[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
vai tranqui non ci sono problemi...ho notato che ci sono tante richieste e poche rece ..io son da poco qua..seno la rece la metto piu che volentieri mandi..
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
eh son quelli gli standart...pure io mi son stufato dei centri son sempre quelli i massaggi..poi gli ho fatti gia tutti..tendenzialmente tentano pure di incularti..oggi vado dalla tipa di tarcento..vediamo come se merita....
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi in via s. daniele
RIFERIMENTO INTERNET:non ho visto
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: luisa
NAZIONALITA': cina
ETA': forse 40...più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+vasca+hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:90
ATTITUDINE: ottimi massaggi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Appena entrato è uscita lei da una stanza (penso quella in cui attendono) e mi chiede "massagio?" Accetto e ci accomodiamo in una stanza. Locale caldo e accogliente. COntrattiamo 70 con 1ora di mass e vasca. Massaggio alla schiena ottimo così anche il resto del massaggio dopo il "gilale". Quando era quasi alla fine ...sfiora il mio arnese (ma neanche tanto) ..e poi come nulla fosse mi chiede se voglio massaggio anche li..io rispondo magari, e lei chiede la mancia, contrattiamo per 20 poi mi dice che per 30 ho anche il seno...Decido di fare il full, un seno buono strano di solito sono piatte..) capezzolo grande che si lascia succhiare e leccare sino a compimento del fuoco d'artificio. Mi pulisce e poi bagno in vasca anche li molto piacevole :)

Ci torno..chissà come sono le altre cinesine

Spero di esservi stato utile.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Grazie! ...sono nuovo dle genere...ed accetto il tuo buon consiglio, infatti la prossima volta che torno vedrò di farmi riservare un trattamento migliore :)
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Massaggi via s.daniele
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Livi
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + doccia + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: massaggio passabile, hj discreto
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso son tornato al centro in via s.daniele.
Entro mi accoglie una massaggiatrice diversa da quella dell'altra volta.
Massaggio non dei migliori..luisa è più brava per il mass.
Prima di finire mi chiede "vuoi anche li?" accetto e concordo per 20.
Hj discreto, ci mette anche l'olio per massaggi..eheh.piacevole almeno ci ha messo un pò del suo :D
Doccia non buona...l'ambiente era freddo e quindi la doccia non è stata il massimo, consiglio la vasca molto più piacevole.
In uscita trovo luisa alla quale faccio notare l'ambiente freddo e lei si giustifica dicendo che il riscaldamento l'accendono all'apertura (io ci sono andato alle 11 di mattina), quindi se volete posto caldo..andateci il pom la sera.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
So che pevar è stato a Tarcento e ha valutato negativamente la masaggiatrice.
Puoi per cortesia fare una recensione perchè io l'ho chiamata oggi e mi è sembrata disponibile.....
grazie
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
ciao..si per essere disponibile lo e..il massaggio e una scusa diciamo che e un mignotta...ma non e figa anzi grassa..e gentile ma ce di meglio...con 50 te la cavi poi vedi tu..cosa ti piace
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
56
Reaction score
0
Io ero rimasto che doveva andarci...poi non ho visto niente e mi stavo chiedendo se ci fosse stato...attendo anch'io di sapere se ne vale la pena....
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamante Rosso
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/4iyz58667381?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Udine viale Palmanova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Melissa credo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: sarò breve...si ottiene solo massaggio..niente happy end ..anche dopo specifica richiesta..sconsiglato!ciao
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
56
Reaction score
0
Grazie per la dritta...avevo giusto intenzione di andarci ieri...poi per fortuna ho optato per le solite note....
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
7
Località
Roma
jotric a breve testerò michela della quale parlavi l'altra volta. oltre alei hai qualche altra dritta o nome dove indirizzarmi?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Viale Venezia
RIFERIMENTO INTERNET :non lo trovo
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tziana
NAZIONALITA': Cina
ETA': tra i 25 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334-16690xx
LA MIA RECENSIONE:

ciao a tutti, sono nuovo e voglio dare anch'io il mio piccolo contributo.

ho finito 2 tessere nel centro massaggi in questione
gli ultimi li ho fatti sempre con Tziana (o almeno questo mi sembra il nome), cinesina passabile, piccola e simpatica.
non so se perchè ormai ero un cliente affezionato o no ma è una delle poche a fare un buonissimo massaggio accompagnato da un gradevolissimo he.
poi doccia nella vasca con tanto di bella strofinata sulla schiena per togliere l'unto e asciugatura di rito.
non si lascia toccare ma è di sicuro la più simpatica tra quelle provate.
adesso oltre a lei ce n'è una nuova...abbondantemente brutta e scartata a priori.
tra le massaggiatrici c'è anche Luna, che però chiede la mancia per toccare il pistillo.
spero di essere stato esauriente
ciao!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao a tutti qualcuno e' stato in quello nuovo a Udine di via Palmanova?? Grazie mille
 
Commenta
Alto