[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Chiedo scusa. Cerco un 3d di una massaggiatrice particolarmente in gamba a Bologna ma non ricordo il nome. Ho già letto rece su di lei ma non riesco a trovarla.ricordo che riceve in casa e non è itsliana.Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Le informazioni sono un po’ troppo scarne
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Hai ragione Conte ma non ricordo altro

Anche perchè se non lasci ulteriori indizi sconfiniamo nella richiesta generica che come sai non è permessa. Se ti viene in mente qualcosa in più puoi rifare la tua richiesta più avanti. Grazie della collaborazione
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Ciao a tutti.
Spero di non venire meno alle regole. Sono stato un paio di volte a farmi massaggiare da Barbara di San Giovanni in Persiceto in passato (thread: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=208792&page=6).
Ho fatto l'errore di cancellare il numero e non trovo più suoi link validi. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Quando ci torno poi, faccio la mia prima recensione, essendo un novellino per ora del forum
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Da quello che so io avevo dovuto smettere per fare un operazione al braccio alcuni mesi fa....non so se ha ricominciato.... ultima volta vista 10 mesi fa...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao a tutti.
Spero di non venire meno alle regole. Sono stato un paio di volte a farmi massaggiare da Barbara di San Giovanni in Persiceto in passato (thread: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=208792&page=6).
Ho fatto l'errore di cancellare il numero e non trovo più suoi link validi. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Quando ci torno poi, faccio la mia prima recensione, essendo un novellino per ora del forum

fino a qualche mese fa era attiva, anche post intervento alla spalla
Il primo contatto avveniva via mail, pertanto diventa difficile poterti aiutare. Non ricordo di annunci con numero telefonico.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ciao a tutti.
Spero di non venire meno alle regole. Sono stato un paio di volte a farmi massaggiare da Barbara di San Giovanni in Persiceto in passato (thread: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=208792&page=6).
Ho fatto l'errore di cancellare il numero e non trovo più suoi link validi. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Quando ci torno poi, faccio la mia prima recensione, essendo un novellino per ora del forum

Ricordo che non è consentita la richiesta di contatti. Puoi tranquillamente recensire la donzella visto che accettiamo anche racconti di incontri datati. Puoi procedere tranquillamente.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Chiedo scusa, chiedevo un aiuto per ritrovare link validi.
Come posso fare la recensione se non ci sono link attivi? ho letto che deve essere inserito
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Chiedo scusa, chiedevo un aiuto per ritrovare link validi.
Come posso fare la recensione se non ci sono link attivi? ho letto che deve essere inserito

Ovviamente intendevo dopo aver trovato eventualmente un link, sono stato poco chiaro nel dire "puoi procedere"...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Napoli
Salve qualcuno conosce sara vicino stazione Bologna? 3341599xxx sembra professionale e giovane grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Commenta
Alto