[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Oggi il meteo mi ha tirato un brutto scherzo, maledizione! Se diluvia come stamattina le fanciulle lavorano cmq? comunque recensisco a breve esperienza di ieri in zona gianturco, in altro topic.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Napoli
Eccomi e salve a tutti !

circa 7-8 giorni fa sono stato per la prima volta dalla mitica Elona e devo dire che ... ne vale veramente la pena !
Fa dei pompini che sono STRATOSFERICI e quel lato B è stupendo. Peccato la privacy del nuovo imbosco ... troppe macchine/guardoni che passano "a pont e vic".

Non recensisco perchè credo di essere il millesimo, ma posso dirvi che fa anche albergo per 70. Settimana scorsa vado per fare una cosa tranquilla in hotel e ... OPS ... non c'è piu !

Ma sapete se si è spostata ??

p.s. scusate a prescindere il mio primo messaggio :pleasantry:

Poi mi sono spostato lato lidi cercando Giulia o Roxana, ma niente di niente.
Ho chiesto ad una ragazza dell'est (bona ma non mi ispirava) che stava a 50 mt dalla postazione di Roxana e mi ha detto che è tornata al suo paese
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
Ciao ragazzi qualche info sulla biondina che sosta sul cavalcavia gambe lunghe e culo da urlo!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Napoli
Biondina del cavalcavia intervistata venerdì ... solito menù per 20 o albergo 50.
Quel culo mi attirava ma durante l'intervista ma dentiera gialla m'a fatt passá o jenio ?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@toysboy , se sei interessato a una girl ti conviene intervistarla e chiederle il nome così da poter poi con calma verificare se c'è già qualche rece su di lei. In questo caso, la girl si chiama Illy puoi trovare una mia rece.
@jaydee per onor del vero, almeno quando l'ho incontrata io , aveva una protesi fissa su tutta l arcata superiore,sicuramente non di buona fattura e ormai datata, ma non una dentiera mobile con palato che tra l'altro sarebbe molto meno facile da individuare su un soggetto giovane.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Napoli
Ehm c'è un frainteso ... i denti erano gialli ! Nn aveva una dentiera.
Napoletanamente ... mi é uscita così ?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Napoli
@THE EQUALIZER Era un modo "napoletano" di dire che quei denti gialli non mi ispiravano ... nn intendevo dire che avesse una dentiera !

Ma come posso riconoscere Roxana (sperando di nn aver sbagliato nome) dopo la pompa di benzina/gas ?? Ci sono varie ragazze. Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@jaydee almeno sulle girl cerchiamo di essere quanto più chiari ed obiettivi possibile. Roxana dell'asse è bionda,occhi scuri, robusta e porta gli occhiali subito dopo la pompa del gas. (Da non confondere con l'omonima Roxana di ischitella).Un saluto.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Napoli
Vabe ... spero sia chiaro lo spirito del mio commento e comunque grazie per le info su Rox ... domani vedo di beccarla ;)
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Alta 1,50 particolare NON irrilevante e la pussy puzza un pochetto.
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
La dentiera gialla altro non è che arcata provvisoria post trapianto non di ceppa ;)) ma di impianti su intera arcata.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Volevo provare la famosa Elona ma...non l'ho trovata. Credo di aver trovato il vecchio rudere ma nn l'ho vista...tornata al suo paese?
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Davanti al rudere cementizzato Una biondina riccia è una cavallina tettona con tatuaggio sul braccio.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Ti confermo lucullo che Elona non si vede da un po di tempo e non c'e' nemmno la bionda che stava li con lei di cui non ricordo il nome
 
Commenta
Alto