[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Ciao a tutti
Faccio ordine provo a indicare i centri massaggio:
Via Togn.... proprio di fronte alla partenza del treno per le valli , parrucchiere ma al piano interrato massaggi
Via Solf.... di fronte autastazione pullman centro massaggi vero e proprio
Vic staz... vicino a colorificio bresciano pensavo solo parrucchiere ma pare che facciano anche massaggi
Via Quart prim magg centro massaggi vero e proprio vicino al tabaccaio sullangolo dalla parte opposta c'è una grande farmacia che è di fronte alla concessionaria lancia....
Spero di essere stato chiaro, non ho ancora capito se si possono indicare le vie.

Ho testato il centro di via Solferino massaggio thay di un ora per 40 denari, discreto per la schiena sufficiente per la parte davanti, molto piacevole il massaggio nella zona del fondoschena e nel basso ventre niente di esplicito ma piacevoli strusciamenti. Niente finale penso che non lo facciano. Troppa insistenza per aumentare i minuti e per fare la doccia/bagno. Non ho avuto freddo ma neanche caldo fes ho visto che hanno condizionatori in funzione e stufette in ogni locale. Da questo punto di vista il migliore rimanr il relax center con lettini riscaldati. Ciao
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Ottimo lavoro delirio, un riepilogo va sempre bene visto ke questi locali aprono e kiudono come funghi
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

monet ha scritto:
Ottimo lavoro delirio, un riepilogo va sempre bene visto ke questi locali aprono e kiudono come funghi

Riprovato Relax dopo la riapertura. Sono rimasto piuttosto sorpreso dal cambiamento, ovvero l' HE è diventato normale, a me è stato offerto disinvoltamente con surplus di 20, dopo che per un po' ha giocato con il "fratellino" una volta che mi ero girato. Ovviamente ero senza slip e non mi è stato chiesto di indossarli. Il massaggio solito 60min, scarsi per 30e, non male ma niente di speciale.Ragazza bruttina , abbastanza simpatica, ma niente di ingrifante idem la sua collega che era nella cabina attigua, la quale chiedeva aiuto alla mia massaggiatrice perchè il suo cliente era troppo focoso e decisamente rumoroso, potevo sentire tranquillamente le sue continue richieste per extra bj e tentativi vari di allungare le mani sulla ragazza che rispondeva con dei no e con sberle ,credo alle sue mani......alla fine però ha ceduto a far godere qs animale che molto palesemente ha espresso il suo coito con un ahhhhhh ahhhhhh che l'hanno sentito fino sulla strada.
La cosa più sconcertante, chiaccherando con la pseudo proprietaria cassiera , è che mi ha detto che i carabinieri sono stata lì perchè chiamati dai condomini. Per tutta risposta lei mi ha detto che vuole denunciare i condomini in quanto dicono che nel locale si fanno extra e, lei dice , invece qui non si fa proprio niente!!!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: Forse quando l'animale nella cabina in parte alla mia esprimeva il suo piacere :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ,la ragazza ascoltava l'ipod???? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
:sarcastic_hand: Cmq in definitiva il passaggio dei carabinieri invece di mettere paura a qs cinesi li ha resi ancora più sbruffoni e sfrontati...ovviamente ho pagato i miei 40eurini, perchè la ragazza sosteneva che avessi fatto 10 min in più ,senza alcuna ricevuta fiscale.
La loro forza resta ancora una volta il prezzo, con 50-60e potete fare un massaggio decente ed una svuotatina....alla prossima
P.S. nessuno ha provato di recente il centro al complesso redona???
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Biker, recentemente sono stato al complesso redona, mi ha massaggiato una ragazza giovane ma bruttina, niente finale...
Mi sorprende quella del centro relax, io non sono riuscito a far niente, forse sono troppo timido, non faccio richieste e lascio che propongano loro.....
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

excursus77 ha scritto:
Biker, recentemente sono stato al complesso redona, mi ha massaggiato una ragazza giovane ma bruttina, niente finale...
Mi sorprende quella del centro relax, io non sono riuscito a far niente, forse sono troppo timido, non faccio richieste e lascio che propongano loro.....


Posso assicurarti che ha proposto lei, io non sono molto timido, ci ho scherzato abbastanza da subito e quando mi sono girato lei ha iniziato a scherzare con il mio "gioiello" e a bassa voce mi ha detto , tenendolo in mano , se vuoi venti eulo....forse sarà un caso , ma quello in parte a me ha insistito ed alla fine ha avuto, di più non so dirti.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

biker1200 ha scritto:
excursus77 ha scritto:
Biker, recentemente sono stato al complesso redona, mi ha massaggiato una ragazza giovane ma bruttina, niente finale...
Mi sorprende quella del centro relax, io non sono riuscito a far niente, forse sono troppo timido, non faccio richieste e lascio che propongano loro.....


Posso assicurarti che ha proposto lei, io non sono molto timido, ci ho scherzato abbastanza da subito e quando mi sono girato lei ha iniziato a scherzare con il mio "gioiello" e a bassa voce mi ha detto , tenendolo in mano , se vuoi venti eulo....forse sarà un caso , ma quello in parte a me ha insistito ed alla fine ha avuto, di più non so dirti.


Beh, proverò a richiedere con garbo....
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

excursus77 ha scritto:
biker1200 ha scritto:
excursus77 ha scritto:
Biker, recentemente sono stato al complesso redona, mi ha massaggiato una ragazza giovane ma bruttina, niente finale...
Mi sorprende quella del centro relax, io non sono riuscito a far niente, forse sono troppo timido, non faccio richieste e lascio che propongano loro.....


Posso assicurarti che ha proposto lei, io non sono molto timido, ci ho scherzato abbastanza da subito e quando mi sono girato lei ha iniziato a scherzare con il mio "gioiello" e a bassa voce mi ha detto , tenendolo in mano , se vuoi venti eulo....forse sarà un caso , ma quello in parte a me ha insistito ed alla fine ha avuto, di più non so dirti.


Beh, proverò a richiedere con garbo....

Forse non hai letto bene cosa ho scritto: io ho scherzato parecchio con la ragazza durante tutto il massaggio, una volta giratomi lo scherzare ovviamente è andato anche "lì" e a quel punto mi ha fatto capire che c'era la possibilità di un finale a 20, non essendo particolarmente attratto ho declinato l'invito e di tutta risposta mi ha poi "fregato" alla cassa sostenendo che aveva fatto 10minuti in più e quindi il costo era 40 invece che 30, per non stare a discutere ho pagato il richiesto. Quindi prova a fare come hai detto magari chiedendo.....offrono.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
72
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

In via lamarmora ne ho trovato un'altro di sti centri ... ma spuntano come funghi !!!!
qualcuna ha per caso testato il loco???? mi sembra molto grande e puoi fare anche la sauna per 15 roselline !!!

ciao ciao :preved:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

[shadow:b25foqxa]RICHIAMO ASSEGNATO[/shadow:b25foqxa]

[typo_alert:b25foqxa]VIETATO INSERIRE INDIRIZZI COMPLETI DI NUMERO CIVICO[/typo_alert:b25foqxa]
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Scusate per aver inserito indirizzo....... Cmq se cercate Relax center Brescia su goo.... esce come prima voce....
Provato ieri nuovo centro massaggi zona lamarmora piu o meno 300 metri prima di A2A palazzo con portico al piano terra.
Il centro è nuovo molto grande e carino su un lato c'è il parrucchiere sono offerti vari servizi: lampada, sauna, massaggio piedi, massaggi normali shiatsu ecc ecc e anche quello su lettino ad acqua, presenza di 7 ragazze abbastanza carine, ho provato massaggio relax di un ora. La cabina è abbastanza grande e sistemata bene c'è anche la vasca per chi si vuol lavare, il massaggio è durato un ora effettiva anche qualche minuto di piu ..... non ho richiesto nulla ..... vedrò la prossima volta. Costo 30 per un massaggio discreto con ragazza simpatica.
Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Riprovato al relax center.... e chiesto con garbo hj... la signorina mi ha risposto con altrettanto garbo che li non si fa...
Comunque in generale le ragazze sono vecchie e brutte! molto meglio quello in via Lechi.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
72
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Sono stato ieri al centro china di via lamarmora, sotto al porticato, e mi ha seguito tale Cristina, massaggio thai fatto con i piedi, ginocchia, gomiti... Mi ha ucciso !!!!
In bene ovvio mi ha massaggiato da Dio ... Almeno oggi mi sento bene !
bene allora la siurina mi chide ... Fai bagnetto ?
Bhè si proviamo se c'è di meglio !
NIENTE DA FARE !
Non sono riuscito ... Anzi era anche imbarazzata quando ero con il fratello al vento !
Spesa complessiva €60 per 90 minuti circa
unica nota tecnica : la donnina faceva avanti e indietro dalla stanza!!!
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Dopo un po di tempo causa problemi non ancora definitivamente risolti ecco una mia rece.
Sono stato dalla signore bulgara di Nuvolera citata in questo thread.
Mi ha ricevuto con una mini molto corta e una bella scollatura che lasciava presagire un massaggio molto interessante .
Accomodatomi sul lettino con mutandina ha iniziato il massaggio sul lato b fatto veramente molto bene comprendendo i glutei ma senza nessuna malizia. Sul lato a abbiamo iniziato una discussione sui suoi problemi affettivi di amori che vengono e vanno ecc, ha trovato comunque il modo di chiarire che lei faceva solo massaggi e niente altro.
In conclusione lei e' davvero carina e molto sexi in minigonna e decolte', ma e' solo per la fantasia.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Buongiorno a tutti.
Riprovato centro in via lamarmora, mi è capitata Cristina, ho fatto un'ora di thailandese molto ben fatto, la ragazza è uscita solo un paio di volte solo per prendere le salviette calde per togliere l'olio visto che non ho voluto fare il bagno. Lei è molto giovane 20 anni ed è anche carina per essere cina, il massaggio veramente niente male, un'ora effettiva, non richiesto e non penso sia disponibile qualche extra. Costo 40 euro e mi hanno dato una tessera dove dopo un tot di massaggi te ne regalano uno. Contrariamente agli altri centri la domenica è chiuso. Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

BESTWESTERN ha scritto:
Dopo un po di tempo causa problemi non ancora definitivamente risolti ecco una mia rece.
Sono stato dalla signore bulgara di Nuvolera citata in questo thread.
Mi ha ricevuto con una mini molto corta e una bella scollatura che lasciava presagire un massaggio molto interessante .
Accomodatomi sul lettino con mutandina ha iniziato il massaggio sul lato b fatto veramente molto bene comprendendo i glutei ma senza nessuna malizia. Sul lato a abbiamo iniziato una discussione sui suoi problemi affettivi di amori che vengono e vanno ecc, ha trovato comunque il modo di chiarire che lei faceva solo massaggi e niente altro.
In conclusione lei e' davvero carina e molto sexi in minigonna e decolte', ma e' solo per la fantasia.
Alla prossima

Dove si trova il suo annuncio? Forse mi sono perso qualcosa prima... comunque voglio veere quanto dura col "solo massaggio", dicono tutte così... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Per Poncherello, guarda la pag. 6 di questo thread e trovi tutto. Comunque credo che con questa signora sara' dura. Se qualcuno riesce riferisca.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

BESTWESTERN ha scritto:
Per Poncherello, guarda la pag. 6 di questo thread e trovi tutto. Comunque credo che con questa signora sara' dura. Se qualcuno riesce riferisca.

Grazie per l'info socio, ho visto il link, ma mi puzza quel fotomontaggio che si vede chiaramente :-D
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Buongiorno a tutti.
Mi sono recato ieri 10/3 al relax center ore 18/40 , chiesto massaggio mi hanno risposto che c'era un'ora di attesa!!!!! In certi orari forse è meglio telefonare.
Segnalo che sabato 13/3 in via camoz...... angolo via mila.... a brescia apre un nuovo centro massaggi orientali. Me lo segno da provare. Ciao
 
Commenta
Alto