Taverna dei Pini

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Bei tempi quando nelle assolate domeniche pomeriggio d'estate il giro era Taverna dei pini - calipso a melano - onda blu - club 5 - san marino

poi cena - qualche volta finivo alla romantica (parliamo di qualche annetto fa....) oppure due puntate a Mendrisio e rientro con calma

altri tempi - altri locali - altra gente - altro mondo

Altro Garrincha...
:drinks:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
ciao garrincha, az mi ricordato posti mitici, il lontano 1996 quando il palazzo rosa,il gabbiano per mè il migliore, quante scannate azz, il giardinetto locarno uhmmmmm,momenti bellissimi e indimenticabil:w00tmesalia:, se penso a come gira adesso poca roba :unknw: tirem innanz alla ricerca della buona scannnata hahahaha ciao ragazzi:lol:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
ciao garrincha, az mi ricordato posti mitici, il lontano 1996 quando il palazzo rosa,il gabbiano per mè il migliore, quante scannate azz, il giardinetto locarno uhmmmmm,momenti bellissimi e indimenticabil:w00tmesalia:, se penso a come gira adesso poca roba :unknw: tirem innanz alla ricerca della buona scannnata hahahaha ciao ragazzi:lol:
:preved:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ma si ragazzi chi ha vissuto queste cose ha vissuto il vero ticino e può dire la sua
chi non ha visto queste cose non sa NIENTE

il gabbiano - il palazzo rosa - il tortuga - il 111 - il Las Vegas - l'antica osteria - l'onda blu - san marino - bellavista (bellissimo locale) - bar gottardo - osteria sportivi - prince - il pirata - il retro del ristornate delle alpi - il liberty - il giardinetto a locarno (vera chicca ) - l'albergo arcate - il motel maggiore (un pezzo d storia) - il nautilus a taverne - rosa nera a chiasso - il motel alba - il club 5 - taverna dei pini - calipso - il lumino's (chiuso no da molto) - e poi ultima trance di storia hollywood - bosco - monnalisa -

ronco - belvedere - castione (aperti)

peccato purtroppo che i forum (non questo) attualmente sono pieni di "professori ragazzini" che hanno cominciato ieri a girare e si atteggiano a intenditori di locali, ma state a casa a giocare col calcetto.:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Della tua lista non ho visto solo 111 e Giardinetto,il resto almeno una volta ci sono passato ed in quasi tutti almeno una salita.
Ognuno come e' ovvio che sia e' figlio del proprio tempo,oggi anche a me mancano i tanti locali di una volta,con i pochi di oggi alla lunga si ha noia.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
alla lista mancavano Bibo's e Bar Da Jenny Posta.......che da alcune voci risulterebbero aperti - ma anche un po agghiaccianti.

ci si annoia per forza - con 4 locali aperti - sempre le stesse facce - aria di scazzo generale - ditemi voi
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Non hai citato Washington, Skandinavian e Porto Alegre a Lugano, Monte Generoso a Melide ed il Villa Flora e Calypso 2 (ancora aperto) in zona Ponte Tresa + quelli a Bodio.
A parte Giardinetto a Locarno e Liberty tutti visti.

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Villa elena - manca alla lista

Tasso se io ho parlato di medioevo - tu hai citato la preistoria::D
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Non hai citato Washington, Skandinavian e Porto Alegre a Lugano, Monte Generoso a Melide ed il Villa Flora e Calypso 2 (ancora aperto) in zona Ponte Tresa + quelli a Bodio.
A parte Giardinetto a Locarno e Liberty tutti visti.

CIAO
ce stavano pure la rosa nera ed il las vegas a chiasso..............ove ogni tanto una perla ce stava pure......
 
Commenta
Alto