[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
nessuna info per me?
aiutatemi dai :w00tmesalia:

Ciao a tutti,
sono nuovo nello sport OTR milanese quindi premetto di non conoscere molte girl e per questo vi chiedo aiuto.

L'altra sera ho notato 3 più che discrete fighette in questi punti della città:

- moretta alta con gran belle gambe . in prossimità del distributore Q8 di via Renato Serra (zona lotto)
https://www.google.it/maps/place/Q8...63b9f2779f71d1bb!8m2!3d45.4837414!4d9.1428157

- moretta bel viso capelli castani davanti al supermercato Esselunga vi Viale Cassala
https://www.google.it/maps/place/Es...371a8ecbfe3d2589!8m2!3d45.4442553!4d9.1629571

- Bionda bellissime gambe lunghe con occhiali presso il distributore ENI di Piazza Serafino Belfanti
https://www.google.it/maps/place/EN...x268449d85851a194!8m2!3d45.4435058!4d9.172316


Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
45.557386,9.334533

In questo punto un'ora fa ho notato una bella gnocchettina capelli scuri lisci, culetto piccolo, magra il giusto, diciamo una bambolina tascabile.

Purtroppo avevo già dato e non mi sono fermato.


Notizie ?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Puoi trovare est europa. Zona Loreto invece Africane.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
24
Buonasera Egregi,
sono abitualmente un utilizzatore di altra zona del forum, e vista la vostra esperienza vi chiedo se potete indicarmi OTR (non black) che concedano l'anale, se ve ne sono in circolazione.

Ringraziandovi in anticipo,

Shokaku
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
Cari Punter,
ieri sera in viale Umbria incrocio via tertulliano ho visto quella che forse è la bionda OTR più bella mai vista in vita mia.
Assomigliava ad Edelweiss*, quella che aveva fatto la valletta per un programma di luttazzi.

Per caso sapete se sia sempre lì?

*questa, casomai qualcuno l'avesse dimenticata:
esterne090839130912084100_big.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, sono amante delle black, vi chiedo se qualcuno mi può segnalare qualche bella manza, magari un pò sopra la media come bellezza e fisicità, vanno bene sia diurne che notturne, grazie mille.

Se puoi farti una trasferta c'è una zona industriale a sud di verona dove c'è un vero parco giochi per gli amanti del total black.
Zona industriale ZAI (ci sono pure i cartelli stradali che la indicano).
un cosa così a milano città secondo me non c'è
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Cari Punter,
ieri sera in viale Umbria incrocio via tertulliano ho visto quella che forse è la bionda OTR più bella mai vista in vita mia.
Assomigliava ad Edelweiss*, quella che aveva fatto la valletta per un programma di luttazzi.

Per caso sapete se sia sempre lì?


A Luglio avevo vista una biondina che si metteva all'ingresso su viale Umbria del parcheggio dell'Esselunga, l'avevo scritti in questo thread qualche post addietro, ma non mi era sembrata somigliante a Edelweiss.

Questo fine settimana dovrei passare a vedere e poi ti darò la conferma.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
ti dico solo che l'altra sera (erano le 11.30) aveva creato un vero e proprio ingorgo manco fossero le 18.00
l'ho intravista mentre si incamminava verso un suv in doppia fila.
al colpo d'occhio mi è sembrata una belleza clamorosa.
a questo punto mi viene persino il dubbio che fosse una modella proveniente da un locale che stava salendo sull'auto di un amico (il Cafe Atlantique non è distante).
anche se a me era parsa una OTR...se lo è mi stupisce che sia passata inosservata sino ad oggi
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Messaggio nella bottiglia.
C'è nei vostri luoghi una ragazza biondina, non tanto alta, circa 20 anni, solita portare jeans strappati? Si chiama Sandra e proviene da Montecatini Terme (PT). Grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
720
Reaction score
829
Messaggio nella bottiglia.
C'è nei vostri luoghi una ragazza biondina, non tanto alta, circa 20 anni, solita portare jeans strappati? Si chiama Sandra e proviene da Montecatini Terme (PT). Grazie.

Caro amico, il tuo messaggio nella bottiglia è apprezzabile (e tutto sommato contiene indicazioni abbastanza precise riguardo alla ragazza in questione), ma ho paura che, con l'alto numero di passeggiatrici presenti nella nostra città, abbia la stessa probabilità di successo di quelli veri dei naufraghi che affidano le loro speranze all'oceano.
Oppure, di Totò e Peppino che si sedevano in Piazza del Duomo confidando che la ragazza che cercavano prima o poi sarebbe pur passata dalla "piazza del paese".

Detto questo, terrò gli occhi aperti, e se dovessi incontrare una tipa corrispondente all'identikit in questione, segnalerò. Sai almeno la nazionalità con cui si presenta?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Cari Punter,
ieri sera in viale Umbria incrocio via tertulliano ho visto quella che forse è la bionda OTR più bella mai vista in vita mia.
Assomigliava ad Edelweiss*, quella che aveva fatto la valletta per un programma di luttazzi.

Per caso sapete se sia sempre lì?

Ogni tanto appare: Anna vero molto carina chiede 60 a casa sua. ( solo chiesto ). :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Detto questo, terrò gli occhi aperti, e se dovessi incontrare una tipa corrispondente all'identikit in questione, segnalerò. Sai almeno la nazionalità con cui si presenta?
Nazionalità Romania. Mi rendo perfettamente conto di fare una richiesta assurda, su una metropoli come Milano poi. Comunque ti ringrazio per la risposta. È già molto. Ciao.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
50
Reaction score
1
Località
Lombardia
Cari colleghi, oggi sono passato in viale Abruzzi: la Simona non c'era, ma ho addocchiato una biondina all'angolo di Via Vela... si sa qualcosa di lei? Grazie
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Sabato scorso sono passato per beccare questa Anna, ma non l'ho trovata.

Non sono rimasto lì a girare perché c'era troppa gente in giro, avranno fatto un evento lì dentro alla ex ferrovia e c'era un bel po' di forze dell'ordine.

In compenso, ho visto una stangona mora tra via Tertulliano e via Colletta, direzione Piazzale Lodi.

Mentre un'altra, meno stangona di questa qui sopra, ma sempre mora e velina, in via Tertulliano dopo la rotondina che porta in viale Umbria, mi era sembrato che aspettasse vicino a una pensilina ATM.
 
Commenta
Alto