[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

beeal323

Espulso
UOMO
Registrato
7 Ottobre 2020
Messaggi
23
Reaction score
21
Età
38
E chi era questo collega, Rocco Siffredi ? Evidentemente sono brave pure a fingere le due tizie
Perché secondo te non godono non si bagnano non vengono ??? se ci sai fare gode pure una black anzi quelle so le prime…non sono macchine ma donne ragazze a cui puoi piacere o meno soldi o meno
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Sabato, causa primo giorno di ferie, ho voluto fare un bel puttantour come i cari bei vecchi tempi nel quale fui giovane e spensierato.
Mamma mia che desolazione, che penuria, che arsura.
Un po' come un campo cosparso di sale dopo il passaggio di Attila...
Un tempo Bari (ed Interland) è stata in ambito OTR, qualitativamente e quantitativamente una città degna di nota ma ora è rimasto il Nulla Cosmico elevato al Cubo.
Poca carne e di bassissima qualità. Ma veramente troppo poca, praticamente non c'è scelta.
Per non parlare del fatto che certe serali mi hanno chiesto 30.
TRENTA ma de che? Perchè mai dovrei darti 30 euro? Secondo quale criterio economico?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
Perché secondo te non godono non si bagnano non vengono ??? se ci sai fare gode pure una black anzi quelle so le prime…non sono macchine ma donne ragazze a cui puoi piacere o meno soldi o meno
sulle black sono d'accordo, se ci sai fare si bagnano come le troie, mi è capitato qualche volta, ma sulle altre nutro seri dubbi, anche se ci sono le lodevoli eccezioni
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
30 euro, praticamente un aumento del 50 %, del tutto ingiustificato vista la qualità delle prestazioni di queste otr
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Ieri in Via Bruno Buozzi ho notato che la ragazza nuova che sta dove c'era prima Rosalia ha servito due clienti in 6-7 minuti ciascuno. Considerando il tempo per arrivare all'imbosco o è un missile o è la migliore del mondo. ? Alla stazione di servizio a pochi metri più avanti uscendo da Bari c'è una che prima stava a Glomerelli e faceva BBJ a 20, ora solo coperto a 30. Peccato perché era brava.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Una bruna giovane subito dopo la coppia claudia e non so il nome dell'altra, uscendo da Bari, nella rientranza a destra.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Una bruna giovane subito dopo la coppia claudia e non so il nome dell'altra, uscendo da Bari, nella rientranza a destra.
La settimana scorsa l'ho intervistata, dice di avere 22 anni e di chiamarsi Vanessa; sinceramente, da come parla e dai modi, mi ha fatto troppa tenerezza; ha l'aria e modi troppo ingenui; un altro anedotto che mi ha lasciato un pò basito è che quando mi accingevo a fermarmi, lei camminava fissando il cellulare; quando si è fermata per parlare con me, ho notato che aveva la fotocamera attiva in modalità selfie, in pratica è come se si stesse specchiando con lo smartphone; quando sono andato via, ha ripreso a fissare lo schermo dello smartphone, che proiettava il suo volto; dubito che fosse in videochiamata perché non parlava con nessuno; francamente, questa cosa mi ha fatto tristezza che mi ha fatto passare la voglia di incontrarla che avevo; fisicamente, infatti, è molto carina con fisico skinny; poi è sempre sola.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Tornato in terra pugliese, ho trovato una Situazione su Bari e dintorni veramente desolante... le serali di buozzi/glomerelli, 30€ per un cim di 5min, Stiamo a livelli di rapina.
Le zingarelle simpatiche e goderecce del lungomare, ormai sparite.
Di giorno le solite mangiasoldi sulla Adelfia, sempre le stesse da anni, e nessuna novità nelle strade di tutta la provincia da nord a sud. Tristezza infinita pensando alle belle scopate che mi facevo qualche anno fà ed alle novità che spesso spuntavano come funghi.
Almeno sto avendo belle soddisfazioni in zona Cerignola e Foggia... Mi faccio tour con due shot, si spende un po' di più ma almeno non sono soldi rimpianti.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
369
Reaction score
307
Mi hai tolto le parole di bocca. Giro per la 96 stamattina, zona Toritto in passato aveva tante donzelle, poi è arrivata la 4 corsie e sono sparite. Nei container oggi non vi era nessuno, a parte una in un un container rosso che sta andando da Bari verso Altamura, che era sempre impegnato sono passato tre volte ed era occupato
Tutti gli altri e dico tutti non stava nessuno, su via Favaro neanche una coloured..
Non credevo ai miei occhi, non ci restano che gli appartamenti
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Mi hai tolto le parole di bocca. Giro per la 96 stamattina, zona Toritto in passato aveva tante donzelle, poi è arrivata la 4 corsie e sono sparite. Nei container oggi non vi era nessuno, a parte una in un un container rosso che sta andando da Bari verso Altamura, che era sempre impegnato sono passato tre volte ed era occupato
Tutti gli altri e dico tutti non stava nessuno, su via Favaro neanche una coloured..
Non credevo ai miei occhi, non ci restano che gli appartamenti
Aspettiamo che finisca la stagione turistica, forse dopo (con meno gente) sarà meglio
 
Commenta
Alto