[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Dal posto COVID le situazioni non ha fatto che peggiorare. Non so se hanno tutte bisogno di più soldi o hanno perso il senso del valore del denaro.
Si trova ancora qualcosina con ottima qualità ma sotto i 100+ motel per quanto mi riguarda è impossibile.
Cmq si deve buttare via molto tempo per trovare e poi sperando che non sia una toccata e fuga. Per adesso quelle che ho trovato lo fanno come secondo lavoro.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
Of è stato un disastro per noi
Il vero disastro, in realtà, sono coloro che pagano per cose che vedono solo dietro schermo e tastiera.
Fintantoché ci saranno costoro … evito di esprimere il mio pensiero sul fenomeno e su chi l’alimenta, poiché sarei certamente censurato …, che consentono a migliaia di ragazze che “ potenzialmente “ sarebbero state disponibili, di fare soldi senza fare un “ cazzo “ … e il doppio senso è assolutamente voluto …, sarà così e temo anche peggio di così.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
479
Località
Piacenza
Non ne ho idea, ho semplicemente esposto un dato di fatto, comunque è vero che il peggioramento interessa gli ultimi tre anni in modo progressivo. Che si siano dedicate a Onlyfans o iscritte a Sugar Daddy?
Chiedo... ma anche le 40enni mammine carine (6/7 trovate su bakeca nel 2021 l'ultima nel settembre 2022 poi basta) tutte casa, chiesa, marito e scuola si mettono su onlyfans?
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
23
Reaction score
109
Ho avuto la “fortuna” di trovare una semiprofessionista. Italiana, con un lavoro regolare ( mi ha confidato anche per quale azienda lavora), non ha un telefono dedicato, usa il suo numero ufficiale ( sugli stati di whatsapp mette anche foto di vita quotidiana). Signora over 50 ancora piacente. Fisico morbido ma a mio gusto molto gradevole. Ho risposto ad un annuncio lampo su bakeca ( mai più ritrovato e pertanto non saprei come recensire visto che il contatto iniziale deve avvenire tramite mail ).
Regalo non negoziabile 200 più motel.
Tutti i canali disponibili, nessun limite di shot o di tempo ( ricordo ancora, al primo incontro, alla domanda del receptionist su quanto ci saremmo trattenuti ha risposto “non saprei, due o tre ore…).
Rate non economicissimo in relazione alla fisicità della Signora ma dato il coinvolgimento della stessa e la possibilità di godermela in assoluto relax il bilancio è positivo.
Ho ripetuto l’esperienza un paio di volte ed il feeling è andato via via crescendo con ottima soddisfazione.
Se ritrovo l’annuncio prometto recensione.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Secondo me quando arrivano su bakeca sono al limite del non professionismo ormai
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.898
Località
Milano
Secondo me quando arrivano su bakeca sono al limite del non professionismo ormai
Non credo, Bakeca continua ad essere il modo più semplice e immediato, nonché gratuito, per proporsi per la prima volta in questo ambiente. Tu conosci altri portali dove trovare annunci di non professioniste?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
il virtuale sicuramente ha portato via una parte delle no prof, ma non credo che tutte facciano cosi tanta fortuna su queste piattaforme. anche li, occorre avere i numeri giusti e i giusti canali.
secondo me si sono stabilizzate su pochi fidelizzati e sicuri, hanno ripreso il passaparola.. poi non so, molto dipende dalle varie zone. io ne ho sempre viste poche anche prima del covid
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
Chiedo... ma anche le 40enni mammine carine (6/7 trovate su bakeca nel 2021 l'ultima nel settembre 2022 poi basta) tutte casa, chiesa, marito e scuola si mettono su onlyfans?
E come potremmo escluderlo ? Certo rischiano meno con OF che incontrando di persona, non trovi ?
In alcuni casi … ma non sono in grado di stabilire l’entità del fenomeno … stante che OF, non contempla incontri diretti, unitamente alle cifre in ballo, i compagni sono pure al corrente di ciò che fanno in rete le “ mammine “
P.S. OF non contempla … in generale … incontri diretti, ma non escludo che alcune poi possano fare il passo successivo, a fronte di offerte scandalosamente alte. Per onestà intellettuale, confesso che sono del tutto estraneo a questo mondo, ergo le mie non possono che essere considerate, supposizioni.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
io sono su OF e posso dire di aver trovato tutte le fasce d'età. le ragazze sono la maggioranza, ma ci sono molte donne dai 35 ai 55 che hanno anche un discreto seguito. sono comunque pochissime quelle che, secondo me, possono garantirsi un'entrata che si rispetti.

in alcuni casi gli incontri sono possibili.. come detto anche in un'altra discussione, mi è capitato di trovare ex pay che si dedicano anche o solamente ad OF e simili, ma anche ex pay o no prof che non disdegnano qualche incontro di tanto in tanto
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
80
Reaction score
269
Età
39
Il mese scorso ho risposto ad un annuncio lampo su bakeca, inizialmente senza speranze perché credevo fosse il solito annuncio fake....invece era reale, bella ragazza con bisogno di denari extra, direi vera no prof in quanto ha messo l'annuncio giusto due volte e per un giorno soltanto. Me la sono già scopata due volte e se avessi più tempo libero e soldi ci andrei tutte le settimane...comunque il rate è accettabile e ospita in location propria
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Io negli ultimi mesi ne ho trovate quattro.Tra i 30 e 45 anni. La prima è stato un disastro su tutta la linea. Io anche se una non mi piace non ho il coraggio di diglielo in faccio. Speravo che almeno nel rapporto fosse ok, invece sembrava quasi che non sapesse cosa fosse un orale e lì non sono andato oltre perché non me la sono sentita. La seconda sono andata a casa sua. Ho fatto lo spisicologo. Poi nel rapporto idem. La terza quella col rate più alto è stata un'esperienza nuova. Non mi era mai capitato una ragazza che gli piacesse farlo con molta foga.
Cmq ultimamente su Bakeca è peggiorato tantissimo. Lo utilizzo senza speranza e con molta pazienza. Anche due giorni fa mi ha risposto una ragazza ma gli ho detto che non era il mio tipo.
L'ultima invece è quella dove ci ho perso il cuore. Con lei si fa tutto dalla A alla Z.
Peccato che non è sempre disponibile.
Nel complesso tre italiane e una straniera di origine
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
83
Reaction score
131
Età
58
Io negli ultimi mesi ne ho trovate quattro.Tra i 30 e 45 anni. La prima è stato un disastro su tutta la linea. Io anche se una non mi piace non ho il coraggio di diglielo in faccio. Speravo che almeno nel rapporto fosse ok, invece sembrava quasi che non sapesse cosa fosse un orale e lì non sono andato oltre perché non me la sono sentita. La seconda sono andata a casa sua. Ho fatto lo spisicologo. Poi nel rapporto idem. La terza quella col rate più alto è stata un'esperienza nuova. Non mi era mai capitato una ragazza che gli piacesse farlo con molta foga.
Cmq ultimamente su Bakeca è peggiorato tantissimo. Lo utilizzo senza speranza e con molta pazienza. Anche due giorni fa mi ha risposto una ragazza ma gli ho detto che non era il mio tipo.
L'ultima invece è quella dove ci ho perso il cuore. Con lei si fa tutto dalla A alla Z.
Peccato che non è sempre disponibile.
Nel complesso tre italiane e una straniera di origine
Complimenti...in ogni caso la zona è molto importante....nelle città piccole non si trova più nulla .
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
112
Località
Lombardia
Ogni tanto Bakeca regala emozioni. In questo caso, si tratta di una 19enne (età verificatissima) nera, studentessa dallo spiccato accento bresciano con un fisico da capogiro. Si presenta su bakeca descrivendosi come una specie di pantera con le curve disegnate da Giotto, e alla prova dei fatti è proprio così: culo tra i più tondi e sodi che abbia mai visto, seno grande e tonico, bocca da pompa morbida.
La incontro a casa mia e, per quanto ponga limiti invalicabili (bacio e culo), per il resto è una stupenda creaturina da monta selvaggia: si fa sbattere senza ritegno, in qualsiasi posizione e praticamente senza stancarsi mai. Certo, non è granché propositiva, ma se scaldata a dovere si fa rigirare un po' come volete...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Salve a tutti
prima usavo bakeca per pubblicare qualche annuncio in cerca di no prof e qualcosa si trovata. Ora con la registrazione con documento sinceramente non mo va. Secondo voi sta qualche altro sito dove mettere annunci valido? Grazie a tutti in anticipo
 
Commenta
Alto