[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
147
Reaction score
181
Località
Milano
Io ormai frequento solo pay no prof, e pago sempre per non avere rotture, sono felice perchè tra una no buona e l'altra, c'è sempre quella che si dedica con impegno e passione per farmi stare bene, di solito le suddette godono e gli piace, almeno cosi mi pare e loro dicono, se poi fingono o mentono cazzi loro l'importante è che fanno di tutto per farmi stare bene quelle 2/3 ore che stiamo insieme.
Per me tutto il resto conta zero
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Sono in una situazione in cui mi vedo con una che ogni tanto mette annunci. Quando riusciamo ci vediamo e ci chiudiamo in stanza per delle ore. Alla fine pago per tenere quella sottile barriera che sennò ti travolge in dei casini. È successo che una o due volte non abbia voluto il conquibis ma è stata una sua scelta, io anzi volevo pagarla. Poi ogni tanto ci vediamo anche solo per un caffè per chiacchierare di incontri, storie , vita privata. Sicuramente se non la pagassi forse sarebbe più economico però per me lei cambierebbe atteggiamento, piccole cose.
A me sinceramente sta bene pagarla
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Like sai il detto... finiti i soldi finito l amore... non è mica così sbagliato....

E' dimostratamente falso. Infatti ci sono persone che hanno relazioni sentimentali con disoccupati, lavoratori saltuari o lavoratori sottopagati.
Fosse tutto dominato dal denaro casi simili non esisterebbero.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Non riesco proprio a spiegarmi.Utilizzerò poche parole ma chiare,se poi vuoi rigirare la frittata per autoconvincerti fai pure,io mi tolgo da questa discussione .
NON HO MAI DETTO che la pay o la no-prof non possa provare piacere intenso durante il rapporto a pagamento.
AFFERMO che TU NON LO SAPRAI MAI con la CERTEZZA DEL 100% perchè la paghi.
SE VUOI ESSERE SICURO CHE LEI SCOPI TE PER IL SOLO PIACERE togli il regalino ( ma non solo una volta che può capitare).
Se lei continuerà a scopare con te allora avrai ragione tu.

Io e te non ci saremmo mai messi insieme e nemmeno lo faremmo mai se fosse, ma non sarà mai, questo è vvio, perché proprio non ci capiamo, ma mi piaci lo stesso :friends:...

Piccola disamina poi chiudo anch’io la diatriba, tanto i due binari non s’incroceranno mai...

Allora per lo stesso motivo, nemmeno con mia moglie sarei stato sicuro al cento per cento, eppure mica la pagavo... o meglio, la pago tutt’ora per altre cose e senza nemmeno la papussa in cambio, comunque non è il punto questo.

Quello che tu dici, ossia rinunciare al denaro pur di scoparsi il cliente col quale hai quest’affinintà sessuale, si riconduce o ad un innamoramento oppure ad una sorta di pseudo ninfomania, ma che una pay, anzi la mia in realtà, rinunci al suo compenso per scopare con me non mi sembra nè giusto nè necessario, anche perché per come sto messo, sono io che devo ringraziare se mi fà scopare, mica, e lo dico per l’ennesima volta, sono il Clooney di turno per il quale, forse, potrebbe rinunciare al compenso per poterselo scopare...

Poi, che nella vita non si possa rischiare la mano come Scevola per quasi nulla e nessuno, non ci piove... ma questo continua a non voler dire che quando scopiamo io e lei non venga e non si goda la scopata... e, nota bene, non sono assolutamente convinto di essere l’unico, nè mi picco di esserlo... anche perché come già detto, non ne ha bisogno, sa benissimo che andrei con lei comunque, giacché con lei mi trovo benissimo e non ho altre pay paragonabili..

Ok, stop, fine diatriba... :wink:... tanto io resto nella mia convinzione, tu nella tua... zero a zero, game over..

:friends:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ma allora qua bisogna un attimo fare a capire e bene...
Io concordo con like sul fatto che una pay possa star bene con un cliente (o anche più di uno) ma non è quel salto qualitativo di cui parla Axl e che mi vede d'accordo con lei.
Ossia quando si innesca una tale attrazione fisica tra i due (che non è innamoramento) ma proprio attrazione e desiderio animalesco che non ti frega nulla se ti paga o no ma ti frega solo di starci assieme ed il piacere che provi con lui non lo provi con altri...chiamatelo innamoramento se volete è qualcosa di simile ma ripeto non c'è sentimento ma un fortissimo desiderio. Ecco che se una pay ti chiama e ti cerca e ti dice vieni a trovarmi e lascia a casa il portafogli...è una cosa che toglie ogni dubbio sul fatto che tu possa piacerle o meno specie se la cosa non è una tantum. Al contrario se gli fai il regalino (per quanto basso) rimane quell'ostacolo quel filtro che insinua il dubbio sul fatto che si le piaci (perchè sei un cliente che sà scoparla e non rompi le palle) ma sei sempre relegato all'ambito del cliente, Senza l'obolo hai superato lo schema esercente/cliente, non sei più un cliente ma alla peggio sei un giocattolo uno svago ma sei uscito dall'ambito dei clienti sei in qualche modo emerso e distinto dalla massa o platea di possibili pretendenti.

Il dubbio al contrario di axl è legittimo, ossia di non esser lei la prediletta del suo prediletto (scusate il gioco di parole) perchè la chiamata avviene sempre da Axl verso sborolo...se ci fosse da entrambe le parti quel forte desiderio, io credo che la chiamata sarebbe pure in senso inverso ossia sborolo verso Axl. Personalmte se mi trovo in tale situazione...chiamo eccome altro che non chiamo...direi che le farei risparmiare molti soldini di sms...

Beh ma se succedesse questo, cioè che ti chiami perché ha voglia di te perché sei tu e ti dice che non serve il portafoglio, beh allora uno come me avrebbe vinto più della lotteria... vuoi mettere, a parte il risparmio, venalmente parlando, avrei vinto una cosa più preziosa, la mia autostima, cosa di cui difetto ultimamente... e una carica di orgoglio personale impensabile... ma non mi illudo certo, mi basta, o me lo faccio bastare, così...

Però posso sempre sognarlo, quello non costa nulla...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
AXL a me non sembra che Like stia dicendo cose molto diverse. Alla sua amica piace fare sesso con lui e piace essere pagata. Perché la tipa dovrebbe rinunciare al denaro dal momento che non vuole una relazione con lui e non ne è innamorata?
A quanto pare, anche qua dobbiamo fidarci, prova degli orgasmi con Like ma lo fa pagare ugualmente. Dove sta la stranezza?

Meno male che ci sei tu, altrimenti bisognerebbe inventarti :lol:

Affermo per l’ennesima ed ultima volta, che se quando viene mentre scopiamo, mi riferisco in particolare in posizione lei sopra, e mi ritrovo letteralmente lavato fin sotto le palle e pure macchiato il lenzuolo, o mi sta pisciando addosso, oppure non so come altro definirlo il liquido che a raffica esce quando viene...

Continuerò a leggere le favole ma non commenterò,puoi ringraziare quanto vuoi ma ad un certo punto è inutile continuare.
Favole.
Prova a non pagarle e vediamo se hai ancora un bel cazzo,se come lecchi tu non lecca nessuno,se ammore ma come godo.Togliete la banconota,poi magari mi dite.....altrimenti .....favole.

Mi ritiro.:bye::girl_impossible:

Anch’io... ma in amicizia eh... :on_the_quiet:... solo permettimi di evidenziare una tua presuntuosità che non mi cambia nulla certo, ma che a volte potresti cercare di limitare...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Axl non volevo parlare di te nel particolare ti portavo solo come esempio dato che la storia con sborolo è nota ad i più qui dentro e mi serviva per semplificare il discorso.

Beh ma se succedesse questo, cioè che ti chiami perché ha voglia di te perché sei tu e ti dice che non serve il portafoglio, beh allora uno come me avrebbe vinto più della lotteria... vuoi mettere, a parte il risparmio, venalmente parlando, avrei vinto una cosa più preziosa, la mia autostima, cosa di cui difetto ultimamente... e una carica di orgoglio personale impensabile... ma non mi illudo certo, mi basta, o me lo faccio bastare, così...
Esattamente come dire già la nostra autostima acquista punti nel conquistare una donna riuscire a conquistare una che come dire...ha sottomano di tutto e di più la nostra autostima arriva sulla luna e questo penso sia il desiderio nascosto di molti di noi punter che si buttano con le cosidette no prof. magari è un "sogno" inespresso od inesplicitato a noi stessi ma la speranza...

il modus operandi della preferita di like potrebbe anche derivare dal fatto che parte della sua "eccitazione" risiede nel fatto stesso di esser pagata per fare sesso non è tanto per il soldo in sè ma per sentirsi trasgressiva e per in qualche modo gratificare la propria autostima secondo lo schema - mi pagano x scopare = allora valgo/sono bella/sono piacente, in questo caso l'obolo non potrà mai esser tolto ed ecco che un tale modus operandi non potrà mai concepire un ragionamento sulla gratuità della scopata perchè sono in contraddizione, uno esclude l'altro, pur rimanendo entrambi validi ed entrambi esistenti nella realtà.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.074
Località
rimini
Sono in una situazione in cui mi vedo con una che ogni tanto mette annunci. Quando riusciamo ci vediamo e ci chiudiamo in stanza per delle ore. Alla fine pago per tenere quella sottile barriera che sennò ti travolge in dei casini. È successo che una o due volte non abbia voluto il conquibis ma è stata una sua scelta, io anzi volevo pagarla. Poi ogni tanto ci vediamo anche solo per un caffè per chiacchierare di incontri, storie , vita privata. Sicuramente se non la pagassi forse sarebbe più economico però per me lei cambierebbe atteggiamento, piccole cose.
A me sinceramente sta bene pagarla

Ti ringrazio per averlo scritto.
Raramente ho trovato una descrizione così puntuale di quanto mi è accaduto con alcune escort.
Sia chiaro: non ho l'aspetto del mio "connazionale" Alain Delon da giovane, eppure a volte sono stato io stesso a volere mantenere la barriera di un rapporto mercenario con una escort, e non perché ella fosse una escort, bensì perché donna.
Come devo avere scritto più volte, con una donna ( ed a prescindere da ciò che fa per vivere) non cerco storie fisse e stabili, né matrimoni, fidanzamenti o legami di alcun genere, salvo un'amicizia o una buona conoscenza: la barriera del denaro ha fatto sì che ciò, finora, si sia verificato con reciproca soddisfazione ( salvo un caso del passato, nel quale la signora dichiarò di volere lei un rapporto diverso e più solido, e tutto finì).

E' dimostratamente falso. Infatti ci sono persone che hanno relazioni sentimentali con disoccupati, lavoratori saltuari o lavoratori sottopagati.
Fosse tutto dominato dal denaro casi simili non esisterebbero.

Sì, è vero.
Tenendo come base il tuo presupposto, ho infatti visto nascere tantissimi rapporti tra ragazze disoccupate, lavoratrici saltuarie o sottopagate, ed imprenditori di buon successo.
Non saprei calcolare il numero esatto, né la percentuale sul numero totale dei rapporti posti in essere da ragazze disoccupate ( o anche da lavoratrici saltuarie o sottopagate): tuttavia mi sono parsi costituire nel loro insieme delle cifre significative.
Se hai dei dati precisi, ti prego di renderli noti, aiuteresti molto la discussione.

Allora per lo stesso motivo, nemmeno con mia moglie sarei stato sicuro al cento per cento, eppure mica la pagavo... o meglio, la pago tutt’ora per altre cose e senza nemmeno la papussa in cambio

Perdonami, Likelick, ma al posto tuo un giorno affronterei tua moglie, prima osservandola in grande silenzio, indi , con voce ferma, chiedendo di colpo: "Senti, ma la tua papussa? Che fine ha fatto? Vogliamo parlarne seriamente? Sono preoccupato..."
Se scoppia a ridere il più è fatto: hai a che fare con una donna con il senso dell'umorismo, puoi provare a vedere se la sua papussa ricompare.
E comunque: papussa la metto vicino ad Inzom, questo forum mi sta arricchendo di neologismi come mai avrei immaginato.
:lol:
Grazie.

Affermo per l’ennesima ed ultima volta, che se quando viene mentre scopiamo, mi riferisco in particolare in posizione lei sopra, e mi ritrovo letteralmente lavato fin sotto le palle e pure macchiato il lenzuolo, o mi sta pisciando addosso, oppure non so come altro definirlo il liquido che a raffica esce quando viene...

Occhio: prima o poi scatta la tariffa per la prestazione liquida extra.
:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Ragazze disoccupate o inoccupate che stanno con imprenditori di successo? Quelle sono gold diggers, non persone che si innamorano realmente.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Lafayette ha scritto:
Perdonami, Likelick, ma al posto tuo un giorno affronterei tua moglie, prima osservandola in grande silenzio, indi , con voce ferma, chiedendo di colpo: "Senti, ma la tua papussa? Che fine ha fatto? Vogliamo parlarne seriamente? Sono preoccupato..."
Se scoppia a ridere il più è fatto: hai a che fare con una donna con il senso dell'umorismo, puoi provare a vedere se la sua papussa ricompare.
E comunque: papussa la metto vicino ad Inzom, questo forum mi sta arricchendo di neologismi come mai avrei immaginato.

Grazie.

De rien messieur...

Però mi consenta di precisarle una cosa che forse ha perso nei meandri del forum... la papussa della moglie non sta bene, è un po' malata e per tal motivo principalmente, l'ha sottratta alle mie grinfie... poi ci sta il mio interessamento cominciato anche un po' prima, alle pay che però si è evoluto nel tempo e l'amico del piano inferiore si è accorto che esistevano altre papusse (se n'era già accorto anni fa con una scopamica durata due anni, ma poi se n'era dimenticato).

Così da un lato la moglie si è dedicata sempre più al Folletto che le dà grandi soddisfazioni (come aspira lui non lo fà nessuno) e dall'altro il mio disinteresse per la defunta papussa familiare e il crescente interesse alle papusse foreste, hanno fatto si che ora ne sia per nulla attratto e mi stia fottendo una fortuna in pagamenti pay o pseudo no prof...

Forse una dipendenza da coca costerebbe meno... bonne soirée :hi:
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Continuerò a leggere le favole ma non commenterò,puoi ringraziare quanto vuoi ma ad un certo punto è inutile continuare.
Favole.
Prova a non pagarle e vediamo se hai ancora un bel cazzo,se come lecchi tu non lecca nessuno,se ammore ma come godo.Togliete la banconota,poi magari mi dite.....altrimenti .....favole.
torno a ripeterti...fai 2 grossi errori:
- il primo è che dici: "io sono così, quindi TUTTE LE DONNE DEL MONDO sono così"!!! Ma perchè mai??? boh,... Mettetevi in testa che ogni volta che iniziate una frase con "Noi donne..." (cioè quasi sempre) state già sbagliando in partenza.
- il secondo: dai troppa importanza al mero piacere sessuale, associandolo di forza ad un coinvolgimento più ampio, quando è così sicuramente per la stragrande maggioranza delle ragazze , ma non per quelle che fanno il mestiere. Per loro in mezzo ci sono un milione di sfumature di grigio, e partendo dall'orgasmo, prima di arrivare al coinvolgimento che giustifiche il non prendere soldi ne deve passare di acqua sotto i ponti.
Quello che provavi tu per il tuo cliente non era solo affinità sessuale, anche se la tua mente inizialmente ti richiamava solo quello, era un misto di sensazioni che ti ha portato con il tempo a desiderarlo più del denaro. Quello che non consideri è che per tante donne diverse da te, avere un orgasmo con un un uomo può anche essere una conseguenza di una semplice affinità fisica, che nasce e finisce lì, e che che può avere con con tanti altri, non tale quindi da giustificare una perdita economica.
La tua vera anomalia, leggendo quello che scrivi, è che NON ragioni assolutamente come una pay (sarà dovuto al fatto che facevi solo massaggi...non saprei), non hai per niente quella mentalità cinica a atipica che le accomuna e che è conseguenza dei numerosi incontri (molti anche difficili da superare) che hanno. Noi che di pay ne frequentiamo a bizzeffe stiamo solo cercando di spiegarti cos'è il sesso per loro e l'abisso che lo divide dal reale interesse (che sia amore o no non importa) verso un uomo.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Per come la vedo io, mi trovo d'accordo con AXL.
Mi sembra strano che un punter possa saperne di più su come una pay - sia essa abituale o saltuaria - vive il rapporto pay/cliente, rispetto ad una donna (AXL, appunto) che, anche se non fa più la prostituta, in un certo momento della sua vita, lo è stata.
Nessuno mette in discussione il fatto che una prostituta possa avere un orgasmo o provare piacere avendo rapporti sessuali con un cliente. Non mi pare che AXL affermi questo.
Ciò che a me sembra voglia mettere in risalto, AXL, ma potrei anche sbagliarmi, è che fin quando paghi sei solo un buon cliente, e nulla più.
Forse puoi diventare il cliente affezionato con la quale la pay logorroica sfoga le sue paturnie.
Al massimo, (ma ritengo sia più un auto-convincimento di noi punter che la realtà), ci può sembrare di essere il cliente con la quale lei si "abbandona", sessualmente parlando.
Senza nulla togliere al rapporto idilliaco di @likelick, vorrei dire che anch'io ho frequentato una pay (dichiaratamente non professionista) che quando veniva (e quando veniva? forse quando tornava a casa da suo marito) si bagnava tutta: in realtà ho poi capito che era urina, e lei era bravissima a fingere di orgasmare inondandomi le palle al momento giusto, cioè quando io orgasmavo. (Sì, lo so, orgasmare è brutto, ma trovo che sia il modo migliore per descrivere quel tipo di finale sessuale).
Con un'altra pay fidelizzata, invece, ho capito che godeva veramente: quel (poco) liquido che usciva dalla sua vagina era biancastro, appiccicaticcio e non sentiva assolutamente di urina.
Il fatto che una pay goda con un punter (sopratutto fidelizzato), è come quando vai dal macellaio di fiducia, il quale ti vede molto volentieri perché sei un buon cliente, e magari sai raccontare le barzellette, e gli dici: "Vorrei due fiorentine: una di un KG e una di 18 anni!".
E lui si fa una bella e gustosa risata.
Ma cosa avrà soddisfatto di più il il macellaio? L'aver venduto la carne, o la barzelletta?...:pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Per come la vedo io, mi trovo d'accordo con AXL.
Mi sembra strano che un punter possa saperne di più su come una pay - sia essa abituale o saltuaria - vive il rapporto pay/cliente, rispetto ad una donna (AXL, appunto) che, anche se non fa più la prostituta, in un certo momento della sua vita, lo è stata.
Nessuno mette in discussione il fatto che una prostituta possa avere un orgasmo o provare piacere avendo rapporti sessuali con un cliente. Non mi pare che AXL affermi questo.
Ciò che a me sembra voglia mettere in risalto, AXL, ma potrei anche sbagliarmi, è che fin quando paghi sei solo un buon cliente, e nulla più.
Forse puoi diventare il cliente affezionato con la quale la pay logorroica sfoga le sue paturnie.
Al massimo, (ma ritengo sia più un auto-convincimento di noi punter che la realtà), ci può sembrare di essere il cliente con la quale lei si "abbandona", sessualmente parlando.
Senza nulla togliere al rapporto idilliaco di @likelick, vorrei dire che anch'io ho frequentato una pay (dichiaratamente non professionista) che quando veniva (e quando veniva? forse quando tornava a casa da suo marito) si bagnava tutta: in realtà ho poi capito che era urina, e lei era bravissima a fingere di orgasmare inondandomi le palle al momento giusto, cioè quando io orgasmavo. (Sì, lo so, orgasmare è brutto, ma trovo che sia il modo migliore per descrivere quel tipo di finale sessuale).
Con un'altra pay fidelizzata, invece, ho capito che godeva veramente: quel (poco) liquido che usciva dalla sua vagina era biancastro, appiccicaticcio e non sentiva assolutamente di urina.
Il fatto che una pay goda con un punter (sopratutto fidelizzato), è come quando vai dal macellaio di fiducia, il quale ti vede molto volentieri perché sei un buon cliente, e magari sai raccontare le barzellette, e gli dici: "Vorrei due fiorentine: una di un KG e una di 18 anni!".
E lui si fa una bella e gustosa risata.
Ma cosa avrà soddisfatto di più il il macellaio? L'aver venduto la carne, o la barzelletta?...:pardon:

In un documentario americano sul porno una pornostar sosteneva che esiste una vera e propria tecnica, utilizzatissima nel porno, che consente di simulare "lo squirting".
Basta solo apprenderla... O_O
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
814
Località
Toscana
............Così da un lato la moglie si è dedicata sempre più al Folletto che le dà grandi soddisfazioni (come aspira lui non lo fà nessuno) ............................................ :hi:

Come avevo già condiviso, caro Likelick anche la mia "papussa" ( bello però così non l'avevo mai sentita chiamare ) eppure il mio concittadino me li ha spiegati tutti i nomi .... metto il link...

[url]https://youtu.be/tT_51aphIn8

[/URL]
non sarà che a farsi fare un pompino dal Folletto... .... .... .... si faccia contenta anche la moglie ?? Cela vedi mentre te lo succhia col tubo del Folletto impostato su Automatico ??
 
Commenta
Alto