[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.incontrion.com/donna-c...y-latina-tutta-curve-molto-sensuale-te-350377
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via volontari libertà
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': sudamerica ma bianca di pelle
ETA': 45 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bj prostatico rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34784619xx

LA MIA RECENSIONE: mi ero detto di non spendere in Luglio ma l'arrapamento mi uccide. Provo questa. Riceve in centro bell'appartamento. Piccolina tettone naturali mi accoglie in sottoveste.Stanza massaggi per fortuna fresca e molto zen con luci soffuse rosse. Massaggio pressochè inesistente però non male nel senso molto rilassante soprattutto ha una marea di essenze tipo azteche che ti rimettono al mondo. Le tette le cala fuori da subito. Se siete sposati fidanzati vi conviene docciarvi prima di rientrare...comunque i profumi sono molto naturali non insistenti. Al girare mi incappuccia, chiedo bbbj ma dice di no che ci tiene vabbe non insisto. Un pò di prostatico misto a bj e capitolo con la mano su per la sua mona.
Mi ha detto che domani c'è una sua amichetta "ninina" boh forse la chiamo...

Saluti GD
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.incontrion.com/donna-c...y-latina-tutta-curve-molto-sensuale-te-350377
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via volontari libertà
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': sudamerica ma bianca di pelle
ETA': 45 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bj prostatico rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34784619xx

LA MIA RECENSIONE: mi ero detto di non spendere in Luglio ma l'arrapamento mi uccide. Provo questa. Riceve in centro bell'appartamento. Piccolina tettone naturali mi accoglie in sottoveste.Stanza massaggi per fortuna fresca e molto zen con luci soffuse rosse. Massaggio pressochè inesistente però non male nel senso molto rilassante soprattutto ha una marea di essenze tipo azteche che ti rimettono al mondo. Le tette le cala fuori da subito. Se siete sposati fidanzati vi conviene docciarvi prima di rientrare...comunque i profumi sono molto naturali non insistenti. Al girare mi incappuccia, chiedo bbbj ma dice di no che ci tiene vabbe non insisto. Un pò di prostatico misto a bj e capitolo con la mano su per la sua mona.
Mi ha detto che domani c'è una sua amichetta "ninina" boh forse la chiamo...

Saluti GD

ciao, nei servizi hai scritto che fa Rai 1, tu non ne hai usufruito?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-con-tanta-simpatia-bwx7107472297
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho
NAZIONALITA': italiana meridionale
ETA': 40 passati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, hj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39267671xx

LA MIA RECENSIONE:

La sig.ra in questione riceve in via da vinci, nell'alloggio dove professa o professava Victoria....non so se quest'ultima si sia trasferita.
Lei simpatica, nel complesso non male fisicamente, bel culo.
Massaggio su materasso a terra, discreto. Mi fa giare e comincia il bodymassage strofinandosi sul mio pisello per un bel pò.
Al che le chiedo se possiamo fare altro vista la situazione e dapprima mi dice di no ma poi acconsente, andando a prendere il cappuccio. Caldo bestiale in stanza e olio addosso non vanno d'accordo!!La pompo per un quarto d'ora in un paio di position, poi chiudo senza giungere alla meta perchè grondo come una bestia.Doccia e via.

Brava ma non mi ha preso per nulla
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
45
Reaction score
38
L'ho provata e recensita, a me non era dispiaciuto sborrarle in bocca ma non ci sono tornato.

@purcit: si fa rai1 ma non ne ho usufruito...oggi mi ha mandato foto della nuova amica carina giovane e si poteva fare servizio con entrambe ma ho passato il pomeriggio a pasturare su badoo
sai mica quanto si ferma l'amica ?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
42
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_33...rientale_giovane_molto_bell_t_3384211328.html
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho
NAZIONALITA': Cina
ETA': almeno 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, hj, rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, appartamento al I piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33842113xx

Dovevo far passare un'oretta tra un appuntamento e l'altro e sono stato colpito da questo annuncio. Al telefono giura che è bravissima fare massaggi. Riceve zona Piazzale d'Annunzio, parcheggio facile, zona tranquilla. Riceve al primo piano, apre la porta e si nasconde dietro. Naturalmente non è nemmeno lontanamente quella della foto. Mi offre il menu: con calma 70 euro. Io cercavo un massaggio, ma non avendo un lettino o un futon non l'ho nemmeno chiesto. Sparo 20 euro per un bj, acconsente malamente. Poca spesa nessuna resa.
In conclusione ragazza non brutta ma poco attraente, prestazione scadente ma non potevo pretendere di più con 20 euro.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-con-tanta-simpatia-bwx7107472297
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho
NAZIONALITA': italiana meridionale
ETA': 40 passati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, hj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39267671xx

LA MIA RECENSIONE:

La sig.ra in questione riceve in via da vinci, nell'alloggio dove professa o professava Victoria....non so se quest'ultima si sia trasferita.
Lei simpatica, nel complesso non male fisicamente, bel culo.
Massaggio su materasso a terra, discreto. Mi fa giare e comincia il bodymassage strofinandosi sul mio pisello per un bel pò.
Al che le chiedo se possiamo fare altro vista la situazione e dapprima mi dice di no ma poi acconsente, andando a prendere il cappuccio. Caldo bestiale in stanza e olio addosso non vanno d'accordo!!La pompo per un quarto d'ora in un paio di position, poi chiudo senza giungere alla meta perchè grondo come una bestia.Doccia e via.

Brava ma non mi ha preso per nulla

Scusa Purcit, avevi concordato 70 solo per massaggio e poi hai allungato a 100 per il trombino?
 
Commenta
G

Guntherlinden

Ospite
Ospite
concordo, secondo me più che frigorifero è proprio furba, capiamoci, io le avevo chiesto un massaggio e di sua inziziativa ha iniziato un hj mettendomi poi lei la manu sul suo culo... è chiaro che allora uno prova a sondare anche altro. Ma se ti incazzi non puoi pretendere che uno anche torni

viky.....
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
691
Reaction score
743
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.incontrion.com/donna-c...y-latina-tutta-curve-molto-sensuale-te-350377
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via volontari libertà
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': sudamerica ma bianca di pelle
ETA': 45 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bj prostatico rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34784619xx

LA MIA RECENSIONE: mi ero detto di non spendere in Luglio ma l'arrapamento mi uccide. Provo questa. Riceve in centro bell'appartamento. Piccolina tettone naturali mi accoglie in sottoveste.Stanza massaggi per fortuna fresca e molto zen con luci soffuse rosse. Massaggio pressochè inesistente però non male nel senso molto rilassante soprattutto ha una marea di essenze tipo azteche che ti rimettono al mondo. Le tette le cala fuori da subito. Se siete sposati fidanzati vi conviene docciarvi prima di rientrare...comunque i profumi sono molto naturali non insistenti. Al girare mi incappuccia, chiedo bbbj ma dice di no che ci tiene vabbe non insisto. Un pò di prostatico misto a bj e capitolo con la mano su per la sua mona.
Mi ha detto che domani c'è una sua amichetta "ninina" boh forse la chiamo...

Saluti GD
Fa corpo su corpo con l amichetta?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Per dovere di cronaca segnalo al centro massaggi al semaforo via Da Vinci una presenza insolita: una nera. Peserà 130 kg perché io ne peso 90 e seduti sul divano vicini sembravo esile. Però ha 20 anni e un bel viso e massaggia pure lei anche se all'inizio dice di no. Abbiamo parlato di pompini come se nulla fosse ma doveva andare via. È oltretutto italiana. Poi ho visto la tipa che mi doveva massaggiare, vecchia china e sono andato via.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
691
Reaction score
743
Prenotare e dare l'acconto magari.
in via da vinci me ne sono andato pure io.
Li del complesso del cinema a pradamano ho trovato la tipa che fa certi servizi sempre occupata, oppure non esiste proprio e c'è solo la vecchio orribile china che mi apre?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Ciao, per il centro China nel complesso del cinema, posso dire che la tipa che fa csc esiste, ma a mio giudizio a livello estetico non è un granche. Grossa e piccola, tozzerella. Viso standard. Non ho usufruito del servizio perchè non mi piaceva. Lo segnalo visto che è stato chiesto :)

La mia esperienza si riferisce a circa 10 giorni fa. bye
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
l'ho vista vestita quindi non ti so dire con esatezza, però potrebbe avere una terza o quarta
 
Commenta
Alto