[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Infatti mi raccontava un mio amico che è stato nel suo monolocale in via san rocco...ha trombato nel divano.....e quando ha chiesto l uso del bagno lo ha negato....dandogli salviette.....presenza di d un uomo......solitario1970 occhi di falco......bravissimo.....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
267
Località
Udine
Invece in Viale Trieste dal lato incrocio via Trento ci sono movimenti nuovi.Una e molto carina e pure alla mano almeno nella mia intervista ma operano solo in macchina. Peccato.Riguardo alla tipa bionda per quanto mi riguarda può andare a quel paese lei e il suo divano!!!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
693
Reaction score
756
La bionda di viale Venezia è la stessa che mesi fa operava al distributore dell hotel Friuli, durata pochi giorni ed è stata caricata dai Puffi, se non ricordo male li aveva presi pure a calci. Era finita sul Mv
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
267
Località
Udine
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
693
Reaction score
756
E poco più avanti c'è sempre il macchinone targato rumeno con i vetri scuri.
non è che lui sta li dentro?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
8
Fatto due chiacchiere con biondona al semaforo viale cicconi guardando il viso da vicino e sentendo la voce direi che è UN biondone; ci ero quasi cascato.
A chi interessasse comunque rate 50 in vettura 100 a casa.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
l'altro giorno ho visto una figa imperiale davanti al panorama di viale palmanova, verso le 22:30
bionda, capelli lisci lunghssimi, pantaloncini jeans.....

chi è? com'è?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
693
Reaction score
756
l'altro giorno ho visto una figa imperiale davanti al panorama di viale palmanova, verso le 22:30
bionda, capelli lisci lunghssimi, pantaloncini jeans.....

chi è? com'è?
Li di solito c'è un moretta rotondetta, viso da rom, sono sempre di passaggio per li la sera ma non mi sono mai fermato ad intevistarla.
il pappone l'avrà mandata in ferie e sostituita con un'altra
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
162
Reaction score
130
Località
Udine
l'altro giorno ho visto una figa imperiale davanti al panorama di viale palmanova, verso le 22:30
bionda, capelli lisci lunghssimi, pantaloncini jeans.....

chi è? com'è?

Ma perché non leggi la pagina precedente a questa ? Ti spiega tutto sulla "figa imperiale" !
Se Isacco83 è stato così bravo da riferire e mettere in guardia tutti sulla tua "figa imperiale" merita almeno un po' di attenzione, no ?
Tu ses propit un madrak !!!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ma perché non leggi la pagina precedente a questa ? Ti spiega tutto sulla "figa imperiale" !
Se Isacco83 è stato così bravo da riferire e mettere in guardia tutti sulla tua "figa imperiale" merita almeno un po' di attenzione, no ?
Tu ses propit un madrak !!!

e che ne sapevo che era sempre quella.....pol essi
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
267
Località
Udine
Ma se la nota bionda lavora in Viale Venezia attualmente come può essere la stessa di Viale Palmanova??? In V.Le Palmanova c'erano due cessi qualche settimana fà e basta.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
267
Località
Udine
Ma mi sembra che quà le notizie sono un pò confuse.La bionda è vestita dal primo giorno sempre uguale quindi il fatto dei jeans mi fà pensare che non sia lei.Poi se ho occasione di passare butterò un'occhio.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
La bionda rumena di viale venezia che ho recensito è un missile. Le ho dato una seconda chance ma il suo atteggiamento è stato pessimo. Evitate.
 
Commenta
Alto