[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
64
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Viale Venezia
RIFERIMENTO INTERNET :non lo trovo
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tziana
NAZIONALITA': Cina
ETA': tra i 25 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334-16690xx
LA MIA RECENSIONE:

ciao a tutti, sono nuovo e voglio dare anch'io il mio piccolo contributo.

ho finito 2 tessere nel centro massaggi in questione
gli ultimi li ho fatti sempre con Tziana (o almeno questo mi sembra il nome), cinesina passabile, piccola e simpatica.
non so se perchè ormai ero un cliente affezionato o no ma è una delle poche a fare un buonissimo massaggio accompagnato da un gradevolissimo he.
poi doccia nella vasca con tanto di bella strofinata sulla schiena per togliere l'unto e asciugatura di rito.
non si lascia toccare ma è di sicuro la più simpatica tra quelle provate.
adesso oltre a lei ce n'è una nuova...abbondantemente brutta e scartata a priori.
tra le massaggiatrici c'è anche Luna, che però chiede la mancia per toccare il pistillo.
spero di essere stato esauriente
ciao!

Come come? Al centro massaggi di Viale Venezia adesso fanno anche HE? Questa è proprio nuova! Quello era praticamente l'UNICO centro massaggi in tutta Udine in cui non ho MAI avuto l'HE!!!
E in più mi pare di capire che non ti ha neanche chiesto l'extra per HE!!! Ho capito male?
Io l'ultima volta ero stato a settembre, poi quel centro l'ho sfanculato appunto per questo... magari avranno cambiato le massaggiatrici....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
ciao,,io ho provato via ungheria ma non ho combinato niente..tu dici che e come via s daniele...quindi vado tranquilllo?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
ok bob 57 grazie era per essere sicuri dato che lo avevo gia testato senza finale....
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
29
massaggi 4 mani

Ho letto tutto il THREAD ma non ho trovato nessuno post su massaggi 4 mani con finale felici!! qualcuno ha avuto esperienze positive in tal senso?? Questo e' il mio PRIMO messaggio,, appeno ho confidenza e tempo faccio delle rece di Monfalcone e dintorni... FORSE PERO' QUI NON E' IL POSTO ADATTO ,MA NON HO TROVATO APPOSITI THREAD SU GORIZIA .... Se mi aiutate magari.... GRAZIE!! E ALLA PROSSIMA
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
64
Ho letto tutto il THREAD ma non ho trovato nessuno post su massaggi 4 mani con finale felici!! qualcuno ha avuto esperienze positive in tal senso?? Questo e' il mio PRIMO messaggio,, appeno ho confidenza e tempo faccio delle rece di Monfalcone e dintorni... FORSE PERO' QUI NON E' IL POSTO ADATTO ,MA NON HO TROVATO APPOSITI THREAD SU GORIZIA .... Se mi aiutate magari.... GRAZIE!! E ALLA PROSSIMA

Al centro "La fantasia della capitale del giappone", a Udine, vicino al centro di via del prosciutto, è previsto anche il massaggio a 4 mani (il più costoso del menù). L'HE è naturalmente disponibile, previo regalino extra e una certa fidelizzazione delle massaggiatrici (ovvero, per mia esperienza, anche se non ho fatto il massaggio a 4 mani: devi insistere un po' e magari fare più di una sessione nello stesso centro con la massaggiatrice).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
29
Grazie x l'info... certo che rischiare di fare il menu' più costoso e non ottenere nulla.....e' troppo rischioso!Le finanze non abbondano... Qualche altro posto più sicuro??
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
29
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:MASSAGGI VENERE
RIFERIMENTO INTERNET:http://gorizia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggi-bc2251798287
CITTA DELL'INCONTRO: CERVIGNANO.. VIA AQUILEIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON HO CHIESTO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI MASSAGGIO 4 MANI ..ROMANTICO
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI.. PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3277092XXX


Vedi l'allegato 75205

Ad inizio gennaio mi son tolto lo sfizio del 4 mani...messaggio romantico con 2 belle ragazze..una e' quella della foto.. poi c'era una ragazza veramente guiovane ..sui 20 anni...Parlavano abbastanza bene l'italiano... ma l'altra era quella che si dava piu' da fare..l'atra era piu' di contorno...vestitini mini e qualche tocatina qui e la'..ma non di piu'...insistevano x tenermi il lenzuolo sul davanti... ma me lo son tolto presto..
Massaggio molto buono e stimolante..ma nonostante le mie insistenze e promesse di regalini..non hanno voluto saperne..forse se era da sola qualcosa ottenevo!Perche' qualche palpeggio sui miei zebedei qui e la' c'e' stato...Poi mi son lasciato convincere x la vasca idro..dove mi hanno massaggiato e lavato dappertutto,ma nulla più! Ho finito da solo.. :-)) Per questo il prezzo finale e' 100...........
Ci son tornato dopo un mese,,ma non c'erano le ragazze.. e ho fatto un massaggio di mezzora con un' altra ) non so il nome.. x 30 euro.. ma anche li' nulla di piu'!! Aperto fino a mezzanotte!!! ma la location e' pessima.. attaccato al supermercato!!.. Si puo' andare solo la sera.. ;-) Pero' il posto era bello ..tante stanze e pulizia perfetta!! Si lamentavano del poco lavoro...............te credo ..se non hai il finale... Questo e' quanto ..spero sia sufficiente!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Harmony
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-gestione-davvero-bodymassage-584a47927992?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: S.Giorgio di Nogaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: follie
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO:90 min.
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2/3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37782790xx

LA MIA RECENSIONE:
Da molto ero curioso di provare il massaggio nel bagno turco, quindi tutti gli avvertimenti sul fatto che il centro fosse una sòla li avevo valutati ma non mi avevano spaventato. Non sono novellino, massaggi ne faccio molti (minimo 2 a settimana), quindi ero pronto a tutto. Fatti i miei bei chilometri per raggiungere il posto, entro e trovo una bella donzellina che è pronta a ricevermi, mi porta in cabina, chiedo del massaggio nel bagno turco e lei mi fa prima spogliare e poi mi dice che vuole 120 per bagno turco + doccia + massaggio romantico + doccia. Io dico 80 e lei dice va bene. Mi conduce nella stanza apposita per il bagno turco. La stanza la accende al momento ma si riscala in un paio di minuti.. nel frattempo mi fa sdraiare sulla panca stretta e dura e mi massaggia la schiena. Le è vestita normalmente nonostante la temperatura salga.. pensavo nelle mie fantasie che indossasse almeno un costume.. ma fa nulla.. dopo 15 minuti mi dice : DOCCIA ! Mi fa quindi fare una doccia e mi lava dai piedi a salire, compreso il birillo con molta tranquillità. Poi andiamo in cabina massaggio e fa un massaggio di circa 45 minuti con un discreto massaggio romantico, con sfioramenti e tastate a parti intime ma non troppo palesi.
Se fosse finito qui dovrei dire che tutto sommato mi andava bene, ma qui arriva il bello.
Mi dice che se voglio continuare mi fa felice l'ometto, e indica la bocca !!! Al che strabuzzo, le chiedo: mi fai un pompino ??? Lei si si si si, vuole per altra mezz'ora 60 piotte extra. Le chiedo ma mi fai un pompino, indicando il gesto con mani/bocca ! Lei si si si si; e chiedo ti spogli ? indicando la maglietta, e lei si si si si. Bene.. ok ci sto, esperienza non nuova, ma interessante in quanto lei mi attizzava, carina e giovane !
Dice che parte con ancora un po' di massaggio dietro, quindi mi giro e fa un massaggio profondo alla zona anale (senza penetrazione) ma con un attività insistente e con lunghi massaggi ai gioelli, finalmente mi fa girare e inizia un HJ.. io le chiedo di spogliarsi.. e lei si si si si, ma nulla.. le chiedo di fare con la bocca, e lei si si si si, ma nulla. Mi comincio a stizzire perchè capito l'andazzo ormai mi fumavano.. ripetevo di spogliarsi e di farmi di bocca ma lei oltre a dire si si si si, non si scostava da quello che faceva con poca sensualità anzi.. ho capito perchè si chiama sega.. manco il mio falegname avrebbe una tale rudezza.. Le dico che io non la pago 140 piotte per questa porcheria, e lei adesso all'improvviso capisce e mi dice che non pago lei ma alla cassa (piccolo pregresso, alla cassa entrando noto un tipo cinese), quindi mi rassegno e mi concentro su Rosy Bindi per farla almeno soffrire, infatti ci mette almeno un quarto d'ora a farmi capitolare.. e sudata alla fine mi dice : DOCCIA ?
Finale il salasso è stato di 140 piotte. Secondo me il centro è buono se non ti fai abbindolare con questo tipo di promesse.. mea culpa, la fantasia e il desiderio che si è creato mi hanno fatto perdere la razionalità.
P.S. all'uscita sui divanetti c'era un'altra tipetta che leggeva ed aspettava il prossimo avventore, era ancora più carina anzi direi proprio figa.
Peccato che quanto è successo mi impedisca, per una questione di orgoglio, di ritornare e provare questa fanciulla..
OVIAS
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
56
Reaction score
0
All'inizio, durante la lettura non ci credevo.....Poi alla fine ho realizzato che....nulla è cambiato....
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
ciao mi attizava anche a me provare il centro in questione...ma la sala bagno turco e bella?se te la cavavi con 80 eri un grande!pensavo che venisse in costume la tipa...come fa a stare dentro vestita?comunque crazie per la rece..in zona udine apparte via del proschiutto cosa merita dato che ne fai due a set...grazie ciao
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
ciao mi attizava anche a me provare il centro in questione...ma la sala bagno turco e bella?se te la cavavi con 80 eri un grande!pensavo che venisse in costume la tipa...come fa a stare dentro vestita?comunque crazie per la rece..in zona udine apparte via del proschiutto cosa merita dato che ne fai due a set...grazie ciao

Non vengo mai in zona UD per massaggi che si possono fare ovunque.. Sono piuttosto lontano da li. Questo era una curiosità che mi sono levato. Il bagno turco è assolutamente normale, nulla di che. Ciao.
OVIAS
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
29
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi in via s. daniele
RIFERIMENTO INTERNET:non ho visto
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: luisa
NAZIONALITA': cina
ETA': forse 30...più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: massaggio discreto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Prima volta in questo centro,arrivo quasi alla chiusura,verso le 2245..cosi c'e' poca gente, x massaggio a 4 mani, ma trovo occipata l'altra ragazza!!Allora CON Luisa contratto l'hj,x niente sconvolta mi accomoda in una saletta facendomi segno di parlare piano... Anche lei dopo il massaggio mi propone il seno x 10 euro in piu' o il massaggio prostatico..scelgo l'ultimo e x 30 euro di mancia combiniamo.... trattata con le buone maniere fatto tutto con calma,lei mi fa i complimenti e mi dice che x massaggio a 4 mani l' HJ non e' previsto!!!
Tutto sommato non e' stato granche'... non so se ci torno.... preferisco andare a S. Pier d' Isonzo............... :-))
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi in via s. daniele
RIFERIMENTO INTERNET:non ho visto
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: luisa
NAZIONALITA': cina
ETA': forse 30...più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: massaggio discreto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Prima volta in questo centro,arrivo quasi alla chiusura,verso le 2245..cosi c'e' poca gente, x massaggio a 4 mani, ma trovo occipata l'altra ragazza!!Allora CON Luisa contratto l'hj,x niente sconvolta mi accomoda in una saletta facendomi segno di parlare piano... Anche lei dopo il massaggio mi propone il seno x 10 euro in piu' o il massaggio prostatico..scelgo l'ultimo e x 30 euro di mancia combiniamo.... trattata con le buone maniere fatto tutto con calma,lei mi fa i complimenti e mi dice che x massaggio a 4 mani l' HJ non e' previsto!!!
Tutto sommato non e' stato granche'... non so se ci torno.... preferisco andare a S. Pier d' Isonzo............... :-))

Ciao e grazie per la rece...
non sono mai stato a san pier d'isonzo, ma si dice che la tipa sia un mostro !! ?? confermi ?
 
Commenta
Alto