[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Anche a me per telefono ha chiesto la stessa cifra però con un finale diverso ..
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao...senti, ma una di ste due cinesi, era bella cicciona e l'altra praticamente un fiore???
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/comp...egory&catid=2452&Itemid=6&va=1&openannuncio=1
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: No nome (me l'ha detto ma non ricordo)
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': quasi 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: scarsa (quasi niente)
REPERIBILITA': ottima (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34657083xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti,
in seguito a un pompino a metà (di una non pay) non concluso per mancanza di tempo, mi rimane il colpo in canna e quella voglia di sparare rimane. Però non è che mi andava proprio di fare una trombata, volevo qualcosa di più rilassante. Opto per un massaggio e allora nel primo pomeriggio mi metto alla ricerca di una bella massaggiatrice che assolva a tale compito. Avrei potuto scegliere la tradizionale Contessa, ma questa volta mi andava di cambiare, visto che lei, alla fine dei conti, l'ultima volta non mi era piaciuto molto il suo massaggio (forse conseguenza del fatto che ha problemi alle mani, non so se abbia qualche problema alle ossa di queste), anche se in tutto mi avrà tenuto un'ora e mezza. Mi sa che le sono simpatico. Faccio un giro di chiamate e diciamo che mi ero deciso su questa (che sta a Portorecanati) http://www.corriereincontri.it/comp...egory&catid=3103&Itemid=6&va=1&openannuncio=1 lei mi dice che è occupata fino alle 19 e se mi fossi deciso avrei potuto chiamarla per un appuntamento a quell'ora.
Li per li mi sono fatto prendere dalla voglia di un massaggio a breve e non avevo voglia di aspettare fino alle 19. Allora contatto questa http://www.corriereincontri.it/comp...egory&catid=2452&Itemid=6&va=1&openannuncio=1.
Mi indica la via, ma ahimè non essendo pratico di Civitanova, pur con il navigatore non riesco a raggiungere subito la location, visto che lei mi aveva dato un nr. civico più alto del suo. Avevo così superato questa famosa lavanderia presa come punto di riferimento per la ricerca della tanto ambita massaggiatrice. Provo a chiamarla piu' volte al cellulare e lei piuttosto scocciata inizia a scaldarsi, chiedendomi dove mi trovavo e incolpandomi di non conoscere Citanò. Le faccio presente che non sono della zona; dopo vari giri a piedi in zona riesco a trovare il punto dell'incontro. Salgo al secondo piano e mi appare sta mora che non è proprio male, sui 40 anni, con un babydoll, messa caruccia per l'incontro, ma nulla di che. Tra me e me penso che tanto mica me la devo trombare, mi deve solo massaggiare. Lei mi fa accomodare, in casa si sente una puzza di roba cucinata, un misto tra verdure, carne e un forte odore di fumo, infatti lei mi ha confermato che aveva da poco fumato. Io odio il fumo e mi ha dato molto fastidio. Verso il dovuto, entro nella sua camera da letto dove c'è accanto all'armadio questo lettino da massaggio con una coperta che sembra una pecora sgozzata e messa li. Sopra questa mette la carta, mi fa spogliare e mi fa stendere a pancia in giù li sopra. Mi chiede se dopo il massaggio la posso accompagnare al Bingo vicino al casello autostradale (guarda questa, mi ha scambiato per un taxi... tra me e me ho avuto paura che se avessi incontrato la pula, poi vaglielo a spiegare che ci facevi con una mignotta in macchina... però mi faccio forza e in virtù del fatto che un mio rifiuto avesse potuto inficiare la prestazione acconsento ad accompagnarla). Inizia qualcosa che lei chiama massaggio, inizia a darmi dei pizzichi sui fianchi partendo dal culo fin sotto all'ascella. E io penso tra me e me:"Annamo bene!". Due tocchi su braccia, qualche specie di carezza sulla schiena, collo. Dopo dieci minuti mi chiede se voglio anche le gambe e io le rispondo che se vuole può farlo. Mi sono proprio cadute le palle. Mi "fa" le gambe, speravo in un passaggio a sfiorare su culo, interno coscia e palle ma lei non ci pensa minimamente. Non ha nè tecnica di massaggio e nè erotismo. Questa non sa proprio fà! Dopo avermi dedicato forse 10 minuti alle gambe mi chiede se scopiamo, bj o manovella. Ho optato per manovella con olio Johnson. Una pessima manovella fatta alla velocità della luce, alcune volte mi ha pure fatto male. A un tratto si lamenta che non venivo e che era troppo che smanovellava ( 5 minuti sono troppi ? ) e mi chiede di utilizzare la tecnica del "Fai da te".... al che le ho detto che se dovevo far da me me ne stavo a casa a me risparmiavo pure i 50 sesterzi :rtfm:.
Lei mi continua e ne giro di qualche minuto di sforzo di venirmene, portando a conclusione questa pagliacciata. Dopo aver finito mi pulisco, mi rivesto e lei mi dice che è stanca, le fa male il braccio per la pippa che mi aveva fatto. Oggi aveva avuto 4 clienti ( e ce credo, di sicuro ci hai fregati stavolta, col cazzo che ci rivedi qui !!), era stanca e voleva andare a rilassarsi al Bingo, dove ci sono anche altre sue amiche ( e penso colleghe). Ci vestiamo e mentre stiamo per andare via noto il suo diploma di massaggiatrice (che avrà preso con i punti raccolta avuti da qualche supermercato a seguito di ogni spesa fatta), dove c'è il suo nome e cognome, che proprio non ricordo. Sta pure su Facebook, ma non con il vero nome. Scendiamo sotto, entriamo in macchina e mi racconta, mentre mi indica la strada, che sta in italia da 20 anni e che ci sta un rompipalle di poliziotto mezzo invaghito di lei che fa il geloso per il suo lavoro e che non vuole rotture di palle nella vita, che tanto ogni uomo le ha sempre creato problemi per quello che fa ( e ci credo, vorrei quanti di noi sarebbero contenti se la propria consorte/donna facesse la mignotta !!!). Cmq arriviamo vicino al Bingo, non vuole farsi vedere che scende dalla mia macchina e si fa lasciare lontano dall'entrata del Bingo. La saluto e a mai più. Esperienza negativa, sarebbe stato meglio farmi una pippa a casa davanti a un pornazzo. Mi avrebbe dato più soddisfazione.
Quanto sopra per opportuna conoscenza della mia personale e sfortunata esperienza.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
95
Reaction score
1
Grazie per la rece Brazorf! Mi spiace per la sola, purtroppo capita!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
5
ragazzi x caso conoscete la tipa Elena Dolce esegue sexy massaggiatrice a civitanova
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
se mi contatti in pvt posso dre cio che ho scoperto

Se ti contatta in pvt deve spiegare anche come ha scoperto il modo di farlo, dato che nè tu nè lui siete abilitati alla messaggistica privata.

Il forum è stato messo in piedi per condividere le esperienze pubblicamente e non per creare una rete di informazioni private.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
5
Ciao Tempesta non si puo' contattamti in pvt ,se hai scoperto qualcosa in riguardo ad Elena Dolce sexy massaggiatrice a civitanova facci sapere ,io al difuori del social badoo non ho trovato niente visto che la signora si fa contattare solo con super poteri .
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Scusate il disagio io l'ho contattata allo stesso modo e mi ha detto che nn fa massaggi , dice di essere una escort e basta
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Ragazzi ma invece della cinese a porto san giorgio o della venezuelana a fermo qualcuno sa qualcosa??
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
@lunghetto
Metti i link degli annunci delle tipe altrimenti non si può parlare di nulla.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Iris - Porto Recanati - Corriereincontri

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/comp...egory&catid=3103&Itemid=6&va=1&openannuncio=1
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Iris
NAZIONALITA': ungherese
ETA': le ho dato 22 anni ma mi ha detto che ne aveva intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con olio caldo e bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buonissima, simpaticissima, sorridente e gentile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2' piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34837656xx

LA MIA RECENSIONE:


Salve a tutti,
manco da un pò dalla scena punteristica, ma ( per fortuna o sfortuna ? ) ho trovato una che ogni sera non si va a nanna se non si tromba, non che mi dispiaccia, però non mi consente di dedicarmi al nostro hobby preferito. Oggi preso da una irrefrenabile voglia di massaggio, contatto questa girl che mi dice che nel primo pomeriggio sarebbe andata a Civitanova, dove ha uno studio di massaggi. Mi dice che sarebbe tornata dopo le 18 in quel di Porto Recanati. Infatti la contatto dopo le 18 e mi dice che è disponibile, mi reco sul posto, centralissimo, situato pressapoco sopra le poste. Salgo al secondo piano e mi apre questa ragazzona bionda, molto simpatica, alquanto carina, a suo dire "intrombabile", in quanto ha una sua dignità da rispettare. Bacio all'ingresso, mi fa accomodare in camera, mette su della musica rilassante e mi fa stendere sul un bel lettino da massaggio dopo avermi fatto spogliare. Nel frattempo che mi spoglio le do il regalino, mi stendo e lei con il suo olio mi inizia uno strofinio con le mani sulla schiena che vagamente ricorda un massaggio. Nel mentre del massaggio chiacchiera, mi dice che le servono dei soldi perchè a breve deve partire per l'India. Mi fa un sacco di complimenti, dicendomi che mi trova davvero un bel ragazzo e io ricambio, facendo leva sulla sua simpatia, oltre che sulla sua grazia e modi di fare. Nel complesso non è brutta, anzi.... è carina, solo che rimane abbastanza giunonica come donna. Il suo massaggio nella prima parte, sulla schiena rimane piacevole, visti i frequenti passaggi sul perineo e ano, su questo ci sa proprio fare, è molto brava. Mi fa girare e inizia direttamente il massaggio al fratellino, inizialmente facendo movimenti non proprio graditi a me, ma nel giro di qualche minuto trova il punto giusto (capisce quando godi, interpretando al meglio quello che gradisci di più), tirandomi fuori tutto lo "stress che c'è"... le ho chiesto se potessi toccarle il sedere, e lei mi ha detto di si, visto che le sono piaciuto molto, a dispetto di altri brutti e vecchi che la vanno a trovare. Nel complesso mi sono divertito, è una ragazza piacevole, molto simpatica, con me ha fatto tutto con impegno. Ci tornerei volentieri con più calma, visto che ho dovuto fare le cose di corsa per organizzare al meglio il tut
Alla fine, mentre mi vestivo dopo le dovute pulizie personali, ho molto apprezzato il fatto che lei avesse tolto la carta da sopra al lettino, e spruzzato un liquido ( a suo dire tipico da ospedale ) disinfettante in quantità industriale sullo stesso, al fine di pulire bene il tutto. Di estrema pulizia, inappuntabile da questo punto di vista. Dopo essermi rivestito, saluti , baci e abbracci.
Alla prossima !
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Notavo con dispiacere che l'ultima recensione ( oltre alle mie due pubblicate in questa pagina ) risulta essere quella di merlocipperirisalente a dicembre 2012 ... possibile che nessun marchigiano si è fatto massaggiare in tutto sto lungo periodo di 4 mesi ? :sad:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Ciao brazorf
Grazie x la rece,un solo appunto,nella scheda hai riportato bj(blowjob-pompino)ma nella rece scrivi di "massaggio al fratellino" quale delle due è giusta?Giusto per far chiarezza e non dare adito a malintesi.:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Ciao brazorf
Grazie x la rece,un solo appunto,nella scheda hai riportato bj(blowjob-pompino)ma nella rece scrivi di "massaggio al fratellino" quale delle due è giusta?Giusto per far chiarezza e non dare adito a malintesi.:bye:

Pensavo fosse sottinteso che il massaggio al fratellino è un semplice handjob ( pugnetta che dir si voglia )!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
MI sono accorto che manca la matrice dell'annuncio !!!
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    48,1 KB · Visite: 259
Commenta
Alto