[THREAD UNICO INFO] OTR - Appiano Gentile (CO)

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
potreste mettere perfavore le coordinate di quest'ultima per uno come me che non è pratico del posto?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Sono passato 2 o 3 sere fa.... con colleghi quindi non ho potuto fermarmi ... ho notato alla rotonda, quella che sbuca arrivando da tradate una morettona e tettona, qualche info?

Se ho tempo testo una di queste sere ma essendo fuori per lavoro non so quando.
 
Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
indica le coordinate cosi capiamo meglio
 
Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
ah forse ho capito. l ho vista una volta ma nn mi sembrava un trans (se è quella che ho in mente io..quella sera che l'ho vista era con un abitino nero cortissimo e scollato, capelli lunghi sciolti)..cmq t consiglio quella più avanti (link http://maps.google.it/?ll=45.737769...=7W8OWL_R9RHeWTeGa-3vJQ&cbp=12,94.73,,0,22.07 ) .....molto porca e ben messa fisicamente in tutti i sensi...ti fa anche venire sulle boobs
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
mah a me era sembrata tx, perchè li sono solo loro ... indago la prox.
Quella che dici te, quale delle due della rotonda? perchè di solito una è su un lato e l'altra sull'altro.
 
Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
quella che sta nello sterrato dovè cè molto scuro che si fa fatica a vederla...l'altra sta invece più allo scoperto (proprio di fronte alla casetta dove vendono il latte) ma quella non l ho ancora testata anche se mi ispira parecchio..se qualcuno l ha provata mi faccia sapere grazie!!!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Quella che dici te l'ho vista forse settimana scorsa ma ero al solito con colleghi e quindi ... una delle prossime sere se sono in zona ti faccio sapere, dovrei essere solo in macchina.
 
Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
se me la testi tu mi fai un piacere ahhahaha grazie collega
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
ahahahahahah!!! Volentieri.
Cmq come aggiornamento ieri sera di ritorno verso casa mi sono allungato però era prestino .... circa le 23:00 ... poco o niente, alla rotonda che dico io una bionda sembrava carina ma sempre al telefono ... poi sbucata una morettona ma più trav che trans ... all'altra rotonda una mora con rossetto esagerato e due poppe da paura ... ma strano ma vero non è scattata la scintilla, mentre quella che dico io zero ... uffa!!!!
 
Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
in effetti alle 23 è presto, le trovi tutte dopo mezzanotte..cmq quella dal rossetto esagerato l'ho testata!! una gran porcona secondo me!! fa bj anche cabrio
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti!E' uno dei miei primi post e immagino già di sbagliare discussione...:
alcuni anni fa frequentavo assiduamente (ora non più) la stazione di grandate dove sono sempre appostati 3 o 4 trans.
Ci passo ancora adesso quasi ogni notte tornando dal lavoro e mi sembra ancora un ottimo posto.
la location è tranquilla specialmente dopo la mezzanotte ed essendo in piena zona industriale ci sono un sacco di viuzze e parcheggi dove fermarsi. In aggiunta, d'estate ci si può anche incamminare per un viottolo per un servizio "open air" (erano i miei preferiti)
Magari può servirvi quando la zona di appiano è deserta!
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
di ritorno da arosio (ero alla ricerca di giuliana) passo da grandate, solite presenze non di mio gradimento, pero' intravedo una mora alta e con autoreggenti appena dopo il passaggio a livello andando verso il parcheggio della stazione, parcheggio e mi dirigo a piedi da lei, andiamo dietro al bagno della stazione, e iniziamo un bj cover davvero eccitante, sento che non resiste, mi alzo e mi picchia la lingua in bocca, mi riabbasso e rinizio con il bj, lei finisce masturbandosi e venendo.

Velocita': voleva 30 contrattato 20.
 
Commenta

andreduro89

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
di ritorno da arosio (ero alla ricerca di giuliana) passo da grandate, solite presenze non di mio gradimento, pero' intravedo una mora alta e con autoreggenti appena dopo il passaggio a livello andando verso il parcheggio della stazione, parcheggio e mi dirigo a piedi da lei, andiamo dietro al bagno della stazione, e iniziamo un bj cover davvero eccitante, sento che non resiste, mi alzo e mi picchia la lingua in bocca, mi riabbasso e rinizio con il bj, lei finisce masturbandosi e venendo.

Velocita': voleva 30 contrattato 20.

quanto ce l'aveva grosso??
 
Commenta
Alto