[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Ma scusate se gli ho messo il link della casa più di questo, se si abbassa i pantaloni glielo dobbiamo pure segare.....
e poi andare a mignotte è un avventura, ad otr si va per il gusto della scoperta e anche per sano voyeurismo......se sbagli donna e te ne vedi un altra in perizoma non credo ti faccia schifo.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Consiglio Daniela, la fanciulla che staziona sotto il ponte per S.Giorgio, raggiungibile dalla strada Triggiano - Centro commerciale Bari Blu. Non bellissima in viso, ma corpicino giusto per gli amanti delle giovincelle. Attiva e porcella al punto giusto. Con un extra ve la portate al Parco dell'Amore (dove io preferisco perchè con privacy adeguata, specie di giorno) per fare le cose con molta calma. Più in là faccio recensione completa. Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
La rumena sulla ss96 non è male. Cicciobast....
Questa?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259869&p=1800737&viewfull=1#post1800737
Sono ancora alla ricerca di questa, provata una volta, poi è sparita:
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Palo/Bitonto
ZONA: https://goo.gl/maps/FgYbpjVpMAy
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1
SERVIZIO RICHIESTO bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:20*
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Stile teen, moretta visino molto carino, fisichetto esile, pelle liscia
ATTITUDINE: tranquilla, ma inesperta

Mi trovavo nei pressi di Palo del Colle, ed avendo un po' di tempo a disposizione, mi sono immediatamente fiondato verso bitonto per raggiungere la sp231, ma lungo il tratto che unisce le due località, noto in una stradina laterale con la coda dell'occhio una presenza... giusto per curiosità torno indietro ad intervistare, la tipa è ok,genere teen e la carico...
Mi porta in campagna e lungo il tragitto mi dice di avere 21 anni, ma osservandola meglio mi rendo conto che l'età potrebbe proprio non essere quella, e spero almeno ne abbia 18.
Vabbè giunti in campagna, verso il dovuto e parte di bbj, benino.. ma la caratteristica della ragazza per tutto il rapporto sarà la flemma, è totalmente passiva, ma sinceramente in alcuni casi meglio così, infatti non mette fretta,non dice una parola, ti guarda ogni tanto e sorride.
Cmq dopo bbj, poiché stò con un fuoristrada, mi voglio godere per bene questo fisichetto giovane, quindi scendo dalla macchina e vado al lato passeggero, mi incappuccia e la faccio stendere lungo i due sedili ed io resto fuori all'impiedi... mamna mia che immagine paradisiaca, ha una fichetta giovane con un clitoride molto pronunciato, sul quale le strofino il mio pene per un paio di minuti. .. poi cerco di entrare, ma non c'è niente da fare... è strettissima e man mano perdo l'erezione, lei non dice una parola e resta impassibile, fortunatamente quella vista paradisiaca mi fà tornare l'erezione, stavolta se la apre lei ed entro un poco, ma sempre con difficoltà, la mia cappella ormai viola, non ne può più ed esco... concludo in pratica da solo con le mani strofinandoielo sul clitoride... pulizia, vestizione e la riaccompagno alla base... durante il ritorno mi ha preso un po' il rimorso per la sua giovane età ed inesperienza... decisamente meglio ragazze un po' più grandi con esperienza, e consapevoli di cosa stanno facendo...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
CITTA DELL'INCONTRO: Palo di fronte al cimitero
ORE: vista di mattina, 11
ZONA: https://www.google.it/maps/place/41...4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d41.060832!4d16.711874
NAZIONALITA': Romania
Nome: Cristina
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, NO rai2
SERVIZIO RICHIESTO bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:20*
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Stile teen, fisichetto esile, pelle liscia, il viso non è malaccio, occhi verdi, direi che è una ROM
ATTITUDINE: tranquilla, lascia fare.

Prima stava qui, si è spostata perché è arrivata un'altra ragazza:
https://www.google.it/maps/@41.0929797,16.6970066,3a,75y,265.28h,78.13t/data=!3m6!1e1!3m4!1sMg0rzBv9RocRw-RWf4qa5A!2e0!7i13312!8i6656
Brava di bj, uno dei migliori. Si disinfetta le mani, ma le unghie sembrano sporche. Lascia fare, non dà problemi, non mette fretta. Dopo mi ha chiesto di accompagnarla dai cinesi a comprare i preservativi, le chiedo quanto li paga: 1 euro 6 profilattici. Direi che è un po' rischioso usare roba cinese, anche perché non erano spessissimi. Se mai dovesse ricapitare userò i miei. Direi che va bene se si vuole una situazione un po' lurida. :D Di sicuro non è un missile.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Questa?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259869&p=1800737&viewfull=1#post1800737
Sono ancora alla ricerca di questa, provata una volta, poi è sparita:

Mi dispiace, ma la ragazzina sembra sparita nel nulla e non è la prima volta che capita... anche un'altra teen a santa Caterina che avevo puntato un pomeriggio, dopo due giorni non c'era più e mai più rivista...sinceramente in entrambi i casi non credo avessero l'età legale... forse vengono segnalate alle forze dell'ordine,oppure cambiano ambiente... bò.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
55
Reaction score
5
Località
Roma
io direi: che coraggio farsi fare BBJ da una OTR che poi si sciacqua la bocca con una gomma da masticare e riprende in bocca il pisello di un altro...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
Dopo circa un mese sono tornato sulla sp231 ho notato diverse presenze interessanti tra bitonto e ruvo
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
25
Reaction score
0
Consiglio Daniela, la fanciulla che staziona sotto il ponte per S.Giorgio, raggiungibile dalla strada Triggiano - Centro commerciale Bari Blu. Non bellissima in viso, ma corpicino giusto per gli amanti delle giovincelle. Attiva e porcella al punto giusto. Con un extra ve la portate al Parco dell'Amore (dove io preferisco perchè con privacy adeguata, specie di giorno) per fare le cose con molta calma. Più in là faccio recensione completa. Un saluto a tutti

potresti mettere il link di google maps. grazie
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Stadio Modugno
ZONA:
https://goo.gl/maps/bBQZV5AcapG2
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:BEL FISICO, MORA 2 SENO, CULO A MANDOLINO
ATTITUDINE: CARINA, EDUCATA NON LA SOLITA DRACULINA

LA MIA RECENSIONE:
Alla fine mi sono fatto coraggio preso da una irrefrenabile voglia di.... mi sono imbarcato qst gentile donzella.
Appartati di fronte all punto dove lei staziona usciamo dall auto dopo le pulizie di rito che le effettua con molta delicatezza mi incappuccia e inizia un bj lento fatto solo con la bocca e nel contempo mi massaggia i gioielli, facendosi toccare tranquillamente.
Appena l asta in tiro si mete a pecorina esibendo un culetto delizioso che mi fa arrivare al capolinea quanto prima.
Nn ho molta esperienza con le stradali ma qst mi è sembrata molto disponibile ed educata oltre al fatto che per me è molto carina.
Alla prox

Salve le ragazze le trovo di giorno o solo la notte?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
vi racconto io della sp231 perchè invogliato da phi ci son passato stamane carico a bestia. e sinceramente non ho concluso NULLA perchè almeno per me è stato desolante. ed ora sono ad Andria carico più di prima. Ad ogni modo nella prima casetta a due piani subito dopo bitonto cè una mora che bazzica abbastanz spesso li, ma che non mimattizza, nella secondo casetta un altra mora molto larga sotto con occhi chiari, nella roulotte dove fino a poco fa c era la biondina fighettina cè una milfona porcona Mariana che più volte ho sborrato sulle tette, ma di viso è desolante, lato monte a ruvo nulla di che...ed ora boh
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Clito, amico mio.......collega di battaglie
La bruna è la famosa Stefania, era una manza......ora con me ha perso smalto, ma sottolineo con me.
Mariana è la maturazza, porcana, ricciollina, alta, brutta come la fame ma che a porcagine è la numero 1.....una ninfomane.....
 
Commenta
Alto