[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Ehh agenore... non so tu ma io non mi capacito di questi innamoramenti repentini.... e anche disinnamoramenti cosi veloci robe che iniziano e finisco circa in un paio d ore finche dico che a chi mi chiede lo sconto non lo offro:lol:
Ho capito d essere troppo lenta ad innamorarmi per star dietro a questi uomini:lol:

Beh, io m'innamoro per un'oretta due, tre volte al mese ed è una cosa di cui le pay nemmeno si accorgono... vado in brodo di giuggiole appena varco la soglia, rinsavisco appena esco... :pardon:... oddio, non proprio sempre sempre... :scratch_one-s_head:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Collega Tegafiapa, hai voluto la bicicletta? Ora pedala e vedrai che ti divertirai; finché dura falla durare, le pay possono aspettare, tanto son gia tutte ad esercitare....

Se fossi single sarei pienamente d’accordo con te, la realtà però è un’altra, ho compagna e figli. Lei sa che ogni tanto mi concedo qualche Pay, sia Fkk che loft, ma ha sempre chiuso un occhio. Questo però sarebbe diverso, sarebbe appunto una relazione, e dubito fortemente possa passare sotto silenzio qualora venisse scoperto.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
493
Reaction score
1.056
Località
Milano
@tegafiapa, davo per scontato che tu fossi single....stando le cose come le hai descritte, beh, è un problema
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
Le Donne sono peggio di noi uomini, basta farle riscaldare e sono capaci di fare tutto,anche leccarti il buco del culo,le Italiane senza far di tutta l'erba un fascio,fuori dall'Italia o cmq in situazioni poco sgamate sono capaci di cose indicibili, poi ovvio ci sono anche quelle fedeli, ma sono veramente poche, in tutta sincerità non mi stupirebbe scoprire che mia moglie si fà sbattere come una troia.......è la vita ragazzi!!!!

Le straniere lo fanno sempre, non hanno bisogno di nascondersi a loro piace scopare e basta.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
La fedeltà e qualcosa di molto soggettivo per alcuni è fisica per alcuni è mentale e per altri tutt e due quindi io direi che in molti casi non è trafimento è piuttosto diversità di pensiero...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.331
il tradimento è piuttosto diversità di pensiero...

Non solo.
Un problema nasce anche dal fatto che, in nome della presunta reciprocità matrimoniale, si usa un unico termine per due concetti opposti: il tradimento fatto e il tradimento subìto.
Lo stesso vale per 'fedeltà'.
Di qui inevitabili confusioni...
E le prismatiche geometrie del triangolo :woottrizomeno:
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Ho risposto ieri ad un annuncio che recitava:

DONNA SPOSATA CERCA UOMO Ho 37 anni, sono di Xxxx, non mercenaria, cerco uomo non invadente, per contatti non rispondere tramite bakeka ma usa direttamente la mia mail : xxxxxxxx


  • anni: 37

Oggi mi manda una foto ed è (se è lei, ma direi di sì) una bella gnocca... non stratosferica ma scopabilissima... :w00tmesalia:

Ora, a parte che una donna di 37 anni piacente non credo debba mettere annunci per trovare uno scopamico, quindi, perchè lo ha messo?... cosa cerca?... :unknw:

Gliel'ho chiesto, vediamo se e cosa mi risponde... ma non mi convince... non so...

to be continued...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Mi ha risposto ed ecco l’inghippo, le xxxxx le ho messe io ovviamente:

Allora ti parlo un po di me, mi chiamo Xxxx, sono nata in provincia di Salerno, poi quando avevo 19 anni i miei geynitori ci siamo trasferiti a Xxxxxxx, ho 37 anni e sono sposata da 6, non ho figli, e forse anche per questo con mio marito le cose vanno malissimo, anche a letto.

Non sono mercenaria, cerco un amico col quale poter parlare, confidarmi, trascorrere un po di tempo quando lui è al lavoro, e, perché no, fare anche del sesso.

Mio marito Xxxxxx fa il rappresentante di abbigliamento e gira tutta il Xxxxxx, dunque non ha orari fissi, ma quando sta a casa litighiamo per ogni cosa. Io purtroppo sono casalinga, dunque per qualsiasi cosa dipendo da lui, ai miei genitori non racconto nulla per non farli stare in pena, ma stanno iniziando a sospettare che tra me e Xxxxx le cose non funzionano più.

Vabbè scusami se mi sono sfogata un pò con te, non voglio annoiarti con i miei problemi, ho visto la foto e mi piacerebbe conoscerti, ho bisogno di un uomo che mi desideri e mi faccia sentire donna a 360 gradi, che c’è di male, pure mia sorella, che ha problemi col marito, mi ha confidato che ogni tanto anche lei si toglie “qualche sfizio”.

Noi abitiamo a Xxxxxx nella zona di xxxxxxx il mio cell è xxx xxxxxxxx però quando c’è lui non posso rispondere, potrei chiamare quando lui esce, ma in questo momento non ho credito, nemmeno per farti uno squillo, Xxxxxxx ogni 3/4 settimane mi fa una ricarica di 5 euro, perché dice che tanto non devo chiamare nessuno, io invece vorrei avere anche internet sul cellulare, purtroppo a casa non abbiamo il wifi, scrivo le mail dal suo computer portatile che naviga su internet grazie ad una chiavetta usb della Vodafone,
ma il pc a casa lo usa quasi sempre lui e quando esce per lavoro, spesso, se lo porta con se, dunque mi è difficile comunicare con le mail e poi usando il suo computer ho sempre paura che possa scoprirmi.

A me piacerebbe avere una di quelle tariffe tutto incluso telefonate + internet così da poter finalmente avere, a sua insaputa, anche whatsapp, potremmo messaggiarci e potrei telefonarti o mandarti un sms o un messaggio su whatsapp quando lui esce di casa, così sarebbe molto più semplice comunicare, invece di usare le mail.

Non ti chiederò mai soldi ma solo, se sei così gentile, di regalarmi una ricarica di 12 euro (wind), così potrò attivare la suddetta offerta e comunicare più facilmente.

Spero che tu non mi giudichi male per questa mia richiesta, ma ti giuro che non ho alternative, sono una donna semplice, allegra, che ama la vita e ama stare tra la gente. Un bacio

Ora, poniamo che 50 fessi come me abbiano risposto all’annuncio, poniamo che su 50 dieci le facciano la ricarica, fanno 120 euro... e poi?

Boh... le risponderò che ci vediamo e con l’occasione le porterò una scheda ricarica da 12 euro... vediamo che mi dice...

Avete altre ipotesi?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Ronghail, una ipotesi potrei essere io:whistle3,se non è troppo lontana..,
Cmq, per verificare il tutto, basterebbe vedersi per un caffè, e vedi come si evolve la storia....

Marco 40,
Guardi che non molto tempo fa, ho conosciuto una donna sudamericana con gli stessi problemi, una ricarica al mese da 30, qualche regalo (adora la lingerie), e ci si vede ogni 15/20giorni, un pomeriggio o una mattina di sano e buon sesso, senza complicazioni sentimentali.....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.331
E tutto questo dal suo account e-mail nel portatile del marito ? e con lo stesso account riceve anche le risposte ?

Se il marito non è d'accordo direi che la signora ama il rischio...
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
L’ho vista ancora, è stato divertente, ma meno divertente della volta precedente. Il sesso ottimo (mai visto nessuna bagnarsi così) però apparteniamo a due mondi diversi, e preferisco il mio. Credo che la incontrerò un’altra volta o al massimo due e poi basta. Il problema principale è che è troppo invadente, troppi messaggi, troppa insistenza per incontrarci... troppo a rischio insomma.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Io proverei a chiedere un incontro, se si nega sai gia la risposta se accetta be puo essere una storia vera... ne esistono ancora di situazioni simili non mi sconvolgerebbe fosse la verità...
 
Commenta
Alto