[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

provato anche io il bagno con la lina :D

che dire.. non mi aspettavo il paradiso eh.. ma a me è piaciuto :good:


x 40 alla fine mi ha fatto un bel bagnettosenza costume, alla fin delle finite si è limitato a lavarlo.... sexy cmq..

massaggio da voto 5... ma nel complesso x un quarantino ho ottenuto una cosa che gradisco.. la cosiddetta esperienza CFNM :D

io nudo, una bella ragazza orientale che mi lava tutto.. (con tanto di getto potenziato da dietro, facendomi mettere tipo a pecorina ehehe)

e conclusione con un auto"geppetto" mentre lei silenziosa mi guardava... ragazzi, tanto mi basta,

quella volta ogni tanto si capisce! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

sparkles ha scritto:
provato anche io il bagno con la lina :D

che dire.. non mi aspettavo il paradiso eh.. ma a me e' piaciuto :good:


x 40 alla fine mi ha fatto un bel bagnettosenza costume, alla fin delle finite si e' limitato a lavarlo.... sexy cmq..

massaggio da voto 5... ma nel complesso x un quarantino ho ottenuto una cosa che gradisco.. la cosiddetta esperienza CFNM :D

io nudo, una bella ragazza orientale che mi lava tutto.. (con tanto di getto potenziato da dietro, facendomi mettere tipo a pecorina ehehe)

e conclusione con un auto"geppetto" mentre lei silenziosa mi guardava... ragazzi, tanto mi basta,

quella volta ogni tanto si capisce! :big_boss:



Bagnetto??? LIna???? forse hai dimenticatodi dire dove, come ,quando e quanto......picoli dettagli, forse per te, ma se vuoi che la tua rece sia utile ...direi che è meglio metterli, grazie
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
72
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

ciao ciao a todos :preved:
centro china in stazione !
siurina Lyly...
molto carina nei modi e nel viso ... lineamenti dolci :yes:
chiedo di emulare le gesta di sparkles e dunque vorrei parlare con Lina ma Lei mi dice dolcemente ci sono "io" ti va bene lo stesso !
Come dire di no ! :unknw:
allora chiedo massaggio in vasca 40 cocuzze giusto ??? :yes:
NO 50 neuri :punish:
ma dura un'ora ...
allora memore di quanto detto una volta i posizione sul lettino guardo l'ora !! :on_the_quiet:
e dico almeno che sia un'ora piena ...
niente da ridire sul tempo a me dedicato ed il massaggio ma .... :sad:
mutandina durante il massaggio di buoni 45 minuti alché pensavo che il bagnatto alla sparkles si saltasse !!!
ero al punto di essere così rilassato che non m'importava perché Lyli era vestita non accennava a nulla di più e dunque potevo ritenermi comunque soddisfatto !!!
il massaggio era buono e lo dico non perché abitué di questi luoghi ma perché sono di mole alquanto grossa e per riuscirmi a massaggiare ci vuole forza nelle mani e capacità...
ma ad un certo punto :woottrizomeno: dai che si va a fare il bagnetto
lei mi dice che posso levarmi la mutandina e mettermi in vasca che lei arriva !!! :woottrizomeno: :woottrizomeno:
allupatissimo! :clapping:
mi torna ancora vestita !!!! :shok:
ma come ???!?!
nient'
comincia a lavarmi bene sul petto poi le spalle poi mi massaggia la baga... poi ...
le dico guarda che ti bagni perchè non ti levi la maglia ????
nient'
mi lava come un pupetto mi strofina anche il fratello ma non afferra nulla anche se sembra sempre che sia li pronta per ...
finisco dopo un'ora e più soddisfattissimo anzi ...
conclusione : ci ritornerei???
eh qualche dubbio esiste !
io sono uscito rilassato in maniera eccelsa soddisfatto della mia spesa ...
ma !
c'era una puzza li dentro talmente forte che me la sono portata fino a sera nel naso !!!!
non saperei ... a me gli odori "BRUTTI" danno molto fastidio !
vi saprò dire in futuro !
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.009
Reaction score
1.256
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

http://servizi-salute-benessere.viv...e-benessere+nuvolera/studio-massaggi/19443608 ragazza carina dell'est riceve in un appartamento a nuvolera. Buon massaggio della durata di un'ora durante il quale fra i suoi innumerevoli racconti mi ripete dieci volte ke nn fa finale quindi io, stranamente, al termine del massaggio nn kiedo altro. Nota strapositiva massaggio di un'ora effettiva rate 20
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
15
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

monet ha scritto:
http://servizi-salute-benessere.viv...e-benessere+nuvolera/studio-massaggi/19443608 ragazza carina dell'est riceve in un appartamento a nuvolera. Buon massaggio della durata di un'ora durante il quale fra i suoi innumerevoli racconti mi ripete dieci volte ke nn fa finale quindi io, stranamente, al termine del massaggio nn kiedo altro. Nota strapositiva massaggio di un'ora effettiva rate 20

ciao monet, qualcosa di più sul massaggio lo puoi dire?
se è con slippino, nudi, lei com'è, grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
151
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

marco3500 ha scritto:
monet ha scritto:
http://servizi-salute-benessere.viv...e-benessere+nuvolera/studio-massaggi/19443608 ragazza carina dell'est riceve in un appartamento a nuvolera. Buon massaggio della durata di un'ora durante il quale fra i suoi innumerevoli racconti mi ripete dieci volte ke nn fa finale quindi io, stranamente, al termine del massaggio nn kiedo altro. Nota strapositiva massaggio di un'ora effettiva rate 20

ciao monet, qualcosa di più sul massaggio lo puoi dire?
se e' con slippino, nudi, lei com'e', grazie.


ci volevo fare un salto domani??? nessuna novità??
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

ciao a tutti, vorrei chiedervi se avete info sul centro massaggi orientali ( cinesi?) al complesso redona??? ho visto da fuori , è in zona ingrossi abbigliamento e visto i cinesi uomini lì fuori credo che i proprietari siano loro.
Ho fatto intervista telefonica, il mass. è a 30/h si va a 50/h con vasca. Ho voluto quindi provare a mettere il naso per chiedere info di persona: entrato , locale con sala attesa molto grande, tante ragazze in attesa ma anche parecchi uomini, un po' di tutte le età, uomini cinesi,ragazzi e uomini decisamente più maturi,compreso uno che si faceva massaggiare i piedi da 2 ragazze,le altre impegnate a chiaccherare ridere con gli altri ragazzi/uomini cinesi presenti.Mi sembrava di essere finito a China Town. Mi viene dato subito in mano il volantino :rtfm: con prezzi e tipi di massaggi, confermo quanto sopra, aggiunta 1,5H/70€. Tra sguardi poco piacevoli di cinesi un po' sospettosi e sorrisino forzato della ragazza alla reception , saluto e ringraziando dicendo che appena avessi avuto un po' di tempo sarei tornato; cosa che non ho fatto....non so forse mi sbaglio ma tutti quegli uomini cinesi mi hanno seriamente "bloccato" mi vedevo già un coltello spuntare da qualche parte....... :sad: :sad: :sad:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
151
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

lucaaa ha scritto:
marco3500 ha scritto:
monet ha scritto:
http://servizi-salute-benessere.viv...e-benessere+nuvolera/studio-massaggi/19443608 ragazza carina dell'est riceve in un appartamento a nuvolera. Buon massaggio della durata di un'ora durante il quale fra i suoi innumerevoli racconti mi ripete dieci volte ke nn fa finale quindi io, stranamente, al termine del massaggio nn kiedo altro. Nota strapositiva massaggio di un'ora effettiva rate 20

ciao monet, qualcosa di più sul massaggio lo puoi dire?
se e' con slippino, nudi, lei com'e', grazie.


ci volevo fare un salto domani??? nessuna novità??


Fatto il test:
appartamento tranquillo a nuvolera
signora 38enne portati bene, bulgara. lei chiacchierona e simpatica. In passato dice di aver lavorato in centri benessere. ora si è fatta una stanza a casa dove lavora come estetista. Fa cerette, unghie, trucca, massaggia etc....
il massaggio su lettino di buona fattura, ci sa fare. molto positivo 1 ora effettiva a 20 (anche se mi ha già detto che aumeterà a 30). Lei lavora con magliettina e un paio di jeans (nulla di sexy). Finale dice di non concederne, quindi non ho insistito la seconda volta nella richiesta. Anche se un bel finalino dalla signora nn mi sarebbe affatto dispiaciuto visto che siamo entrati subito in sintonia.
In conclusione una della ora di massaggio con poca spesa
 

Allegati

  • massBulgara.zip
    248,4 KB · Visite: 124
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Buongiorno a tutti, vi volevo informare che venerdì 22/1/2010 i Carabinieri hanno chiuso il Relax Center in via Pastrengo a Brescia, esercitavano senza licenza e avevano ragazze clandestine.
Ciao
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

deliriovanessa ha scritto:
Buongiorno a tutti, vi volevo informare che venerdì 22/1/2010 i Carabinieri hanno chiuso il Relax Center in via Pastrengo a Brescia, esercitavano senza licenza e avevano ragazze clandestine.
Ciao


anvedi 'ste cinesi......
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Buongiorno, segnalo l'apertura di un nuovo centro massaggi, penso cinese, in via Solferino Brescia proprio di fronte alla stazione delle corriere corriere subito dopo il ristorante cinese. Penso di testarlo a breve seguirà recensione.
Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Ho provato il centro di via Solferino.
Ragazze nella media, ma non molto più belle quelle del centro Oriente di via Togni, nessun tipo di extra, prezzi nella norma.
Nota negativa: si gela!!
Quanto al centro Relax Center, la licenza ce l'hanno ma non c'era l'estetista al momento del sopralluogo, i giornali scrivono caxxate.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.009
Reaction score
1.256
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

In questo periodo eviterei frequentazioni di cinesi
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

direi che non è uno dei periodi migliori, li hanno presi di mira...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Buongiorno a tutti.
Testato ieri Relax Center che ha riaperto. Massaggio di un ora discreto per 30 euro, rispetto ad altri centri gestiti da Cinesi è molto tranquillo non si sentono le ragazze che schiamazzano e parlano tra di loro, illuminazione molto soft e lettino riscaldato. Alle pareti delle cabine c'è un cartello che invita a rispettare le ragazze e segnala di non fare richieste per massaggi particolari.Possibilità di doccia dopo il massaggio.
Saluti
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
72
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

:biggrin:
ciao ciao a tutti...
sono molto ORGOGLIONE !
Sono stato una settimana fa al centro delle cinesi in stazione....
solito massaggio con bagnetto !!!
questa volta mi ha seguito tale Giulia ... ragazza sorridente senza note particolari, un pochetto in carne...
ma tenuto conto che non credevo di far nulla al di fuori del solito massaggio non m'interessava ... anzi m'interessava che almeno il massaggio fosse fatto con criterio come mi aveva fatto la volta scorsa un'altra ragazza (Lyly).
ebbene come la volta scorsa a metà massaggio ho regalato 10 rose alla ragazza perché si stava comportando bene è quando mi sono girato ho chiesto se potevo levarmi la mutandina di carta perchè mi fa un pochetto schifo...
alché inizia a giocare e ridere del mio fratello che a causa del freddo era un po' timido .... gioca che ti rigioca Lui ha perso la timidezza e lì il buon Geppetto è arrivato inesorabile ....
che dire forse solo un caso isolato ??? :unknw:
CPD (chi può dirlo)
ma nel frattempo mi sono rilassato completamente ! :good:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.009
Reaction score
1.256
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Provato Massaggio da italiana zona Volta (appena ritrovo annuncio) lo metto. Una s....pazzesca, lei sui cinquanta, fattezze piu da fornaia ke massaggiatrice. Sono riuscito a limitare i danni ad una velocità bassissima 30 min di massaggio solo di skiena. Esco e provo il centro estetico al Quartiere Primo Maggio, massaggio divertente senza extra però. Ma è quello di cui si parla qui sopra? o ce n'è un altro piu vicino alla stazione?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
72
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

ciao Monet,
no !
quello a cui faccio riferimento è quello vicino all'hotel cristallo non so se si possono mette le vie ma io ci provo ....
"vicolo della stazione" in fianco al colorificio bresciano !
 
Commenta
Alto