[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
98
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solita
RIFERIMENTO INTERNET: non trovo al momento
CITTA DELL'INCONTRO: Tricesimo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sara
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: non tanta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio, provi sto centro. Prendo il numero direttamente e chiamo. Mi risponde la solita vocina che snocciola i soliti "io blava...." Và bhe, avevo voglia ma poco tempo e denari.Opto per solo mezzora e lei dice solo massaggio 30 io chiedo il full anche per l'amico ed impongo 40. Dopo una trattativa al rilancio da parte sua accetta. Il massaggio non è male; è su un futon della stanza grande, l'ambiente è pulito. La Sara, o come si chiama, si presenta in mini abito azzurro, dove evidenzia un bel fisichino magro ed abbastanza slanciato; la faccia rotonda ma nel complesso non male anzi...
Il massaggio è abbastanza energico, visto che l'avevo chiesto così ed alla fine, passabile. Dopo 20 min. gilale, oliata e via.. deticamento all'amico di solito..
Doccia, bagno offerto, ma sempre previo pagamento, che ho declinato. Saluti, ed alla prossima.
P.S. ho cercato di sondare il sotto, ma mutanda di ghisa e sopratutto odori rancidi che mi han fermato, però si è fatta toccare il seno (una terza) e lei comunque è stata gentile
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
151
Reaction score
101
Località
Udine
Per dovere di cronaca segnalo al centro massaggi al semaforo via Da Vinci una presenza insolita: una nera. Peserà 130 kg perché io ne peso 90 e seduti sul divano vicini sembravo esile. Però ha 20 anni e un bel viso e massaggia pure lei anche se all'inizio dice di no. Abbiamo parlato di pompini come se nulla fosse ma doveva andare via. È oltretutto italiana. Poi ho visto la tipa che mi doveva massaggiare, vecchia china e sono andato via.
Conosco la tipa nera italiana. Una volta si proponeva per massaggi in casa sua nei pressi di via Bezzecca. Massaggia male, ma in compenso pratica bene il BBJ (io l'ho esperimentato quando era agli inizi tre o quattro anni fa). Però - a parer mio - è inaffrontabile per ogni altra azione corpo a corpo.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Conosco la tipa nera italiana. Una volta si proponeva per massaggi in casa sua nei pressi di via Bezzecca. Massaggia male, ma in compenso pratica bene il BBJ (io l'ho esperimentato quando era agli inizi tre o quattro anni fa). Però - a parer mio - è inaffrontabile per ogni altra azione corpo a corpo.

Grazie Rocco. Io non mi sono mai accoppiato con un pachiderma del genere e credo ci siano anche oggettivi problemi tecnici. Ma c'è chi può apprezzare. Comunque sospettavo ottimi bbj perché la bocca è bella e le grasse non so perché fanno sempre pompini migliori delle magre. Poi ok ho trovato anche magre ottime nell arte del solfeggio ma sulle grasse è una garanzia.
Mi ha detto che su città nostra c'è coupon che dà diritto a 20 euro di sconto.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
Conosco la tipa nera italiana. Una volta si proponeva per massaggi in casa sua nei pressi di via Bezzecca. Massaggia male, ma in compenso pratica bene il BBJ (io l'ho esperimentato quando era agli inizi tre o quattro anni fa). Però - a parer mio - è inaffrontabile per ogni altra azione corpo a corpo.

Ora che mi fai pensare alla zona l'ho conosciuta pure io anni addietro
Ansimava per la fatica durante il massaggio, fatto in totale silenzio ed imbarazzo.
Inaffrontabile a mio avviso in tutti i sensi! Proprio brutta...


Ste271069 : io investirei i miei dindini in modo assai diverso :unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
685
Reaction score
738
Cm in crisi?
Non si trova più un csc degno.
ma i titolari del rosa nera e di quello in viale Trieste, che altri cm hanno?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Grazie. Pensavo con lei si potesse andare oltre.....sai le prime volte magari non si sbilanciano
 
Commenta
Alto