[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo il nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/33940...resborrata_assicurata_chiamami-b-2339998.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: cordiale ma non porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33940700xx

LA MIA RECENSIONE:

.........

Mi porta in stanza e mi chiede 120 per CsC. Dico che ho solo 70. accetta ma senza CsC ma ottengo il bbj.
......

Tanto vi dovevo :)

Se ti impuntavi, arrivando magari a prendere la porta per andartene, quasi sicuramente ottenevi anche il csc per quel prezzo. Di solito funziona a meno che non sia un'orario di sovraffollamento.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo il nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/339407...b-2339998.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33940700xx
Dopo aver letto rece provo il centro massaggi in via Leonardo da vinci ex tue sorelle, ci sono tre ragazze disponibili ! Opto per Elena mi fa accomodare in camerino mi denudo e via con il massaggio... Massaggio fatto bene confronte altre Cina.. Dopo un po chiedo se si può fare di più e dice No non potele , insisto ma niente da fare ! Concludo pago saluto.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: New sun Massage
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via leonardo da vinci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': cina
ETA': 35/40 + o -
SERVIZI OFFERTI Massaggi
DIZIONARIO[/URL]):
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3891827xxx

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver letto le rece precedenti decido di provare il centro massaggi in via leonardo da vinci ex tue sorelle, entro ci sono 3 ragazze chiedo di elena, mi fa accomodare in camera , mi denudo e via con il massaggio... Massaggio ben fatto, dopo una mezzora chiedo se si può fare di più, ma dice no ! insisto ma niente da fare ! vedo che si stava infastidendo allora non insisto! finisco il massaggio pago saluto.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: New sun Massage
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via leonardo da vinci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': cina
ETA': 35/40 + o -
SERVIZI OFFERTI Massaggi
DIZIONARIO[/URL]):
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3891827xxx

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver letto le rece precedenti decido di provare il centro massaggi in via leonardo da vinci ex tue sorelle, entro ci sono 3 ragazze chiedo di elena, mi fa accomodare in camera , mi denudo e via con il massaggio... Massaggio ben fatto, dopo una mezzora chiedo se si può fare di più, ma dice no ! insisto ma niente da fare ! vedo che si stava infastidendo allora non insisto! finisco il massaggio pago saluto.


Lupo, che sfiga!!!!!!!!!!
Comunque concordare sempre prima i servizi...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Un amico che frequenta il centro di cui sopra ma non frequenta il forum mi ha detto che le recensioni sul forum sono seguite scrupolosamente dalla tipa per la quale serve tenere sotto mano il numero di Midolini, la quale gliele ha fatte leggere....chi vuol capire capisca....ciò non vuol dire nulla e di per sé è cosa normale MA potrebbe ripeto potrebbe aver causato più o meno direttamente la diminuzione di servizi riscontrata poi dal collega lupo.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Speriamo di no, anzi speriamo che chi gestisce direttamente o indirettamente un CM capisca che bisogna ampliare la propria gamma di servizi in virtù delle esigenze della clientela per rimanere nel mercato e anzi diventarne leader...

Insomma, all'inizio anche i lavori di falegnameria non erano scontati. L'importante è non pretendere nulla di più di quello che l'addetta ai massaggi è disposta a fare, ma se quello che fa, lo fa volentieri allora ben venga per tutti. Fornitori e clienti :D
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
il pachiderma oltre a essere inscopabile anche da un arabo in esilio nel deserto del gobi non fa nulla tutto il giorno, pertanto è un costo inutile al cm.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
Nel deserto dei Gobi ci sono i mongoli! :rofl:

questo lo so bene il senso del discorso era:

1 l'arabo è di norma arrapatissimo
2 il deserto dei gobi è un posto disabitatissimo e disperatissimo
la presenza dell'arabo in posto simile aumenta l'arrapamento dell'arabo pertanto inizia la fase "del dove prendo prendo" neppure in questa fase di allupamento l'arabo riuscirebbe a bombardare il pachiderma:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
esatto grizzlydok , la diminuzione di servizi e dovuta a i troppi parloni...! Ti confermo che il motivo e quello!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Bhe il forum serve a questo, se per paura che facendo recensioni diminuiscano i servizi allora che senso ha il forum...?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
io direi invece: che senso ha andare a raccontare di questo forum????? e un forum per punter?! si e dimostrato che parlare in giro di questo forum a sempre portato effetti negativi nei " servizi"! Come se ricordate con perla udine ! ( dopo aver letto le rece sui servizi che offriva , in particolare l' ingoio! ha esclamato : non lo faccio più! e lo ha scritto qua sul forum...! chi vuole capire capisca. Haa e solo una mia opinione non me ne vogliate.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Si si, forse allora avevo io inerpretato male.

Raccontare del forum alle girls non è una cosa consigliabile, ma non è impossibile che le girls ne vengano a conoscenza in modo autonomo...

(io ho conosciuto questo forum perchè c'era un commento su incontrion che diceva "è un fake andate a vedere le recensioni su punterforum"

In ogni caso tutto ok :) Buon weekend :P
 
Commenta

giakomino65

Espulso
UOMO
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
17
Reaction score
8
Scusami.... mi potresti passare il cellulare della dipa italiana meridionale di via leonardo da vinci?... grazie mille in anticipo.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
A che cosa serva il pachiderma in quel cm per me resta un mistero. Comunque che la paghino a mio modesto avviso è cosa da dimostrare...i cinesi non sono sicuramente benefattori.
A meno che dentro il pachiderma non si nascondano due finanzieri con telecamere...
La storia dei furbi che raccontano alle girls del forum ormai è stato stabilito che è una cosa irrisolvibile.
 
Commenta

hmetal1

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Forse non si dovrebbe riuscire a leggere il forum senza essere iscritti
 
Commenta
Alto