[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Secondo me a sto punto potrebbero anche non essere catalogate come otr dato che sono in case a tutti gli effetti
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO: BARI*
ZONA:*https://goo.gl/maps/zZqAfiZtC9m
NAZIONALITA': Africa*
ETA': 18-20
SERVIZI OFFERTI: BBJ Cim
COMPENSO RICHIESTO: 30*
COMPENSO CONCORDATO: 15*
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella, Culo duro, Bel seno
ATTITUDINE: appena sufficiente*

Al punto indicato in mezzo ad altre ritrovo una gazzellina che provai mesi fà, all'epoca era timidina e più Magra adesso si è inputtanita e riempita ma resta sempre una gran bella figliola, pur non amando il genere devo ammettere che la ragazza merita, con un tacco e ben vestita farebbe girare la testa a chiunque, pelle liscissima non è nerissima carbone, occhi eccezionali, labbra carnose, culo di marmo e ha anche una bella terza di tette, secondo me uno spettacolo... certo avrà terminato la gavetta ormai... mesi fà feci bbj, CIM per 10€ pagamento posticipato , stavolta non si è smossa dai 15€ stesso trattamento e pagamento anticipato altrimenti sarebbe scesa dalla macchina....
Prestazione appena sufficiente con tendenza al furbo, infatti quando si è accorta che stavo al capolinea si è tolta di bocca ed ha iniziato a smanettare, ma poiché vado a puttane forse da prima che nascesse.. col cazzo che sborro con una sega, sporcandomi tra l'altro... quindi l'avverto chiaramente che se non ciuccia fino alla fine non terminiamo.... lei si rimette all'opera e stavolta con "cazzimma" alla prima spruzzata le spingo la testa sul cazzo impedendo che si potesse togliere... appena terminato lei esce sputa le offro una gomma e se ne torna in postazione... sinceramente l'aumento a 15€ per un pompino mediocre( ho ancora i segni dei denti) non sò quanto valga la pena, perché con 20€ i bbj/cim rumeni sono di un altro livello.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2015
Messaggi
48
Reaction score
5
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO: Sp231 Ruvo-Terlizzi
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.1101...4!1sSUgWlfIXVuJyBSsn14qB-Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': credo sulla 30na
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Stangona castana alta 1.70/1.80. 3 o 4 di tettone naturali un po cadenti, molto bella di viso, capelli lunghi castani e un po di pancietta, direi sui65kg
ATTITUDINE: appena sufficiente, tendente al freddino, ma non frettolosa

la scorsa settimana decido di ampliare il reggio esplorativo e mi allungo fino qui....
vengo catturato dall'altezza e dalle tettone, oltre che dal viso davvero molto bello...
entro, con il solito ventino si ottiene prestazioen standard (non ho approfondito, ma credo che abbia fatto intendere che aumentando il rete, si possa avere qualcosa in più....)

Solita preparazione all'incappuciamento con l'odioso gommone rosso, si siede e lo spompina, poi si stende e prosegue la pompa che inizia a farsi interessante e la diventa subito di marmo tant'è che le prendo la testa e vado di deeptroath molto spinto, forte e veloce.....ci sta.

La nota negativa a oltre a farsi toccare le due supertettone non vuole andare oltre (forse vorrebbe un extra, ma sevolevo spender di più andavo altrove).
Poi è lei che mi chiede: peceora? Io: si, girati che ti infilzo!
Inizio a pompare di brutto tant'è che più volte ho dovuto fermamrmi perchè il gommone stava scvilando via e lo rimettevo a posto suo.

Poi non contento della sua poca partecipazione, le chiedo una mission e inizio anche li a dare di brutto (io sono molto lungo a venire....) e li si intravede un suo distaccamento che mi da fastdio...e allora affondo sempre con più forza e violenza pur di finire prima (odio scopare con una bambola).

leì è molto bella di viso, e se dimagrisse un po, sarebbe un piccionazzo di femmina, penso seconda a nessuna ma il suo "distacco" durante l'atto mi fa concludere il sogno dicendo che non ci andrò più!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2015
Messaggi
48
Reaction score
5
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO: Sp231 Terlizzi
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.1102...4!1szKG-NrSFWIS2rccCleA69g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Venezuelana ma non ricordo bene
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella moretta alta circa 1.65, 3 di seno e bel culo
ATTITUDINE: partecipe e caliente

Stamane ritorno sul luogo del delitto e vedo una moretta mulatta sulla destra che mi ingrifa e questa bella pupetta sulla sinistra che mi ingrifa ancora di più....opto per lei, ma spero di poter timbrare anche la mulatta con le treccine lunghe lunghe.

Solito rate, e mentre mi spoglio inzia strusciarsi....toccarmi....accarezzarmi.... li non ci vedo più...

mi butta sul letto e inizia con baci dal collo fino giù...rapido slinguazzamento al pupone e vai di gommino.

Una pompa che vi dico se era "sgommato" gli innondavo la bocca. Insomma la ragazza ci sa fare.

Dopo una bella pompa, mi sale a smorza...e ci diamo dentro e contunia con moine affettuose (forse gli piaccio?).... poi la voglio girare a pecos per godermi il bel culetto.... affondo affondo affondo e bum....vengo. Vestizione di rito...saluti e altri bacetti e me ne vado. rimane pochi altri giorni e poi torna intorno a ottobre. Io ci ritorno!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO: BARI*
ZONA:*https://goo.gl/maps/zZqAfiZtC9m
NAZIONALITA': Africa*
ETA': 18-20
SERVIZI OFFERTI: BBJ Cim
COMPENSO RICHIESTO: 30*
COMPENSO CONCORDATO: 15*
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella, Culo duro, Bel seno
ATTITUDINE: appena sufficiente*

Al punto indicato in mezzo ad altre ritrovo una gazzellina che provai mesi fà, all'epoca era timidina e più Magra adesso si è inputtanita e riempita ma resta sempre una gran bella figliola, pur non amando il genere devo ammettere che la ragazza merita, con un tacco e ben vestita farebbe girare la testa a chiunque, pelle liscissima non è nerissima carbone, occhi eccezionali, labbra carnose, culo di marmo e ha anche una bella terza di tette, secondo me uno spettacolo... certo avrà terminato la gavetta ormai... mesi fà feci bbj, CIM per 10€ pagamento posticipato , stavolta non si è smossa dai 15€ stesso trattamento e pagamento anticipato altrimenti sarebbe scesa dalla macchina....
Prestazione appena sufficiente con tendenza al furbo, infatti quando si è accorta che stavo al capolinea si è tolta di bocca ed ha iniziato a smanettare, ma poiché vado a puttane forse da prima che nascesse.. col cazzo che sborro con una sega, sporcandomi tra l'altro... quindi l'avverto chiaramente che se non ciuccia fino alla fine non terminiamo.... lei si rimette all'opera e stavolta con "cazzimma" alla prima spruzzata le spingo la testa sul cazzo impedendo che si potesse togliere... appena terminato lei esce sputa le offro una gomma e se ne torna in postazione... sinceramente l'aumento a 15€ per un pompino mediocre( ho ancora i segni dei denti) non sò quanto valga la pena, perché con 20€ i bbj/cim rumeni sono di un altro livello.

E dove si troverebbero queste rumene da CIM? Grazie per l'eventuale risposta!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
E dove si troverebbero queste rumene da CIM? Grazie per l'eventuale risposta!

Secondo le mie interviste la sera Santa Caterina, Stadio Modugno, Via Glomerelli... più o meno lo fanno tutte... zona lungomare nessuna... di giorno via Gentile più o meno tutte.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Bari
@subsonico ma andrea è quella rumena bassina attitudine latina che fa BBJ ? La si trovava all autolavaggio vicino stazione q8 poi mai piu vista..
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao ragazzi, oggi ho una mezza idea di andare a far visita alle due anzianotte vicino fiera, dico mezza perché essendo il primo giorno di fiera suppongo sia molto a rischio visibilità. Secondo voi è fattibile? Vengo da abbastanza fuori Bari quindi è un' incognita.
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
ciao illfear, è in via gentile da 8/10 mesi e non saprei se prima era vicino la q8
Onestamente penso non sia lei perchè quando la conobbi parlava poco e niente l'italiano, è bassina però è alquanto timida
La trovi in via Gentile con i capelli tinti sul rosso violaceo, con 150 la si può portare anche in albergo, però per me è uno spreco spendere cosi' tanti soldi per andare con una otr

Da quel che ho capito quelle in via Gentile le si può portare in albergo ma non so dove perchè non mi interessa
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Bari
ciao illfear, è in via gentile da 8/10 mesi e non saprei se prima era vicino la q8
Onestamente penso non sia lei perchè quando la conobbi parlava poco e niente l'italiano, è bassina però è alquanto timida
La trovi in via Gentile con i capelli tinti sul rosso violaceo, con 150 la si può portare anche in albergo, però per me è uno spreco spendere cosi' tanti soldi per andare con una otr

Da quel che ho capito quelle in via Gentile le si può portare in albergo ma non so dove perchè non mi interessa

Via Gentile che punto? giusto per capirsi. grazie
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
E' tornata stefania alla casetta a due piani, già lo recensita quindi è inutile protrarsi oltre, meno caliente del solito, gliel'ho fatto notare, ha un allergia alimentare che non le da tregua, infatti l'ho vista abbastanza dimagrita, speriamo torni presto in forma.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Grumo appula
Io intendevo fisicamente... Mi posso trovare un altra ragazza che parla con quel accento... Se ha qualche tattoo in particolare?? Poi un altra cosa per quanto riguarda che è dimagrita conserva le sue tettone che dicono che abbia ??
 
Commenta
Alto