Taverna dei Pini

Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
In realta ce ne erano 2 ( Mya + l' amica che non so come si chiama ) ma concordo che la situazione sia veramente triste .....
Dalla settimana prossima almeno dovrebbe tornare Madalina....
Però la cubana ( Jennifer ) merita!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Occhio ragazzi a "sovrapporre" rece/info di piu' locali in una discussione dedicata ad un solo postribolo!
Sembrerebbe, a primo achito, che Mya, Madalina, Jennifer sono alla Taverna (magari, aggiungo io...).
Non voglio fare l'amministratore ma c'è il rischio di creare confusione.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Ahhhh, appunto me pareva a me!!!!:scratch_one-s_head:

Bye.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Mi unisco alle scuse : in realtà rispondevo a koss77 e anche a me era sfuggito che eravamo nel thread della taverna... comunque era lei..
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Il mio parere è che prima o poi riaprono...son sempre lì a lavoricchiare...il problema è quando...:mda:

Bye.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Riaperto come night club!
Mentre mi avvicinavo però ho incrociato due colleghi che uscivano ed abbiamo scambiato due chiacchiere....erano decisamente molto delusi!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Mai stato al night club sotto il baretto.
Anche prima dell'ultima chiusura, non ho mai avuto info positive sul locale notturno dei piani inferiori: caro e, dopo una certa ora, le ragazze del bar si trasferivano qui per "esercitare" a prezzi decisamenti piu' alti...
Sarebbe utile sapere chi sono le pute presenti e se, durante il giorno, ricevono nella casetta gialla.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Beh, visto che le giornate si stanno sensibilmente allungando, non so se alle 3 di pomeriggio tengano accese le luci della casetta ammesso e concesso che non sia stata,poi, affittata a qualche famiglia del luogo.
avranno affittato anke sopra bosco o al belvedere allora...
:biggrin:
và ke si viene a sapere se..ma poi ki 6 ne importaa della fregna abusiva o in locazione..
saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
La segnalazione della riapertura della caverna, quasi, mi obbliga a blitz pomeridiano.
Intorno alle 15.30 salgo i tornanti che conducono al parcheggio e subito mi colpisce la presenza di divanetti ed ombrelloni vicino all'entrata del night.
Il portone marrone del locale superiore, invece, è chiuso.
Due ragazze (chiaramente pute) sono sui divanetti metre io ed i miei amici biker parcheggiamo "le belve" in prossimita della casetta gialla.
Non faccio tempo a togliermi il casco che compare un "caporale napoletano", stile Vito Catozzo, che mi chiede "... azzo cercate accà?"
Gli diciamo che vogliamo salire al bar.
"Il bar è chiusso, ci sta solo il nit aperto dalle 10 in poi. Qui i posti con le boddane son tutti chiusi"
Nel mentre, arriva un suv targato Italia che si piazza davanti a noi, scende un tipo, prende la ragazza sotto braccio e si infila nel night.
Mah...
Prendetene atto e traetene le vostre conclusioni.
Migriamo
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
La segnalazione della riapertura della caverna, quasi, mi obbliga a blitz pomeridiano.
Intorno alle 15.30 salgo i tornanti che conducono al parcheggio e subito mi colpisce la presenza di divanetti ed ombrelloni vicino all'entrata del night.
Il portone marrone del locale superiore, invece, è chiuso.
Due ragazze (chiaramente pute) sono sui divanetti metre io ed i miei amici biker parcheggiamo "le belve" in prossimita della casetta gialla.
Non faccio tempo a togliermi il casco che compare un "caporale napoletano", stile Vito Catozzo, che mi chiede "... azzo cercate accà?"
Gli diciamo che vogliamo salire al bar.
"Il bar è chiusso, ci sta solo il nit aperto dalle 10 in poi. Qui i posti con le boddane son tutti chiusi"
Nel mentre, arriva un suv targato Italia che si piazza davanti a noi, scende un tipo, prende la ragazza sotto braccio e si infila nel night.
Mah...
Prendetene atto e traetene le vostre conclusioni.
Migriamo

Bello schifo..
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
La scritta "post-atomica" Taverna dei Pini è sparita per lasciar spazio all'insegna "Glamour".
Pubblicità del sedicente night sotto al vecchio baretto o circolano cortigiane tra le casette adiacenti?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Bei tempi quando nelle assolate domeniche pomeriggio d'estate il giro era Taverna dei pini - calipso a melano - onda blu - club 5 - san marino

poi cena - qualche volta finivo alla romantica (parliamo di qualche annetto fa....) oppure due puntate a Mendrisio e rientro con calma

altri tempi - altri locali - altra gente - altro mondo
 
Commenta
Alto