[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Udine
Qualcuno ha qualche informazione in piu sulla mora della wind sulla rotonda prima di viale Ungheria?
É un po che la vedo e ci faccio un pensierino ma la paura di trovare un missile é sempre troppo alta per farmi avanti.
P.S. andrei in suo appartamento.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Preso dalla voglia ho caricato la moretta che sta alla fine del cavalcavia di viale palmanova, in viale 23 marzo, ero di passaggio e sono dovuto tornare indietro, mi ha fatto avere uno sbalzo ormonale ������ le racconto il tutto e via. Stantuffata dietro i palazzi dove staziona contro un muro, non ha fatto una piega, anzi aveva l’interno coscia ben bagnato, pecora ed in piedi contro il muro, cercava con voglia il bacio ma non trovava il mio consenso.
Non avevamo parlato di prezzo e le ho dato 50 alla fine.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
5
Località
udine
Anch io ho "dovuto" fare un giro con lei e poi ne ho fatto un altro, la prima volta visto il caldo all'aperto in via Palmanova e la seconda stesso luogo però in macchina visto il freddo...non una tigre ma piacevole e veramente bella a mio parere...buon divertimento!!!!Entrambe le volte danno economico 50..Mandi
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
[INFO] Salve a tutti.Ieri sera passando per Pzza della Repubblica, ho notato una moretta con una trecciona e un bel paio di zinne trattenute da un corpetto nero. Intervistata propone 60 a casa. Nel dubbio fosse trans (ho chiesto e ha risposto di no) non ho testato....Qualcuno ne sa qualche cosa?....Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
in viale europa unita ho visto delle nerette che iniziano il servizio alle 20.00 porco cane una aveva appoggiato il culo sulla mia auto e appena ho aperto la porta mi ha detto "andiamo" al che io ho risposto io vado a casa e tu sloggi da qui...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
40
Avvistata nuova presenza (per me) al benzinaio di viale trieste, bella stangona castana. Non mi sono potuto fermare per la fretta di rientrare ma sembrava sopra la media attuale. Qialcuno ha gia favorito?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Gran traffico in viale trieste. Due nuove presenze al distributore. Una alta con capelli neri ed una castana che sembra figa, ma molto figa, ripeto il molto....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Passato per due sere davanti al distributore non ho notato anima viva... C'è una nuova a metà Viale Duodo altezza Vodafone.Almeno da parte mia mai vista...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Giusto è nuova le ho parlato stasera: si fa chiamare Elena, rumena, molto graziosa, ventisei anni. Riceve in via san Pietro, cinquanta euro bocca-figa coperto ovviamente. Mi è parsa spigliata nel dialogo, fresca e sorridente. Mi ha detto che si trova da circa un mese a Udine e che domenica prox andrà a casa per circa due settimane, conta di tornare verso il venti di novembre, dixit. Era tutta imbaccuccata pero veramente bella di viso e da vicino sembra più giovane dei ventisei anni dichiarati. Bel fisichetto snello e culetto niente male.
Segnalo che quasi sul finire di via Marangoni nei pressi del semaforo sulla sinistra c era altra fighettina bionda, Sara. Anche lei molto fresca e giovane cinquanta in appartamento. Credo siano in qualche modo connesse... Laborano anche di giorno. Due giovani troiette niente male dal punto di vista estetico senza dubbio più che buone, poi le prestazioni non saprei: non vorrei che fossero dei missili mangiasoldi... Boh bisognerebbe provarle, e di certo sono state caricate da più di qualcuno stasera...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
69
Località
Lombardia
Passato stasera in quel di Udine,trovato qualcosa di accettabile presso piazza della repubblica, bella bionda ma causa traffico non son riuscito a fermarmi...la ragazza della Vodafone, impossibili e rintracciarla; idem per la Sarà di via marangoni...e poi sceriffi dopo il distributore che si trova a fine di viale Giuseppe Tullio...riproveremo la prossima settimana...
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
46
Reaction score
2
Intervistata la tipa di Via Marangoni. Premesso che non è questa gran figa, comunque... 50 a casa. All Covered. No BBJ, no Rai2.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
De gustibus... Ad ogni modo rispetto al livello medio delle stradali udinesi la biondina di via Marangoni è una top... Fresca e giovane almeno. Se sia da frequentare poi è tutto un altro discorso: a me puzzava di missile mangiasoldi... Il fatto che faccia tutto coperto poi è una garanzia minima di uno straccio di sicurezza, davvero tu cerchi stradali che ti spompinano scoperto? Orrore ???
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
39
Reaction score
7
Località
Udine
Ieri sera riunione in centro poi, via per un putan-tur nelle vie udinese.
All'inizio doveva essere solo un giro ispettivo e percorse le classiche vie/piazze non ho notato molto, viale Trieste deserto, piazzale D'Annunzio idem, altre vie poco frequentate ad esclusione della classica traversa a metà via Roma (zona cioccolatine con presenza di 2 o 3 bei fisichetti). Provato via Marangoni e viale Duodo ma tutto vuoto.
Gira che ti gira l'ormone sale e decido di svuotare, rifaccio il giro per via Marangoni per testare le biondina di avevo letto recensioni ma nulla, passo dalle cioccolatine ma non mi ispirano, poi becco in piazzale D'Annunzio una rumena che parla bene l'italiano (jasmina o qualcosa del genere) breve trattativa e via in luogo appartato (che visto il tappeto bianco a terra è moolto frequentato) 50 euro, lei nuda e pompino scoperto. Lei ha un bel viso, è un po' (tanto) pienotta, belle tette morbide e figa che si inumidisce subito. Si spoglia e comincio a leccare e pastrugnare le tette, mano sulla figa a giocare con il grilletto .... comincio ad infilare il dito, protesta ma dopo un po' si arrende, la masturbo per un po' e poi è il suo turno con un pompino naturale ben fatto. Nonostante le mie perplessità (problemi fisici) la donzella è riuscita a farmelo venire ben duro e svuotato.
ricapitolando: ragazza dal bel viso, porca, fisico quasi BBW, bella svuotata a prezzo equo.
Nota dolente, rientrando a casa ho beccato la biondina in via Marangoni...... accidenti a lei!!!!!!
saluti
fp
 
Commenta
Alto