[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
Ragazzi, storie vecchie. Ne abbiamo discusso a lungo credo 100 pagine indietro. Senza venirne a capo. Più o meno finiva sempre con "Ognuno dei propri soldi fa quello che vuole".

Concordo...anche se non capisco che caxxo viene a scrivere su un tread di Udine parlando di un'altra città!!A cosa serve ???

Vediamo di recensire invece, che son tutte occupate ste massaggiatrici ma nessuno scrive nulla!!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
Concordo con l untuomo. I cm sempre quelli e sempre piu cari con servizi sempre piu scadenti.rimango della Mia idea con una loft pago meno e good Di piu
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Vero. Ormai prendono circa 50/70€ per un hj. La stessa cifra che prendono le nostre pay. Con la differenza che ci si diverte di più con le pay.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
Nessuno scrive nulla perché non c'è più nulla da scrivere sui cm, sempre quelli e sempre peggio

Vero. Ormai prendono circa 50/70€ per un hj. La stessa cifra che prendono le nostre pay. Con la differenza che ci si diverte di più con le pay.

Sono fuori Di testa oltre Che fuori mercsto. Sta a noi rifiutare un simile as salto ai nostri pirtafogli
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Concordo CN tutti questi cm e anche le soltite cinesi in appartamento pretendono un sacco di soldi per niente.... Bisognerebbe non andare e dopo vedrete come si ridimensionano...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
Nessuno scrive nulla perché non c'è più nulla da scrivere sui cm, sempre quelli e sempre peggio

Non sono molto d'accordo con te...
Che il panorama cittadino sia deludente ci sta, ma oltre ai CM ci sono delle donzelle presenti da tempo e qualche novità, che se chiami hanno tutto pieno per due giorni!

Tipo questa, attualmente a Udine in Via Cividale :
http://www.tuttoannunci.org/gorizia...ate-gorizia--tipdan-idi37-ida320464-grp0.aspx

Chiamata aveva pieno fino al giorno dopo...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Allora sono io incapace a trovare donzelle che fanno csc in appartamento...trovo solo fake
Se ne avete linkatemele
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.520
Reaction score
264
Località
Udine
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:Non so
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA':Cina
ETA':Penso più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Dal massaggio all'amore
COMPENSO RICHIESTO:70€
COMPENSO CONCORDATO:40€
DURATA DELL'INCONTRO:una mezz'oretta compresa di doccia
ATTITUDINE:professionale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no. Piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Non so

LA MIA RECENSIONE:
Erano tre giorni che cercavo Shely, ma introvabile. Stamattina avevo un paio d'orette libere e decido di farmi fare un massaggio in un centro cinese in viale Europa Unita. A fianco del centro massaggi c'è un bar con questa cazza di proprietaria sempre fuori. Siccome la conosco, mi seccava farmi vedere che entravo dentro. Allora dopo un pò desisto e mi sposto in viale Trieste. Privacy zero, ma perlomeno non conosco nessuno e busso. Dopo qualche secondo mi aprono la porta e mi appaiono un paio di cinesi, non proprio giovani ma fattibili e dietro il bancone c'è nè un altra. Penso che sia la Boss.
Mi prende in carico la meno carina e mi porta in una stanza. Noto che ci stanno stanze con i muri fino al soffitto e alcune stanze invece che non arrivano fino a su. Lei mi porta in una stanza chiusa e tutta illuminata di rosso. Capisci a me. Allora lei mi chiede cosa voglio fare e io le chiedo un massaggio completo con finale. Lei mi risponde "solo amore 70€".
-Non mi interessa fare amore, voglio massaggio con finale-
-Solo sega 30€-
-Con la bocca, 30€?
-No, 50€
-Non mi interessa-
Faccio per andarmene e arrivato alla porta, quella che io penso che fosse la Boss interviene e parlano tra di loro in cinese. Io non capisco una mazza di quello che dicono e faccio per aprire la porta. La Boss la richiude e mi dice che fa lei quello che voglio ed entriamo dentro.
Ci accordiamo per mezz'ora massaggio più bbj e cosi è stato.
Mi ha fatto una doccia, lavato il fratellino, fatto stendere su un lettino e iniziato il massaggio. Veramente più che massaggio è stato un girovagare con le mani, però va bene dai.Le ho chiesto come si chiamava e lei ha pensato un pò e poi mi ha risposto -Monica-
Al "gilale", ha preso subito in cura il fratellino, facendomi prima un buon hj e quando è diventato bello duro lo ha preso in bocca. Però solo il glande e andava molto di mano. Ho chiesto se potevamo fare un 69 e mi ha risposto di no. Da notare che si metteva sempre in posizione da non poterla toccare. Le ho chiesto se si poteva avvicinare da poterla accarezzare e mi ha detto ancora no. Mi sono avvicinato a lei per poterla baciare e si è spostata, allora ho pensato;" ok, allora lavora e non mi interessa quanto impieghi". Dopo un pò ha incominciato a stancarsi, a invertire le mani, alternare mani con la bocca, miagolare e dopo circa cinque minuti ho capitolato tra le mani.
Doccia, vestizione, offerto bicchiere d'acqua con caramella e passata dietro il bancone mi ha fatto la ricevuta di 40€.
La ricevutaaaaa!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
E nella ricevuta cosa c'era scritto bbj + hj?:sarcastic_hand:
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:Non so
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA':Cina
ETA':Penso più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Dal massaggio all'amore
COMPENSO RICHIESTO:70€
COMPENSO CONCORDATO:40€
DURATA DELL'INCONTRO:una mezz'oretta compresa di doccia
ATTITUDINE:professionale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no. Piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Non so

LA MIA RECENSIONE:
Erano tre giorni che cercavo Shely, ma introvabile. Stamattina avevo un paio d'orette libere e decido di farmi fare un massaggio in un centro cinese in viale Europa Unita. A fianco del centro massaggi c'è un bar con questa cazza di proprietaria sempre fuori. Siccome la conosco, mi seccava farmi vedere che entravo dentro. Allora dopo un pò desisto e mi sposto in viale Trieste. Privacy zero, ma perlomeno non conosco nessuno e busso. Dopo qualche secondo mi aprono la porta e mi appaiono un paio di cinesi, non proprio giovani ma fattibili e dietro il bancone c'è nè un altra. Penso che sia la Boss.
Mi prende in carico la meno carina e mi porta in una stanza. Noto che ci stanno stanze con i muri fino al soffitto e alcune stanze invece che non arrivano fino a su. Lei mi porta in una stanza chiusa e tutta illuminata di rosso. Capisci a me. Allora lei mi chiede cosa voglio fare e io le chiedo un massaggio completo con finale. Lei mi risponde "solo amore 70€".
-Non mi interessa fare amore, voglio massaggio con finale-
-Solo sega 30€-
-Con la bocca, 30€?
-No, 50€
-Non mi interessa-
Faccio per andarmene e arrivato alla porta, quella che io penso che fosse la Boss interviene e parlano tra di loro in cinese. Io non capisco una mazza di quello che dicono e faccio per aprire la porta. La Boss la richiude e mi dice che fa lei quello che voglio ed entriamo dentro.
Ci accordiamo per mezz'ora massaggio più bbj e cosi è stato.
Mi ha fatto una doccia, lavato il fratellino, fatto stendere su un lettino e iniziato il massaggio. Veramente più che massaggio è stato un girovagare con le mani, però va bene dai.Le ho chiesto come si chiamava e lei ha pensato un pò e poi mi ha risposto -Monica-
Al "gilale", ha preso subito in cura il fratellino, facendomi prima un buon hj e quando è diventato bello duro lo ha preso in bocca. Però solo il glande e andava molto di mano. Ho chiesto se potevamo fare un 69 e mi ha risposto di no. Da notare che si metteva sempre in posizione da non poterla toccare. Le ho chiesto se si poteva avvicinare da poterla accarezzare e mi ha detto ancora no. Mi sono avvicinato a lei per poterla baciare e si è spostata, allora ho pensato;" ok, allora lavora e non mi interessa quanto impieghi". Dopo un pò ha incominciato a stancarsi, a invertire le mani, alternare mani con la bocca, miagolare e dopo circa cinque minuti ho capitolato tra le mani.
Doccia, vestizione, offerto bicchiere d'acqua con caramella e passata dietro il bancone mi ha fatto la ricevuta di 40€.
La ricevutaaaaa!!!!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
"1 massaggio" :lol::lol::lol:
Peccato non poterla mettere su. Anche perchè l'ho buttata dopo qualche centinaio di metri.
Meglio non avere pizzini compromettenti.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
con grande privacy è una vita che cerco una china decente che faccia anal, qualcuno parlava di una Anna, è possibile avere un aiuto???
 
Commenta
Alto