[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
78
Reaction score
119
Località
Puglia
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: bari
ZONA: via glomerelli https://www.google.it/maps/place/St...40b5680a9!8m2!3d41.1147279!4d16.8399017?hl=it
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 o bbj+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra e slanciata
ATTITUDINE: porca

Incontrata intorno alle 22, mi dice che per 20 posso scegliere tra bj coperto+rai1 e bbj scoperto con finale in bocca. Opto per la prima soluzione e appena tiro fuori l'artiglieria lei con accento fortemente spagnolo mi fa notare che come dimensioni sono messo fin troppo bene per lei, a suo dire strettissima. Insisto e lei si dedica in un bj di buona fattura, finché non decido di arrivare al dunque. Non mentiva riguardo le sue dimensioni, è davvero strettissima e dopo un paio di colpi desisto. Passo quindi alla seconda opzione, con lei che nel bbj si rivela essere una vera bomba, mentre io la digitalizzo per bene. Finale in bocca e sucessivo sputacchio. Alla prossima.

P.S. non pensate che io sia Rocco dopo aver letto questa rece eh... è vero che sono sopra la media italiana, ma l'incompatibilità è stata dettata soprattutto dalla strettezza sua.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
Ciao Fire potresti fare una descrizione della tipa giusto per capire di chi stiamo parlando e dove avete "consumato"......vista la zona? Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
78
Reaction score
119
Località
Puglia
Ciao Fire potresti fare una descrizione della tipa giusto per capire di chi stiamo parlando e dove avete "consumato"......vista la zona? Grazie

alta circa 1.65, mora, capelli lunghi, vestito molto corto, tacchi... ci siamo appostati in una strada buia laterale, le uniche macchine che passano di lì sono di altri "colleghi in compagnia"
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME: SARA
CITTA DELL'INCONTRO: bari
ZONA: via glomerelli qui all'incrocio https://goo.gl/maps/ZKB3TfgJ4c52
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 o bbj+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA: bassissima, piccolina, bel viso, bel fisico, mora.
ATTITUDINE: missile
ORA: 1 di notte

Per 15 euro solo bocca, in macchina mi dice che per 20 posso scegliere tra bj coperto+rai1 e bbj scoperto con finale in bocca. Le rispondo sempre coperto. Dice subito che non si tocca il seno, non mettere le dita dentro se la tocco fra le gambe. Già mi passa la voglia. Bj scarso, poi si toglie gli shorts e vedo che ha delle calze color carne col buco in mezzo. Mi si smoscia tutto dopo due colpi, anche perché ha la faccia di quella che si sta rompendo le palle. Subito inizia a dire che non può perdere tempo, al che le dico che siamo lì da 5 minuti. Provo a farlo riprendere, ma la vista di quel buco tra i collant è veramente deprimente. Preferisco riaccompagnarla.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
25
Reaction score
0
Ragazzi, zona barletta che si dice? vige ancora l'ordinanza del sindaco? ci sono controlli
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
NOME: SARA
CITTA DELL'INCONTRO: bari
ZONA: via glomerelli qui all'incrocio https://goo.gl/maps/ZKB3TfgJ4c52
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 o bbj+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA: bassissima, piccolina, bel viso, bel fisico, mora.
ATTITUDINE: missile
ORA: 1 di notte

Per 15 euro solo bocca, in macchina mi dice che per 20 posso scegliere tra bj coperto+rai1 e bbj scoperto con finale in bocca. Le rispondo sempre coperto. Dice subito che non si tocca il seno, non mettere le dita dentro se la tocco fra le gambe. Già mi passa la voglia. Bj scarso, poi si toglie gli shorts e vedo che ha delle calze color carne col buco in mezzo. Mi si smoscia tutto dopo due colpi, anche perché ha la faccia di quella che si sta rompendo le palle. Subito inizia a dire che non può perdere tempo, al che le dico che siamo lì da 5 minuti. Provo a farlo riprendere, ma la vista di quel buco tra i collant è veramente deprimente. Preferisco riaccompagnarla.
stronza cazzarizz
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
78
Reaction score
119
Località
Puglia
NOME: SARA
CITTA DELL'INCONTRO: bari
ZONA: via glomerelli qui all'incrocio https://goo.gl/maps/ZKB3TfgJ4c52
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 o bbj+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA: bassissima, piccolina, bel viso, bel fisico, mora.
ATTITUDINE: missile
ORA: 1 di notte

Per 15 euro solo bocca, in macchina mi dice che per 20 posso scegliere tra bj coperto+rai1 e bbj scoperto con finale in bocca. Le rispondo sempre coperto. Dice subito che non si tocca il seno, non mettere le dita dentro se la tocco fra le gambe. Già mi passa la voglia. Bj scarso, poi si toglie gli shorts e vedo che ha delle calze color carne col buco in mezzo. Mi si smoscia tutto dopo due colpi, anche perché ha la faccia di quella che si sta rompendo le palle. Subito inizia a dire che non può perdere tempo, al che le dico che siamo lì da 5 minuti. Provo a farlo riprendere, ma la vista di quel buco tra i collant è veramente deprimente. Preferisco riaccompagnarla.

Tutte le ragazze che si appostano in quel punto specifico sono da evitare come la peste, le intervistai un po' di tempo fa e capii subito che erano soldi buttati
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
Ragazzi sarò in visita nella vostra città per la settimana prossima, più precisamente in zona fiera del levante. Mi muoverò solo con i mezzi pubblici, in quella zona posso trovare qualche otr con cui divertirmi? Sento il più delle volte parlare di casette... dove si trovano?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
259
Reaction score
84
Non vicino a piedi....puoi prendere il bus che porta all'inail ....ma rimane un tappone
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
259
Reaction score
84
Salve a tutti qualcuno potrebbe mettere il link di maps della rotonda a s. Caterina ...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
128
Reaction score
67
Zona S.Fara presso il distributore di benzina a 4 zampe, segnalo presenza di 4 rumene.
Una è un tombino grasso inchiavabile, la seconda altro tombino che ieri era praticamente nuda tranne reggiseno e perizoma. Le migliori sono le resranti due: una cavallona da paura fisico niente male anche se gambe un po grosse, e l'altra una piccolina magra con tutte le formine giuste (sembra molto giovane).
Buone trombate!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
NOME: stefania
CITTA DELL'INCONTRO: sp231
ZONA: prima casetta dopo bitonto direzione ruvo
NAZIONALITA': colombia
ETA': ??
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, mora, formosa..bel seno naturale
ATTITUDINE: ottima e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Stefania è tornata....ho fatto un sogno domenica...resta fino a sabato

Giretto sulla sp231 e chi trovo..stefania...bella milf formosa e disponibile...su quel balcone cn vestitinoa rete col i seni in bella vista....
Scendo dall'auto e salgo....
Ci spogliamo...un pò di strusciamenti poi lo copre e lo prende in bocca...fino in fondo e...pompino salivoso
Ha apprezzato il mio essere depilato...dice che gli capitano certi pelosi puzzolenti....
Non si ferma di bocca...sono io a chiederle di scopare...si inizia con ina bella pecorina con lei che mi fissa dallo specchio cn sguardo da porca....poi la giro a missionaria....finchè nn concludo....
Saluti e baci....poi suona la sveglia....
Resta fino a sabato.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
363
Reaction score
301
NOME: non ho capito, mi ha fatto grande sorriso
CITTA DELL'INCONTRO: ss96
ZONA: prima casetta sulla sinistra all'allargamento della strada andando verso bari
NAZIONALITA': colombia
ETA': non chiesto penso 40
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, formosa..bel seno naturale, fazza da porca
ATTITUDINE: ottima sempre sorridente

LA MIA RECENSIONE:
Preso da insanabile voglia, faccio un sogno incredibile nel quale mi dirigo sulla strada in questione, vedo sulla sinistra la signora faccio il giro- all'incrocio stava la sig.ra mirabella ma avevo altre idee- prendo la stradina lei stava seduta sulla sedia con il telefono in mano, solito rate, chiedo se fa anche bbj mi dice certo ammore. Scendo, entriamo nella stanza ha un sedere strepitoso e due seni enormi, sorridendo me lo prendo in bocca già gommato non ho cpaito come ha fatto. Succhia bene io ero in tiro e guardo solo tette sode mamma mia. Allora si toglie gli slip ed a pecora si fa sbattere lo sballottolamento mi manda in delirio e vengo nel gommino. Lei mi ripulisce e dice ammore grazie quando vieni a ritrovarmi? ti piacio? ovviamente ho detto si ed a breve sarei riandato. Lei mi accompagna e mi saluta. Fine del sogno, molto bello
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
22
NOME: non ho capito, mi ha fatto grande sorriso
CITTA DELL'INCONTRO: ss96
ZONA: prima casetta sulla sinistra all'allargamento della strada andando verso bari
NAZIONALITA': colombia
ETA': non chiesto penso 40
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, formosa..bel seno naturale, fazza da porca
ATTITUDINE: ottima sempre sorridente

LA MIA RECENSIONE:
Preso da insanabile voglia, faccio un sogno incredibile nel quale mi dirigo sulla strada in questione, vedo sulla sinistra la signora faccio il giro- all'incrocio stava la sig.ra mirabella ma avevo altre idee- prendo la stradina lei stava seduta sulla sedia con il telefono in mano, solito rate, chiedo se fa anche bbj mi dice certo ammore. Scendo, entriamo nella stanza ha un sedere strepitoso e due seni enormi, sorridendo me lo prendo in bocca già gommato non ho cpaito come ha fatto. Succhia bene io ero in tiro e guardo solo tette sode mamma mia. Allora si toglie gli slip ed a pecora si fa sbattere lo sballottolamento mi manda in delirio e vengo nel gommino. Lei mi ripulisce e dice ammore grazie quando vieni a ritrovarmi? ti piacio? ovviamente ho detto si ed a breve sarei riandato. Lei mi accompagna e mi saluta. Fine del sogno, molto bello

Mah...non mi è molto chiaro il posto seppur ci sia passato ieri e conosca la zona.....Google map?
Grazie.....cercavo novità ma non mi è sembrato di vederla...altrimenti ;)
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
363
Reaction score
301
Commenta
Alto