[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Buon giorno a tutti.
Nel thread perso parlavate di due signore anziane che ricevevano in casa a bari.
Potete gentilmente ricordarmi l'indirizzo.
Grazie mille per il favore.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Grumo appula
Ragazzi non andate alle black zona stadio... Dio santo che paccooo,l'esperienza più brutta che ho avuto mamma mia. Poco curate....
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Grazie mille Mbafrank.
Sai anche se lavorano la mattina e il pomeriggio presto?
E devo bussare alla porta se loro non sono fuori?
Grazie ancora!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
La seraaaa!!! Veramente poco curate a mio avviso poi ognuno ha i suoi gusti... (Peli neri nel culo uno schifo )

Non fa niente. Vorrei provare questa nuova esperienza con signore di questa età, e visto che la piazza offre solo queste due allora credo che le testerò. L'importante è che non puzzino.

Il problema è che la sera non posso.

Mattina o pomeriggio sei sicuro che non lavorano?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
Non fa niente. Vorrei provare questa nuova esperienza con signore di questa età, e visto che la piazza offre solo queste due allora credo che le testerò. L'importante è che non puzzino.

Il problema è che la sera non posso.

Mattina o pomeriggio sei sicuro che non lavorano?

Andrea penso che David1995 facesse riferimento alle black che lavorano di sera vicino allo stadio, non alle signore anzianotte
 
Commenta

Etere.

Espulso
UOMO
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti!
Una domanda, ma oltre la famosa strada, prima del quartiere sant'anna adiacente alla tangenziale, chi mi suggerisce qualche altra strada dove trovare belle signorine?
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Si, lo penso anch'io.
Comunque devo testare. Ma per evitare spiacevoli momenti imbarazzanti appunto volevo sapere se le trovo anche di mattina e/o pomeriggio presto. Grazie porkone69
Andrea penso che David1995 facesse riferimento alle black che lavorano di sera vicino allo stadio, non alle signore anzianotte
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sandra, almeno credo
CITTA DELL'INCONTRO: bari
ZONA:stadio san nicola
NAZIONALITA': mamma africa
ETA': giovane 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:bho, un 20/30 min
DESCRIZIONE FISICA: una gazzella con belle pere
ATTITUDINE: no good purtroppo

LA MIA RECENSIONE:

Serata che purtoppo non è finita in buca causa amica profumiera: me l'ha fatto tirare tutta la sera e poi non me l'ha data. A quel punto però ero troppo carico e in qualche modo dovevo fare...era notte e l0unico posto che mi è venuto in mente è stato lo stadio!
qui https://www.google.it/maps/@41.0855...03&h=100&yaw=53.439369&pitch=0!7i13312!8i6656
su via floriano ludwig all'altezza della rotonda, dove c'è un edificio un po diroccato,staziona una gazzella nera. un pezzo di fica esagerato,con belle gambe e una bella terza di tette, vestita con una canotta sul giallo ed una specie di pareo con dei pendenti tintinnanti. contrattazione rapida per 20 al love park con bj e rai1, ok, andiamo.
arrivati a destinazione purtroppo iniziano le note dolenti: non si vuole spogliare del tutto,non toccare qui, non toccare la, non succhia come cristo comanda, non si vuole appecorare per farmi godere della vista di quel culo di marmo che si ritrova....
avevo il cazzo pronto ad esplodere da prima e me lo ritrovo mezzo morto causa cattiva attitudine; finisco incazzato a farmi una sega mentre la guardo.
morale della favola: bella ma non balla. mai più. peccato perche il fisico merita parecchio
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME: Mirabella
CITTA DELL'INCONTRO: Palo
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.02865,16.6870912,3a,83.7y,92.53t/data=!3m6!1e1!3m4!1sa2EZ1px8gYibAoRgOMQ2Zw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2 (50 euro)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
Ora: 12 circa, sta lì fino alle 18
DESCRIZIONE FISICA: viso così così, ma magra e un bel culo.
ATTITUDINE: carina disponibile non mette fretta

La vedo scendere da una macchina, si avvia alla sedia e si pulisce le mani con una bottiglietta di disinfettante. La carico, mi porta al boschetto. Bj, missionaria, pecora. Nessun problema di fretta o di palpeggiamenti. Consigliata.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
25
Reaction score
0
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Palo
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0670...4!1sk4dvmzafPjGcowczW5w7YA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
Ora: 12 circa
DESCRIZIONE FISICA:magra e un bel culo.
ATTITUDINE: non mette fretta

Sogno fatto alle 12:00, Anna rumena, abbastanza carina, , magra bel fisco direi. La prestazione niente male, dato che non mette fretta, si fa anche toccare tette e fi.a.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
25
Reaction score
0
NOME: Mirabella
CITTA DELL'INCONTRO: Palo
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.02865,16.6870912,3a,83.7y,92.53t/data=!3m6!1e1!3m4!1sa2EZ1px8gYibAoRgOMQ2Zw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2 (50 euro)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
Ora: 12 circa, sta lì fino alle 18
DESCRIZIONE FISICA: viso così così, ma magra e un bel culo.
ATTITUDINE: carina disponibile non mette fretta

La vedo scendere da una macchina, si avvia alla sedia e si pulisce le mani con una bottiglietta di disinfettante. La carico, mi porta al boschetto. Bj, missionaria, pecora. Nessun problema di fretta o di palpeggiamenti. Consigliata.

Anch'io ho provato mirabella, stessa impressione...ragazza disponibile..da provare.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
1
Ciao. Ho fatto una passeggiata verso Ipercoop Santa Caterina. Mi attizza la ragazza BBW che sta sempre sulla prima rotonda zona Fiat. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Posto piuttosto trafficato fino a che ora si trattiene?
 
Commenta
Alto