[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano
O.T.R. diurne a Milano città non è facile e quelle che ci sono esteticamente lasciano molto a desiderare.
Per diurne non resta che fuori città : sulla Binasca tra Melegnano - Siziano, Paullese dopo Settale e fino all'Adda, Rho via Fontanili verso Arluno. Non so in zona via Novara , ma nel passato recente troppi trans !!!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
@slutluver

A Cologno Monzese ci sono solo due tipe qui: 45.515298,9.266026 zingarelle style.

Una tettuta e stangona e più bella, l'altra più bassa magra e meno carina.

Fanno tutto coperto in macchina, in albergo o a casa del cliente.

Sono notturne principalmente, ma alcune volte le ho viste anche di giorno, sempre nello stesso punto, quando c'è la bella stagione estiva, però ti conviene passare di sera, dalle 22.00 in poi.


Attenzione però perché mi ricordo che a Cologno Monzese c'è ancora l'ordinanza anti-prostituzione.

Solita ordinanza illegittima e impugnabile, quando dovevano fare i lavori di riqualificazione della strada con la serie di rotonde e dossi lì vicino passavano spesso, puoi intuire te il motivo, adesso non li vedo quasi mai, se non quando devono beccare qualcuno sbronzo al volante ( c'è un pub lì vicino ) o per altro dato che siamo praticamente a Milano vicino alla tangenziale est, quindi mai dire mai.


Le potevi anche ingaggiare per una camporella ma purtroppo hanno raso letteralmente al suolo il terreno che c'era dietro.


Altrimenti a Vimodrone dalle 22.30 in poi c'è Emilia all'Auchan di Vimodrone verso Pioltello più o meno qui: 45.513332,9.302817


Se non trovi nessuno neanche lì vai a Milano tanto sei praticamente attaccato e ne troverai quante ne vuoi.

Evito di ripetermi ho già scritto più o meno le zone più calde già nelle pagine precedenti.

Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Como
Disperato dal mortorio che persiste a lentate, vorrei spingermi per la prima volta più a sud... Mi sapete consigliare qualche via (così metto navigatore) con qualche fanciulla meritevole? Grazie
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Se sfogli le pagine di questo thread ne troverai quante ne vuoi di nomi di vie...
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao non sono di Milano e non ci vengo da un po ma dove sono adesso le strade giuste by night sia trans che girls. ..l ultima volta che ero un paio di mesi fa non ho trovato niente x strada ..tipo Sarpi emgioia o v.le zara. ...mi date qualche dritta grazie ....vengo su questo venerdì ��
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
È più facile trovare qualcosa sulla circonvallazione milanese ( basta googlare e ti si aprono subito i riferimenti corretti ).

Ah, già che ci sei, questa sera nel mio giretto ho visto una biondina mai vista ( scusate il gioco di parole ) in via Leoncavallo angolo via Marco D'Aviano, dopo piazza Durante direzione piazzale Loreto.

Lì in zona ci sono anche trans ma a me è sembrata una donna vera fin dalla nascita.

Spero di non sbagliarmi.

Se vuoi fare da apripista...

Te ne saremo grati.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
19
Ma in zona Affori centro, parco nord? Cosa offre la sera? per uno appiedato come me?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.618
Località
praticamente Milano
capito spesso per lavoro in zona loreto, su viale abruzzi durante il giorno ci sono due ragazze, lasciando alle spalle piazzale loreto una sta sulla sinistra all'angolo di viale gran sasso, più o meno al semaforo, abbastanza alta, bionda platino, sembra discretamente tettuta; la seconda sta sulla destra appena dopo via stradivari appoggiata ad un archetto del divieto di sosta, riccia, capelli castani, ma la faccia è quasi sempre imbronciata...

qualcuno conosce?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Quella in viale Gran Sasso forse è la tipa bionda che stava prima in via Vincenzo Vela ? Però tu dici abbastanza alta, a me sembrava sui 175 cm anche senza tacchi e lineamenti del viso rotondi ( non grassa con il doppio mento per intenderci ) ... poi i capelli coincidono, il petto anche...dovrò passare per confermare...

La seconda tipa, la riccioluta, è l'amica/collega di Simona in via Donatello. Di solito la vedo dopo via Paganini e non subito dopo via Stradivari, si vede che si sposta di qualche metro un giorno sì, l'altro no, dato che in diurna magari le piazzole sono...diciamo...più flessibili...comunque sono quasi sicuro che sia lei anche perché di ricciolute in zona non ne ho mai viste altre...

Sulla prima - se è la stessa ragazza che ho in mente io - c'è letteratura sul web, la seconda non credo.


Purtroppo io non ho esperienze dirette da raccontare.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ciao colleghi lombardi....la settimana prossima sarò a Milano per lavoro in zona viale della liberazione....sapreste farmi una mappa delle otr diurne??? E ci sono zone non soggette ad ordinanze anti prostituzione? Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Salve a tutti i colleghi milanesi. Volevo info su otr tettone, meglio se magre, in tutta l'area milanese. qualcuno può aiutarmi?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
ciao, l'altra sera sono passato in viale liguria/piazza belfanti e al distributore Eni ho visto 2 belle fighe... magre e gambe lunghe...

le conoscete? meritano?

grazie
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Prima di far salire a bordo Anna, Moldava a Sesto San Giovanni in via Carducci ( Coordinate nella rece ) in questo punto


45.522144, 9.212537


ho visto una figa stratosferica, vestita tutta di nero, capelli neri, abbronzata, stile velina, zeppe da lapperina che alzavano l'asticella da zoccoletta al massimo.


Purtroppo non sono riuscito a beccarla perché veniva caricata a nastro e poi si è presentata con delle scarpe diverse, rosa carne, da discoteca, ma non sembrava la stessa boh, anche lei però caricata a nastro, quindi non sono riuscito a capire se fosse la stessa persona.


Se qualcuno sa qualcosa o è così gentile da farci sapere qualcosa.



Riassumo anche la situazione in zona via Carducci.


45.531968, 9.217582 ( Pensilina ATM ) - Biondina stile velina, magra ma non troppo diciamo magra il giusto.

45.532167, 9.218965 ( Pensilina ATM ) - morettina piccolina e proporzionata, capelli mori scuri e lisci oltre le spalle, due-tre chiletti in più della biondina, stile un po' bambolina, vista insieme alla biondina di prima.


45.531302, 9.222213 ( distributore benzina in disuso ) - Amica di Anna che ho incontrato, si parlavano al telefono poco prima che la caricavo, più alta della morettina di prima, ma con lo stesso fisico e capelli, diciamo una velina bambolina.


Altro non mi ricordo.


Alla prossima.

zntra
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
123
Reaction score
12
ciao zntra, la tua "figa stratosferica" non l'ho vista, ma poco distante, all'ingresso dell'ex Breda, ho visto un'altrettanta figa stratosferica. Mi è sembrato capelli sul rosso mogano, ma non sono sicuro.
Sarà la stessa?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Mi dispiace, ma appena dopo l'entrata dell'ex Breda, se intendi la pensilina da dove parte la 728, o comunque in quel piccolo tratto di strada, non ho visto nessuna, quindi non saprei dirti se sia la stessa.

Settimana prossima ripasso, guardo e se vedo qualcosa che non ho visto l'altro ieri aggiorno.

Grazie e ciao.

zntra
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
123
Reaction score
12
Mi dispiace, ma appena dopo l'entrata dell'ex Breda, se intendi la pensilina da dove parte la 728, o comunque in quel piccolo tratto di strada, non ho visto nessuna, quindi non saprei dirti se sia la stessa.

Settimana prossima ripasso, guardo e se vedo qualcosa che non ho visto l'altro ieri aggiorno.

Grazie e ciao.

zntra

Intendo qui:
https://goo.gl/maps/6bvKDF5fYr92
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Ho capito che era lì, ma ripeto, non ho visto nessuna in quel punto.

Settimana prossima ripasso e poi aggiorno.

zntra
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
340
Salve a tutti i colleghi milanesi. Volevo info su otr tettone, meglio se magre, in tutta l'area milanese. qualcuno può aiutarmi?
Guarda, per esperienza personale. E' una vita che giro il mondo a cercare le tettone ed è anche una vita che chiedo qui sul forum se qualcuno mi da una mano nella zona di Milano visto che abito distante e non mi capita di passarci. Mai nessuno mi ha indicato nulla. Ho dovuto prendere la mia macchinina, mettere il culo su e spararmi 200 km per verificare di persona la presenza di tettone in territorio milanese. Prima qualcosa di buono c'era. Adesso quelle conosciute e famose sono sparite e visto che non ci passo da circa 4 mesi, non saprei cosa indicarti. Mi spiace, non so perchè ma le tettone nessuno ha voglia di segnalarle.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
274
Reaction score
582
Ciao zntra,
scusate se non posto rece ma non accedevo da tempo e scrivo al volo da cel.
La biondina velina di cui parli è rumena, è bellissima e l'ho caricata una sera per un bj conoscitivo a 20.
Pessima attitudine, ha messo fretta, succhiava male con uso delle mani, non si è tolta nulla e ho avuto accesso alle sue tettine morbide solo dalla maglietta e si è staccata sul più bello. Alle mie lamentele ha detto "scusa, non me n'ero accorta". Certo, se ti stacchi al primo schizzo..
Bellezza 9 (velina style)
Attitudine 5-- (macchinetta distaccata e frettolosa)
Imbosco 6
Ripeto scusate la fretta. Data del test circa due settimane fa.
 
Commenta
I

Ixtrix

Ospite
Ospite
Quella zona lì adesso è piena, specialmente di sabato. Ce ne sono almeno 5 su quel lato lì ed un paio sull'altro lato... Dal semaforo fino al cavalcavia...
 
Commenta
Alto