[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Possibile che mi rispondono (e non poche)solo ragazze che viaggiano a 200 minimo uffa però!!!

Se “viaggiano” a 200 stai sicuro che non sono no prof... magari non mettono annunci, ma la vera no prof butta lì i 70/100 non di più, almeno con me è stato così...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Insisti negli annunci... prima o poi una capita... non è facile, ma è come nelle lotterie, se non giochi di sicuro non vinci, ma se giochi, magari poco ma giochi, qualche chances ce l’hai... stesso con gli annunci, se non perseveri di sicuro non ti cercano loro...
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Sono tutte cazzate!scrivono non prof..per attirare più attenzioni,nella maggior parte dei casi,ma sono prostitute a tutti gli effetti,ame è capitato quale italiana che di mattina faceva un lavoro ordinario e la sera,più il sabato faceva quale incontro,comunque aveva annunci pure lei,come le professioniste,poi è sparita dalla circolazione,non riesco neppure più a contattarla,boh.
Proprio ora,dopo aver finito la pizza,la coca zero,e un te turco,mi ha risposto su w.a una ragazza di 23 anni ,alla quale avevo spediti un messaggio per avere info su lei,mi ha scritto:sono italiana,prendo 100,chiamami 3/4/ore prima,perché faccio al massimo 2 incontri giornalieri,
.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.133
Reaction score
36.167
Località
Milano
Tecno, come giustamente fai osservare, una che scrive "sono italiana,prendo 100,chiamami 3/4/ore prima,perché faccio al massimo 2 incontri giornalieri" è una finta no-prof, si potrebbe considerare no-prof se gli incontri fossero due alla settimana. Detto questo, se è vero che ha 23 anni, è carina e ti chiede 100 eurini per un incontro, presumibilmente da un'ora, cosa stai aspettando?!?
.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.133
Reaction score
36.167
Località
Milano
Spesso, almeno secondo la mia esperienza, la maggior parte di questi contatti avviene tramite Whatsapp, dove puoi utilizzare una tua foto come immagine del profilo. Io non assomiglio a Chris Evans o a Brad Pitt, ma non sono un cesso e ti assicuro che la presenza di un'immagine del futuro cliente tranquillizza la ragazza e la rende meglio disposta anche ad un eventuale trattativa al ribasso, purchè ragionevole. Per quanto riguarda " Poi se assomigliavo a Chris Evans mica ero qui" non esserne così sicuro... Ti ricordi quando anni fa avevano beccato Hugh Grant e qualche altra star di Hollywood che avevano caricato delle OTR a Los Angeles?

P.S. Ovviamente non assomiglio a Brad Pitt, ma nemmeno a James Finlayson, il mio avatar.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Se “viaggiano” a 200 stai sicuro che non sono no prof... magari non mettono annunci, ma la vera no prof butta lì i 70/100 non di più, almeno con me è stato così...

Pure con me è stato così... alcune volte mi sono sentito dire "fai tu". Mi fanno ridere invece quelle che dicono "proprio perchè non sono professionista ti chiedo 500".
Altra cosa: io ho sempre diffidato di chi si presenta con mail create ad hoc... 3 su 4 incontrate mi hanno scritto con la loro mail ufficiale ed erano facilmente rintracciabili su social etc
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
317
Località
Toscana, Prato
esatto Novizio

quelle con la mail autentica sono le piu affidabili, tipo giulia( e cognome) 91.libero ecc

mentre le mail tipo valesupersexy o vanessahot....insomma sono proprio fregature... spesso non sono neanche prof, ma sono spammer
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Sesso occasionale no prof - ragazze facili

Gent.mi, recentemente mi è capitata una cosa davvero inaspettata. Ho conosciuto una ragazza (una bella ragazza) per ragioni di lavoro e in men che non si dica siamo finiti a letto. Mi ha sorpreso la velocità e la spregiudicatezza con cui l’ha data. Non sono certo brad pitt ma neanche da buttare, quindi come l’ha mollata facilmente a me lo farà probabilmente con tutti quelli che le capitano a tiro. Tuttavia a letto è stata molto passiva... boh...? Forse meglio non pensarci troppo. Ce ne fossero in giro ragazze così :preved:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ma.... per ragioni di lavoro, intendi che fa la puttana?

MioDioQuestiThreadProprioNonLiCapisco
#Rosicate #Checulocheciò
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Le italiane sono facili quando vanno a CaboVerde, Senegal, Cuba, Marocco, Egitto, Giamaica e Repubblica Dominicana.....meglio lasciarle pascolare al largo e farle divertire coi "cioccolatini, gianduie e liquirizie"....io le italiane non le voglio nemmeno vedere nude tanto è il ribrezzo che provo per loro.....per il resto tutte le nazionalità, se son facili, sono ben accette
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
40
Località
lombardia
Com sei discriminante.....io mi sono dovuto ricredere da quando ho conosciuto un’italiana di Reggio E. con la quale ho instaurato da subito un feeling particolare, e pensa che ero scettico come te....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
703
A trovarle ste ragazze che la danno facilmente, 20 anni fa' se ne trovavano abbastanza, ora se non paghi....eppure sono a Roma mica nel profondo sud...
 
Commenta
Alto