[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
169
Reaction score
214
Località
Fano
mi correggo, il centro non è ancora aperto. scusate. ciao

ti correggo...... visto "da fuori" il centro, ho telefonato e posso confermare che sono aperti...... ho rinunciato alla visita perchè troppo in vista, lungo strada molto trafficata...... col culo che mi ritrovo passa qualcuno mentre entro... :rofl: , forse proverò quando fa buio visto che son aperti fino alle 22.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
Vorrei passarci anche io...confermo che sono aperti almeno da 5 o 6 giorni, ma causa neve non mi son potuto ancora spostare...
 
Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
qualche volta con la scusa della pioggia mi sono messo un sportaina in testa...così non ti riconoscono...ma poi perchè? E' solo un centro massaggi...
 
Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
confermo, è proprio quello, 4 km da Fano sul lungomare
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Centri massaggi cinesi con finale bbj nelle marche? Per esperienza personale ho provato più volte il centro a porto sant'elpidio...l hj è praticamente assicurato!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
scusate ma dovrebbe essere questo che ho segnalato io o sbaglio??
http://centromassaggiyiduo.sitiwebs.com/google4c228d189936f2f7.html.php
:whistle3:

Riprendo questa richiesta.
Nessuno è andato? è possibile?
A me piace molto e se fossi stato del luogo sarei andato subito. Tra l'altro avverto sensazioni positive. Non è che il silenzio che si sente ::p è perchè vi è nascosto un buon tesoretto?:unknw:
33316634xx

TELEFONO 0721969601
CELL. 3331663485



07219696

0721969601
CELL. 3331663485


01
CELL. 3331663485
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Io ho letto la sessione " libro degli ospiti " del sito ..
Per cui se cerchi un massaggio ok altrimenti soldi buttati
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Io ho letto la sessione " libro degli ospiti " del sito ..
Per cui se cerchi un massaggio ok altrimenti soldi buttati

Gianric il libro degli ospiti per me lascia il tempo che trova.
Se ci sarà recensione su questo forum la leggerò e poi mi farò l'idea, se sarà scritta da un utente che "scrive poco" avrò più difficoltà a farmi un'idea perchè appunto se scrive poco ancora non lo conosco, se la recensione sarà scritta da un utente con più recensioni al suo attivo sarò in grado di farmi un'idea più concreta.
I miei parametri sono questi e non altri. Per ora ti ringrazio e ti saluto :hi:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
169
Reaction score
214
Località
Fano
Riprendo questa richiesta.
Nessuno è andato? è possibile?
A me piace molto e se fossi stato del luogo sarei andato subito. Tra l'altro avverto sensazioni positive. Non è che il silenzio che si sente ::p è perchè vi è nascosto un buon tesoretto?:unknw:
33316634xx

Purtroppo io sono troppo del luogo e dunque rischio sgamo troppo alto, per cui mai andato..... un conoscente da bar mi ha detto di esserci stato ed aver fatto massaggio + bagno per 50€ ma di non aver chiesto altri servizi anche se secondo lui qualcosa di più si può ottenere....... prendetela per quel che è.... cioè discorsi da bar;
azz mago la scelta del colore bianco nel testo è stato un infortunio o una scelta per farci perdere la vista..... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
@ leonard: è vero nel mio post è rimasto un sacco di spazio bianco ma il perchè è ignoto:unknw:

@ gli altri: ok ragazzi, grazie per l'interessamento. Siccome sono fuori zona è inutile dannarsi per me, in teoria prima o poi dovrà uscire un report su questo centro.

E' vero i centri orientali non sono il massimo della vita, anzi...direi che sono perfetti per quando si ha voglia di buttare un po' di grana.::p

Questo mi ha colpito per il sito ben fatto e per le immagini che danno una buona idea del centro. Nella zona dove sono io uno cosi curato ( su carta) non c'è.

:hi:
 
Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
In zona i centri,nascono come funghi questo mi porta a supporre che la zona sia ricca di clienti ma purtroppo scarsa di race.
Confermo che in via degli abeti abbiamo solo quello.
Appena ho un attimo vedo di portarvi a conoscenza della mia esperienza nel nuovo centro in via Romagna,in se positiva.
Per la precisione ho fatto visita anche a quello di Senigallia ma il servizio e' risultato abbastanza scadente vista la mancanza di un riferimento non posso procedere con adeguata descrizione.
Spero di essere stato d'aiuto saluti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
Eh no! Basta co 'ste cinesi, sono tutte uguali, tutte le stesso intercalare, tutte pronte a spillarti soldi...risultati?..Ma dai, indirettamente siamo proprio noi a far fiorire questi centri come funghi. Possibile mai non ci sia un'italiana decente che faccia un buon massaggio..magari con un lavoro di falegnameria sul finale?..No dai non ci credo...io con le made in china ho chiuso..stop...m'hanno rotto gli zibidei..
 
Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
Forse ci sono.
Forse qualcuno e' geloso e non recensisce...forse
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
169
Reaction score
214
Località
Fano
Eh no! Basta co 'ste cinesi, sono tutte uguali, tutte le stesso intercalare, tutte pronte a spillarti soldi...risultati?..Ma dai, indirettamente siamo proprio noi a far fiorire questi centri come funghi. Possibile mai non ci sia un'italiana decente che faccia un buon massaggio..magari con un lavoro di falegnameria sul finale?..No dai non ci credo...io con le made in china ho chiuso..stop...m'hanno rotto gli zibidei..

Alla fine dei conti con ste cinesi per 60/70 € ci stai da un'ora a un'ora e mezza (e per quel che ho provato io il massaggio la sufficienza la strappa sempre).... le italiane (o cmq centri alternativi a quelli cinesi) per la stessa cifra al max ti fanno mezz'ora a parte alcune eccezioni tipo la sabri di morciano (70 x 60 min + doccia) o la tina di pesaro (50 x60 min senza doccia)..... se qualcuno conosce altre con tariffario simile faccia sapere......
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
406
Reaction score
83
Scusa Leo, chi sarebbe la Tina di Pesaro? Io conosco solo una ragazza di nome Silvia che dovrebbe ricevere in una frazione di ps
 
Commenta
Alto