Taverna dei Pini

U

user76

Ospite
Ospite
Passato stasera...luci dell'insegna accese al completo, bar sopra spento, bar-night sotto aperto come bar e basta...non sono entrato, ma un avventore lì sull'uscio mi ha riferito che sono in attesa di ottenere la licenza per ripartire al gran completo, sotto e sopra...questione di tempo, mi ha detto...sperem...


Bye.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Passato stasera...luci dell'insegna accese al completo, bar sopra spento, bar-night sotto aperto come bar e basta...non sono entrato, ma un avventore lì sull'uscio mi ha riferito che sono in attesa di ottenere la licenza per ripartire al gran completo, sotto e sopra...questione di tempo, mi ha detto...sperem...


Bye.

Sperem anche in tempi brevi visto che, ultimamente, è piu' facile chiudere che aprire un bordello! :ok:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Settimana scorsa ho fatto la cantonale che passa proprio sotto la T.d.P.: insegna spenta e vetrata chiusa.
Personalmente, nessuna info diretta o indiretta se riaprirà o se ce lo siamo definitivamente giocato.
Stessa atmosfera "post-atomica" al Club 5 ed al Calypso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Ieri sera era aperto!!
Al momento solo come bar normale, ma il tizio all'ingresso mi ha detto che dovrebbe tornare "interessante" nel giro di un mesetto....
Ieri era il 24....le pulzelle le porterá babbo natale??:prankster2:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ieri sera era aperto!!
Al momento solo come bar normale, ma il tizio all'ingresso mi ha detto che dovrebbe tornare "interessante" nel giro di un mesetto....
Ieri era il 24....le pulzelle le porterá babbo natale??:prankster2:
Semplice curiosità e previsione futura: hai visto "vecchie facce" dietro il bancone o gente nuova?
Se, il locale, fosse "in mano", ancora, ai vecchi gestori preparatevi ad un Natale tra i soliti rottamoni del kremlino e le peggior rumene del Jolly 5.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Purtroppo prima non c'ero mai stato, quindi non distinguo tra facce vecchie o nuove....
Il tizio con cui ho chiacchierato un pò sulla porta non è che fosse proprio un ragazzino....
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Purtroppo prima non c'ero mai stato, quindi non distinguo tra facce vecchie o nuove....
Il tizio con cui ho chiacchierato un pò sulla porta non è che fosse proprio un ragazzino....
Ok! :good:
Grazie comunque per la segnalazione.
Se ci passo vicino, settimana prossima, qualora il buon Pag non ci illumini, ci butto anche io un occhio!
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Purtroppo prima non c'ero mai stato, quindi non distinguo tra facce vecchie o nuove....
Il tizio con cui ho chiacchierato un pò sulla porta non è che fosse proprio un ragazzino....

Se ha riaperto il bar,parlo del piano di sopra,è già un primo passo....se invece il tizio stava sotto ad ingresso night.....allora si può continuare a tirar dritto.Comunque stasera ,forse,ci butto un occhio.....sperando che con la crisi non se lo trattengano.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Sono passato subito nel pomeriggio...chiuso!:unknw:...non so se sia quindi aperto solo in serata...quindi, dato che non avevo un casso da fare, mi son diretto verso il Corona(leggere il 3d di riferimento "Corona riapre"...)

Bye.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Insegne accese....sia quella rossa che quella indicante il bar,però il piano dove solitamente stavan le girls era spento.<<<<<<speriamo ancora per poco.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Mi sembra stiano ristrutturando...in attesa di riapertura spero...

Bye.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Notato anch'io, ma ritengo che le luci accese a mezzanotte servano da specchio per le allodole.Ci fossero state fighe presenti si sarebbero messe in bella mostra alle vetrate.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2012
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Varese
Oggi giretto di ricognizione! Allora la taverna dei pini sta dando segnali di risveglio, all'interno c'erano persone indaffarate con la ristrutturazione del locale!
Mi sono poi spostato sul ceneri! Belvedere aperto ma all'interno neanche una girl! Monnalisa, Hollywood e Bosco paragonabili al deserto dei tartari! Nessun segno di vita!
Mi sono poi spostato a Castione! Solita invasione di rumene, c'era la giulia piena di raffreddore. Nessuna brasiliana, solo una cubana! Mi sono bevuto una coca ho fatto il pieno di benzina e me ne sono tornato mestamente a casa! La situazione è veramente triste
 
Commenta
Alto