[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Scusate, avvertitemi se sbaglio sezione. Ero interessato a OTR milanese che si concedesse senza car(o opern air o altro)...conoscete qualche simile avventuriera o posti in cui operare tale pratica?
Dovresti provare con OTR che stazionano vicino a parchi.Per esempio Parco Ravizza, Parco Largo Marinai d'Italia, altri non so.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Ciao ragazzi sono interessato a fare un salto a Milano uscendo dal paradiso bergamasco della Dalmine Villa d'Almè e dalla Francesca per motivi di privacy; per come "butta" a Milano, la polizia locale fa agguati come a Brescia nascosta in auto in borghese e a fanali spenti ( a Brescia città c'è pure il sequestro preventivo dell'auto, ok puoi ricorrere però intanto ti hanno fottuto..)? A Bg rompono sì con controlli ma senza agguati e sequestri. Com'è lì da voi?
Grazie
Buon pomeriggio

Milano città non ti rompe la balle nessuno. La maggior parte delle ragazze ha un loft vicino, le intervisti, le fai salire e un paio di minuti sei già nel lettone. Alcune ce l'hanno addirittura proprio a due passi.

Riposto un mio precedente commento che descrive sommariamente il percorso che devi seguire.

Di giorno poche, io posso solo confermare per viale Abruzzi, via dei Mille, viale Piceno, poi basta...

Notturne invece ce ne sono molte di più, sempre viale Abruzzi, via dei Mille, viale Piceno, viale Umbria, viale Isonzo, per capirci direzione Lotto/San Siro, direzione Sesto/Monza invece viale Brianza, viale Lunigiana, viale Marche, viale Edoardo Jenner, viale Bodio, viale Monteceneri, viale Serra e beh...sei ritornato a piazzale Lotto.

Questo se vuoi fare il giro molto largo, ma in una sera non so quanto ti convenga, ci impiegheresti più di un'ora con tutti i semafori, per non parlare del traffico, quindi scegli al massimo due/tre viali...

Altrimenti c'è la zona Porpora/Lambrate con via Antonio Porpora e via Teodosio, via Pecchio, via Vallazze, via Leoncavallo; qui la concentrazione delle ragazze è molto più elevata, perciò se non sei in vena di sbattimenti vai qua...
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Dovresti provare con OTR che stazionano vicino a parchi.Per esempio Parco Ravizza, Parco Largo Marinai d'Italia, altri non so.

Parco Ravizza non c'è più anima viva da tempo. Direi che la più alta concentrazione di otr a Milano la trovi in via Terzaghi, via che costeggia il parco con la montagnetta dove le ragazze offrono la possibilità di consumare open air. In 200m ci saranno una quindicina di otr rumene, alcune davvero notevolissime. Comunque ce n'è per tutti i gusti, dalle veline alla bbw. Poco più avanti in via salmoiraghi oltre ad un altro paio di rumene, di cui una bionda davvero top, ci sono anche qualche Black e una o due china. Queste ultime però sono più lontane dal parco quindi credo vadano solo in auto. Serali dopo le 21
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
In via Terziaghi & Co. sono tutte zingarelle e le prestazioni sono altamente variabili. Poi generalmente passa un po' più di pula rispetto alla circonvallazione data la zona, un po' come viale Ortles, anche lì ci sono uno o due parchi, ma la pula passa visto il dormitorio.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
In via Terziaghi & Co. sono tutte zingarelle.
Beh non è che negli altri quartieri ci trovi delle contesse austriache. Direi che più della metà delle otr rumene sono di origine rom, lì come ovunque. Idem le per le prestazioni, variano da ragazza a ragazza come da qualsiasi altra parte
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Beh non è che negli altri quartieri ci trovi delle contesse austriache. Direi che più della metà delle otr rumene sono di origine rom, lì come ovunque. Idem le per le prestazioni, variano da ragazza a ragazza come da qualsiasi altra parte


Ma tue recensioni di OTR che lavorano a Milano ( ma anche altrove ) che confermano ciò ? Ah, non ne vedo...
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Ma tue recensioni di OTR che lavorano a Milano ( ma anche altrove ) che confermano ciò ? Ah, non ne vedo...
Non sono mica obbligato a recensire tutte le ragazze con cui vado, si recensiscono le esperienze che ci va di condividere o che riteniamo utili per la community. Nel recente passato ho fatto diverse recensioni su loft, specie nella sezione "Big Tits". Di otr ne ho recensite alcune anni fa, ma perché erano esperienze particolarmente notevoli. Sulle loft. c'è sicuramente più roba da raccontare, sulle otr a meno di prestazioni sopra la media è difficile trovare qualcosa di interessante da dire, almeno per quanto mi riguarda, in genere ci vado per delle svuotate veloci, se non velocissime. Comunque spero siate altrettanto zelanti con chi scrive solo commenti inutili, fingendo partecipazione al forum, e non recensendo MAI (non è il tuo caso ovviamente, che sei forse quello che recensisce più di tutti qui dentro), utenti che secondo me sono anche peggiori di quelli che leggono e basta.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Durante un giro dalle parti di Cisliano (MI), ho notato che in almeno tre punti d'accesso al relativo territorio comunale, i cartelli anti OTR, dallo sfondo bianco e dalle relative scritte ed immagini nere, sono stati rimossi.
Forse qualcuno avrà fatto e vinto i connessi ricorso e di conseguenza i corrispondenti divieti sono stati tolti?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Stica come Zntra, l'opinione di entrambi è stata utilissima...grazie ancora...ovvio che ci siano delle divergenze nei vostro giudizi (non è il caso di scontrarsi...;-) siamo qua per aiutarci a non farci fregare) dato che ci sono aspetti soggettivi come i gusti personali, la sicurezza del posto, il costo delle girls etc....
cerco delle ragazze di livello medio/basso (basso come prezzo) nel senso di spendere dalle 30 alle 50 euro max all'aperto o in macchina e dalle 60 alle 100 max in casa....non voglio finire con tossiche derelitte ma neppure con la mignotta da 200 euro per 20 minuti...

la zona della montagnetta (monte di san Siro) mi fa sorridere perchè mi ricorda il love jogging di cui si parlava 6 ani fa sul corriere della sera ...corsa più svuotata.....l'idea di farci un giro mi attizza la sera...non vorrei però rischiare di finire rapinato ( non l'ho mai visto però il boschetto al buio...) che ne pensate?
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
la zona della montagnetta (monte di san Siro) mi fa sorridere perchè mi ricorda il love jogging di cui si parlava 6 ani fa sul corriere della sera ...corsa più svuotata.....l'idea di farci un giro mi attizza la sera...non vorrei però rischiare di finire rapinato ( non l'ho mai visto però il boschetto al buio...) che ne pensate?
Sono passato prima in via Terzaghi: dalla rotonda dove c'è la chiesa fino all'incrocio con via sant'Elia ho contato 11 ragazze + un trans. Direi almeno 4 molto notevoli, io di quelle presenti attualmente sono stato con una credo si chiami Erica, fisico da velina con una 3a stupenda per forma e consistenza, ma era l'anno scorso. Comunque se devi andare open air, vai sul tardi, dopo 22.00-22.30, prima rischi di incappare in qualche runner serale che magari ti passa di fianco mentre la ragazza di conduce all'imbosco. La sera tardi il parco è deserto, quindi è tranquillissimo ed essendo buio gli imboschi non mancano. Rapinato? Boh, non saprei... non ho mai letto di rapine in questo tipo di imboschi... poi tutto può essere. Lì come da qualsiasi altra parte. Se hai paura di questo nel dubbio vai con solo il necessario per la girl
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.606
Località
praticamente Milano
l'altra sera, intorno alle 22, in via murat, sotto la pensilina dell'autobus, stavano due veliniformi ragazze con le chiappette di fuori, in atteggiamento inequivocabile, più o meno qui https://goo.gl/maps/ZZkTsY9bG572

non erano proprio il mio genere, ma facevano la loro porca figura, sono rimasto sorpreso dal vedere professioniste in quella zona

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
l'altra sera, intorno alle 22, in via murat, sotto la pensilina dell'autobus, stavano due veliniformi ragazze con le chiappette di fuori, in atteggiamento inequivocabile, più o meno qui https://goo.gl/maps/ZZkTsY9bG572

non erano proprio il mio genere, ma facevano la loro porca figura, sono rimasto sorpreso dal vedere professioniste in quella zona

:bye:
in realtà quel breve tratto di strada è frequentato in maniera molto discontinuo: da zero a 2-3 pulzelle, a seconda del periodo, alcune anche notevoli. qualche mese fa puntavo una gnoccolona mora medio-popputa, ma non l'ho mai acchiappata...
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
La gnoccolona medio-popputa è la Erica (non sono sicuro al cento per cento del nome) di cui ho detto qualche post sopra e ed era presente anche quando sono passato qualche sera fa, minigonnata, faceva la sua porca figura. La riconoscete dal naso leggeremente pronunciato. Tra l'altro nonostante la figaggine non è per niente missile e mi ha fatto fare tutto con molta calma. Stesso fisico ma con meno tette hanno anche altre 3-4 ragazze che si posizionano poco più avanti. Sul numero delle ragazze presenti non saprei dirti, io non ne ho mai viste meno di una decina (sto comprendendo anche quelle vicino alla rotonda)... può darsi che io passi di lì sono nei periodi di piena :)
Per samuelbb: su una di quelle di via murat, quella mora, avevo chiesto info qui, ma nessuna riposta è stata data, poi ho trovato rece sulla concorrenza: svogliata e tecnica scarsa, ho lasciato perdere.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
Salve a tutti,
quasi tutti i pomeriggi della scorsa settimana (verso le 16) su viale Migliara, nel tratto fra piazza Zavattari e Lotto, quasi arrivati a Lotto, sulla destra ho visto, un po' "imboscata" sul marciapiede fra le transennine di metallo, una gran gnocca che stazionava inequivocabilmente in attesa di clienti.

Purtroppo essendo in auto con un collega x lavoro non ho potuto in alcun modo approfondire....
è una mora veramente notevole, non altissima ma gambe fantastiche sempre scosciate, seduta sulle transennine ad U rovesciata.

Qualcuno ne sa di più (non essendo di Milano dovrei venire apposta per verificare).


Grazie mille.
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ciao, sono un punter non di Milano, chiedo una info: vi risulta che ci siano zone interessanti per l'Otr, sia notturno sia diurno, a Cologno Monzese? Grazie a chi vorrà/potrà rispondermi.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
@slutluver

A Cologno Monzese ci sono solo due tipe qui: 45.515298,9.266026 zingarelle style.

Una tettuta e stangona e più bella, l'altra più bassa magra e meno carina.

Fanno tutto coperto in macchina, in albergo o a casa del cliente.

Sono notturne principalmente, ma alcune volte le ho viste anche di giorno, sempre nello stesso punto, quando c'è la bella stagione estiva, però ti conviene passare di sera, dalle 22.00 in poi.


Attenzione però perché mi ricordo che a Cologno Monzese c'è ancora l'ordinanza anti-prostituzione.

Solita ordinanza illegittima e impugnabile, quando dovevano fare i lavori di riqualificazione della strada con la serie di rotonde e dossi lì vicino passavano spesso, puoi intuire te il motivo, adesso non li vedo quasi mai, se non quando devono beccare qualcuno sbronzo al volante ( c'è un pub lì vicino ) o per altro dato che siamo praticamente a Milano vicino alla tangenziale est, quindi mai dire mai.


Le potevi anche ingaggiare per una camporella ma purtroppo hanno raso letteralmente al suolo il terreno che c'era dietro.


Altrimenti a Vimodrone dalle 22.30 in poi c'è Emilia all'Auchan di Vimodrone verso Pioltello più o meno qui: 45.513332,9.302817


Se non trovi nessuno neanche lì vai a Milano tanto sei praticamente attaccato e ne troverai quante ne vuoi.

Evito di ripetermi ho già scritto più o meno le zone più calde già nelle pagine precedenti.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Come non detto.

Piccolo aggiornamento: ieri sono andato a far visita a Emilia a Vimodrone e vicino a lei trovo una new entry tutta vestita di rosa/fucsia fisico longilineo da teen non tanto alta ma nemmeno bassa, capelli corti a caschetto, viso carino, forse il naso mi è sembrato non proprio bello con un po' di gobbetta anche se piccolo.

Se qualcuno sa chi sia, perché è lì da soli tre giorni e Emilia mi ha detto che non è nuova del mestiere.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
28
Reaction score
3
l'altra sera, intorno alle 22, in via murat, sotto la pensilina dell'autobus, stavano due veliniformi ragazze con le chiappette di fuori, in atteggiamento inequivocabile, più o meno qui https://goo.gl/maps/ZZkTsY9bG572

non erano proprio il mio genere, ma facevano la loro porca figura, sono rimasto sorpreso dal vedere professioniste in quella zona

:bye:
Esteticamente belle ma presumo missile
a una ho fatto due volte la domanda dei rates e mi ha intimato di andarmene...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
28
Reaction score
3
La gnoccolona medio-popputa è la Erica (non sono sicuro al cento per cento del nome) di cui ho detto qualche post sopra e ed era presente anche quando sono passato qualche sera fa, minigonnata, faceva la sua porca figura. La riconoscete dal naso leggeremente pronunciato. Tra l'altro nonostante la figaggine non è per niente missile e mi ha fatto fare tutto con molta calma. Stesso fisico ma con meno tette hanno anche altre 3-4 ragazze che si posizionano poco più avanti. Sul numero delle ragazze presenti non saprei dirti, io non ne ho mai viste meno di una decina (sto comprendendo anche quelle vicino alla rotonda)... può darsi che io passi di lì sono nei periodi di piena :)
Per samuelbb: su una di quelle di via murat, quella mora, avevo chiesto info qui, ma nessuna riposta è stata data, poi ho trovato rece sulla concorrenza: svogliata e tecnica scarsa, ho lasciato perdere.
forse ho interVistato la milf bruna malmostosa
 
Commenta
Alto