[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Di solito cerco studentesse :)

Annuncio inventato al momento:

40enne cerca ragazza di massimo 30 anni per amicizia continuativa all' insegna della passione. Ad ogni incontro verrai omaggiata con cento fiori. Gradito incontro conoscitivo, per la mia e la tua tranquillità
Garantisco educazione, pulizia e soprattutto riservatezza
Se interessata scrivimi, non te ne pentirai
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Di solito cerco studentesse :)

Annuncio inventato al momento:

40enne cerca ragazza di massimo 30 anni per amicizia continuativa all' insegna della passione. Ad ogni incontro verrai omaggiata con cento fiori. Gradito incontro conoscitivo, per la mia e la tua tranquillità
Garantisco educazione, pulizia e soprattutto riservatezza
Se interessata scrivimi, non te ne pentirai
e questo viene insito in uomo cerca donna (non è il mio caso , ma solo una curiosità)non sono portato verso questo tipo di incontri
ho fatto un giro su bakeca ed è pieno di questo tipo di annuncio , fatevi un giro e capirete :rtfm:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Però può darsi che in altri siti ci sia meno concorrenza. Penso.
Come avrete capito sono nuovo di questa esperienza ma mi pare di aver capito che a parità di prezzo ci si diverte di più.
Perciò io vorrei provarci, quindi se volete darmi consigli sono ben accetti.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Il problema è: quali sono questi altri siti? Da altre parti mi è capitato di trovare donne che credono di avercela solo loro. Almeno con BI si va quasi subito al sodo
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Però può darsi che in altri siti ci sia meno concorrenza. Penso.
Come avrete capito sono nuovo di questa esperienza ma mi pare di aver capito che a parità di prezzo ci si diverte di più.
Perciò io vorrei provarci, quindi se volete darmi consigli sono ben accetti.
da quello che ho letto si cerca il divertimento nel mondo no n prof con varie sfumature e leggendo molti partono con invito ad incontro e partono con un a quota di 100 rose , che forse prima di "investire " sarebbe giusto vedere di cosa si tratta , e potrebbe valere per entrambi ,non mi piace e non lo faccio inviare foto i con qualsivoglia social , devi operare in luoghi dove non sei conosciuto o zone che frequenti per lavoro , non penso che tu la possa portare a casa tua
potrebbe essere un ottimo passatempo , ma non è poi così tanto economico , tempo, km, albergo ,ecc ecc...... e dopo tutto questo ti trovi davanti un boiler:w00t::shok::suicide2:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
da quello che ho letto si cerca il divertimento nel mondo no n prof con varie sfumature e leggendo molti partono con invito ad incontro e partono con un a quota di 100 rose , che forse prima di "investire " sarebbe giusto vedere di cosa si tratta , e potrebbe valere per entrambi ,non mi piace e non lo faccio inviare foto i con qualsivoglia social , devi operare in luoghi dove non sei conosciuto o zone che frequenti per lavoro , non penso che tu la possa portare a casa tua
potrebbe essere un ottimo passatempo , ma non è poi così tanto economico , tempo, km, albergo ,ecc ecc...... e dopo tutto questo ti trovi davanti un boiler:w00t::shok::suicide2:

Ma infatti è da provare. Penso che ci sia prima un Incontro conoscitivo oppure uno scambio di e-mail. Per questo chiedo ai più esperti dei consigli. Infatti dopo si dovrebbe pensare anche all'albergo. Come può darsi che la ragazza che si incontra non sia la prima volta per lei è sa dove portarti. Immagino. Non so. Però mi piacerebbe provare.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Ma infatti è da provare. Penso che ci sia prima un Incontro conoscitivo oppure uno scambio di e-mail. Per questo chiedo ai più esperti dei consigli. Infatti dopo si dovrebbe pensare anche all'albergo. Come può darsi che la ragazza che si incontra non sia la prima volta per lei è sa dove portarti. Immagino. Non so. Però mi piacerebbe provare.
prova , sono curioso , poi se ti va facci sapere:ok:
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
sarebbe bello.... BI oggi non ne vuole sapere di pubblicare annunci.... :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
io è una settimana che provo, ma a parte qualche perditempo (probabilmente uomo), nulla.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Vi racconto la mia esperienza : misi un annuncio tempo fa per una mattinata ,mi rispose una ragazza di 28 anni in cui si descriveva. Insomma la mattina concordata , l'ho incontrata caricata in macchina portata in albergo a poca distanza , quasi due ore di sesso senza però rai2 (sigh) compenso 100 più albergo. Mi ha già scritto che quando vuole lei c'è . Si definisce non professionista ma gli annunci su bakeka li legge, però non li mette.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Racconto la mia esperienza sull'argomento.
Tempo fa mi sono imbattuto in questo thread ed ho tratto ispirazione.
Una delle mie fantasie più frequenti è, soprattutto quando frequento supermercati o luoghi pubblici, proporre a donne comuni anche di mezz'età con tettone esagerate di farsele tastare e leccare in cambio di soldi.
Ovviamente la cosa è praticamente impossibile da realizzare, ma mi arrapa molto il fatto che una donna comune in cambio di denaro possa accettare di denudarsi le tette e farsele pastrugnare (stile film di Pierino o, ancora meglio, tabaccaia di Amarcord).
Mi è venuta quindi l'idea di pubblicare su bakecaincontrii Firenze un annuncio nel quale dicevo di essere disponibile ad offrire rose a donne con seni enormi naturali pari o meglio sopra la settima misura in cambio della loro disponibilità a farmi giocare con il loro seno per un tempo concordato.
L'annuncio, per il quale non ho pagato niente, è rimasto sul sito per pochissimo (credo un solo giorno massimo 2).
Tuttavia la sera stessa ho ricevuto e-mail da una polacca di 38 anni che si dichiarava interessata alla cosa.
Le ho chiesto di inviarmi un contatto telefonico ed una foto anche non nuda del seno e lei mi ha inviato il tutto (dall'immagine del seno non si capiva molto sulla reale consistenza ma si intuiva che era grande, lei stessa mi ha confermato che lo era e sembrava credibile).
Da qui è partito uno scambio di e-mail (mi ha inviato anche un'altra foto di un capezzolo) e dopo vari problemi, orari non coincidenti, lei che aveva le sue cose, la mancata possibilità da parte sua di ospitare, dopo circa 1 mese sono riuscito ad incontrarla.
Da una ricerca del suo numero cellulare su google erano emersi suoi annunci in altra città dove cercava lavoro come badante / baby sitter.
L'ho incontrata ed accompagnata in albergo noto dove danno camere anche a ore ed il tutto è durato 20' abbondanti per 50 rose a lei (e purtroppo altre 50 all'albergo).
Esperienza comunque non male, pastrugnate le tette (saranno state un'ottava naturali e "pesanti" anche se un po' cadenti) in ogni posizione.
Mi ha concesso anche fk con parziale uso di lingua e l'ho palpata anche davanti e dietro (con i pantaloni), avrei potuto osare anche qualcosa in più anche se non era così avvenente e abbastanza sovrappeso soprattutto per quanto riguarda cosce e culo.
Mi ha concesso di farle anche foto ricordo alle tette.
Comunque esperienza che in generale credo di riprovare, magari anche facendo leva su altre fantasie.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Per esempio tuttoannunci.org

:ok: La mia ultima no prof l'ho trovata lì...una studentessa 25enne di origini colombiane, con cui mi sono frequentato per 3 mesi...le passavo 200/250 euro mensili per 2/3 incontri da me nel week-end...poi è finita perchè mi ha tirato un paio di bidoni e perchè continuava a chiedermi soldi in anticipo...fatto sta che mi sono scocciato e ho preferito chiuderla lì...nello specifico, l'annuncio lo mise lei e io mi sono limitato a rispondere...qualche scambio di mail, un incontro conoscitivo e dalla seconda volta siamo andati a letto...ragazza passionale, molto gfe, nessun limite di shot nel tempo concordato...ora sono fermo al palo ma, con l'estate in arrivo e il conseguente risveglio ormonale, tra poco mi rimetto in caccia :preved:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
toscana
Potevi usare una espressione più felice, tipo: "per rendere l'atmosfera più piacevole"! Dunque consideri squallidi i tuoi incontri?

ciao.
Ovvio che se cerco questo tipo di situazioni lo faccio principalmnte per non incorrere proprio in un rapporto squallido non ti sembra?
Con ciò non era neanche mia intenzione accentuare questo mio pensiero, probabilmente mi erano rimaste impresse le sue stesse parole riguardo all'incontro precedentemente avuto con maturo ( "mi sono trovata andare a letto in casa sua , nel letto matrimoniale e con la paranoia che rientrasse la moglie o che la stessa potesse trovare indizi di me, il tutto durato non più di 15 minuti, tutto abbastanza squallido"9).
Partendo da questo presupposto probabilmente ho ritenuto un contesto simile squallido sia per la donna stessa(se vera no prof) e sia per me stesso,inoltre mi sembra anche di aver aggiunto che la situazione creatasi con prosecco, stuzzichini e conversazione si stata molto piacevole.
Le premesse sono queste, poi non si può far finta di niente e dire che il sesso a pagamento presuppone in sè qualche elemento di squallore no?
buona settimana

p.s. ieri auguri di pasqua accomopagnati dal desiderio di ripetere situazione prossimamente inquanto graditissima, tutto per sondare come si fosse trovata...ho capito che anche per lei è stato uguale e gli hanno fatto piacere le mie attenzioni..
e fu così che mi fidanzai ahahha:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
A leggere la prima parte del post di Alvaro ho riso tanto pensando a me nei supermercati/centri commerciali.E'un luogo di caccia non indifferente e battuto da più persone che si possano immaginare.A me succede tante volte solo che mi viene proprio da ridere perchè con me cascano male!!!! credono,pensano di trovarsi con una casalinga o single annoiata e sola,invece hanno di fronte satana in persona.Approciano in qualsiasi modo,molto gettonato il lasciare bigliettini con il proprio numero di telefono e complimenti sul parabrezza della mia auto...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
A leggere la prima parte del post di Alvaro ho riso tanto pensando a me nei supermercati/centri commerciali.E'un luogo di caccia non indifferente e battuto da più persone che si possano immaginare.A me succede tante volte solo che mi viene proprio da ridere perchè con me cascano male!!!! credono,pensano di trovarsi con una casalinga o single annoiata e sola,invece hanno di fronte satana in persona.Approciano in qualsiasi modo,molto gettonato il lasciare bigliettini con il proprio numero di telefono e complimenti sul parabrezza della mia auto...
ho notato molta concorrenza alla sera al super /iper oltre che ha un notevole movimento di donne di corsa (e non penso in cerca di un pollo :rofl:)
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
io con gli annunci...ho solo perso tempo e trovato solo cacciatrici di foto.... (che credo siano uomini...) poi una volta che ho girato la foto... più nulla.... (e non sono propriamente un cesso)...
addirittura una abbondantemente sopra la 40ina.... (studentessa fuori corso....:) ) mi dice chiaramente.... "ciccio.... io prendo 250rose.... non faccio questo non faccio quello.... e se vuoi è così..." al che rispondo.... garbatamente.... "ciccia.... per quello che tu non fai.... lo trovo altrove e a molto meno..... "...
altro che non prof....
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
A leggere la prima parte del post di Alvaro ho riso tanto pensando a me nei supermercati/centri commerciali.E'un luogo di caccia non indifferente e battuto da più persone che si possano immaginare.A me succede tante volte solo che mi viene proprio da ridere perchè con me cascano male!!!! credono,pensano di trovarsi con una casalinga o single annoiata e sola,invece hanno di fronte satana in persona.Approciano in qualsiasi modo,molto gettonato il lasciare bigliettini con il proprio numero di telefono e complimenti sul parabrezza della mia auto...

Beh, evidentemente devi essere una gran bella topa... dovresti esserne lusingata, pensa se fossi un sacco di fave e nessuno ti si filasse... non sarebbe peggio?
 
Commenta
Alto