[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
TESTATO centro Harnomy San Giorgio, pulito, bello, accogliente, hanno anche sauna e bagno turco..... Le ragazze cambiano spesso, una sola è fissa, la titolare! Non succede assolutamente nulla , ti propongono il solito massaggio "lomantico" ma di romantico neppure l'ombra!:punish: in buona sostanza se hai bisogno di relax in momenti di grande carica di stress, si , può andare, per altro al momento NEIN !!!!! ! Li da loro hanno anche centro estetico, ragazza italiana simpaticissima, con lei ho fatto la depilazione e mi sono trovato molto bene, neppure sapevo cosa fosse la brazialian wax (depilazione intima) :ok: non aspettatevi niente che non sia professionale è molto molto rigorosa, ma se avete bisogno, anche i prezzi sono contenutissimi rapportati alla professionalità! Fat vobis..............:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Consapevole che siamo su "Massaggi ad Udine" la presente per informare i vicini di Pordenone che sono riuscito ad ottenere il geppetto anche al centro massaggi allocato poco dopo la fiera (di Pordenone ovviamente). Non ci ero sempre riuscito, l'altro giorno ho insistito e c'è scappata anche (!) una mezza palpata di zizze. Sarà la crisi? ....che ormai è una risposta a tutto.... Compenso solito stabilizzato come tutti in Regione.
Saluto
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Ci sono delle news in quel di Udine..uno in viale Ungheria e uno a Pradamano zona cinema..qualcuno ha testato?Penso che testerò quello in viale Ungheria...a presto!!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
64
Ragazzi, è impressionante come stiano spuntando centri massaggi orientali in regione come funghi. Oltre a quelli a Cervignano e Gemona, aperti già da un po', adesso ne hanno aperto uno anche a Manzano.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
gentili tutti appassionati di massaggi? di serio niente. di cinesine gialline? sono condizionate dagli ordini dall'alto. Rimango affezionato al lunablu di MF per un feeling con la gerente, però non aspettatevi più di un massaggio servizievole e...per attaccamento geppettino, A ud confermo via della dea diana, cambiato gestione, lili (gerente) non ammette niente, poi succede e non succede. Ho notato movimenti strani in "davanti palazzo regione" con salita ad appartamento in stabile, ma stanco di bidoni non regalo più svanziche. Confermo negatività in via del prosciutto per maleducazione, il "gerente" poi sembra lo sc....del villaggio, però hanno anche un bar in gestione e negozio in famiglia. Signori siamo noi con i nostri dindini che gli permettiamo, forse sarebbe il caso di fare sciopero e vediamo cosa succede.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
gentili tutti appassionati di massaggi? di serio niente. di cinesine gialline? sono condizionate dagli ordini dall'alto. Rimango affezionato al lunablu di MF per un feeling con la gerente, però non aspettatevi più di un massaggio servizievole e...per attaccamento geppettino, A ud confermo via della dea diana, cambiato gestione, lili (gerente) non ammette niente, poi succede e non succede. Ho notato movimenti strani in "davanti palazzo regione" con salita ad appartamento in stabile, ma stanco di bidoni non regalo più svanziche. Confermo negatività in via del prosciutto per maleducazione, il "gerente" poi sembra lo sc....del villaggio, però hanno anche un bar in gestione e negozio in famiglia. Signori siamo noi con i nostri dindini che gli permettiamo, forse sarebbe il caso di fare sciopero e vediamo cosa succede.

Ciao bianco..ma in via della Dea Diana...da quando ti risulta cambiata la gestione?io ultima volta stato a Gennaio..e cmq sempre ottenuto H.E finale geppetto!in via del prosciutto fu la mia prima in assoluto presso i china,qualche mese fa ..Ottobre credo,ma mai più tornato perchè geppetto troppo scadente e ragazza fredda!...a breve proverò in via dello stato Budapest...tu sai niente di questo?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
56
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-udine-menk55497713
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE - zona Via Prechiuso- Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Michela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3459768XX

Ragazza\donna molto carina. Nazionalità italiana. Ti mette a tuo agio. Puoi scegliere fra il massaggio sul lettino o sul futon. Il massaggio non è particolarmente energico, più che altro una carezza. Ha un sacco di certificati appesi al muro. Non è un'improvvisata, rilascia regolare fattura. Se richiesto fa anche integrale (hj) per la cifra sopra menzionata. Se le stai simpatico, si lascia accarezzare, ma niente più. Spero di essere stato utile.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
56
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non mi ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/basta-1-volta-offerta-cxbx54413393?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE - zona Viale Ungheria- Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese-italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3276826XX

La mia visita al centro risale alla sua apertura nel mese di dicembre. La ragazza era decisamente carina e notevole anche il massaggio.Il lettino su cui viene fatto il massaggio è decisamente comodo. Niente extra nonostante le richieste. Mi ha spiegato che:" centro appena aperto e non si può fare. Più avavnti ragazze nuove e provare a chiedere a loro"...detto ciò a voi la scelta.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
sono nuovo...allora provato nuovo centro a spilimbergo..ragaza carina con finale pero speso 90 con vasca idromassaggio..
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
centro massaggi a gemona si combina con la titolare che nn e gran che...poi cambia qualche ragazza ogni tanto ma niente di che
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Senza offesa amico pevar, ma il tuo inizio non è dei migliori.

Dai cortesemente una occhiata alle indicazioni che ti pubblico qui di seguito:

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
12
Reaction score
3
ok, allora appena riesco passo in via Pracchiuso e vi farò sapere...
nessuno a mai provato una certa parentesibionda? gira sul web con questo nome e dovrebbe fare anche massaggi...
tukos
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
56
Reaction score
0
Avevo contattato parentesibionda un sacco di tempo fa...le foto ispiravano, ma la conversazione avveniva solo via email...senza farla troppo lunga...chiedeva metà dell'importa pattuito con addebito su pp....al che ho lasciato perdere....puzzava di fregatura.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
12
Reaction score
3
ciao jotric...
lo sentita anch'io via maill..... mi dice 300km/h...per me fuori di testa..
peccato sembrava molto interessante...
nessuno conosce in zona qualche massaggiatrice con due belle pere?meglio se italiana...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
12
Reaction score
3
ok..ma speriamo se le lasci almeno toccare un po.... :) forse aumentando la velocità...secondo te?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...-mora-molto-disponibili-con-un-bel-seno-54741
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE - Via Buttrio - Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35/38 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj + altro
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38886200XX

In sintesi : non ci torno !

Al telefono molto gentile e carina, riceve in palazzina squallida...appartamento decente.
Lei non è quella della foto, ma è abbastanza carina, con grossi seni. (comunque è una classica migno...!)
Si può scegliere tra futon e bodymassage con doppia urbana, o lettino. Io ho optato per quest'ultimo e mi sa che ho cannato perchè non si è minimamente spogliata, anche dopo mia richiesta.
Massaggio approssimativo con poco olio, una volta girato in breve è sul birillo e lo smanetta senza partecipazione guardandosi anche un pò di tv !
Non ti pulisce nemmeno e si mette a telefonare. A voi il giudizio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto