[THREAD UNICO INFO] OTR - Appiano Gentile (CO)

Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Probabilmente c'è solo alcuni giorni della settimana...anch'io alcune volte non la trovo. Sono comunque almeno 2 anni che c'è.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
superronin ha scritto:
Sono lì da dopo le 22 circa, fino alle 2 penso. L'ho provata 3 o 4 volte ... senza chiedere offre bj scoperto, e anche lei preferirebbe farselo fare senza però lo copre senza problemi se glielo chiedi. E' molto attiva, per cui se sei passivo è il massimo. Molto porca, non mette fretta . Un 'altra molto attiva in zona si trova proseguendo verso olgiate comasco, poco prima di arrivare alla rotonda del ristorante cinese. E' abbastanza bella di viso, tette grossissime e molto attiva anche lei, anche se di dimensioni più contenute ( sui 16 circa ...).

qualche sera fa ero in cerca di questa tettonissima ma non l'ho trovata. Alla rotonda tra via L. Da Vinci e la provinciale ne ho caricata un'altra, bella di viso, tette discrete (tra la 4^ e la 5^) ottimo Bj in the car, 30 km/h. Riproverò alla ricerca di quella con le tette grossissime! una info: ma che misura saranno?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Questa sera finalmente sono riuscito a beccarla, l'ho trovata esattamente qui (non so se il link di googlemaps funzioni, non me ne intendo molto):

http://maps.google.it/maps?q=via+cristo ... a&t=h&z=16

Comunque avendo la rotonda dove c'è il Gran Mercato alle spalle, l'ho trovata alla prossima rotonda sulla destra.
Dopo aver chiesto un regalino di 30 rose mi ha condotto per una stradina in mezzo al bosco, dice di chiamarsi Jennifer e fisicamente non è male, constaterò più tardi un pò di ricrescita sulle gambe e zona inguine. Il suo amichetto inizialmente non era molto propenso a svegliarsi ma dopo poco è diventato un bel giocattolo, stimo sui 18 cm, a occhio non gli do di più. Mi chiede di prenderglielo in bocca ma le chiedo di mettersi il preservativo, una leggera reticenza da parte sua ma dopo che gliel'ho richiesto s'incappuccia e inizio ad assaggiarlo con la mia bocca, me lo spinge fino in fondo e andiamo avanti così per un paio di minuti. Dopodichè comincia a segarmi e mi dice che vuole vedermi venire ma gli dico che vorrei provare anche in un'altro posto, ok ci sistemiamo nella mia piccola auto in qualche modo e mi penetra, ma dopo pochi affondi sento che si toglie, mi giro e si stava ripulendo che era venuta :-(
Per concludere non mi ha nemmeno segato per farmi venire, continuava a dire dai fammi vedere come vieni ma ormai lo stimolo era passato, infatti mi son rivestito e l'ho riportata dove l'ho presa.
Lei cordiale e gentile ma dopo questa esperienza non credo ci tornerò.
Mi ha detto che in zona ci sono altri trans ma che probabilmente arrivano dopo, io l'ho beccata che erano verso le 10e30.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Sono passato due sere fa, non l'ho vista, anche se avevo dua amici in macchina e quindi non potevo verificare più di tanto.
Ho notato che spesso sul presto non c'è molto.
Cmq questa mi ispira, spero una delle prossime sere di passare di li solo soletto.
Curiosità, qualcuno ha chiesto se verrebbe in motel, visto che li c'è ne uno comodo?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
in piena malattia da ronda sono partito dalla mia zona carate ecc.. alla volta di appiano,incoriosito dalla possibile presenza gatte mai viste e dalla disperazione dovuta dallo scarso materiale nelle zone di arosio e dall'eliminazione della tappa della rotonda di mariano sulla novredatese,ormai non c'è più nessuno.bene,sara la stagione ma a parte i km che non credevo fossero così tanti,ho trovato pure la neve...!mi pareva di essere andato in alaska.... triste la zona,triste la rotondadelle 2 presenze riscontrate,tra l'altro più che normali....insomma se non abitate lì a 200 mt non vi fate questa vascata di km sprecate solo tempo e benzina. :mda:
 
Commenta

andpi

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
superronin ha scritto:
Ciao a tutti! Volevo segnalare tra la rotonda per bulgarograsso e quella del nuovo supermercato una trans (dice di essere argentina 28 anni) davvero notevole. Sta nello sterrato appena dopo la rotonda per bulgaro, facile accostarsi e zona buia.
Fisico notevole, un pò in carne, ma molto provocante e porca. Mi ha portato in una stradina sulla destra ( dove c'è un'altra trans) vicino ad una casa, ma tutto sommato tranquillo.
20 per bj, 30 per fk. Eè molto calda, e ha un cazzo notevole, almeno 20 cm e molto grosso. E' molto attiva , però non insiste troppo se non vuoi farti scopare.
Davvero da provare a chi piace una porca attiva e massiccia.

provata 2 volte!! fantastica!!
una volta addirittura ha voluto che le venissi sulle bocce (dopo un bj cabrio molto intenso), e cosi è stato!! davvero porca!!
 
Commenta

andpi

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
li vicino alla trans argentina di cui si parla sopra ne ho notata anche un'altra (sempre massiccia, tette grossissime, bionda, non molto scura di pelle)...qualcuno l'ha provata???
 
Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
li vicino alla trans argentina di cui si parla sopra ne ho notata anche un'altra (sempre massiccia, tette grossissime, bionda, non molto scura di pelle)...qualcuno l'ha provata???
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
Salute a tutti. Non so se è corretto riportare esperienze per sentito dire ma penso che possa mettere in guardia tutto il forum. Ieri un mio carissimo e affidabilissimo amico, mi ha riferito che nella notte di domenica scorsa, dopo aver caricato un trans sulla statale SP 23 nel territorio di Beregazzo ed essrsi appartato poco distante, è stato derubato da costui di oriologio e catenina . Poco valore dei pezzi trafugati ma stupore soprattutto per la notevole perizia con cui gli ha sfilato l'orologio con tanto di sicura. Dalla veloce descrizione ho capito che il tipo è molto piccolo e minuto e con " un cazzo piccolissimo di 3 o 4 centimetri." Tanto per mettervi in guardia. Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Passato ieri sera verso le 24:00 ... zero totale.
Arrivavo da Saronno, pensando di trovare qualcosa ma direi niente. Qualche ragazza dell'est ... gatte, una vicino al distributore agip/eni, con stivale rosso ma niente di che e due alla rotando per tornare verso Tradate ... ma anche qua zero ...
Delusione totale.
 
Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
sei stato sfortunato allora perchè ci sono sempre! e attendo ancora una rece sulla trans super tettona della rotonda arrivando da bulgaro (vicino alla location della trans argentina -vedi sopra-)
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Ieri sera dopo essere uscito a bere qualcosa in compagnia, prima di tornare a casa, era quasi mezzanotte, decido di passare a vedere se trovavo qualcosa...
Al primo passaggio ho notato la stessa trans di cui ho scritto qualche post sopra, dopo qualche giro ho notato un'altra trans con seno bello grosso e anche di corporatura non proprio snella, mi fermo e chiedo informazioni, dice di chiamarsi Diana, di essere dotata e che chiede 30 denari, gli dico ok e andiamo in una viuzza laterale per poi entrare in una strada in un prato sulla sinistra. Dopo esserci liberati un pò dai vestiti incominciamo a masturbarci a vicenda, poi mi dedico al suo pirillo usando la mia bocca, non mette fretta e faccio con calma, poi è lei a succhiare me ma le dico di non esagerare altrimenti venivo subito. Dopo parecchi minuti che con la mia bocca mi dedicavo al suo pirillo, che devo dire non era poi così dotata ma comunque un bel cazzo, le chiedo di scoparmi; al che iniziano i problemi perchè dato che ero con l'auto dei miei che è una Ka e quindi spazio zero, le chiedo se potevamo andare fuori ma no, non si può, così cerchiamo di sistemarci in qualche modo ma difficile trovare una posizione per la penetrazione, alla fine comincia ad ammosciarsi e da li non tornerà più duro, così lei me lo riprende in bocca e vorrebbe arrivare al finale ma dopo un pò le chiedo se allora non posso scoparla io, acconsente e inizio a penetrala, sempre avendo problemi di posizione, alla fine vengo e pulizia di rito e poi saluti.

Che dire, sono sempre un pò sfortunato quando vado OTR quasi quasi è meglio spendere qualcosa di più ma andare in appartamento, bho non so, uff.
 
Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
forse è la super tettonata che voglio farmi io e di cui parlavo sopra..è sempre vestita di nero giusto, coi capelli biondi? è quella?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Quando l'ho incontrata io era vestita di rosso con capelli castano biondo un poco ricci.

Stasera ero da quelle parti verso le 2 e li in zona rotonda c'era una girl bionda e poi una trans capelli scuri con 2 tette abbastanza grosse, fisico non proprio snella un poco in carne, mi pare di aver visto un tatuaggio sulla gamba. Chiedo info e vuole 30 denari, al che ricordandomi qui sul forum che si parlava di una tettona con un bel cazzo grosso e lei alla mia domanda ha risposto che era dotata ho pensato fosse lei, quindi ci appartiamo e lei inizia a masturbarsi, il suo cazzo non è proprio dotato, direi nella norma, forse qualcosina in più ma sicuro non 20 cm, poi mi chiede di succhiarglielo ma io le chiedo di mettersi il gommino, dopo poco mi chiede se lo voglio e dico si, usciamo dall'auto e inizia a scoparmi, poi mi fa sdraiare sul prato e riprende il suo andirivieni. Il tutto è durato poco, al massimo 10 minuti con lei che ha detto di essere venuta, pulizie di rito e l'ho riportata alla rotonda. Mah sinceramente esperienza che non rifarei, come ho già detto nel mio precedente post se davvero mi capita così preferisco andare più sul sicuro che buttare via così 30 denari.
 
Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
ok ho cpt qual è...non l ho ancora testata, magari lo farò! però hai ragione tu...preferisco andare più sul sicuro che buttare via così 30 denari.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Qualche settimana fa, passando per la strada che da lurate caccivio porta alla rotonda che si biforca verso appiano o bizzarrone, all'ultimo bivio sulla destra vedo una presenza vestita di nero. Faccio inversione e la intervisto. Si dice molto porca e mi offre per 20 € bbj e rimming. La carico e ci appartiamo poco distante. Subito dei cani del vicinato iniziato a lamentarsi e non la smetteranno mai. Già innervosito ma anche molto carico iniziamo un bj che io chiedo coperto. Allungo le mani per sentire la sua consistenza e sarà stato 2 cm e morto. Mi succhia, lecca le palle, mi dice di girarmi per il rimming ma quei cani mi avevano fatto passare le voglia. Così finisco mestamente nel goldone. Lei trans mature che se piace il genere può anche attizzare. Magari interessante per farsi fare un bel rimming. Mi ha detto che di giorno vive a Lomazzo.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
non trovando più da molti mesi la tx che stava nello sterrato vicino la rotonda per bulgarograsso ho provato quella di beregazzo, che sta nella stradina prima di arrivare alla rotonda del ristorante cinese.
E' davvero porca anche lei, anche se non dotatissima ( direi 15/16) ; è molto attiva se lo si desidera e il fisico è molto buono. Fa praticamente tutto per 50-20 , fk molto intenso se interessa....
 
Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
la tx che sta nello sterrato vicino la rotonda per bulgarograsso l ho vista circa 3 settimane fa, quindi c è ancora...sarà sempre in giro con qualche cliente perchè è una delle migliori secondo me!
 
Commenta
Alto