[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
diciamo che il virtuale è piu comodo per un uomo
non rischi di prenderti malattie
non rischi di essere beccato
non è proprio tradimento se è virtuale
non prendi missili e se li prendi sono di piccola entità
puoi soddisfare certe " deviazioni "
nessuno ti giudica se sei brutto sporco o ce l'hai piccolo
diciamo che il virtuale è piu comodo per una donna
non ti impegna troppo tempo
nessuno ti riconosce
puoi scegliere cosa fare e quanto guadagnare
non ti senti una zoccola
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
grazie per la risposta
ma le pensano tutte anche se poi vorrei sapere chi ci casca
Beh come le telefonate ai 144 e 899 oppure quando leggi che una persona è stata raggirata facendo entrare in casa due pseudo assicuratori oppure tecnici del gas
Il mondo ne è pieno di truffati e truffatori
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
479
Località
Piacenza
Anche io ho notato questo cambiamento
una mia riflessione buttata cosi...
non vorrei che con tutto questo parlare di virtuale nel periodo covid si siano convinte
che sia piu facile e remunerativo aprire le gambe in chat che dal vivo
Penso che siano su onlyfans
Però le no-prof, mammine tutte casa scuola e chiesa che facevano di nascosto dalle 10 alle 11 non più tardi perchè devo andare a prendere mio figlio a scuola oppure dalle 17 alle 18 perchè poi devo essere a casa... per non farsi sgamare trasmettono solo su onlyfans in Germania e Svezia?
Diciamola tutta, le no-prof che ho trovato io non sono delle gran fighe da onlyfans che poi alcune mi abbiano dato di più e in alcuni casi io abbia preferito la mammina piuttosto che la professionista di bakeca è verissimo
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.914
Località
Milano
Come ho narrato nella discussione su Bakeca incontri, tra la metà di novembre e quella di dicembre hanno risposto ad alcuni annunci che avevo pubblicato quattro ragazze entro i 24 anni: con due di loro non sono riuscito ad andare oltre la seconda mail di risposta, con una sono arrivato al contatto Telegram, ma dopo alcuni messaggi che sembravano promettenti è sparita da un momento all'altro e per finire la quarta ha risposto così al mio annuncio in cui cercavo una ragazza formosa in zona Milano: ciao, ho 24 anni, sono magra e abito a Bologna. Non nutro grandi speranze per il 2023...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
671
Località
Veneto
su bk compaiono spesso ragazze che bisogna contattarle via telegram che ne pensate perche usano questa metodologia avete idee o esperienza grazie e buon anno
Perché telegram consente la comunicazione senza dover fornire il proprio numero il che è in genere una buona cosa.
Per le no prof è più facile però trovarle mettendo annunci piuttosto che rispondendo
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Come ho narrato nella discussione su Bakeca incontri, tra la metà di novembre e quella di dicembre hanno risposto ad alcuni annunci che avevo pubblicato quattro ragazze entro i 24 anni: con due di loro non sono riuscito ad andare oltre la seconda mail di risposta, con una sono arrivato al contatto Telegram, ma dopo alcuni messaggi che sembravano promettenti è sparita da un momento all'altro e per finire la quarta ha risposto così al mio annuncio in cui cercavo una ragazza formosa in zona Milano: ciao, ho 24 anni, sono magra e abito a Bologna. Non nutro grandi speranze per il 2023...
Anche a me capitano queste cose.
Non capisco però, sia tramite e-mail che su Telegram, come mai quando le cose sembrano andare a buon fine, le girls spariscono improvvisamente e definitivamente.
Non capisco cioè il meccanismo mentale che le porta a fare questo.
Peraltro metto subito le cose in chiaro su quanto sono disposto ad offrire loro e scrivo in maniera garbata ed educata e quasi sempre accettano le mie offerte, poi si dileguano.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.914
Località
Milano
Anche a me capitano queste cose.
Non capisco però, sia tramite e-mail che su Telegram, come mai quando le cose sembrano andare a buon fine, le girls spariscono improvvisamente e definitivamente.
Non capisco cioè il meccanismo mentale che le porta a fare questo.
Peraltro metto subito le cose in chiaro su quanto sono disposto ad offrire loro e scrivo in maniera garbata ed educata e quasi sempre accettano le mie offerte, poi si dileguano.
Sono arrivato a pensare che siano delle cretine/i che lo facciano per divertimento...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non capisco cioè il meccanismo mentale che le porta a fare questo.
intanto ci sarebbe da capire se si tratta di uomini o donne, poi come scrive anche @nautilus 70 può essere solo divertimento oppure indecisione. Qualche tempo fa avevo intrapreso un dialogo, prima via mail e successivamente telefonico e via whatsapp con una polacca sposata con un italiano anziano ed al momento
di ”approfondire”, si è tirata indietro perché non voleva tradire il suo uomo. Questa è indecisione con pentimento di aver risposto al mio annuncio, poi non è detto che se la fotta un altro 😳
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.914
Località
Milano
4ded72fcc157d93870c1cfe5c4242f75.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
671
Località
Veneto
Anche a me capitano queste cose.
Non capisco però, sia tramite e-mail che su Telegram, come mai quando le cose sembrano andare a buon fine, le girls spariscono improvvisamente e definitivamente.
Non capisco cioè il meccanismo mentale che le porta a fare questo.
Peraltro metto subito le cose in chiaro su quanto sono disposto ad offrire loro e scrivo in maniera garbata ed educata e quasi sempre accettano le mie offerte, poi si dileguano.
Ripensamento oppure fake perditempo
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820
Stessa cosa capita spesso su datyng di facebook, fanciulle che accettano la tua richiesta di contatto e poi spariscono prima di scambiare un solo messaggio oppure ti cercano loro e poi fanno esattamente la stessa cosa , o spariscono o dopo il primo messaggio non rispondono più
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Avete mai visto gli annunci di "leamichedieva"? Sembrerebbe esserci qualche semi prof interessante ma a me non ha risposto nessuno per mail
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Prima del covid, inserendo su bakeca un annuncio con il quale chiedevo di tastare e leccare seni enormi per 20', ero riuscito ad incontrare diverse girls di varie età per 50 + 50 di albergo ottenendo esperienze in alcuni casi anche molto positive (v. miei racconti di allora in questo thread).
Ultimamente, inserendo lo stesso annuncio, non avevo più ricevuto risposte.
L'ho un po' modificato e reso più attrattivo e giorni fa, poco dopo averlo inserito (cercando donne con minimo una quinta misura naturale), mi risponde una di 44 anni (dice lei) chiedendomi 180 (!) per adorazione seno per 20' ai quali avrei dovuto aggiungere 50 per l'hotel, dichiarando poi di avere una terza di seno.
Naturalmente l'ho mandata a spigare, ma è un segno dei tempi.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.914
Località
Milano
Prima del covid, inserendo su bakeca un annuncio con il quale chiedevo di tastare e leccare seni enormi per 20', ero riuscito ad incontrare diverse girls di varie età per 50 + 50 di albergo ottenendo esperienze in alcuni casi anche molto positive (v. miei racconti di allora in questo thread).
Ultimamente, inserendo lo stesso annuncio, non avevo più ricevuto risposte.
L'ho un po' modificato e reso più attrattivo e giorni fa, poco dopo averlo inserito (cercando donne con minimo una quinta misura naturale), mi risponde una di 44 anni (dice lei) chiedendomi 180 (!) per adorazione seno per 20' ai quali avrei dovuto aggiungere 50 per l'hotel, dichiarando poi di avere una terza di seno.
Naturalmente l'ho mandata a spigare, ma è un segno dei tempi.
La situazione attuale è pressoché disperata.
 
Commenta
Alto