anni gira tutta Italia..e finalmente riesco a combinare e d organizzo per un incontro.. mi presento sotto casa sua civico di fianco a quello da lei indicato giusto per non dare nell' occhio.. zona tranquilla periferica.. mi fa salire la vedo ed è bellissima.. un angelo biondo come in foto..
Lei davvero gentile e alla mano.. mi guarda mi fa usare il bagno qualche social leggero e mi ritrovo nella sua stanza.. davvero alta.. dice 185cm ..slanciata magra.. si vede che si tiene in forma.. e trovarla di fronte fa un certo effetto..
Le chiedo un trattamento da fidanzatina e devo dire mi ha accontentato.. rate standard di 100 dobloni.. si spoglia.. ci abbracciamo.. baci in bocca senza problemi.. e poi ci iniziamo a toccare.. Bell arnese come in foto.. abbastanza reattivo anche se non tiene sempre e continuamente durezza.. ma va bene.. di avvinghiamo.in una tenero e dolce 69 dove me la gusta per bene.. e lei ricambia dolcemente. Bella deliziosa.. poi essendo attivo la prendo di fronte a me .. meravigliosa.. ma non riuscendo a venire non so.. stavo un po' scomodo.. decido di concludere da solo prendendoglielo in bocca.. concludo.. lavaggio e mi rivesto..
Devo dire accoglienza notevole.. sempre gentile tutto ordinato pulito.. colluttorio con bicchierino in bagno.. mi offre anche una bottiglia di acqua prima di andare via.. davvero tanta roba..
Tanto vi dovevo..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
71
Reaction score
192
Età
46

Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3442975146 Trans - TAISSI FONTINI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasile
Età: Circa 35
Altezza: 185 forse più
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Taissi.....Passa spesso per Padova. Già contattata in passato, ma non avevo mai cercato di incontrarla. In settimana mi viene voglia di un bel culetto..... E decido di scrivergli un wapp. Risponde dopo pochi minuti. Mi indica indirizzo e regalino. Questo al pomeriggio. In serata inoltrata la ricontatto, e gli chiedo la disponibilità. È libera...mi fiondo da lei. Zona Padova 2000. Condomini recenti, molti uffici e residenze. Di giorno si passa inosservati. Pochi problemi per il parcheggio. La sera ancora meno problemi. Arrivo al numero indicato. Mi apre il portoncino. Primo piano( ascensore non l'ho usato). Apre la porta, e vedo il suo viso. Il corpo è nascosto dalla porta.... Bella....no....di più!!! Entro. Bacetti. È con il seno scoperto, una gonnellina che nasconde le parti intime, ed autoreggenti neri. Senza scarpe... altissima,185 minimo. Mi indica dove appoggiare i vestiti. Io sistemo subito il regalo. Non avevo domandato nulla dei servizi. Bagno, per rinfrescare corpo e collutorio. Mi aspetta sul letto. Mi stendo, e parte con delle coccole. E poi bacetti....che si trasformano in fk profondi. Poi...il bbj. Salivoso.... profondo. Ahhhhhh dolcissima. Le chiedo il 69. Voglio assaggiare il suo buchetto. Pulito....non le dà fastidio, anzi ...mi sa che le piace. La scopo con la lingua. Lei continua con l'orale. Il suo giocattolo non prende vita. Ma non l'ho stimolato a dovere. Desidero prenderla. Si distende. Un poco di gel. Copertura. Entro a missionaria. È morbida, dilatata, pronta ad essere sodomizzata. Cerca il bacio profondo. Carezze , e parole dolci. Spingo, e lei riceve senza problemi. Le apro le gambe , e noto che il suo bocia, sta prendendo vita. Continuo non ricordo per quanto ( il tempo è relativo quando stai bene). Esplodo nel gommino. Sono stanco. Mi pulisce togliendo il preservativo. E mi asciuga con carta. Altre coccole e baci. Un poco di social. Il tempo stringe... devo andare. Mi offre il bagno. Mi sistemo, baci ed esco. In breve: bella, pulita, dolcissima. Non è certo safada. Ma era la prima volta. Può essere che la fidelizzazione possa portare ad una apertura maggiore. Vedremo se la rivedrò. Saluti colleghi!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ALESSANDRIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thaissi Fontini
Nazionalità: BZ
Età: 29
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Più di un mese fa incontro questa amazzone bionda… Mi decido ero sempre stato titubante… Ebbene sì sbagliavo chissà quante scopate con lei mi sono perso: figa incredibile carnagione bianchissima fisico perfetto una donna col pisello… Un po’ nel suo mondo naif perché sembrava stordita o probabilmente si era già fatto una canna alle 10 di mattina… Sì perché io alle sette appena sveglio e arrapato gli scrivo già e anche senza risposta mi preparo doccia pulizia interna e via che si parte
Tra me e me mi sono detto alla mal parata vado da un’altra
Mentre sono in viaggio per AL mi risponde:contrattiamo sul prezzo… all’inizio mi spara il solito 100 ma io gli spiego di essere ben trafficato tatuato e ben dotato allora lei mi chiede una serie di foto: il gioco è fatto mi spara lei 70 senza problemi
arrivo destinazione salgo al piano e mi apre questa fica pazzesca bionda in un abitino strettissimo: sbam!
cominciamo a limonare e a spogliarci come due fidanzati, senza fermarci mai: gli prendo in bocca quel bel cazzo bianco e quella cappella rosa e me lo succhio avidamente per almeno 20 minuti e così facendo lei ricambia il favore dopodiché è un turbinio di 69 sesso alla pecorina sesso smorza candela
E anche qui sono stato fortunato … perché mentre la stavo scopando da dietro a schizzato come una matta godendo già alle 10 di mattina (e non era previsto) alla vista di quel nettare sul letto io gli vengo dentro con una forza impetuosa. Ragazzi non voleva lasciarmi andar via
La bacio davanti al luce di casa con la promessa una volta tornata di passare la notte a casa mia
TOP
 
Commenta
Alto