[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Sapete chi ha preso il posto di Angelica (lungomare di Bari fronte reef)?
Tale Claudia, non male di viso e discreta di fisico, non ho consumato perché ormai sono in fissa con la panterona o simili , porche e che si fanno sfondare e prefiguro una lunga astinenza
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Reaction score
21
Località
Bari
Sapete dirmi se Cristina di via glomerelli è quella che presidiava lo stadio di Modugno facendosi chiamare Veronica
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
8
Reaction score
9
Età
45
Località
Bari
salve amici baresi vi ho lasciato la rece di Alessandra via glomerelli a seguito di mia nuova trasferta pugliese.


volevo segnalarvi perchè non leggo mai commenti in merito a tre tipe alla stazione di servizio ip su via bellomo avvistate verso le 10.30 di sera.
sperando di aver fatto cosa gradita invio
cordiali saluti
Su via bellomo sono 3 missili terra aria
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
A pecora Denisa è sempre uno spettacolo , peccato però che glie lo si legge proprio negli occhi che si e' rotta i coglioni di stare la.....sono lontani quei tempi dove era vestita da vera topa e le macchine si fermavano per guardare..........non mette piu' neanche il tacco....che faccia scocciata
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
E' palesemente scocciata.....ogni volta che ci passo inquanto voglio svuotare i gioielli guardo e me ne torno indietro.........mi passa la voglia
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
Buongiorno, settimana prossima sarò a Bari per lavoro ed avrò una sera libera. Sarò in zona Poggiofranco appiedato. Cosa mi consigliereste?
Intendo zone lì vicino so che non si danno altri consigli.
Grazie
 
Commenta

beeal323

Espulso
UOMO
Registrato
7 Ottobre 2020
Messaggi
23
Reaction score
21
Età
38
Quando sono nel barese, evito di sognare le loft, perché rispetto ad altri posti, o spendi tanto (dai 200 in su e non ho voglia) o rischi di prendere tante fregature tipo vecchi cofani dietro la porta. Per questo preferisco il mondo OTR in puglia dove sogni quello che vuoi sognare perchè lo vedi. Vi faccio un reso conto dei miei sogni in questi ultimi giorni d’estate

Sp231

Situazione desolante in entrambe le direzioni nell’orario diurno, quella che era la zona più calda: tra Ruvo e Corato, vede la presenza si di OTR non più giovani e slanciate, ma attempate e più pesanti. Le casette non sono sempre aperte e quando lo sono c’è una fila ingiustificata visto che dentro c’è un cofano sudamericano, ma sono gusti. Prezzo, ventellò coperto

Daria

Ho provato a cercarla nei pressi di Marioto, ma sia lato Palombaio che lato Terlizzi non ho visto niente, anche lato Cassano niente e non mi risulta che si sia mai battuto Outdoor in quella zona. Comunque pure se l’avessi trovata le avrei fatto come quando stava a Palo: dito medio e sgommata a farle mangiare polvere perchè le macchinette mangia soldi scorbutiche non mi sono mai piaciute.

Glomarelli Buozzi

Qua la situazione è più attiva e ci sta più di una giovane e dal fisico interessante, Io sono andato su Alexandra per la fama e Alina per l’affetto. E spero di recensire. Prezzo ventello anche scoperto oralmente su Glomarelli mentre su Buozzi vogliono il trentello

Barletta

Dovrebbe chiamarsi complanare ovest e mi ha stupito perché pensavo di non trovare nessuno nel sogno visti i lavori, invece c’era un bel movimento. La mia scelta è ricaduta su una tale Natalia, ovviamente la più giovane 21 anni e magra anche su di lei spero di trovare il tempo di recensire, ma è stata una bella presa.

Canosa Cerignola

È sempre stata una strada piena di giovani draculine in cerca di sogni. Purtroppo c’è molto meno e le giovani scopabili per i miei canoni sono massimo 2, ma non ho usufruito perché le avevo già timbrate anni fa anche se non ricordo i nomi. Prezzo ventello coperto e almeno quelle che piacciono a me non fanno assolutamente scoperto di bocca.

Lungomare per torre a mare by night

Casette chiusissime, ma con estrema sorpresa trovo n. 3 fatine, di alta qualità, tutte e tre slanciate, una in particolare sfodera un fisico pazzesco e ha capelli lisci nero corvino. Unico neo, ha un po’ di papescia. Danno ventello tutto coperto ma con possibilità orale scoperto con cinquantello. Purtroppo mi mangio le mani perchè avevo già sparato le mie cartucce e non ne avevo più, addirittura credevo di non trovare nessuno. Spero di poter usufruire dei loro servigi un giorno.

Bari lungomare dove sta la stazione e il campetto da basket

Solo una nigeriana appesantita, quando in passato ho sognato una fata albanese dal fisico pazzesco e dai modi gentili che non ho mai più visto

Zona stadio by night

Solo travelli e un paio di nigeriane ma non gradisco in più c’era un auto bianca e blu che pattugliava

Santa Fara

Numero 4 ragazzette che rappresentano il mio genere, giovani e accattivanti se non fosse altro che almeno una è una fregatura storica che ha fregato mezza Bari e anche me una volta con i suoi modi del cavolo quindi non mi azzardo a tentare la sorte, perché se tanto mi da tanto.. In più ci sono passato varie volte in questi giorni e le ho sempre trovate libere e disponibili (ci sarà un motivo)
Più in la, alla peroni c’è una fatina solitaria in la con gli anni che non è il mio genere e che quindi ho declinato. Prezzo non so e non voglio saperlo

Zona centro commerciale mongolfiera

[EDIT] Rimosso FEEDBACK, non ammesso sul Forum. Sono accettate solo RECENSIONI.

Spero di avervi fatto cosa gradita e conto di specificare meglio un paio di sogni se ne avrò modo e tempo.

Tanto vi dovevo
Che atteggiamento sarebbe tira dritto e stop
occhio che se una prende la targa e si inventa robe coi carabinieri poi vedi
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Considerazione sulle presenze in zona Adelfia/Rutigliano/Conversano.
Ci sono stato sabato mattina, e le presenze erano parecchie, persino in postazioni insolite e ho notato qualche faccia nuova tipo due chubby Bionde insieme, mai viste prima,e poi nellimbocco per Valenzano, vicino la benzina, c'era un gruppetto di tre Rom, una grassa e due molto giovani, su conversano due presenze e addirittura una new entry sulla complanare di via gentile a Bari.
Oggi, stesso giro, il mortorio... Misà che alcune lavorano solo il week end.
Poi allo stadio c'è un italiana in bicicletta che fa cim a 10 euro ???... Si trova vicino il campetto di allenamento della squadra di calcio... Ma è per stomaci forti... Non è vecchia, credo sui 35, ma sembra un po' suonata
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto