[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
Per chi voleva info, la "teen" tra viale Arbe e via Ximenes non è teen secondo me, ma nei suoi vent'anni avanzati. Chiede il solito.
Stasera in zona Sarca era triste la situazione, sarà stata la pioggia.

Chi sa qualcosa della donna tra viale Porpora e viale Teodosio, esattamente qui 45.48605 4, 9.22997 7?
Ha capelli neri, bel viso, penso sia sudamericana, 1.60 di altezza.
Batte da almeno un anno.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
La ragazza a quelle coordinate ne ha già scritto brevemente carnevale qualche pagina addietro.

( PS: in questo forum non servono strane formattazioni per rendere leggibili le coordinate, vedo che hai lasciato uno spazio bianco ad entrambe le cifre finali... voluto o non voluto ? )
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Come giustamente dice Zntra ero intervenuto circa l’incrocio via Porpora/via Teodosio. Potrebbe non essere la stessa ragazza, quella che ho incontrato io era una bionda piccoletta e abbastanza formosa. Ma l’ambiente è lo stesso. È un gruppo di odiose rumene truffaldine che ha l’unico scopo di portarti a casa per 50 euri, prendersi i soldi e poi, con menate assurde (per 50 o solo pompino o solo scopata, per 50 non mi spoglio ecc.) o farsi dare decisamente di più o mandarti via anche senza nulla di fatto.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Dalla mia posso dire che dal mio ultimo passaggio in zona risalente a due settimane fa la situazione in quell'angolo di strada era questa: direzione Lambrate, in alto a destra la più giovane, a mio parere, del gruppetto, sempre vista lì, forse anche la più piccolina di statura di tutte, capelli corvini, viso serio/concentrato tipico delle est europee, statura normale, formosa senza essere in sovrappeso, carnagione bianca, culo media grandezza, gambe tornite e formose sempre senza grasso in eccesso, insomma, si può dire che sono le classiche romene formose ma sode provenienti da qualche campagna romena.

Poi c'è l'altra tipa, molto simile alla più giovane sia di fisico che di viso se non che è più alta di qualche centimetro a prima vista.
Di solito staziona al distributore in basso a sinistra, mentre l'ultima volta l'ho vista sulla destra, direzione Lambrate, prima dell'incrocio con via Teodosio, diciamo una decina di metro indietro rispetto all'altezza del distributore.


E per finire, ma non sono sicuro se faccia parte del gruppetto citato da carnevale, una terza ragazza se mi ricordo bene meno formosa e contadinotta delle altre due ma più spilungona. Mi sembrava anche che avesse una carnagione più scura, tipica delle lampade fatte nei solarium, per il resto, mi ricordo solo che aveva gli stessi capelli corvini delle altre due.


Settimana prossima se riesco faccio un passaggio in zona per aggiornare ancora meglio la situazione.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Il gruppetto in questione si mette in via Porpora, su entrambi i lati della strada, all’altezza dei semafori dell’incrocio con via Teodosio. Attenzione perché anche a poca distanza su via Teodosio ci sono invece ragazze che non c’entrano niente e che cercano bene o male di fare onestamente il loro lavoro. Queste che dico io portano il cliente pochissimo più avanti, in un civico di via Porpora. Lì, in uno stabile decente, hanno ricavato entro un appartamento tipo tre camerette indipendenti deputate a spennare i clienti. In strada ti dicono una cifra standard (50 o 60), magari sanno anche mostrarsi affabili, poi a casa cominciano con le menate incredibili e mai sentite che ho riferito nel messaggio precedente e a p. 89 di questa discussione (cercate la parola “Nadia”). Siccome non sono il solo che, spinto dal richiamo dall’azzardo, le ha messe alla prova, e i risultati non cambiano, quando, all’altezza del semaforo o del benzinaio Eni, vi dicono sorridendo “parcheggia qui che andiamo a piedi”, fuggite finché siete in tempo, perché la banda è quella!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
272
Reaction score
578
@zentra: ho fatto una chiacchierata settimana scorsa con la carina moretta al distributore in via bodio e una con quella in jenner. entrambe 50 a casa, all covered.

quella in jenner più sbrigativa, date le proprie info si è allontanata per non perdere mezzo cliente. l'altra è stata più disponibile a un po' di social. non ricordo il nome di nessuna delle due, sorry..
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
La stessa sera prima di incontrare Sara di via Teodosio/Piazza Sire Raul, nel solito giretto della circonvallazione neanche troppo esteso, la mia attenzione si è posata su una fanciulla che stazionava in viale Umbria all'angolo con via Angelo Maj, piccolina e proporzionata, con tutte le curve al punto giusto, mora o corvina, viso tondo, italiano perfetto ( non mi ricordo nessuna inflessione particolare ), chiesto 60 per il solito bocca figa a casa sua, vedendo il mio tentennamento ( infondato in parte perché volevo trombare altra ragazza e non avrei accettato comunque... ), ha precisato che si sarebbe spogliata tutta ( e ci mancherebbe, ma non sempre vero ).

Solo qualche giorno dopo ho pensato che fosse Anna albanese sotto l'orologio della banca che si fosse spostata dall'altra parte, ma la ragazza di cui vi sto parlando adesso non mi sembrava fosse albanese, tratti più dolci e parlata senza la caratteristica R moscia.

Solutions ?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao scusate, magari ho sbagliato posto o modo però essendo un post sulla circonvallazione volevo chiedervi se qualcuno conosce o a testato la mora che c'è a Romolo, rimane sulla destra andando come senso di marcia verso piazza Napoli. Sta sempre vicino alla fermata, intervistata mi ha detto 30 in macchina e 70 da lei, abita lì dietro dice... Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
La stessa sera prima di incontrare Sara di via Teodosio/Piazza Sire Raul, nel solito giretto della circonvallazione neanche troppo esteso, la mia attenzione si è posata su una fanciulla che stazionava in viale Umbria all'angolo con via Angelo Maj, piccolina e proporzionata, con tutte le curve al punto giusto, mora o corvina, viso tondo, italiano perfetto ( non mi ricordo nessuna inflessione particolare ), chiesto 60 per il solito bocca figa a casa sua, vedendo il mio tentennamento ( infondato in parte perché volevo trombare altra ragazza e non avrei accettato comunque... ), ha precisato che si sarebbe spogliata tutta ( e ci mancherebbe, ma non sempre vero ).

Solo qualche giorno dopo ho pensato che fosse Anna albanese sotto l'orologio della banca che si fosse spostata dall'altra parte, ma la ragazza di cui vi sto parlando adesso non mi sembrava fosse albanese, tratti più dolci e parlata senza la caratteristica R moscia.

Solutions ?

L'ultima ragazza che ho visto in quella posizione, qualche settimana fa, è Anna albanese che si è spostata. Piatta di viso e di corpo nel tempo ha preso qualche chilo e forse adesso pare più femminile. L'accento, considerando che sarà in Italia da quasi dieci anni, passati quasi interamente sulla strada, si è quasi milanesizzato.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Ciao scusate, magari ho sbagliato posto o modo però essendo un post sulla circonvallazione volevo chiedervi se qualcuno conosce o a testato la mora che c'è a Romolo, rimane sulla destra andando come senso di marcia verso piazza Napoli. Sta sempre vicino alla fermata, intervistata mi ha detto 30 in macchina e 70 da lei, abita lì dietro dice... Grazie
Si chiama Laura, è una ragazza albanese di lunghissimo corso, dalla quale mi sono fermato in una sola occasione, non mi fece provare niente di indimenticabile. Lineamenti fini, bel corpo ma un po’ secco, molto professionalizzata però perlomeno seria nell’applicarsi, simpatica e comunicativa, parcheggio di consumazione poco sicuro, mai messa alla prova in casa.
Questa la recensione di TB:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=12872&p=946689&highlight=laura+cassala#post946689
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Avvistate al distributore di viale Marche angolo via Arbe quattro veline, molto probabilmente est-europa, una bionda, le altre more.

La bionda mi è sembrata la più alta insieme a un'altra mora, forse la prima è quella che si mette subito dopo il semaforo di viale Marche direzione Centrale, sulla destra.

Decisamente carine di viso tutte e quattro. Non tanto pettorute a prima vista.

Non sono riuscito a fermarmi perché un tir si è messo a strombazzare e a chiacchierare con le tipe, io avevo altri piani quindi non mi sono fermato e non ho approfondito.

A buon rendere.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
stasera, a Monza, prima della rotonda dello stadio arrivando da Concorezzo...auto nera con targa RO e £ tipe dentro molto carine... il tempo di fare il giro e la macchina se ne è andata,

sapete qualche cosa a riguardo?
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ciao e scusate l'intromissione domenica sera e lunedì sera sono a Milano, vorrei farmi un giro OTR ma non vorrei fare 200 km. Potreste consigliarmi qualche zona che non sia proprio il Bronx dove poter caricare qualcosa di buono? Grzie
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Sono tutte sui viali della circonvallazione o anche in altre viuzze poco visibili?
Altra cosa: sono diurne o notturne?
Grazie
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Qualcuno sa nulla della stangona mora che sta in via murat, uscendo da Milano, dopo 50 m dopo l'agip, alla vostra sinistra. Sarà alta 1.80 capelli neri, fisico mozzafiato e viso bellissimo. Ero quasi imbarazzato ad intervistarla. Qualcuno di voi l'ha gia provata?
 
Commenta
Alto