[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Ciao, sapete se a Pradamano c'è ancora Lisa?

Chiedo perchè se telefono e domando di Lisa sicuro mi rispondono "si venile e plovale" e non avendola mai vista rischio di prendermi il siluro :D
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
685
Reaction score
738
Che vada a coltivare rising. Non capusco queste si atteggiano a troie X fare soldi e poi scappano davanti Al cazzo...nei campi Di riso in cina guadagnano meno ma Almeno non rompono il cazzo Al punther italiano
Solo una certa Sofia non scappava davanti al cactus a Cervignano. trovata solo una volta.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Sono d'accordo,ma con chi intendi? E il miglior bbj nello stesso posto con chi? ( un consiglio non si rifiuta mai )
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
Sono d'accordo,ma con chi intendi? E il miglior bbj nello stesso posto con chi? ( un consiglio non si rifiuta mai )
Provate Monica, una volta e Lisa due, niente bbj, solo qualche baccetto e sfioramento con la lingua, quanto a csc, tutt'e due ottime a mio parere.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Centro massaggi via San Daniele ha chiuso baracca allora vado in quello nella parallela (ho già recensito tempo fa...). É quasi mezzanotte mi apre china magretta carina, concordo massaggio 50euro/ora. Massaggio ok poi mi chiede più 20 per hj, non si spoglia neanche morta e va di mano pietosamente. La fermo e dico di lasciar stare e mi godo il massaggio.
Mi dice che l'altra ragazza fa più porcherie e uscendo la vedo e non è neanche minacciò ma ormai vado a casa.

GD
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
685
Reaction score
738
Via di Toppo?
L'altra sera alle 23 l ho trovato chiuso e le vetrine mi sembravano in abbandono. Devo andare dall oculista
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Non mi ricordo il nome della via comunque a metà di via S.Daniele mi pare ci sia un tunnel con una pizzeria, lo fai e attraversi la strada e lo hai di fronte. Infatti i pony express della pizzeria mi guardavano curiosi mentre aspettavo che la mangiariso mi aprisse. Ma io, come sempre, me ne fotto alla grande.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Confermo è via del Toppo :)

Speriamo che ci sia un po' di selezione e che a rimanere sul mercato siano solo i migliori CM


PS

Ieri sono passato al CM di Pradamano quello di fronte al Rosa Nera, purtroppo erano presenti solo due over 40 che sembravano Stalio e Olio in versione cinese e femminile (senza offesa visto che comunque erano gentili ma quella è stata l'impressione).

Quindi mi sono teletrasportato fuori
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
29
Sono d'accordo,ma con chi intendi? E il miglior bbj nello stesso posto con chi? ( un consiglio non si rifiuta mai )

Io andrei da Linda che ora e' in viale trieste.. almeno fino a tempo addietro.. vedi rece precedenti... buon massaggio e anche bbj quella volta con 80 rose...........anche possibile doccia ..
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
Io andrei da Linda che ora e' in viale trieste.. almeno fino a tempo addietro.. vedi rece precedenti... buon massaggio e anche bbj quella volta con 80 rose...........anche possibile doccia ..
A me frena la posizione, un posto peggiore a Udine non lo potevano trovare, ho sempre il terrore che pur non essendo di Udine, il paesano di turno mi sgammi proprio mentre aspetto davanti al portoncino che mi aprono.....!!!
Confesso che per due volte ho anche parcheggiato, ma poi non ce l'ho fatta.
Capita solo a me?
Il Rosa Nera invece è proprio l'opposto. Puoi praticamente parcheggiare di fronte all'ingresso faccendo finta di andare in una delle attività commerciale e sgattaiolare dentro....
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
685
Reaction score
738
Questo se sei di giorno, ma la sera? Hai i fari puntati contro di chi esce dal cinema e viene da Manzano.
Il massimo della privacy sono i due centri Relax Venere di Cervignano e Spilimbergo.
In quest'ultimo è molto che non vado
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Secondo me il peggiore è quello in Via caccia, volevo testarlo, ma causa strada trafficata e pure una gelateria affianco è una specie di prova di coraggio e sfacciataggine da superare :D

Ho paura che un bimbo innocente esclami con fervore : "guarda mamma quel tipo sta andando nel troiaio di cui parlavate prima"

Ops... :D
 
Commenta
Alto